grazie x avermi spiegato delle perditeclaudia1987 ha scritto:è normalissimo... io quando avevo la tosse ( che ho ancora ) e tossivo un pò più forte avevo le perdite come se mi facessi la pipi sotttosonyafrancesca ha scritto:ah ke bella passeggiata finalmente..xo noto ke mi stanco...scusate ma ho una domanda da farvi...ma in gravidanza è normale dei gg avere delle perdite bianke?? a volte mi sento tt bagnata...corro ogni 5 minuti al bagno..!ovviamente non era urina visto che era inodore ma la mia gine mi ha spiegato che in gravidanza la lubrificazione la sotto aumenta quindi si è normale :D io ho fatto la villocentesi per scelta ho quasi 26 anni però quando ho fatto il tri test mi è uscito un rischio di trisomia 18 di 1 a 800... molto alto per la mia ginecologa alto nel senso che era improbabile però le statistiche davano tipo 1 a 13000 riguardando quella del 1° figlio era 1 a 40000 cosi ho preferito non rischiare anche se dalle eco era tutto perfetto cuore stomaco ecc ecc ho preferito farla e non vivere tutti i 9 mesi con il dubbio certo l ho dovuta pagare ma ne è valsa la pena almeno mi sono tolta un peso dallo stomaco
noi se tutto va bene e tenete le dita incrociate per me
![]()
tra un pò di mesi si cambia casa unico problema la nuova non sarà ammobiliata
quindi ci dovremmo impazzire per trovare i mobili ma tanto il lettino di mio figlio c'è il suo fasciatoio anche a me mia madre ha dato uno di quei materassi matrimoniali gonfiabili ci ha dormito anche mia sorella mentre aspettava che gli arrivasse il letto e sono comodi
quindi in qualche modo si fara :D