grazie x avermi spiegato delle perditeclaudia1987 ha scritto:è normalissimo... io quando avevo la tosse ( che ho ancora ) e tossivo un pò più forte avevo le perdite come se mi facessi la pipi sotttosonyafrancesca ha scritto:ah ke bella passeggiata finalmente..xo noto ke mi stanco...scusate ma ho una domanda da farvi...ma in gravidanza è normale dei gg avere delle perdite bianke?? a volte mi sento tt bagnata...corro ogni 5 minuti al bagno..!ovviamente non era urina visto che era inodore ma la mia gine mi ha spiegato che in gravidanza la lubrificazione la sotto aumenta quindi si è normale :D io ho fatto la villocentesi per scelta ho quasi 26 anni però quando ho fatto il tri test mi è uscito un rischio di trisomia 18 di 1 a 800... molto alto per la mia ginecologa alto nel senso che era improbabile però le statistiche davano tipo 1 a 13000 riguardando quella del 1° figlio era 1 a 40000 cosi ho preferito non rischiare anche se dalle eco era tutto perfetto cuore stomaco ecc ecc ho preferito farla e non vivere tutti i 9 mesi con il dubbio certo l ho dovuta pagare ma ne è valsa la pena almeno mi sono tolta un peso dallo stomaco
noi se tutto va bene e tenete le dita incrociate per me

tra un pò di mesi si cambia casa unico problema la nuova non sarà ammobiliata
quindi ci dovremmo impazzire per trovare i mobili ma tanto il lettino di mio figlio c'è il suo fasciatoio anche a me mia madre ha dato uno di quei materassi matrimoniali gonfiabili ci ha dormito anche mia sorella mentre aspettava che gli arrivasse il letto e sono comodi
quindi in qualche modo si fara :D
 mi sentivo anormale....dai ke bello casa nuova...certo un po d sacrifici s devono fare..lo so xk da 3 mesi sto nella mia casetta e ancora a livelli di mobili manca 1 po xo s sta bene..col tempo si riesce a sistemare tutto
 mi sentivo anormale....dai ke bello casa nuova...certo un po d sacrifici s devono fare..lo so xk da 3 mesi sto nella mia casetta e ancora a livelli di mobili manca 1 po xo s sta bene..col tempo si riesce a sistemare tutto 

ah questi suoceri..dai io dei miei nn posso lamentarm diciamo....la cameretta fin ora c è sl il lettino xk avendo tt i parenti fuori almeno posso ospitarli ogni tanto...e poi mi piace xk i proprietari di prima hanno fatto dipingere una parete della stanza cn un disegno del cartone bambi...carinissimo..manca il bagnetto fasciatoio ke prima dell estate voglio andare a prendere
  ah questi suoceri..dai io dei miei nn posso lamentarm diciamo....la cameretta fin ora c è sl il lettino xk avendo tt i parenti fuori almeno posso ospitarli ogni tanto...e poi mi piace xk i proprietari di prima hanno fatto dipingere una parete della stanza cn un disegno del cartone bambi...carinissimo..manca il bagnetto fasciatoio ke prima dell estate voglio andare a prendere
 Sonyafrancesca ieri mi sono proprio arrabbiata .. Cioè più che altro ci sono rimasta male..ora vi spiego perche'!! Poi chiaramente potete intervenire e darmi la vostra opinione in merito.
 Sonyafrancesca ieri mi sono proprio arrabbiata .. Cioè più che altro ci sono rimasta male..ora vi spiego perche'!! Poi chiaramente potete intervenire e darmi la vostra opinione in merito.   lei mi dice di si' perché ancora è piccolo.. Però per tranquillizzarmi ,anche se era in ritardo con le sue visite.. Mi fa' l'ecografia per vederlo e sentiamo il cuore..è sta bene!!
 lei mi dice di si' perché ancora è piccolo.. Però per tranquillizzarmi ,anche se era in ritardo con le sue visite.. Mi fa' l'ecografia per vederlo e sentiamo il cuore..è sta bene!!    Il nano si era messo di schiena per quello non sentivo più i calcetti!!!
 Il nano si era messo di schiena per quello non sentivo più i calcetti!!!  e fin qui tutto bene la mia dottoressa e' brava lavorativamente parlando spiega le cose ed è molto paziente! Poi ad un certo punto ci dice... " ma perché venite da me a pagamento, (lei e' un'ambulatorio privatoe ogni 3 mesi quando faccio la visita partono 100€ )..e poi la morfologica che è l'esame più importante della gravidanza.. Lo avete preso tramite il cup ?? Quindi esente dal pagamento ??" Io e mio marito.. Rimaniamo di sasso.. Lei ci spiega che ha pagamento queste visite vengono eseguite meglio!! Ma siamo pazzi che vuol dire che una persona che non riesce e pagare le visite e fa' tutto esente da ticket non avrà controlli sicuri.. È vivrà una gravidanza di dubbi, e di esiti incerti.. E inesatti perché a pagamento si fanno gli esami con più accuratezza!!????
 e fin qui tutto bene la mia dottoressa e' brava lavorativamente parlando spiega le cose ed è molto paziente! Poi ad un certo punto ci dice... " ma perché venite da me a pagamento, (lei e' un'ambulatorio privatoe ogni 3 mesi quando faccio la visita partono 100€ )..e poi la morfologica che è l'esame più importante della gravidanza.. Lo avete preso tramite il cup ?? Quindi esente dal pagamento ??" Io e mio marito.. Rimaniamo di sasso.. Lei ci spiega che ha pagamento queste visite vengono eseguite meglio!! Ma siamo pazzi che vuol dire che una persona che non riesce e pagare le visite e fa' tutto esente da ticket non avrà controlli sicuri.. È vivrà una gravidanza di dubbi, e di esiti incerti.. E inesatti perché a pagamento si fanno gli esami con più accuratezza!!????  Anche quando dovevamo prenotare la translucenza lei ci aveva pilotato verso centri a pagamento ..è noi invece l'abbiamo fatto in ospedale pagando molto meno, e il servizio e' stato ottimo e professionale..è lei anche li' c'era rimasta male!!
 Anche quando dovevamo prenotare la translucenza lei ci aveva pilotato verso centri a pagamento ..è noi invece l'abbiamo fatto in ospedale pagando molto meno, e il servizio e' stato ottimo e professionale..è lei anche li' c'era rimasta male!! 

e poi insisteva sul fatto che io non avevo rotto le acque ad una certa urtata gli ho risposto ascolta sarà anche il 1° figlio ma la differenza tra rompere le acque e farmi la pipi sotto credo di saperla riconoscere
  e poi insisteva sul fatto che io non avevo rotto le acque ad una certa urtata gli ho risposto ascolta sarà anche il 1° figlio ma la differenza tra rompere le acque e farmi la pipi sotto credo di saperla riconoscere   tanto ormai non mancano più tante visite!!! Io per l'ospedale partorirò qui vicino a casa .. L'ospedale e' piccolo ma il reparto e' tra i più efficienti della zona .. Vengono a partorire qui anche da Milano! Chi ci è stato.. Mi ha detto che sei coccolato dall'inizio alla fine che le ostetriche e i dottori sono super disponibili.. È si instaura un rapporto talmente stretto che la gente quando se ne va' e' quasi dispiaciuta!!! Spero sarà così anche per me!!!
 tanto ormai non mancano più tante visite!!! Io per l'ospedale partorirò qui vicino a casa .. L'ospedale e' piccolo ma il reparto e' tra i più efficienti della zona .. Vengono a partorire qui anche da Milano! Chi ci è stato.. Mi ha detto che sei coccolato dall'inizio alla fine che le ostetriche e i dottori sono super disponibili.. È si instaura un rapporto talmente stretto che la gente quando se ne va' e' quasi dispiaciuta!!! Spero sarà così anche per me!!!    unica pecca e' che essendo un'ospedale piccolo non ha il reparto di neonatologia !!
 unica pecca e' che essendo un'ospedale piccolo non ha il reparto di neonatologia !!  la mia piccina nn si muoverà tntssimo xo la sento
 la mia piccina nn si muoverà tntssimo xo la sento   io l'angelsound l'ho volevo prendere .. Poi mi marito mi si è impuntato...conoscendomi bene ha iniziato a dirmi..
 io l'angelsound l'ho volevo prendere .. Poi mi marito mi si è impuntato...conoscendomi bene ha iniziato a dirmi..   Che se poi non sentivo niente ..andavo in paranoia!!!
 Che se poi non sentivo niente ..andavo in paranoia!!!