GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa capolino un AGOSTINO 2012?!?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Fa capolino un AGOSTINO 2012?!?
Brulic no il vicks non lo puoi usare ... al massimo fai fumenti con il bicarbonato!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Anche io non so se riuscirò a passare, stiamo entrando nel vortice del cenone (io sono di origine calabrese e da noi c'è l'usanza del cenone della vigilia a base di pesce) e del pranzo di domani.
Vi auguro buon Natale che sia ricco di felicità e di serenità!
Vi auguro buon Natale che sia ricco di felicità e di serenità!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Elenita, grazie, allora metto bicarbonato e camomilla.
Già il vapore dovrebbe aiutare comunque...uff!
Già il vapore dovrebbe aiutare comunque...uff!
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze,
avete passato una bella giornata?
Io oltre alle solite perdite tipo muco ho trovato delle striature rosate ... sono un po' preoccupata
avete passato una bella giornata?
Io oltre alle solite perdite tipo muco ho trovato delle striature rosate ... sono un po' preoccupata
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Ciao! Giornata speciale ieri perché a pranzo abbiamo finito di dare l'annuncio. Occhi lucidi e tanta tanta gioia, non potevo chiedere un natale migliore. Spero che anche il vostro sia stato così.
Elenita, non è che ti sei strapazzata troppo? In caso se continuano fai un salto in PS, ma cerca di stare tranquilla. Non é che magari sei un po' stitica e vengono da altre "direzioni"?
Baci ciao!
Elenita, non è che ti sei strapazzata troppo? In caso se continuano fai un salto in PS, ma cerca di stare tranquilla. Non é che magari sei un po' stitica e vengono da altre "direzioni"?
Baci ciao!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Brulic non ho fatto granchè, praticamente ieri non mi sono mossa da casa e stamattina ho fatto una passeggiatina tranquilla in città.
Non posso andare in ps perchè mio marito sta poco bene, e poveretto lui (sono ironica) non riesce a guardare Alice, e nessun'altro me la può tenere.
Le perdite ci sono quando mi pulisco con la carta, altrimenti nel salvaslip non c'è nulla ... non sono stitica, per cui sono quasi sicura che non vengano da altre direzioni
Vedo se continuano e magari domani chiamo l'ostetrica ...
Non posso andare in ps perchè mio marito sta poco bene, e poveretto lui (sono ironica) non riesce a guardare Alice, e nessun'altro me la può tenere.
Le perdite ci sono quando mi pulisco con la carta, altrimenti nel salvaslip non c'è nulla ... non sono stitica, per cui sono quasi sicura che non vengano da altre direzioni
Vedo se continuano e magari domani chiamo l'ostetrica ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Beh se non sono continue magari é una boiata, penso dovresti vederle anche nel salvaslip.
Io stasera ho un'altra cena...e sono ancora in pigiamaaaaa!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ma guarda ... io oltre che lui menerei tutta la sua famiglia di ***** ... perchè ogni volta che sono malati non avvisano mai, se avessero detto che la nonna aveva la gastroenterite magari evitava di andarci la vigilia
Quando ero incinta di Alice si sono "dimenticati" di dire che mia suocera aveva l'herpes zoster ...
Io stasera ceno con una minestrina mi sa!!!!
Quando ero incinta di Alice si sono "dimenticati" di dire che mia suocera aveva l'herpes zoster ...
Io stasera ceno con una minestrina mi sa!!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Cooooosa?! L'herpes di Zoster é brutto sempre, figuriamoci alle donne in gravidanza! Ma sono folli?! Quindi si è beccato la gastroenterite, e Alice come sta? Ma almeno non si preoccupano per lei
Boh, io non ci arrivo certe volte...mah!
Tu respira profondo e fattela scivolare. Anch'io ogni tanto me la prendo con mia cugina o con mio suocero, poi penso positivo e oooooohhhhhhhhmmmmmmmm, me la faccio scivolare, sennò l'inquilino mi nasce hysterix
Boh, io non ci arrivo certe volte...mah!
Tu respira profondo e fattela scivolare. Anch'io ogni tanto me la prendo con mia cugina o con mio suocero, poi penso positivo e oooooohhhhhhhhmmmmmmmm, me la faccio scivolare, sennò l'inquilino mi nasce hysterix
-
Psalm
- New~GolGirl®

Ohilà.. ne succedono di cose strane nelle feste! mia nonna mi ha abbracciata, avevo paura che mi mordesse un orecchio!!!
In questi giorni sono in superparanoia da parto, mia suocera ha fatto un pò di terrorismo psicologico e come se non bastasse ho scoperto che l'ospedale di Treviso sarà sì strafigo e all'avanguardia, ma non fa l'epidurale.. non oso immaginare l'opzione cesareo.
Non vedo l'ora che venga il 12 gennaio che metto sotto torchio la gine
In questi giorni sono in superparanoia da parto, mia suocera ha fatto un pò di terrorismo psicologico e come se non bastasse ho scoperto che l'ospedale di Treviso sarà sì strafigo e all'avanguardia, ma non fa l'epidurale.. non oso immaginare l'opzione cesareo.
Non vedo l'ora che venga il 12 gennaio che metto sotto torchio la gine
meglio soli che male accompagnati. si torna al campo di addestramento e chi vivrà vedrà
- elisab
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
Anche voi siete messe bene a parenti...
Noi l'abbiamo detto a tutti, tranne al fratello di mio marito,visto che lui e sopratutto mia cognata campano d'invidia, abbiamo deciso di passare una vigilia serena e non dirgli niente.il giorno dopo a mia suocera hanno detto:"ahh finalmente l'elisa e' un po' ingrassata!" e mia suocera "si si sara' l'inverno!"
:ahah
Dovete sapere che mia cognata che nella vita non. Ha voglia di fare niente, quando le avevamo detto dell'arrivo di Nicola: ci ha guardato e ha solo detto "ah bene" e d'e uscita di casa sbattendo la porta...non. E' tanto normale ....

Anche voi siete messe bene a parenti...
Noi l'abbiamo detto a tutti, tranne al fratello di mio marito,visto che lui e sopratutto mia cognata campano d'invidia, abbiamo deciso di passare una vigilia serena e non dirgli niente.il giorno dopo a mia suocera hanno detto:"ahh finalmente l'elisa e' un po' ingrassata!" e mia suocera "si si sara' l'inverno!"
Dovete sapere che mia cognata che nella vita non. Ha voglia di fare niente, quando le avevamo detto dell'arrivo di Nicola: ci ha guardato e ha solo detto "ah bene" e d'e uscita di casa sbattendo la porta...non. E' tanto normale ....
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

E' INIZIATO IL TERZO MESE!!!!!

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!
Per il momento si è fermato tutto, ancora perdite tipo muco trasparente ma nient'altro
Brulic non solo non si preoccupano per Alice, ma proprio se ne fregano ... e a me sta cosa va in bestia.
Ieri sera non sapevo più come fare, mio marito che vomitava, Alice che non stava ferma un secondo e io con i crampi alla pancia
Psalm ma di a tua suocera che sono milioni di anni che le donne partoriscono, che la finisca con questo terrorismo
... e poi mica è detto che siccome sei primipara vada per le lunghe, io ero tanto preoccupata ... e poi ho partorito una bambina di 4 kg in 1 ora e 20 minuti ... mi hanno già detto che questo lo farò a casa o in macchina
Elisab che invidia!!!!
Sul prossimo listone dobbiamo mettere questo:
CALCOLO DELLE SETTIMANE RISPETTO AL MESE:
PRIMO TRIMESTRE:
1° mese (0+0 - 4+3 settimane) TERMINATO!
2° mese (4+4 - 8+5 settimane) IN CORSO ...
3° mese (8+6 - 13+1 settimane) IN CORSO ...
SECONDO TRIMESTRE:
4° mese (13+2 - 17+4 settimane)
5° mese (17+5 - 21+6 settimane)
6° mese (22+0 - 26+2 settimane)
TERZO TRIMESTRE:
7° mese (26+3 - 30+4 settimane)
8° mese (30+5 - 35+0 settimane)
9° mese (35+1 - 40 settimane)
Per il momento si è fermato tutto, ancora perdite tipo muco trasparente ma nient'altro
Brulic non solo non si preoccupano per Alice, ma proprio se ne fregano ... e a me sta cosa va in bestia.
Ieri sera non sapevo più come fare, mio marito che vomitava, Alice che non stava ferma un secondo e io con i crampi alla pancia
Psalm ma di a tua suocera che sono milioni di anni che le donne partoriscono, che la finisca con questo terrorismo
Elisab che invidia!!!!
Sul prossimo listone dobbiamo mettere questo:
PRIMO TRIMESTRE:
SECONDO TRIMESTRE:
TERZO TRIMESTRE:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

C'è già ... stamattina sono messa peggio del solitoElenita ha scritto:Sul prossimo listone dobbiamo mettere questo:
PRIMO TRIMESTRE:
SECONDO TRIMESTRE:
TERZO TRIMESTRE:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- WinxBloom
- New~GolGirl®

-
Psalm
- New~GolGirl®

mah, io la capisco, ha visto la figlia patire veramente tanto e trovo carino che si preoccupi della rapitrice di suo figlioElenita ha scritto:
Psalm ma di a tua suocera che sono milioni di anni che le donne partoriscono, che la finisca con questo terrorismo... e poi mica è detto che siccome sei primipara vada per le lunghe, io ero tanto preoccupata ... e poi ho partorito una bambina di 4 kg in 1 ora e 20 minuti ... mi hanno già detto che questo lo farò a casa o in macchina
![]()
meglio soli che male accompagnati. si torna al campo di addestramento e chi vivrà vedrà
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Psalm, neanche a Vicenza fanno l'epidurale. Se la vuoi ti paghi l'anestesista alla modica cifra di 1000€ ! La consolazione è che sei in una struttura attrezzata per tutto, ma cavoli!
Io dovrò fare un cesareo per problemi pregressi: ho un angioma cerebrale profondo che è stato trattato ma che per il non sisamai meglio non sforzare. Un po' mi spiace, è un momento unico che perderò...pazienza!
Oggi mi riattivo. Devo muovermi altrimenti non smaltisco i quintali di cibo che ho ingurgitato!
Io dovrò fare un cesareo per problemi pregressi: ho un angioma cerebrale profondo che è stato trattato ma che per il non sisamai meglio non sforzare. Un po' mi spiace, è un momento unico che perderò...pazienza!
Oggi mi riattivo. Devo muovermi altrimenti non smaltisco i quintali di cibo che ho ingurgitato!
-
Psalm
- New~GolGirl®

questa cosa è FOLLE, e non dico altro 
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Cosa? I 1000€? È folle che le donne debbano pagare per NON soffrire, perché in ospedale i medici obiettano! Qualche mia amica ha scelto di andare a Thiene o a Padova che la fanno senza sovrapprezzo, basta fare la visita prima e stop.
All'estero devi dire tu se non la vuoi...
Ps: noto che uso spesso questa faccina. La trovo molto simpatica ma rispecchia in pieno i miei momenti nervous
All'estero devi dire tu se non la vuoi...
Ps: noto che uso spesso questa faccina. La trovo molto simpatica ma rispecchia in pieno i miei momenti nervous