GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
È veroLamarzia!!! NOn sembra mica che sei al termine della gravidanza!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Alexx ma cosa dicono, ti portano a termine oppure prevedono delle tempistiche??
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Ho salvato tre numeri della lista sul telefonino: Marexia, Aleon, Irematti! Telefonicamente avvertirò loro tre..
Irematti.. magari ci si incontra a Villamarina alla fine... da dopo il prericovero al 21 dovrei essere giù... chissà sei il Greg rispetterà i programmi e aspetterà il 23 o se ci farà correre in quel di Piombino :-))
Irematti.. magari ci si incontra a Villamarina alla fine... da dopo il prericovero al 21 dovrei essere giù... chissà sei il Greg rispetterà i programmi e aspetterà il 23 o se ci farà correre in quel di Piombino :-))
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Va bene carissima! No problem!!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Risposta rapida.. mettete le cuffie.. se metto il prosciutto crudo nei toast nella tostiera per fare appunto un toast normale... la toxo muore???
- Fufi
- Original~GolGirl®

PRATI sono emozionatissima quando ho letto la notizia mi sono messa a piangere per la commozione
MAREXIA: come faccio a capire le parti del corpo di Marta che premono sulla pancia. Quando sento e vedo
una robina tipo palla da ping pong premere sulla pancia presumo sia un piedino, quando è grossa come una piccola mela credo sia il culetto
ma quanto siete brave nei preparativi... mi piace davvero leggervi e prendere spunto da voi... anche se sono già mamma io sono la classica tipa dell'ultimo minuto
, voi invece mi portate ad essere più tempestiva.... Giuro che sabato faccio la valigia 
MAREXIA: come faccio a capire le parti del corpo di Marta che premono sulla pancia. Quando sento e vedo
ma quanto siete brave nei preparativi... mi piace davvero leggervi e prendere spunto da voi... anche se sono già mamma io sono la classica tipa dell'ultimo minuto
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®

ALEXX: in bocca al lupo di cuore, tiene duro ormai ci siamo.... ok??!!! 
- Fufi
- Original~GolGirl®

mi spiace ma propio non saprei... vuoi un consiglio? EVITA... tra poco potrai ingozzarti di crudo e salamemammadichristian ha scritto:Risposta rapida.. mettete le cuffie.. se metto il prosciutto crudo nei toast nella tostiera per fare appunto un toast normale... la toxo muore???
- Fufi
- Original~GolGirl®

ieri sera cena con amici in pizzeria, decido di prenderne una senza pomodoro diciamo solo la base con la mozzarella.... non vi dico che nottata di ME@@A che mi sono passata.... basta sono STUFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
- Fufi
- Original~GolGirl®

mammadichristian ha scritto:MA CHE BELLA CON QUELLA T-SHIRT.......... STAI BENISSIMO!!!
I discorsi.. sono sempre i soliti... la legge migliore, le mamme che devono ribellarsi... uffffffffffff!!! Tanto in Italia non funziona più nulla di nulla di nulla...
A questo proposito vi racconto la mia avventura ieri sera da Prenatal:
lunedì chiamo per dire che in settimana passerò a ritirare il trio, completamente pagato già un mese fa!
ieri pomeriggio vado verso le 17.30.. dimentico lo scontrino... ok sono stordita.. ma loro avevano fatto una fotocopia, che chiedo quindi, di cercare... erano già le 18.30 a questo punto... tre stordite fanno finta di non trovarlo e vanno avanti e indietro dal magazzino... io intervengo dicendo solo: inizio ad innservosirmi, sono incinta di 9 mesi, sono in piedi da due ore e ora vi faccio la pipì qui... allora arriva un'ennesima commessa, un po' meno stordita, mi richiede il nome, mi fa sedere, va in magazzino e torna vittoriosa.. carichiamo in macchina un pacco grande 1 m * 1 m * 80 cm circa, lo portiamo al sesto piano.. poi ceniamo e finito di rassettare con il socio ci apprestiamo ad aprire il pacco... E' ROSAAAAAAAAAAAAAAA invece che azzurro!!!!![]()
![]()
![]()
Non ho parole, ho solo parolaccie!!!!![]()
![]()
![]()
Alla fine stamattina, reduce da sole TRE ore di sonno, chiamo e dopo un paio di ore risolviamo, per modo di dire, con altre due settimane di attesa e una tutina in omaggio... speriamo che il Greg non ci faccia grosse sorprese a questo punto!!!!
Uffffffffffffff!!!!
col nervoso che ho in questi gg fosse capitato a me non so cosa non avrei fatto.
Voi come state a schiumo!!!! Io sono nervosissima temo che potrei litigare anche con un albero
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Io litigo anche gli alberi
Secondo me mi è saltata una venina... non sono nervosa... sono PAZZA!!
Se ci metti che mi ha svegliato il socio alle 4.30, lui russava alle 4.32 ed io alle 6 stavo ancora a guardare la tv... fai te!!!
Passerà?? l'unica speranza!!!
Se ci metti che mi ha svegliato il socio alle 4.30, lui russava alle 4.32 ed io alle 6 stavo ancora a guardare la tv... fai te!!!
- Fufi
- Original~GolGirl®

Aggiornamento su tutte le mie faccende da fare... Il colore in casa lo daremo dopo la nascita della pupattola... se la situazione per lei fosse non salutare andrò da mia mamma per un po'.... Anche se proprio mi scoccerebbe.... Io stò bene a casa mia
- Fufi
- Original~GolGirl®

mammadichristian ha scritto:Io litigo anche gli alberiSecondo me mi è saltata una venina... non sono nervosa... sono PAZZA!!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Nel gruppo Facebook eravamo in due.. dalle 4.30 in poi... tu non sei iscritta, giusto?
- Fufi
- Original~GolGirl®

Sinceramente no... appeno ho tempo vado a vedere 
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Fufi, vah che lunedì ti controlliamo se hai fatto davvero la valigia!!!
mammadichristian: certo che son proprio storditi!!!!!!!!!!!!!!!!! Se la tengano pure la tutina! Io direi che ci sta un regalo più consistente per il trio sbagliato
LaMarzia, ma anche io voglio vederti in TV!!!!!!!
Uffa, uffa, dai, raccontaci un po' di retroscena quando torni!
ragazze, mi sta prendendo una voglia di shopping online che non so se mi freno...
in genere non lo faccio perchè poi, non essendo mai a casa, mi tocca sempre andare a prendere la merce nei depositi, ma adesso....
A proposito di pannolini lavabili io ne devo rimpiazzare un tot che erano decisamente rosa da femminuccia e mi è venuto il desiderio smodato di cucirmeli, perciò navigo tra tutti i siti che vendono tessuti appositi. FERMATEMI!
Per me era rilassante fare le lavatrici di pannolini, stenderli e riassemblarli una volta asciutti.
Eh, ognuno ha le sue pazzie 
mammadichristian: certo che son proprio storditi!!!!!!!!!!!!!!!!! Se la tengano pure la tutina! Io direi che ci sta un regalo più consistente per il trio sbagliato
LaMarzia, ma anche io voglio vederti in TV!!!!!!!
ragazze, mi sta prendendo una voglia di shopping online che non so se mi freno...
A proposito di pannolini lavabili io ne devo rimpiazzare un tot che erano decisamente rosa da femminuccia e mi è venuto il desiderio smodato di cucirmeli, perciò navigo tra tutti i siti che vendono tessuti appositi. FERMATEMI!
Per me era rilassante fare le lavatrici di pannolini, stenderli e riassemblarli una volta asciutti.
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Fatto controllo eco... liquido in ulteriore aumento... uffa.... non so più cosa devo fare... eppure le glicemie sono tutte sotto i 100.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sto partendo!!! Ci sentiamo con calma quando arrivo al campeggio, tanto ho con me il mio povero iphone che anche se distrutto mi permette di tenermi in contatto con voi!
Mi raccomando non fate scherzi mentre sono via !!!!!!!(che non posso nemmeno aggiornare il listone!)
Alexx ci siamo intese??? Niente scherzi!!!!!!
baci!!!
Ps. Lamarzia hai fatto un figurone in tv con i pannolini lavabili e l'allattamento al seno che se fossi stata lì, anche a me sarebbero girate le @@ a leggere di tutti i soldi per il latte in polvere.....
Sto partendo!!! Ci sentiamo con calma quando arrivo al campeggio, tanto ho con me il mio povero iphone che anche se distrutto mi permette di tenermi in contatto con voi!
Mi raccomando non fate scherzi mentre sono via !!!!!!!(che non posso nemmeno aggiornare il listone!)
Alexx ci siamo intese??? Niente scherzi!!!!!!
baci!!!
Ps. Lamarzia hai fatto un figurone in tv con i pannolini lavabili e l'allattamento al seno che se fossi stata lì, anche a me sarebbero girate le @@ a leggere di tutti i soldi per il latte in polvere.....
- marexia
- Master~GolGirl®

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO DIMENTICATO DI REGISTRARE LA TRASMISSIONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma porka paletta, ora cerco su you tube!!!!!
Mammadichristian il prosciutto crudo nel tostapane io direi di si, oppure lo puyoi congelare, poi scongelare!!!...ma ti dico la verità, io in questi giorni lo sto mangiando lo stesso!!!!......
Alexx, dai tesoro che in fondo ci siamo quasi...........
Aleon, quando torni dal campeggio, così evito di partorire prima....!!!!
Mammadichristian il prosciutto crudo nel tostapane io direi di si, oppure lo puyoi congelare, poi scongelare!!!...ma ti dico la verità, io in questi giorni lo sto mangiando lo stesso!!!!......
Alexx, dai tesoro che in fondo ci siamo quasi...........
Aleon, quando torni dal campeggio, così evito di partorire prima....!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Marexia... fai la bravaaaaaaaaaaaaa!!!
Wow se dico un mese e un giorno mi sembra infinitooooooo, se dico 32 giorni mi sembrano pochiniiiiiiiiiiiii!!!
Milano=fa caldissimo!!!
Amo il sole e il caldo.. al mare.. in città un bel temporale è preferibile... e poi una bella ariettina fresca!!!
Alexx ma loro cosa dicono?
Shopping on line= io penso che una carta di credito e internet aiutino la sociopatia... infatti oggi non ho messo il naso fuori di casa
Wow se dico un mese e un giorno mi sembra infinitooooooo, se dico 32 giorni mi sembrano pochiniiiiiiiiiiiii!!!
Milano=fa caldissimo!!!
Amo il sole e il caldo.. al mare.. in città un bel temporale è preferibile... e poi una bella ariettina fresca!!!
Alexx ma loro cosa dicono?
Shopping on line= io penso che una carta di credito e internet aiutino la sociopatia... infatti oggi non ho messo il naso fuori di casa