GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da LaMarzia » 25 gen 2011, 20:33

LISTERIA NEGATIVAAAAA! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Il medico che ha letto il secondo referto ha detto che semplicemente .... il primo referto era SBAGLIATO! Sono felicissima e vi ringrazio tanto del supporto! Ora giovedi controllo: vedrò di nuovo il mio Cirillo, stavolta senza troppe preoccupazioni!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 25 gen 2011, 20:39

:sorrisoo che bella notizia lamarzia!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 26 gen 2011, 9:13

lamarzia bene :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 gen 2011, 9:14

Grazie a tutte per il benvenuto!
Benissimo lamarzia! Io sonon riuscita solo ieri a fare il primo prelievo (mamma mia che tiritera sti prelievi... me ne ero già scordata) e devo aspettare una settimana per gli esiti.
Cinny, saremo proprio le ultime. Io però ho avuto il primo parto cesareo perchè la bimba era rimasta podalica, per questa gravidanza devo richiedere la cartella clinica per vedere se posso richiedere il parto naturale. Se mi verrà negato, per qualsiasi motivo, di sicuro anticiperanno la nascita di almeno 10gg in caso contrario... potremmo diventare settembrine :sorrisoo
2008
2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 26 gen 2011, 9:49

Buongiornoooooooooo!!!

Natalia:grazie :cuore

Cinny:come stai oggi???Ho letto delle perdite...sai bene che a quest'epoca l'unica cosa fattibile è il riposo, quindi riposati più che puoi e tanti :incrocini !!!!

La marzia: :yeee bene...certo che quando si fanno di questi sbagli ti fanno prendere un mezzo colpo apoplettico!!!!Bisognerebbe :martello

Mammakoala:benvenuta...io pure dpp 30 agosto, ma forse sono una settimana indietro...ma io rimango agostina!!!

Lori:come è andato il compleanno della cucciola????Tanti auguri, anche se un po' in ritardo!!!!

Io ragazze sto di un male con lo stomaco che non vi dico, vado a letto con 4 cuscino, la sera spesso non ceno, visto che ancora devo digerire il pranzo...ieri sera ho cenato, e stanotte non ho chiuso occhio :urka stamattina nausea...che più che nausea è un groppo alla gola che non va ne su e ne giù...insomma sto così :x: vado avanti a orzo e fette biscottate...che se riuscissi a fare una bella svomitazzata forse mi sentirei meglio, invece non sono capace!!!! :sberla:
Martedì prox ho l'eco in ospedale, diciamo quella prevista nelle tre eco, poi il 14 ne ho un'altra dalla gine, che dovrò portare per fare l'amnio, sono ancora tanto indecisa...mi preoccupa il post, lo stare a riposo assoluto per almeno tre giorni, la vedo veramente dura!!!!
Naturalmente in questi giorni ho riposato molto....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no!!!!!
Vi auguro una buona giornata e torno allo stiraggio, oggi devo dedicarmi alla casa, domani lavoro tutto il giorno...quindi mi tocca!!!! :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 26 gen 2011, 16:30

LaMarzia questa sì che è una bella notizia!!! :ok
vanilla75 ha scritto: Io ragazze sto di un male con lo stomaco che non vi dico, vado a letto con 4 cuscino, la sera spesso non ceno, visto che ancora devo digerire il pranzo...ieri sera ho cenato, e stanotte non ho chiuso occhio :urka stamattina nausea...che più che nausea è un groppo alla gola che non va ne su e ne giù...insomma sto così :x: vado avanti a orzo e fette biscottate...che se riuscissi a fare una bella svomitazzata forse mi sentirei meglio, invece non sono capace!!!! i
Vanilla75, quando sto così io provo sollievo bevendo un po’ di acqua frizzante: non è che passa del tutto ma migliora un po’.

Ho fatto le analisi del sangue e mi sono davvero fatta coraggio. Me ne hanno tolto tantissimo anche perché mi hanno segnato una sfilza di esami.
Voi quali avete fatto?
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 gen 2011, 17:08

Paoletta, anche io ne ho fatti una sfilza. Mi ha tolto un siringone da paura con cui ha riempito tre provette. Questo perchè stavolta non avevo fatto gli esami preconcezionali e quindi la gine me li ha segnati TUTTI al primo prelievo!

Quanto allo stomaco sottosopra: PRESENTE!!
Diciamo che mi va meglio rispetto alla prima gravidanza in cui avevo le nausee anche peggio di adesso, ma nel contempo anche una fame da lupi. Adesso invece certe cose non mi vanno proprio!

A domani belle bimbe!
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 26 gen 2011, 17:34

Mammakoala, allora mi devo preoccupare… a me oggi hanno tolto sei provette! E la settimana prossima ne ho da fare ancora! :impiccata:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 gen 2011, 0:32

Ciaoooooo!!!!!

Evvai Lamarzia, meno male che ti sei tolta sto peso, certo che ci mancano solo i risultati sbagliati, come se non avessimo già abbastanza motivi di ansia....

io domani mando mio padre a prendere gli esami fatti il 7, poi venerdì ho appuntamento al consultorio....non ho idea di quante provette mi abbiamo tolto, di solito io non guardo se no...... :x: .....

Al momento non ho più nausee vere e proprie, ma se anche mangio verdure bollite mi si azzoppano sullo stomaco come i fagioli con le cotiche! In questi giorni varie persone mi hanno detto che sembro dimagrita....ma, non mi quadra molto il cerchio...!!?!non si dovrebbe ingrassare????

Risvolto asilo....alla fine abbiamo messo si per la religione visto che tutti mi hanno detto che più che altro imparano canzoncine e fanno lavoretti....anche io andavo dalle suore, per cui ai miei tempi il problema non si poneva....ora spero solo che me la prendano, pare non sia affatto una cosa scontata!......mi sembra di doverla iscrivere ad un master post laurea.........

Spero che cinny, trudina e tutte le vomitine stiano meglio!!! Che la citrosodina sia con tutte noi!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 gen 2011, 8:46

Paoletta, alla faccia!!! Io già avevo due impegnative ognuna con 8 prescrizioni.... tu quanti esami dovevi fare allora??? Quando ti consegnano gli esiti ti daranno un libro di 100 pagine :ahaha

Marexia, pure io alle prese con le iscrizioni alla materna e pure io con il dubbio che non me la prendano! Hai ragione, peggio che iscriverli all'università con il numero chiuso! :che_dici
Vuol dire che ci conforteremo a vicenda se i primogeniti, con l'inserimento a settembre e il frate/sorellino appena arrivato, ci faranno vedere i sorci verdi! :ok Io sono un pochino preoccupata di questa cosa, anche se Matilde va già al nido ed è di carattere molto socievole...

P.S se a causa nausee hai mangiato meno, può anche essere che tu sia dimagrita. Io sto cercando di tenermi un po', infatti gli unici chili della scorsa gravidanza che non ho perso, sono i 3 maledetti che ho preso nel primo trimestre e la gine mi ha detto che non avrei dovuto prenderli.
Aveva ragione! :buuu
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 gen 2011, 10:20

come sto? buc...

l'emorragia è ferma...ma fino al 11 febbraio non mi fanno esami...quindi non so se è tutto a posto o no...
il fatto che sono ferme fa pensare bene,,,, :incrocini
ieri poi mi sono presa un altro collasso perchè mi hanno ciucciato praticamente tutto il sangue che ho in corpo...e sembrava avessi un infezione citomegalovirus, che in gravidanza è bruttissima...ma è un infezione pregressa , quindi è la probabile causa dell'aborto di febbraio scorso...ma la memoria degli anticorpi ne tiene traccia
speruma che sia passata-... :buuu
cmq sono qui con l'ansia....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 gen 2011, 10:22

mammakoala ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto!
Benissimo lamarzia! Io sonon riuscita solo ieri a fare il primo prelievo (mamma mia che tiritera sti prelievi... me ne ero già scordata) e devo aspettare una settimana per gli esiti.
Cinny, saremo proprio le ultime. Io però ho avuto il primo parto cesareo perchè la bimba era rimasta podalica, per questa gravidanza devo richiedere la cartella clinica per vedere se posso richiedere il parto naturale. Se mi verrà negato, per qualsiasi motivo, di sicuro anticiperanno la nascita di almeno 10gg in caso contrario... potremmo diventare settembrine :sorrisoo

siamo proprio gemelle.. :hi hi hi hi anche io ho fatto il cesareo...dopo 17 ore di travaglio :che_dici
però io al 100% voglio il cesareo...non ci provo più con il naturale..mi hanno devastata per nulla..nononon
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 gen 2011, 10:25

marexia[quote][/quote]brava...i tuoi così ti coccolano...speruma che i topi abbiamo ricevuto lo sfratto :ok

PER LA MATERNA...ALE NON FA RELIGIONE...
MA PER L'ISCRIZIONE ANCHE QUI E' UN TERNO ALL'OTTO !!
I PRIMI DUE ASILI CHE AVEVO SCELTO NON ME L'HANNO PRESO...E' ENTRATO PER IL ROTTO DELLA CUFFIA NEL 3° ---
ERA IL 28 SU 29 ...ANCORA 2 DAVANTI A LUI ED ERA FUORI ...
E' CHE CI SONO POCHI SOLDI..POCHI ASILI..POCHI INSEGNANTI E TANTI BIMBI...ANCHE SE DICONO CHE C'E' IL CALO DEMOGRAFICO...

E PER FORZA...SE NOIN CI SONO SCUOLE..SOSTEGNO..LAVORO...COME CAVOLO SI FA??? :bomba

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 27 gen 2011, 11:50

Ciao pancine...
faccio una capatina al volo per leggervi e mandarvi un salutino...ultimamente non faccio altro che vomitare e sto' da schifo! Uffa! Speriamo passi alla svelta...
Leggevo dei vostri problemi per il nido e materna...Dani è andato al nido privato perchè nel pubblico non c'era posto, un salasso ogni mese! Per la materna mi era toccato dinuovo iscriverlo al privato ( e dire che a 100 m da casa mia ci sono asilo, elementari, medie e ragioneria!!!)... avevo pagato l'iscrizione di ben 250 euro, comprato grambiulini a quadretti blu come imposto da regolametno e tutte le cose che servivano quando....due giorni prima dell'inizio della scuola, mi chiamano dalla scuola qui vicino a casa e mi dicono " si è liberato un posto, se le interessa venga subito ( dani era il 23esimo fuori lista!) . era settembre e mi stavo lavando i capelli...non li ho neanche asciugati e mi sono fiondata in segreteria ad iscriverlo :sorrisoo Religione la fa ma non è che facciano chissà che....gli raccontano qualche storia e fanno dei lavoretti improntati sul tema religioso.

Forza cinny tieni duro!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 27 gen 2011, 13:24

Ciao a tutte le panciotte!

Cinny :incrocini

Dopo una notte insonne, oggi sono rimasta a casuccia a recuperare ma sono tornate le nausee :nonegiusto

In bocca al lupo per le iscrizioni dei vostri cuccioli alla materna. A me è il primo e al momento il problema non si pone, ma anche da queste parti bisogna pensarci ben prima del tempo, proprio per evitare brutte sorprese...

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 gen 2011, 14:01

Ciao pancine!!!

CINNY, :incrocini ... pure tu ti sei presa un colpo con il CMV e poi non era niente, ti ci mancava della falsa ansia aggiuntiva eh? Mannaggia a ste analisi!

Oggi controllo. Cirillo stava a gambe accavallate e la dottoressa "Un vero gentilbèbè, guarda che posa principesca!" Non mi ricordavo quanto fossero GIA' DA SUBITO BAMBINI nell'ecografia, sono di neanche 12 ed è davvero un bimbo in miniatura. L'immagine di quella testolina, di quelle gambine e di quelle bracciotte mi farà compagnia a lungo....core de mamma! :cuore

Notizia non buona: Mi ha trovato la pressione un po' alta e mi ha prescritto un holter sulle 24 ore.
Notizia buona: ho perso due chili dall'ultimo controllo! :sorrisoo Starò a dieta tutta la gravidanza ahimè, ma ovviamente è ora che posso perdere il perdibile...
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 gen 2011, 15:50

Cinny, tieni duro! L'importante è che ora le perdite siano cessate!

Lamarzia, come mai devi stare a dieta (se non sono troppo indiscreta)? Ma te l'ha fatta un dietologo?
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 gen 2011, 15:51

LaMarzia ha scritto:LISTERIA NEGATIVAAAAA! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Il medico che ha letto il secondo referto ha detto che semplicemente .... il primo referto era SBAGLIATO! Sono felicissima e vi ringrazio tanto del supporto! Ora giovedi controllo: vedrò di nuovo il mio Cirillo, stavolta senza troppe preoccupazioni!

Direi che è proprio una bella notizia!!!! :yeee :yeee
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 gen 2011, 15:57

LaMarzia ha scritto:Ciao pancine!!!

CINNY, :incrocini ... pure tu ti sei presa un colpo con il CMV e poi non era niente, ti ci mancava della falsa ansia aggiuntiva eh? Mannaggia a ste analisi!

Oggi controllo. Cirillo stava a gambe accavallate e la dottoressa "Un vero gentilbèbè, guarda che posa principesca!" Non mi ricordavo quanto fossero GIA' DA SUBITO BAMBINI nell'ecografia, sono di neanche 12 ed è davvero un bimbo in miniatura. L'immagine di quella testolina, di quelle gambine e di quelle bracciotte mi farà compagnia a lungo....core de mamma! :cuore

Notizia non buona: Mi ha trovato la pressione un po' alta e mi ha prescritto un holter sulle 24 ore.
Notizia buona: ho perso due chili dall'ultimo controllo! :sorrisoo Starò a dieta tutta la gravidanza ahimè, ma ovviamente è ora che posso perdere il perdibile...
Io ho la TN la prossima settimana e non vedo l'ora... :cuore
Bene anche per i 2kg persi!! Che fai una dieta seguita da un medico o fai da te?
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 gen 2011, 16:02

Ciao belle pancine,

come al solito vi leggo, ma riesco a passare raramente.. uff..
Qui tutto procede in modo tranquillo, la prossima settimana ho la traslucenza per il bitest.. e non vedo l'ora! anche perché mi dovrebbero dire se effettivamente sono due settimane indietro oppure se ha recuperato.. In questi giorni stavo pensando alla Eco in 4D.. mi piacerebbe farla anche se il costo è un po' elevato.. Voi la fate??

Via vado a recuperare il mostrillo n. 2 a scuola.. Che buffo, voi parlate di iscrizioni alla materna, mentre io sto facendo l'iscrizione del "piccolo" in prima media.. e della grande in quarta liceo.... O ma voglio mettere le mani avanti.. Ho due bimbi grandi è vero, ma io ho 36 anni x cui direi che sono ancora una ragazzina... :hi hi hi hi o per lo meno mi ci sento.... :che_dici

Baciottoloni a tutte..

Bloccato

Torna a “Agosto”