GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa
mama ha solo 25 anni cmq l'arrivo della piccola l'ho presa benissimo ho avuto un parto bellissimo meraviglioso anche se molto doloroso è stata questa notizia che mi ha scombusolata un pò..speriamo passi presto 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ragazze è nato Giacomo di najima
2,880 per 48 cm di piccoletto

2,880 per 48 cm di piccoletto

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- van
- Master~GolGirl®
Loretta non ho parole, mi spiace molto per tua sorella. Ma tu cerca di stare tranquilla e di far capire a Dani che la sorellina non e' la causa del tuo malessere. Dagli tempo per metabolizzare e tutto di sistemerà.
per tutto

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Loretta: mi spiace molto, cerca comunque per quanto puoi di stare tranquilla, devi ancora recuperare e potresti avere un crollo pesante.
Najma:
per Giacomo
Virginia dorme ancora, adesso sta prendendo dei buoni ritmi, ormai dorme quanto un bimbo grande, si sveglia solo una volta di notte, la mattina dorme fino alle 8/9, poi una bella dormita al pomeriggio, di solito 4 ore!
Adesso le stiamo danto il Daktarin per il mughetto che le è venuto sulla lingua, ce l'ha anche qualcuno di voi? So che viene a tantissimi bimbi, soprattutto quelli che prendono il latte materno.
aggiungo qualche foto!
Najma:

Virginia dorme ancora, adesso sta prendendo dei buoni ritmi, ormai dorme quanto un bimbo grande, si sveglia solo una volta di notte, la mattina dorme fino alle 8/9, poi una bella dormita al pomeriggio, di solito 4 ore!
Adesso le stiamo danto il Daktarin per il mughetto che le è venuto sulla lingua, ce l'ha anche qualcuno di voi? So che viene a tantissimi bimbi, soprattutto quelli che prendono il latte materno.
aggiungo qualche foto!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- van
- Master~GolGirl®
Buon di.
Eugenia io passo un fazzoletto con un po di bicarbonato per pulire la bocca.
Chi e' rimasta a sfornare??? Tulipano e sab se non mi sbaglio, e poi???
Eugenia io passo un fazzoletto con un po di bicarbonato per pulire la bocca.
Chi e' rimasta a sfornare??? Tulipano e sab se non mi sbaglio, e poi???
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Mama io nella lista metterei angy in quelle che hanno partorito.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Mama io nella lista metterei angy in quelle che hanno partorito.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Iugin ma come me la combini, povera cucciola 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine.
Ho aggiornato la lista.
Congratulazioni Nayma per l'arrivo di Christian
Che dirvi di questa nottata?
Emma si è addormentata alle 22 e si è svegliata alle 3.30, solo che io ero sveglia da un'ora per via dei suoi rumoretti, che mi facevano in continuazione pensare che fosse sveglia per lo sforzo di fare la cacca. Dalle 3.30 ha mangiato, si è sforzata, ha fatto la cacca ed è stata cambiata fino ad arrivare alle 5.00
Poi continuava a sforzarsi e mio marito ha avuto la brillante idea di portarla in sala a dormire, così io non sentivo i rumoretti e recuperavo un po' di sonno. Quindi si è svegliata alle 8.30
La cosa che mio marito ha omesso di dirmi alle 5 di notte è che ha anche chiuso la porta
Io dico, ma se ci chiudi anche la porta, ok, non la sentiamo e dormiamo come se niente fosse fino alle 8.30, ma non è giusto. Allora sono stupida io che la notte resto sveglia 3 ore in sala con lei per farla addormentare e non far disturbare il sonno di Paolo e Massimo? Allora mettiamole un cuscino in faccia così smettiamo di sentirla!
Gli uomini!
Risolvono i problemi allontanandoli fino a dimenticarsene
Comunque, alla fine Emma si è svegliata una volta sola questa notte. Una volta lunga 1 ora e mezza, ma una sola!!!
Oggi si va a fare spese per la casa, devo trovare il modo di fare un po' di ordine in questo caos
Ho aggiornato la lista.
Congratulazioni Nayma per l'arrivo di Christian

Che dirvi di questa nottata?
Emma si è addormentata alle 22 e si è svegliata alle 3.30, solo che io ero sveglia da un'ora per via dei suoi rumoretti, che mi facevano in continuazione pensare che fosse sveglia per lo sforzo di fare la cacca. Dalle 3.30 ha mangiato, si è sforzata, ha fatto la cacca ed è stata cambiata fino ad arrivare alle 5.00

Poi continuava a sforzarsi e mio marito ha avuto la brillante idea di portarla in sala a dormire, così io non sentivo i rumoretti e recuperavo un po' di sonno. Quindi si è svegliata alle 8.30

La cosa che mio marito ha omesso di dirmi alle 5 di notte è che ha anche chiuso la porta

Io dico, ma se ci chiudi anche la porta, ok, non la sentiamo e dormiamo come se niente fosse fino alle 8.30, ma non è giusto. Allora sono stupida io che la notte resto sveglia 3 ore in sala con lei per farla addormentare e non far disturbare il sonno di Paolo e Massimo? Allora mettiamole un cuscino in faccia così smettiamo di sentirla!

Gli uomini!
Risolvono i problemi allontanandoli fino a dimenticarsene

Comunque, alla fine Emma si è svegliata una volta sola questa notte. Una volta lunga 1 ora e mezza, ma una sola!!!

Oggi si va a fare spese per la casa, devo trovare il modo di fare un po' di ordine in questo caos

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Desdemona mi ha lasciato un messaggio su Facebook: questa mattina va dal gine per la ferita del cesareo che si è gonfiata. Chiede tanti
a tutte.

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
Invece Paola ha mangiato alle 2 e alle 5 e alle 7,45
meno male che si riaddormenta subito ma svegliarsi di continuo e' una mazzata.
meno male che si riaddormenta subito ma svegliarsi di continuo e' una mazzata.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Van è la teoria del fagotto, o marsupio! Praticamente "bloccando" braccia e gambe al bambino, lo riporti alla stato in cui era nell'utero materno e si tranquillizza, in quella posizione Virginia ha dormito 5 ore!van ha scritto:Iugin ma come me la combini, povera cucciola
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- van
- Master~GolGirl®
Io mi riferivo ai capelli..... Pero' questa e' una tecnica che usavano anche in passato. Col caldo che fa qua non potrei mai infagottarla così penso si farebbe la sauna. Sarebbe utile la notte per farla dormire di più anche se credo che la fame sia più forte 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- amu78
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio agostine
Loretta...non ho parole! sono cose che non dovrebbero mai e poi mai succedere. tanti
a tua sorella e tu cerca di stare il più possibile serena, x te, x la piccola, x Daniele e un po' anche per il socio
.
Des...
A NAYMA E AL PICCOLO GIACOMO!!!IL PRIMO AGOSTINO RITARDATARO!!!
Per noi solita notte...ma ho fatto una cosa che se lo sa la pediatra mi lincia
: invece del bibe da 90 ml, a mezzanotte gliel'ho dato da 120ml...si è cmq addormentato all'1.15 x' c'era la popò da sganciare...ma almeno ha dormito fino a le 4.30
TRAGUARDO X NOI!!! stanotte pure quello delle 4 glielo faccio da 120
e vediamo come va.
oggi pomeriggio che il pupo se la dorme...stanno montando i mobili nell'appartamento di fianco al ns
e quindi...NON HO DORMIO UNA CIPPA LIPPA!!! MA CHE GLI VENGANO 10 GG DI CACCA LIQUIDA AL COSTRUTTORE
!!!

Loretta...non ho parole! sono cose che non dovrebbero mai e poi mai succedere. tanti

Des...

Per noi solita notte...ma ho fatto una cosa che se lo sa la pediatra mi lincia

oggi pomeriggio che il pupo se la dorme...stanno montando i mobili nell'appartamento di fianco al ns

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Aggiunta fotina di Giacomo, fatta ieri sera...noi siamo a quota + kg 3,500
Evviva il l.a.!!!

Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eugenia, carina questa cosa del fagotto.....ci devo provare col lenzuolino
Amu, mamma mia, Giacomo sembra un giovanotto, davvero più grande della sua età
Io oggi pomeriggio ho la visita di controllo dalla mia ginecologa. Anche a voi hanno detto di farvi fare una visita di controllo dpo 30/40 giorni dal parto per controllare che l'utero sia tornato a posto? A me mette un po' di ansia questo controllo, all'ospedale mi hanno trattata come un caso disperato e hanno fatto passare il mio TC come una operazione difficilissima
Andiamo io ed Emma, da sole, a Pescara
Lei ora dorme, ma poi la metto sull'ovetto e si parte

Amu, mamma mia, Giacomo sembra un giovanotto, davvero più grande della sua età

Io oggi pomeriggio ho la visita di controllo dalla mia ginecologa. Anche a voi hanno detto di farvi fare una visita di controllo dpo 30/40 giorni dal parto per controllare che l'utero sia tornato a posto? A me mette un po' di ansia questo controllo, all'ospedale mi hanno trattata come un caso disperato e hanno fatto passare il mio TC come una operazione difficilissima

Andiamo io ed Emma, da sole, a Pescara

Lei ora dorme, ma poi la metto sull'ovetto e si parte

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
mama...io ho prenotato la visita per il 22 di settembre...dopo 40gg dal parto, anche se dal gine ci son già andata per la candida
Ragazze...ma i bimbi quand'è che cominciano a vedere la ns facciona e a riconoscerci
? Gli occhi di Giacomo si sono fatti meno opachi e sec. me riconosce la mia voce e il mio viso.

Ragazze...ma i bimbi quand'è che cominciano a vedere la ns facciona e a riconoscerci

Jak - 12 agosto 2009
- van
- Master~GolGirl®
A me il gine mi ha detto per la visita dopo un mese.
Occhio invece x gravidanze a sorpresa xche questi sono periodi infidi, se non si regolarizza il ciclo non fate passi falsi. Una mia conoscente non ha neanche avuto il capo parto e' rimasta direttamente incinta. (allucinante) si e' fatta 18 mesi di gravidanza.
Amu non so quando inizino a riconoscere le facce ma ricordati che la mamma e' sempre la mamma ti saprebbe riconoscere fra mille persone ed e' la sensazione + bella del mondo.
Occhio invece x gravidanze a sorpresa xche questi sono periodi infidi, se non si regolarizza il ciclo non fate passi falsi. Una mia conoscente non ha neanche avuto il capo parto e' rimasta direttamente incinta. (allucinante) si e' fatta 18 mesi di gravidanza.

Amu non so quando inizino a riconoscere le facce ma ricordati che la mamma e' sempre la mamma ti saprebbe riconoscere fra mille persone ed e' la sensazione + bella del mondo.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla ginecologa.
SONO TORNATA NORMALE
Tutto bene, dice la dottoressa che sono nata per fare figli :fuck: che mi aggiustano il fisico e l'umore :fuck:
E Emma ha dormito tutto il tempo
Amu, secondo me Emma mi vede abbastanza bene, mi fissa negli occhi e riconosce distintamente sia me, sia Paolo che Massimo (a questo gli ride anche). Anche lei ha lo sguardo più limpido e si confermano gli occhi chiari, attualmente sull'azzurro, ma a giorni sul verde. Bà......ha preso a qualche mio antenato!!!
Però non so dirti a che età di preciso hanno la percezione visiva matura.
Ieri siamo stati a fare un controllo ad EMma per vedere se sente bene e siamo state promosse anche a quel test. Insomma....stiamo tutti bene
Notizie della visita di Desdemona?
E le ultime due partorienti come stanno? Tulipano, Sab, se ci siete battete un colpo!
SONO TORNATA NORMALE

Tutto bene, dice la dottoressa che sono nata per fare figli :fuck: che mi aggiustano il fisico e l'umore :fuck:
E Emma ha dormito tutto il tempo

Amu, secondo me Emma mi vede abbastanza bene, mi fissa negli occhi e riconosce distintamente sia me, sia Paolo che Massimo (a questo gli ride anche). Anche lei ha lo sguardo più limpido e si confermano gli occhi chiari, attualmente sull'azzurro, ma a giorni sul verde. Bà......ha preso a qualche mio antenato!!!
Però non so dirti a che età di preciso hanno la percezione visiva matura.
Ieri siamo stati a fare un controllo ad EMma per vedere se sente bene e siamo state promosse anche a quel test. Insomma....stiamo tutti bene

Notizie della visita di Desdemona?
E le ultime due partorienti come stanno? Tulipano, Sab, se ci siete battete un colpo!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009