GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le panzone stan sparendo, gli agostini stan nascendo!

Messaggio da amu78 » 6 ago 2009, 16:33

Questione trasporto in auto: io sono assolutamente PRO ovetto o seggiolino con riduttore...la sicurezza dei vs bambini, SEMPRE E COMUNQUE! :pistole
Jak - 12 agosto 2009

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 ago 2009, 16:34

Amu, per esperienza, una volta uscita la testa non senti altro!
come era la cuccuzza di Giacomo nell'ultima eco?
Giulio ce l'aveva al 97° percentile, eppure la mia patata è ancora qui e dopo il parto ho avuto solo 2 punticini esterni e niente episiotomia!

sta rilassata e se vuoi fare qualcosa di utile fatti un bel massaggio con olio di mandorle!
There must be some kind of way out of here ...

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 6 ago 2009, 16:39

Leda...l'olio l'ho comprato...ma non ricordavo se si poteva usare x la patatina :hi hi hi hi .

A 34+2...la cucuzza di Giacomo era 8,9 cm :urka ...se prende da me... :buuu ciò la capoccia grossa!!!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 ago 2009, 16:58

Amu da qualche parte dovrà pure uscire quindi fattene una ragione. Ma l'orsetto del tuo tikers prima o poi si sveglierà seno campa cavallo :ahaha

Pure la mia patata ha ben resistito alla nascita di Asia peso alla nascita 3,800 kg e 54 cm e devo dire che dopo sono anche migliorate le sensazioni da approccio fisico col socio. Non so se qualcun'altra ha avuto lo stesso cambiamento.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 6 ago 2009, 17:00

Amu, pensa che c'è chi fa anche il secondo figlio, dopo un parto naturale.....questo per dire che la patata torna per forza a posto a tutte....sennò quale marito si proverebbe a profanarla di nuovo, se restasse una voraggine senza fondo? :hi hi hi hi :ahah :ahah
Capoccia o non capoccia, tornerai in forma. Siamo programmate per questo :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 ago 2009, 17:03

amu se il tuo giacomo verr di 4 kg vuol dire che la tua patata è stata programmata per quello,io ho sfornato in vitello di 3,8 kg e sono ancora qua e sono una di quelle che nnsi fa la ceretta per paura del dolore dello strappo...magari ti finisce come una che partorì con me,primo figlio 4,4kg alla fine sai che mi disse quando le chiesi se aveva sofferto,io ho sofferto come un cane ma per colpa dei medici,insomma mi disse "noooo ma che sofferto m'è sembrato di aver fatto una grossa cagata" :urka l'avrei uccisa :grrr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 6 ago 2009, 18:04

amu78 ha scritto:Questione trasporto in auto: io sono assolutamente PRO ovetto o seggiolino con riduttore...la sicurezza dei vs bambini, SEMPRE E COMUNQUE! :pistole
Parli delle navicelle in generale? La mia è omologata per la brum, ha dove fissare la cintura e le bande per fermare il pupo... é più rischiosa dell'ovetto? :domanda Ho pensato a quella perchè essendo a un'ora da casa (Sempre che non ci sia traffico) mi sembra di metterla seduta per troppo.

Comunque avete ragione, spendere è terapeutico. Io per me non sto comprando quasi nulla da mesi, non sapendo come sarò una volta sfornato, ma per la bimba... Mamma mia... Sono già ai vestitini taglia 2 anni!! :urka :ahaha
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 6 ago 2009, 18:06

loretta83 ha scritto:magari ti finisce come una che partorì con me,primo figlio 4,4kg alla fine sai che mi disse quando le chiesi se aveva sofferto,io ho sofferto come un cane ma per colpa dei medici,insomma mi disse "noooo ma che sofferto m'è sembrato di aver fatto una grossa cagata" :urka l'avrei uccisa :grrr
:urka Mizzega che finezza!!
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 ago 2009, 19:08

già punni che finezza e questa lunedì era in ospedale che ha sfornato il secondo figlio,solo che stavolta nn le ho chiesto cosa avesse provato,visto che la bambina era piccola avrei rischiato un altra uscita del genere.

van quella sensazione che dici tu col socio l'ho provata anche io,forse perchè si diventa + elastiche? :ahaha
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 ago 2009, 19:13

punni che bel pancione..posso chiederti quanti anni hai?
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 6 ago 2009, 20:06

loretta83 ha scritto:"noooo ma che sofferto m'è sembrato di aver fatto una grossa cagata"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 6 ago 2009, 20:17

Dalla pediatra tutto ok, Emma sta benone, pesa 2.980 quindi ha recuperato 160 gr ma non è ancora tornata al peso di partenza, quindi giovedì prossimo di nuovo pesata per controllare. Dice la pediatra che sta benissimo e che in una settimnana ha preso un buon peso, ma aveva perso molto col calo fisiologico della prima settimana. :ok
Mi ha prescritto i raggi alle anche e ai reni, da fare entro i 2 mesi e mezzo :ok
E' sempre una soddisfazione quando senti che tua figlia sta bene :emozionee
E poi lei ci ha mollato un caca**ne pauroso........bella di mammma sua :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 ago 2009, 20:22

Brava Emma e' tutta salute :ahaha

Invece Asia la prima visita dal pediatra gli lascio la pipi' ma la fece sul lettino e non bagno il pannolino che io da brava mammina inesperta avevo lasciato a casa. Da quel giorno fino ad ora non esco mai da casa con almeno un suo cambio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 6 ago 2009, 20:31

:congratulations: :congratulations: alla Virgy!!!!

buonasera donne!!!

io oggi sono andata a visitare le sale parto dell'ospedale... fortissime: sala gialla, verde e blu... non sembra nemmeno l'ospedale viene voglia proprio di partorire :hi hi hi hi
però sono stravolta!

buona serata a tutte
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 6 ago 2009, 22:39

:congratulations: Iugin!!! L'avevo detto io che poteva cambiare tutto da un momento all'altro! :fischia

Oggi sono stata in montagna una goduria....non volevo più tornare, infatti come sono rientrata in città sono stata malissimo, calo di pressione e senso di nausea a mai finire, non mi sono ancora ripresa del tutto! :x:

Ieri ho tirato fuori le cose di Simone e qualcosa posso recuperare per Matilde, solo che ora mi toccano lavatrici a go go :che_dici

Punni io userò l'ovetto per portare Simone in macchina anche perchè la mia navicella non è omologata e cmq non faremo lunghi tragitti in macchina per i primi tempi. :sorrisoo

Vabbè vedo anche che non c'è nussuno stasera, mica starete tutte partorendo??? :prr

Vado a rilassarmi un pò davanti alla TV, a domani agostine belle, buona notte a tutte!! :bacio
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 ago 2009, 23:38

mama cme mai i raggi hai reni e anche?l'ho già sentito altee volte di questi esami sulle bambine ma nn ho mai capito il perchè.

per i trasporti io userò il seggiolino auto che si reclina lo schienale per i primi mesi,anche se usciremmo poco all'inizio.

mi chiedo come farò il 12 settembre al matrimonio della madrina di elisa...sarà un impresa uscire con entrambi.
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 ago 2009, 23:54

stasera elisetta spinge alla grande nn vi dico che sono infastidita ma quasi,pare stia uscendo da un momento all'altro di come mi sento pesante la patata..chissà la luna stasera che fa :ahaha
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 7 ago 2009, 8:01

Cucùùùùùùùùùùùùùù!! Qualcuno ha sentito la luna? Io ho dormito come un ghiro fino alle 5!! :yeee

Lory, certo, ho 22 anni, sono del gennaio '87!!

Ketty, anche io avrei un sacco di lavatrici da fare, ma stanno la perchè avendo il ferro rotto è inutile lavare e poi fare pigne enormi che deprimono e basta no? Farò un po' alla volta quando mi deciderò a comprarne uno nuovo. Devo ancora riprendermi dall'inc@zz@tur@ di aver comprato un ferro costosetto che ha retto nemmeno 2 mesi :grrr

Oggi ci portano gli elettrodomestici nuovi :yeee poi manca un materasso nuovo e casa nuova è a posto.

Qualcuna di voi ha l'altalena luci e suoni della fisher price? Io l'ho comprata al posto della sdraietta, ma viggia come un siluro anche alla velocità più lenta, la mia piccola non ce la farò mai dondolare!! Non so se è difettata la mia o se il sig. Fisher Price è fuori come un campanaccio a progettare cose del genere :domanda
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 7 ago 2009, 8:13

Buongiorno agostine :bacio

Se ho sentito la luna? macchè :che_dici !!! ci siamo fatti una bella passeggiata di mezz'oretta al chiaro di luna, ieri sera e, tornata a casa, sono crollata in coma sul divano!!! Tant'è vero che io ero convinta che ieri fosse il 5 agosto, quindi x me non era giorno di luna buona :fischia !!!

I miei progetti per stamattina sono: :stirare: ; :lavatrice: ; :spesa: per comprare le ultime cosine per Giacomo.
Oggi pome vorrei mettere a posto la cameretta...ce la faremo mai!?!

Punni...mio marito sgolosa la sdraietta della graco con 6 velocità e non so quali programmi...ma gliel'ho vietata!!! cmq...se ti può consolare...il sig. Giordani ha fatto delle apine con carillon da appendere al lettino...MOLESTE!!! la musichetta invece di invitare alla nanna, invita ad un rave party :band !!!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 7 ago 2009, 8:15

loretta83 ha scritto: ... mi disse "noooo ma che sofferto m'è sembrato di aver fatto una grossa cagata" :urka l'avrei uccisa :grrr
:perplesso ... :sorrisoo ... :ahah :ahah
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”