GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Re: La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
Stasera spacco tutto!!! UNA DONNA INCINTA ARRIVATA A LIVELLO COME ME PUO' ANCHE ESSERE PERICOLOSA...IL GINE E' AVVIASATO! AMU Li riarà mai pù li set e mesa!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- amu78
- Expert~GolGirl®
:ahaheugenia80 ha scritto:AMU Li riarà mai pù li set e mesa!
Per le non poliglotte la traduzione è: AMU non arriveranno più le sette e mezza!
:ahah
Io ragazzuole vi saluto, mi sono presa un ora, la pancia tira, il pupo è insofferente e mi fa pure male la patata!
A domani bambole!!! :prrrr
Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Mi hai fatto venire voglia di un chupa... qui a casa ho il dispenser da 100..vabbè, ormai ne saranno rimasti 30...!Pollon_z ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah spettacoloeugenia80 ha scritto:Sono ufficialmente un cesso! Ho aperto un cassetto in cucina, ho visto una simmenthal e me la sono magnata!!!
se ti dico che ho mangiato un pacchetto di patatine e ora un chupa chups alla banana???
- galea
- Original~GolGirl®
Io ho appena mangiato un'insalata con i funghi e il grana. Ne avevo voglia e spero che l'abbiano lavata bene! E' che a panini vado avanti poco e oggi non ho la pausa pranzo...
La pancia "tira" anche a me. Ieri sera era come se non riuscissi a rilassarla, come se stessi facendo gli addominali: che sia stanchezza?
Qui in ufficio sto cercando di sistemare alcune rogne per rendere la vita più facile agli altri nel caso stessi a casa. Sto anche scrivendo un manualetto di istruzioni per l'uso dei vari programmi.
EHI! FORSE è L'INSALATA, MA MI è PARSO DI SENTIRE UN GUIZZO NELLA PANCIA! VAI CECILIA, FATTI SENTIRE!!!!
La pancia "tira" anche a me. Ieri sera era come se non riuscissi a rilassarla, come se stessi facendo gli addominali: che sia stanchezza?
Qui in ufficio sto cercando di sistemare alcune rogne per rendere la vita più facile agli altri nel caso stessi a casa. Sto anche scrivendo un manualetto di istruzioni per l'uso dei vari programmi.
EHI! FORSE è L'INSALATA, MA MI è PARSO DI SENTIRE UN GUIZZO NELLA PANCIA! VAI CECILIA, FATTI SENTIRE!!!!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Questa mattina io e mia madre siamo state a fare un giro all'Oviesse e ci siamo soffermate al reparto neonati
C'erano delle tutine carinissime e abbiamo iniziato a farci i film
Body manica corta o senza maniche?
Tutina di cotone manica lunga?
Prendiamo qualcosa giallino o verdino?
Ci vorrà un cappellino di cotone per quando esce dall'ospedale.....sai....un colpo d'aria!
Non abbiamo comprato nulla, io voglio aspettare di sapere il sesso, perchè mi piace vestire di azzurro o rosa, almeno si capisce bene se è un bimbo o una bimba.
Voi ve li fate i giri in quei reparti?

C'erano delle tutine carinissime e abbiamo iniziato a farci i film

Body manica corta o senza maniche?
Tutina di cotone manica lunga?
Prendiamo qualcosa giallino o verdino?
Ci vorrà un cappellino di cotone per quando esce dall'ospedale.....sai....un colpo d'aria!
Non abbiamo comprato nulla, io voglio aspettare di sapere il sesso, perchè mi piace vestire di azzurro o rosa, almeno si capisce bene se è un bimbo o una bimba.
Voi ve li fate i giri in quei reparti?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Io per ora non guardo nulla mamasanda, perchè come te voglio aspettare di sapere il sesso...
insomma, o bragotte o gonnelline...forse da domani..
qualcosa SO!
insomma, o bragotte o gonnelline...forse da domani..

- galea
- Original~GolGirl®
Io aspetto la morfologica per sapere se è tutto a posto. Al momento però non ci sono ancora le cose proprio estive, ma più primaverili. Nascendo in agosto mi sa che ci vogliono cose molto leggere.
Gli altri li ho avuti in inverno quindi cose completamente diverse (e poi avevo dato tutto ad una mia amica dicendo"tanto io non ne faccio più").
Gli altri li ho avuti in inverno quindi cose completamente diverse (e poi avevo dato tutto ad una mia amica dicendo"tanto io non ne faccio più").
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
la chiamate cecilia??? aggiorno la lista???galea ha scritto: EHI! FORSE è L'INSALATA, MA MI è PARSO DI SENTIRE UN GUIZZO NELLA PANCIA! VAI CECILIA, FATTI SENTIRE!!!!

si vede che mi piace lavorare alla lista

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
- Original~GolGirl®
Io non ho ancora iniziato a guardarmi in giro, aspetto la morfo, tanto se è maschietto riciclo i vestitini di Gabry che tanto è nato a luglio, se fosse femmina comprerò qualcosina ma anche per lei potrò riciclare i vestiti usati da Gabry, io non amo mettere ai bimbi i colori del sesso (maschio azzurro e femmina rosa) quindi ho tante tutine gialle, arancio, verdi, blu, rosse che posso andare bene sia per maschi che per femmine. 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- nayma
- Active~GolGirl®
ma cara Eugi fai benissimo a farti fare una controllatina così vivi più serena e forse riesci anche a pensare al matrimonioeugenia80 ha scritto:Ciaoooooooooooooooo
Allora, dato che sto impazzendo, e non ce la faccio piu', Emanuele ha pensato bene RASSICURARMI.. Praticamente questa sera quando andremo dal gine per il mio certificato di maternità anticipata, gli chiederemo di dare un'occhiatina per edere che tutto proceda bene, e magari riuscire a vedere anche il sesso...!
Insomma, cercate di capire, so che mi capite, questo pensiero mi assilla, mi sposo tra poco e non ho nemmeno per le palle il matrimonio perchè ho il pensiero del pupo, voglio stare serena e per esserlo devo CONTROLLARE! Emanuele dice che sono stata viziata, ed ha ragione, ma sono già passate 4 sett dall'ultima visita e per me è il limite, non posso aspettarne altre 4!
Voglio vivere gravidanza e matrimonio serena! ECCO!

Così magari domani ci dici se è un fagiolino o fagiolina!

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- galea
- Original~GolGirl®
Sì, l'hanno scelto i bimbi e ormai è Ceci per tuttiPollon_z ha scritto:la chiamate cecilia??? aggiorno la lista???galea ha scritto: EHI! FORSE è L'INSALATA, MA MI è PARSO DI SENTIRE UN GUIZZO NELLA PANCIA! VAI CECILIA, FATTI SENTIRE!!!!![]()
si vede che mi piace lavorare alla lista![]()

- nayma
- Active~GolGirl®
già già non so se dire per fortuna o che peccato. perchè so che prima o poi verrà fuori una mongolfiera ma adesso nessuno che mi vede ha ancora capito che sono incinta se non lo dico apertamente.kiretta ha scritto:Nayma io pensavo di avere un micro pancino ma tu mi batti alla grande. Complimenti

così come faccio a passare davanti a tutti???

- eugenia80
- Original~GolGirl®
Spero di avere qualcosa da farti aggiornare pure io domani..Pollon_z ha scritto:la chiamate cecilia??? aggiorno la lista???galea ha scritto: EHI! FORSE è L'INSALATA, MA MI è PARSO DI SENTIRE UN GUIZZO NELLA PANCIA! VAI CECILIA, FATTI SENTIRE!!!!![]()

- galea
- Original~GolGirl®
Io ho una pancia che sembra di 7 mesi, ma in treno non c'è nessuno che mi faccia sedere!!!!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Grazie Nayma, e grazie a tutte per il sostegno, voi si che non mi date della pazza isterica!!
Mi avete caricata per bene!! tra meno di 5 ore (
) vadoooo
Mi avete caricata per bene!! tra meno di 5 ore (

- nayma
- Active~GolGirl®
FORZA EUGI!!!

- nayma
- Active~GolGirl®
RAGAZZE IO SONO FUSA!!!
sono 4 volte che il mio collega del magazzino mi chiama per dirmi che c'è sempre qualcosa che non quadra; prima il numero dell'ordine, poi mancano i codici, poi gli do' un numero di ordine al posto di un altro e poi non so ancora cosa... mi sa che gravidanza e troppo lavoro non vanno d'accordo
AIUTO!!!
sono 4 volte che il mio collega del magazzino mi chiama per dirmi che c'è sempre qualcosa che non quadra; prima il numero dell'ordine, poi mancano i codici, poi gli do' un numero di ordine al posto di un altro e poi non so ancora cosa... mi sa che gravidanza e troppo lavoro non vanno d'accordo

AIUTO!!!
- nayma
- Active~GolGirl®
galea ha scritto:Io ho una pancia che sembra di 7 mesi, ma in treno non c'è nessuno che mi faccia sedere!!!!

- eugenia80
- Original~GolGirl®
e' si... io devo fare ogni volta mente locale su tutto.. rischio di confondere un evento per un altro..e li si che sarebbero cavoli amari!
In ogni caso, volevo confessarvi una cosa, nel 2004 mi ero iscritta al Gol ed era entrata in un gruppo generico. Sarà che forse alcune ragazze erano troppo giovani ed immature, in ogni caso non mi sono trovata bene come mi trovo con voi! Non so, ma sento di avere molte cose in comune con tutte.. mi sa che siamo praticamente tutte donne con le palle, ma pur sempre donne e mamme di esperienza o meno, con le loro mille preoccupazioni!
Sono felice si essere un'agostina!
In ogni caso, volevo confessarvi una cosa, nel 2004 mi ero iscritta al Gol ed era entrata in un gruppo generico. Sarà che forse alcune ragazze erano troppo giovani ed immature, in ogni caso non mi sono trovata bene come mi trovo con voi! Non so, ma sento di avere molte cose in comune con tutte.. mi sa che siamo praticamente tutte donne con le palle, ma pur sempre donne e mamme di esperienza o meno, con le loro mille preoccupazioni!
Sono felice si essere un'agostina!

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ma si dai speriamoeugenia80 ha scritto:Spero di avere qualcosa da farti aggiornare pure io domani..Pollon_z ha scritto:la chiamate cecilia??? aggiorno la lista???galea ha scritto: EHI! FORSE è L'INSALATA, MA MI è PARSO DI SENTIRE UN GUIZZO NELLA PANCIA! VAI CECILIA, FATTI SENTIRE!!!!![]()

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*