:ahahDani78 ha scritto:AZZ ALLORA RIMEDIO.........ADESSO TI RIEMPIO DI INSULTI ANCHE IO........

AVANTI!!!!
Tanto ho le spalle larghe!!!!
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:18
:ahahDani78 ha scritto:AZZ ALLORA RIMEDIO.........ADESSO TI RIEMPIO DI INSULTI ANCHE IO........
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 15:19
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:19
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:20
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:22
E' vero! E anche quella del rapporto con la natura!!Topillo ha scritto:Dal Latino "Silva", bosco.
Donna ostinata, tende a essere riservata e ad aprirsi solo con pochissime persone. Fedele e un po’ irrazionale, ha un grande rapporto con la natura.
Onomastico: 3 novembre
Santo patrono: Una nobile romana che spinse il figlio, il futuro Gregorio Magno, alla conversione.
Segno zodiacale: Acquario
Personaggi celebri: La scrittrice Silvia Plath e la cantante Sylvie Vartan.
Numero portafuna: 2
Colore: verde
Pietra: Smeraldo
Metallo: Bronzo
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 15:25
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:29
Messaggio da xilly76 » 10 apr 2008, 15:34
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 15:35
Topillo ha scritto::ahahDani78 ha scritto:AZZ ALLORA RIMEDIO.........ADESSO TI RIEMPIO DI INSULTI ANCHE IO........:ahah
AVANTI!!!!
Tanto ho le spalle larghe!!!!
Messaggio da dena » 10 apr 2008, 15:36
Topillo ha scritto:YES: allora, provo a nascondere il fattaccio con adeguato abbigliamento (TUTA) e magari cercando di sedermi lontana da lei, o al di là del tavolo.dena ha scritto:hei Topi hai pensato cosa farai per l'arrivo di tua mamma domenica???Topillo ha scritto:URCA, certo che puoi!!Dani78 ha scritto:è veramente un bel nome!!!
adesso lo metto in poleposition per PULCE2 posso??
Mi farai schiattare di orgoglio!!!!!!!!!!!!!
Se proprio non ci riesco, MENTIRO' sulla DPP, invece che 18/08, dirò 18/09... tanto poi io scappo e non rivelerò la località a nessuno!!!
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 15:37
Topillo ha scritto:Allora è il nome giusto!
Però mettile un chip nella pancia... si sa mai che come me, quando sarà incinta, decida di NON dirtelo...
Messaggio da xilly76 » 10 apr 2008, 15:41
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:45
dena ha scritto:Topillo ha scritto:YES: allora, provo a nascondere il fattaccio con adeguato abbigliamento (TUTA) e magari cercando di sedermi lontana da lei, o al di là del tavolo.dena ha scritto:hei Topi hai pensato cosa farai per l'arrivo di tua mamma domenica???Topillo ha scritto:URCA, certo che puoi!!Dani78 ha scritto:è veramente un bel nome!!!
adesso lo metto in poleposition per PULCE2 posso??
Mi farai schiattare di orgoglio!!!!!!!!!!!!!
Se proprio non ci riesco, MENTIRO' sulla DPP, invece che 18/08, dirò 18/09... tanto poi io scappo e non rivelerò la località a nessuno!!!
oh cavolo Topi sei proprio incorreggibile ma secondo me se tua mamma viene da te così all'improvviso è perchè sospetta qualcosa![]()
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 15:46
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:46
Ma difatti quando ti sei presentata e ho visto la tua DDP te l'ho detto subito: la DDP non è l'unica cosa che abbiamo in comune.... e mi riferivo proprio al nome!xilly76 ha scritto:Topi
abbiamo anche il nome in comune!!!!![]()
ho letto solo adesso gli arretrati! anche io sono classa 1976 naturalmente!!!
Vabbè ve ne dico un altro molto bello... quello di mia sorella:
SABRINA
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:48
Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Allora è il nome giusto!
Però mettile un chip nella pancia... si sa mai che come me, quando sarà incinta, decida di NON dirtelo...
Bè SARà SOLO UN PROBLEMA SUO........SI PERDERà TANTE COCCOLE DA PARTE MIA........
Messaggio da Dani78 » 10 apr 2008, 15:48
Messaggio da dena » 10 apr 2008, 15:49
di chi???? non è che è entrata nel forum e ti ha riconosciuta????Topillo ha scritto:dena ha scritto:Topillo ha scritto:dena ha scritto:YES: allora, provo a nascondere il fattaccio con adeguato abbigliamento (TUTA) e magari cercando di sedermi lontana da lei, o al di là del tavolo.Topillo ha scritto: hei Topi hai pensato cosa farai per l'arrivo di tua mamma domenica???
oh cavolo Topi sei proprio incorreggibile ma secondo me se tua mamma viene da te così all'improvviso è perchè sospetta qualcosa
Uhm.... è quello che abbiamo pensato subito io e Fra...... e se sospetta SO anche di chi è la colpa....
Messaggio da xilly76 » 10 apr 2008, 15:50
Messaggio da Topillo » 10 apr 2008, 15:50