GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostina alla riscossa con la pancia sempre più grossa
- cica82
- Basic~GolGirl®
Re: agostina alla riscossa con la pancia sempre più grossa
SeDiCi io nn conosco quella marca..quanto alla navicella, io l'ho usata tantissimo con matteo sia x uscire che x farlo dormire i primi mesi..l'ovetto invece solo come seggiolino auto praticamente. .poi qn è stato più grandino anche in casa o x uscire sì. .come dicono anche le altre dipende un po da bambino a Bambi probabilmente. .io ti consiglierei di prenderli entrambi cmq..navicella e ovetto!

-
- Basic~GolGirl®
La curva è un esame tranquillissimo o almeno cosi è stato per me. Primo prelievo poi t danno subito un bicchiere simile ad acqua e zucchero e poi è solo la noia di star li per 2 ore in cui fai 2 prelievi. Oggi risultati 77-91-67
Io pure sono stitica che scocciatura, prendo anche il no stip ma vado ogni 3 gg e cmq poco...:(

Io pure sono stitica che scocciatura, prendo anche il no stip ma vado ogni 3 gg e cmq poco...:(

- antota
- Expert~GolGirl®
sissi, cerca di rimanere positiva, il fatto che non ci siano altri segnali è già un buon segno. Rimango comunque
per le prossime analisi.
cica82, evviva la tua entrata nel settimo mese
io la fascia della gravidanza che sostiene pancia e schiena la uso solo quando ne sento il bisogno. Pensa che c'è l'ho sempre in borsa, così all'occorrenza entro in un bagno e la indosso. Per quanto riguarda i dolori alle costole, io per ora non ne ho forse perché la mia pancia è ancora bassa.
SeDiCi, la jane' è un'ottima marca. Non conosco il passeggino che hai citato. Controlla solo le dimensioni per capire se ti entra in macchina, perché se non ricordo male la jane' fa dei passeggini abbastanza grandi in ruote e strutture. Della Stokke io ho il lettino ed il seggiolone, mentre il passeggino mi manca. Anche a me piace molto il design di questa casa, anche se con il lettino non mi sono trovata molto bene.
ellina90,
per la visita di oggi!

cica82, evviva la tua entrata nel settimo mese

SeDiCi, la jane' è un'ottima marca. Non conosco il passeggino che hai citato. Controlla solo le dimensioni per capire se ti entra in macchina, perché se non ricordo male la jane' fa dei passeggini abbastanza grandi in ruote e strutture. Della Stokke io ho il lettino ed il seggiolone, mentre il passeggino mi manca. Anche a me piace molto il design di questa casa, anche se con il lettino non mi sono trovata molto bene.
ellina90,

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Buona giornata a tutte!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Grazie per le risposte! Farò un altro giro e poi vado anche con E. Il problema é che il Jané me lo fermano fino a sabato e mi sento un po' sotto pressione! Oggi ho dormito 5 ore e mezza, sono in miglioramento...

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- New~GolGirl®
buongiorno ragazzuole! reduce da nottataccia....dopo 3 ore di veglia alle 6 schianto dal sonno interrotto solo dal citofono della domestica! ARGHHHHHHHHH! cmq oggi si ricomincia il sole splende e pensiamo positive!!!

- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Io stasera ho le prove della Prima Comunione di numero 1 alle 20.45 più confessioni..speriamo di non finire troppo tardi visto che domani ha scuola
Io stasera ho le prove della Prima Comunione di numero 1 alle 20.45 più confessioni..speriamo di non finire troppo tardi visto che domani ha scuola
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Giorgio farà le prove sabato alle 13.30... mi sembra un po meglio come orario per dei bimbi di nove anni... lui va a letto alle 20.30.
Allora per domenica davano bello adesso dicono che sarà bello tutta settimana tranne domenica spero davvero che si sbaglino.
Allora per domenica davano bello adesso dicono che sarà bello tutta settimana tranne domenica spero davvero che si sbaglino.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Idem qui per il tempo. Speriamo bene, comunione anch'io ma di mio nipote!

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- New~GolGirl®
Anche io sono nella stessa situazione... sono a +7,5 kg. La dottoressa mi ha detto che per ora va bene perchè sono partita sottopeso (-2) ma ora devo stare attentissima. Sono due giorni che sto cercando di darmi una regolata, ma non è semplice... il mio problema è che ho sempre fame e frutta, yogurt e cose simili non me la fanno passareantota ha scritto: Poi la nota dolente...il peso...in circa 50 gg ho preso 4 kg e non va proprio bene. Ora sono ad un totale di + 8 kg. Mi ha quindi detto di fare la curva glicemica e poi mi consiglia di farmi seguire dai nutrizionisti dell'H. Io sono assolutamente d'accordo, non voglio diventare una balena.

-
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte, io oggi mi sento spossata e stanca anche se prendo il multi vitaminico
Io oggi sono nella 25 esima settimana e sono a + 5 kg, tutti pancia e cellulite
, la curva glicemia mi attende per il 15 maggio e ora sono alle prese con lo studio per un esame che ho il 26, forse per quello sono così stanca!

Io oggi sono nella 25 esima settimana e sono a + 5 kg, tutti pancia e cellulite

-
- New~GolGirl®
io ho una pancia da 9 mesi e un seno stile Serena Grandi dei bei tempi, viso, gambe e sedere come prima, i pantaloni vecchi mi entrano....dico la verità non ho fatto dieta né la facevo prima di restare incinta, non mangio chissà cosa eppure i kg sono tanti. voglio vedere come sono andate le analisi, ma l'idea della dieta mi spaventa anche perchè io non ho tempo di pesare e fare la spesa ogni giorno....staremo a vedere!

- sissi77
- Master~GolGirl®
Morbi in effetti prima erano il venerdì sera,poi spostate a stasera..conta che anche il mio alle 20.45 va a dormire...vabbè domani ha solo 4 ore esce alle 12.30
Speriamo faccia bello domenica abbiamo prenotato in agriturismo
Peso io oggi son a 26 settimane e sono a +5...il gine mi ha detto che va bene e anche le dottoresse dell'ambulatorio quindi sto tranquilla
Speriamo faccia bello domenica abbiamo prenotato in agriturismo

Peso io oggi son a 26 settimane e sono a +5...il gine mi ha detto che va bene e anche le dottoresse dell'ambulatorio quindi sto tranquilla
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mademi
- Master~GolGirl®
questione peso: io ho messo finora 6,5 kg.
a me sembra anche troppo! dovrei darmi una regolata.....
a me sembra anche troppo! dovrei darmi una regolata.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Io sono a 27. + 2 e ho messo 6.700 kg considerato che ho molti arretrati sul WC.
Vedremo normalmente l'ultimo trimestre non ho mai messo più di 1,5. 2 kg
Speriamo bene

Vedremo normalmente l'ultimo trimestre non ho mai messo più di 1,5. 2 kg
Speriamo bene
-
- Basic~GolGirl®
Io sono a 24 sett, solo a +4,5kg.... non mi sembra vero! Non mangio come un maiale, ma nemmeno mi trattengo. Però anche io comincio a patire di stomaco, non tanto come ricordo del nono mese, ma quanto basta per fare super abbuffate!
Oggi il preside mi ha detto che mi arriverà lettera per sicurezza sul lavoro ( e' la prassi....) ... beh... allora si è reso conto che soni incinta!! (non lo incrocio molto spesso). Invece colleghi ed alunni mi riempiono di coccole...anche i figli... meno male, perché il marito è in fase no, passera'...
Oggi il preside mi ha detto che mi arriverà lettera per sicurezza sul lavoro ( e' la prassi....) ... beh... allora si è reso conto che soni incinta!! (non lo incrocio molto spesso). Invece colleghi ed alunni mi riempiono di coccole...anche i figli... meno male, perché il marito è in fase no, passera'...

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- cica82
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Domanda:ma oggi è o nn è la festa della mamma? Nn si capisce mai se sia l'8maggio o la domenica successiva..
Cmq..discorso peso, io sono a quota +5 e ha 27 settimane. I chili che ho messo sono andati tutti in pancia e seno credo..nn mi sembra cresciuto nient'altro. .oddio forse un pochino fianchi e sedere ma poca roba..quanto al seno mi sembra stia ulteriormente lievitando, i reggiseni della terza che avevo preso iniziano a stare stretti..scusate la finezza ma il capezzolo che è diventato enorme sborda..
e con considerate che soni alta 1, 62 e peso 45 kg.
Domanda:ma oggi è o nn è la festa della mamma? Nn si capisce mai se sia l'8maggio o la domenica successiva..
Cmq..discorso peso, io sono a quota +5 e ha 27 settimane. I chili che ho messo sono andati tutti in pancia e seno credo..nn mi sembra cresciuto nient'altro. .oddio forse un pochino fianchi e sedere ma poca roba..quanto al seno mi sembra stia ulteriormente lievitando, i reggiseni della terza che avevo preso iniziano a stare stretti..scusate la finezza ma il capezzolo che è diventato enorme sborda..

- Meletta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Anche io domenica comunione, nipote!
Poi tra una settimana ho un 25o, e quella dopo un matrimonio....
Per il peso, anche io sono aumentata ancora: +3!!
La fame è rimasta uguale, anzi adesso ho bruciori di stomaco....
morbidoli, beata te, che alla fine metti su poco...io negli ultimi mesi ho paura, di metter su di più!
Anche io domenica comunione, nipote!
Poi tra una settimana ho un 25o, e quella dopo un matrimonio....
Per il peso, anche io sono aumentata ancora: +3!!
La fame è rimasta uguale, anzi adesso ho bruciori di stomaco....
morbidoli, beata te, che alla fine metti su poco...io negli ultimi mesi ho paura, di metter su di più!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
-
- Basic~GolGirl®
La festa della mamma è sempre la dom, tocca l'11 maggio, perché come fa una mamma a festeggiare in sett? E perché.... di domenica è meglio?

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!