GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

Bloccato
sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da sarapenny » 4 apr 2014, 13:25

ziavale bellissima la scatola finlandese!!!! Ho letto anche io un articolo poco dopo essere rimasta incinta e me ne sono innamorata! :emozionee

Anche io niente culla.. o uso la carrozzina (in prestito da mia sorella) o il lettino (recuperato pure quello).

Per quanto riguarda i massaggi ti fanno mettere di lato. Io ho dormito a pancia in giù fino a poco tempo fa. Ora ha notato che sto spesso a pancia in su, cosa stranissima per me, perché non mi piace... lo faccio inconsciamente durante la notte.. l'istinto di mamma si sta già facendo sentire?!
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 4 apr 2014, 13:30

sarapenny ha scritto:ziavale bellissima la scatola finlandese!!!! Ho letto anche io un articolo poco dopo essere rimasta incinta e me ne sono innamorata! :emozionee

Anche io niente culla.. o uso la carrozzina (in prestito da mia sorella) o il lettino (recuperato pure quello).

Per quanto riguarda i massaggi ti fanno mettere di lato. Io ho dormito a pancia in giù fino a poco tempo fa. Ora ha notato che sto spesso a pancia in su, cosa stranissima per me, perché non mi piace... lo faccio inconsciamente durante la notte.. l'istinto di mamma si sta già facendo sentire?!
No Sara, è lui/lei che si fa sentire!! :prr
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 apr 2014, 13:41

Buon quasi pomeriggio :risatina: io ho appena finito di fare pranzo con i due grandi che il martedì e il venerdì escono alle 12.30..stamattina ho fatto un po' di torte,la ciambellona classica con scaglie di cioccolato,la torta con la ricotta e il banana bread...così per un po' i bimbi son a posto.
Dovevo andare a fare gli esami stamattina,solo che mio marito è tornato tardi ieri sera io ho dormito poco e stamattina alle 6.30 dormivo e non riuscivo ad alzarmi..vado domani mattina,soliti esami emocromo glicemia ferritina urinocultura e esame completo urine

Spero la glicemia sia a posto così evito di fare la curva anche perchè non l'ho mai fatta in nessuna delle tre gravidanze e non vorrei iniziare proprio adesso
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 4 apr 2014, 13:58

sissi posso autoinvitarmi a casa tua per merenda?!?!? :hi hi hi hi

Ah... oggi sono a 20 settimane tonde tonde!!! Giro di boaaaa!!!
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 4 apr 2014, 14:14

mademi ha scritto:
ZiaVale ha scritto:
Claudia1974 ha scritto:
Messaggioda ZiaVale » oggi, 9:31
Domanda: ma come fate i massaggi se non potete mettervi a pancia in giù?
Io dico la verità la pancia mi dava tantissimo fastidio i primi tempi, ora anche se è più abbondante mi dà meno fastidio, poi ti metti di fianco anche perché almeno per quello che mi riguarda mi interessa che mi massaggi soprattutto le gambe.
Io adesso se la schiaccio ricevo dei sonori calci di protesta :che_dici :hi hi hi hi

anche io!
e se mi metto sul lato destro che di norma è l'unico in cui io riesca a dormire, lei protesta!
Anche Viola nn tollera che io stia a pancia in giù e si fa sentire x bene! Tollera poco anche la mia posizio e al pc\scrivania ma su quello posso farci poco, in qualche modo devo lavorare!

Discorso gambe gonfie: io ho sempre avuto un pessima circolazione alle gambe e mi sono accorta anch'io che inizio a peggiorare. Quanto z segno dei calzini faccio concorrenza a mia nonna!

ZiaVale x le calze forse ho trovato un modello interessante a 5,00€, stasera posto il liink.
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 4 apr 2014, 14:21

SeDiCi ha scritto: ZiaVale x le calze forse ho trovato un modello interessante a 5,00€, stasera posto il liink.
:-D :-D fantastico!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 apr 2014, 14:47

Sarapennyvolentieri,io le faccio le torte ma non le mangio :risatina: le faccio per i bimbi che così non mangiano le merendine confezionate..comunque il ciambellone è venuto davvero spettacolare soffice e con un gusto di aroma d'arancia che col cioccolato amaro si sposa benissimo!

ZiaVale per la calze puoi vedre anche su Ebay,io lì ho comprato la fascia per la gravidanza,l'ho pagata poco rispetto al negozio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 4 apr 2014, 15:05

Sissi ho provato a guardare ma i modelli sotto i 10 euro non mi vanno bene (per colore o denari o taglia) quindi a quel punto ero rimasta su Prenatal che almeno posso vedere il colore.
Mi sto addormentando :sonno

frens83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frens83 » 4 apr 2014, 15:22

Sissi spiegami come si fa a fare le torte e non mangiarle!!!Io qnd le faccio mangio metà dell'impasto oltre alla fetta da cotta.... :domanda
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 4 apr 2014, 15:35

Frens adesso metà dell'impasto non puoi per le uova crude :prr
Io e i pantaloni premaman non andiamo d'accordo: non so più in che posizione mettermi e non vedo l'ora di distendermi!! Uff... :nonegiusto

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 4 apr 2014, 16:10

Buon pomeriggio!!! oggi non so perchè giornata super nervosa!! ho pure litigato con il mio lui..perchè ha comprato un pacco di sigarette senza che lo sapessi ieri e pensavo che era il pacchetto vecchio ancora e sono diventata una belva!! :martello ok ho esagerato ma io ho smesso di fumare quando ho scoperto di essere incinta e dice che sta smettendo pure lui e poi fa le cose di nascosto..che poi dice si è dimenticato di dirmelo ma mi da troppo fastidio!!! :aargh ora mi sono calmata dopo un ora di urla e porte sbattute :fischia

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 4 apr 2014, 16:34

meletta bellissima la colletta della chicco!!! L'avevi vista con mio marito da bimbostore ma alla gine userò l navetta finché ci sta poi ho il llettino di legno di quando ero piccola io...i miei lo stanno rimettendo a posto e stanno facendo fare la rete di misura!!!! Un lettino per la 3^ generazione!!!!

ellinasarai diventata una belva....ma non arrbbiarti ke non ne vale la pena e a Gnappetto non fa bene!!!!

ziavale parlavi Fi una fascia x la gravidanza....ma ne vale la pena? Xche io un pensierino ce lo vorrei fare!!!! Ho bvisto alla prenatal ke costa 20 euro. È buono come prezzo??
Immagine[/url]

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 4 apr 2014, 16:41

Kiafra, era Sissi che parlava della fascia per la gravidanza!
Anch'io pomeriggio NO, stamattina ero un fiore, adesso sono una belva (con tappa bagno per pianto di sfogo-non vi dico che faccia ho adesso). Non vedo l'ora di andare a casa.

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 4 apr 2014, 18:44

Ops!!! Scusa ziavale!!! Ma l'inc*****ra al lavoro??
Immagine[/url]

loira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loira » 4 apr 2014, 18:53

Avevo pensato anch'io di usare la navicella...ma mi pare poco igienico visto che la si porta anche fuori casa e poi poco pratico perchè ogni volta che si esce a passeggio o per commissioni bisogna andare a recuperare la navicella in camera (che nel nostro caso significa salire al piano superiore).

Dall'altra però mi scoccia spendere quelle cifre per una cosa che userò 3/4 mesi.

Hmmmm una scatolone potrebbe essere la soluzione :risatina:
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 4 apr 2014, 19:12

Sdraietta/pouf x casa, culla in vimini di riciclo x la nanna, lettino dei nipoti poi... e ci inventeremo qualcosa da lasciare ai nonni. L'unico problema del pouf della doomoo è che è praticamente inamovibile con la pulce inserita. Nn ho ancora fatto davvero un check di tutto quello che c'è in giro tra famiglia e amici.

La fascia io l'ho provata e la trovo molto fastidiosa, invece che reggermi la pancia mi taglia i fianchi. Per or porto i body premaman che avevo trovato in offerta alla prenatal.
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 4 apr 2014, 19:28

Kiafra un mix condito da una buona dose di ormoni!
Come fate a sopportare le fasce sulla pancia? Io oggi mi sarei strappata i vestiti di dosso perché non sopportavo più la fascia dei premaman! Ora infatti sono a casa senza pantaloni,non vedevo l'ora di levarmeli!

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 4 apr 2014, 21:18

Ho 2 paia di jeans premaman, un paio è comodi come un pigiama, l'altro lo odio! Avrei detto il contrario ma quello con la fascia alta non mi crea nessun fastidio, quello a vita più bassa con l'elastico che ti sega la schiena è orribile. Cascano pure quando cammino...
Immagine

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 4 apr 2014, 21:29

Sopravvissuta alla gita, ma... che stanca!! In pullman epsilon si è fatto/a sentire x bene... evidentemente le vibrazioni lo/a turbavano....

culla.. per i primi due ho usato quella di vimini, riassestata, di mio marito, usata anche dai sui fratelli( gemelli) e che già era di mia suocera ( insomma, quasi primitiva). Mia sorella ne ha poi comprata una, un po' rosa, ma anche fosse maschio useremo quella.... Se non me la passassero non la comprerei, basta super riduttore per lettino

carrozziana... mai avuta... mi farò prestare navicella, ma senza ruote, solo per il camper

sigarette... mio marito aveva promesso, 8 anni fa, di smettere quando sarebbe nata Elisa, poi per Tom... ora non ha manco avuto il coraggio di dirmelo.... sigh!!
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 4 apr 2014, 23:08

lauraepsilon ha scritto:Sopravvissuta alla gita, ma... che stanca!! In pullman epsilon si è fatto/a sentire x bene... evidentemente le vibrazioni lo/a turbavano....

culla.. per i primi due ho usato quella di vimini, riassestata, di mio marito, usata anche dai sui fratelli( gemelli) e che già era di mia suocera ( insomma, quasi primitiva). Mia sorella ne ha poi comprata una, un po' rosa, ma anche fosse maschio useremo quella.... Se non me la passassero non la comprerei, basta super riduttore per lettino

carrozziana... mai avuta... mi farò prestare navicella, ma senza ruote, solo per il camper

sigarette... mio marito aveva promesso, 8 anni fa, di smettere quando sarebbe nata Elisa, poi per Tom... ora non ha manco avuto il coraggio di dirmelo.... sigh!!
:bacetto consoliamoci a vicenda..mi sa che farà la stessa cosa il mio..

Bloccato

Torna a “Agosto”