GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Aleon » 8 ago 2011, 10:39

E' vero!!!!!!!!!
Auguri Trudina-turbina!!!! :happy_birthady:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 8 ago 2011, 11:02

Ragazze, non vi ho mai detto che una mia compagna di università, che ora vive a caracas, aveva la mia stessa dpp...bè, Ieri (o oggi, in base al fuso orario?... :pensieroso ) E' NATA LA SUA BAMBINAAAA!!!! CHIARA!!!!!!........sperava che fossimo gemelle di pancia fino alla fine......e invece nisba! :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2011, 11:15

Che bello marexia! Tanti augiri alla tua amica!!
Io continuo ad avere indurimenti alla pancia...
Ho per la prima volta mani e piedi gonfi, non mi era mai successo...Ho i piedi a bagno nell'acqua fredda, ho un po di sollievo ma niente di che...missa che ora mi metto con i piedi in alto che forse funziona di piu...

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 8 ago 2011, 11:44

:happy_birthady: TRUDINA!!!!!!

Nottatona per molte questa! io ormai nn so + che posizione inventarmi per dormire....e soprattutto quei cuscini prima o poi li tiro dalla finestra! :prr
Vado a nanna verso le 24.30....e dopo un paio d'orette che succede?!?!?dolores de panza e sudarella...ma come sempre mi sveglio e dico "naaaaa, troppo poco"....mi rigiro.....ma continuano e mi fiondo in bagno :bagni: . E dico a Samuele che non è questa la notte che nascerà, perchè sono stanca dopo la giornata intera passata al mare.....torno a letto....mi da qualche calcetto....e poi.... zzzzzz notte notte! Sveglia ogni ora, ma i dolorini....spariti! Solo mal di gambe e piedi...oddio, piedi....zampogne! gonfi gonfi ! Per non parlare del fatto che dalle 24 alle 4 del mattino nella nostra via c'è un via vai di motorini con marmitte allucinanti e bambarelli che urlano e bivaccano nel giardinetto vicino casa nostra....cani che abbaiano per il gran via vai......io prima o poi faccio fuori qualcuno! :pistole

:ciaociao
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 ago 2011, 11:46

Ciao, presente anche io all'appello :sorrisoo
Trudina tantissimissimi auguri!!!!!!! :festa :vaiii: :yeee

Sono di corsa, oggi altro giro di festeggiamenti con altri zii... la cosa bella è che così facendo:
1) i giorni mi passano prima e meglio e l'umore è tornato molto alto!
2) non penso troppo a parto, quando sarà il momento, il fatto che tutto taccia e i giorni scorrano, le contrazioni, i movimenti... vivo assorbita e non penso troppo.
3) i bambini così sono davvero felici, non sono irritabili, nervosi o annoiati... e stando fuori casa o super impegnati anche la casa rimane in ordine, alè!

Scappo, a dopo!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ago 2011, 12:30

wow reg, quanti piccioni con una fava sola!!!!!!

io dopo le pulizie avevo la pancia pesante e diana in movimento, ma con un pò di riposo è passato tutto.... :che_dici

Uffa......oggi pomeriggio dovrebbe passare a trovarmi una mia amica, anche se io andrei più volentieri in piscina......dicono che questa sarà la settimana più bella e calda dell'estate, aiuto, cioè proprio aiutoooooooo!!!!!!!

io non ho per niente i piedi gonfi, mi guardavo allo specchio ieri...piedoni lunghi, caviglie e polpacci tutto sommato sottili cosce ciccciotte e poi parte un'unica grande palla dal sedere al collo...veramente un gioiellino, complimenti!!!!!! :che_dici

Comunque quando iniziano ad esserci mani, piedi, viso, labbra un pò gonfiette...dicono che ci siamo...per cui in bocca al lupo Giorgia e Aleon!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 ago 2011, 12:39

:festa :festa AUGURI TRUDINA !!
regali...e festeggiamenti??

dormireio mi sveglio in pratica ogni ora...disastro...cosi al mattino reggo ma dal pome in poi sono una merrrrdiinnnaaa....!!

marexia
e convincere l'amica ad incontrarvi in piscina :spiteful: ....

regww l'umore alto...anche io sono felice che si avvicina il giorno...ho proprio voglia che Aurora esce e di iniziare..con sta panza pesante trooooppa fatica !!

pero confronto ad Ale mani e caviglie non sdono gonfie...con lui non riuscivo nemmeno piu' a tagliare una mela...figuratevi !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 ago 2011, 13:53

marexia ha scritto:
io non ho per niente i piedi gonfi, mi guardavo allo specchio ieri...piedoni lunghi, caviglie e polpacci tutto sommato sottili cosce ciccciotte e poi parte un'unica grande palla dal sedere al collo...veramente un gioiellino, complimenti!!!!!! :che_dici
Marexia, mi hai fatto scompisciare dalle risate :caduta_sedia:
in pratica sei come il disegno dell'omino che fanno i bambini :risatina:
:che_dici sì, ma poi, :che_dici chemmerido.... io sono uguale :ahah

Comunque mi ci voleva una risata, oggi sono inc*****a nera, non è possibile che in questa casa sia solo io a tenere un po' di disciplina. Mia figlia è in un periodo di disubbidienza totale...e mio marito che fa? Promette e promette punizioni, ma poi non fa mai seguire l'azione alla minaccia. COME PRETENDE CHE IMPARI A UBBIDIRE?????????????????
Non pretendo che sia un soldatino, ma quando le si dice di non fare una certa cosa deve imparare a non farla, perchè se le dico no, in genere è per un motivo ben valido, ad esempio perché si sta per fare male. Oggi per poco si catapulta dalla sedia!
Io la avverto che se continua in un certo modo poi arriva il castigo (immediato, piccolo e commisurato alla sua età) e lei lo sa che se va avanti il castigo arriva davvero. (Insomma ha la certezza della pena :ahaha )Almeno mi dà retta, ma quando c'è il padre capisce bene che le minacce (a volte spropositate) vanno comunque a vuoto e quindi non ubbidisce per niente.

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMAAAAAAAAA CHE RABBIA.

E poi la colpa, se si fa male, è la mia perchè non l'ho presa al volo! Ma non sono mica la dea kalì con 100 braccia!!! E' anche per quello che deve imparare a dar retta!!!!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 ago 2011, 13:56

Trudina BUON COMPLEANNO!

Io (e adesso me la tiro), a quanto sento, sono l'unica che dorme...
Mi faccio delle sudate terribiili certe notti, ma si vede che sono talmente stravolta che svengo nel letto e mi addormento.
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 ago 2011, 14:27

Anche io ultimamente sudo tanto di notte, nelle ultime 3 notti... e non è da me.. sono gli ormoni o cosa???

Stamattina gli ometti di casa hanno lavato l'auto, mega disinfettata anche degli interni, ora sposteremo i seggiolini dei grandi in terza fila, così nella seconda fila ci sarà il posto per Aurora nel suo seggiolino e per la navicella della piccolina... se si decide a nascere!
E con oggi mancano 10 giorni all'inizio dei monitoraggi per me....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 8 ago 2011, 15:30

Ciao pancine.... scusate la latitanza ma dopo quanto è accaduto con la suocera, la mega litigata con il socio ho avuto un crollo di nervi e me ne sono andata via tre giorni!!!!!
Adesso sto' meglio anche se il terrore di questa donna sta dinuovo prendendo il sopravvento!!!!
Le mie novità sono queste..... mercoledì ricovero in attesa di cesareo per il quale non ho una data però....potrebbe essere mercoledì, giovedì o venerdì....cmq entro questa settimana.
Ho paura ma non vedo l'ora

Grazie degli auguri

Vado a leggere un pò indietro :sorrisoo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ago 2011, 15:55

Mammakoala, per quanto riguarda i metodi educativi....siamo un mezzo disastro anche noi....forse io sbaglio, ma credo che non sia necessario alzare per forza la voce per ogni cosa.......essere rigidi soprattutto sul cibo, perchè non voglio che il momento della cena diventi un campo di battaglia....mia figlia, ultimamente mangia pochissime cose, quelle che le piacciono le mangia senza problemi, ma non posso pretendere che mangi anche quelle che so non gradisce......
ieri sera andiamo alla festa dell'unità, facciamo un giro sul trenino, ci regalano un palloncino e stop, le bimbe avrebbero voltuo fare qualche giro in giostra, ma lui non ha voluto......io almeno un paio glieli avrei fatti fare, poi stop, ma niente da fare....siamo passati davanti alle giostre e via.....e che loro sono pure brave perchè ci restano male, ma non fanno sceneggiate....
Non credo di essere troppo buona io, se ogni tanto dò un contentino alla mia bimba e la faccio felice con poco.....

REG: che macchina avete? Io e il socio stiamo meditando di cambiarla, visto che, a conti fatti, noi abbiamo 3 bimbe, 3 seggiolini etc etc...ci piacerebbe la Multipla, che ha 6 posti, è comoda ed è prodotta già con l'impianto a gpl..... :pensieroso

LA mia amica è venuta e mi ha raccontato delle sue ultime novità...ha la mia età e vive da circa 10 anni una storia a distanza...ma credo ormai sia al capolinea....mi sa che sta vivendo una seconda adolescenza.......oddio, non che mi dispiacerebbe almeno per qualche giorno non avere pensieri, decidere di fare una cosa e farla senza dover mettere in conto il parere o il permesso di qualcuno eh!.... :fischia ma solo per un paio di giorni!!!!!

Acci Trudina, avevo capito che la data fosse certa, che il 10 sarebbe stato il tuo giorno!!!!!
Io domani ho l'ultimo incontro del corso pre-parto...ma mi sono scordata di telefonare per sapere dov'è!!!!!! Poi tra pochi giorni anche io inizio i monitoraggi!!! Non vedo proprio l'ora!!!!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 ago 2011, 16:31

Buon pomeriggio panzottelle belle,
mi prendo 10 minuti relax prima di ripartire col ferro da stiro!
Allora, il mio fine settimana è stato alquanto intenso... sabato mattina sono andata a farmi i capelli con la Ire, e poi ho portato Mattia dal suo parrucchiere.. poi di volata a casa, ho stirato i panni del matrimonio e sono andata ad aiutare a vestire la sposa.. Dopodiché sono corsa in casa a farmi una doccia ed a vestirmi.. Siamo partiti x Lucca alle 15 (un'ora e mezza di macchina circa) La cerimonia è stata un po' lunga x i miei gusti.. A cena siamo stati in una bella villa ed è stata una serata davvero piacevole, l'unico neo l'orario di rientro.. siamo arrivati a casa alle 3! Ieri, invece, total relax.. Al mare, alternando il lettino al bagno in mare.. beneeeeeeeeeeeeeee... Cena lì con mio fratello e famiglia e per le 22 eravamo a casa.. dove mi sono messa a lavorare, visto che stamani alle 8.15 dovevo essere in ufficio..
Uscita alle 10.45 sono volata in H x l'ultima flebo di ferro, poi sono andata allo studio dei piercing a farmi aprire quello che ho all'ombellico, così mercoledì mattina me lo levo da sola ed ora sono a casa a stirare.. meno male che da domani sera sono ricoverata, così x alcuni giorni mi riposo!!!! :065-Basta_me_lo_credo:
Appena esce il mio :cuore da lavoro andiamo con le due belve grandi a ritirare il Trio e lo portiamo a casa dalla suocera così lo preparo, ho stirato le lenzuolina e preparato la copertina.... :emozionee Ho anche da ritirare da mia suocera il sacchettino che mi ha cucito e ricamato x il primo cambio... Che emossssione!! Beh che dire, questi nove mesi mi sono letteralmente volati... da una parte c'è una forte curiosità di stringere fra le braccia 'sta creaturina, dall'altra c'è la voglia di portare 'sta panzona x ancora un po' di tempo... Sono gli ultimi due giorni e so già che ne sentirò la mancanza terribilmente... Tre gravidanze, tre esperienze uniche... :emozionee

Adesso vado a stirare ancora un po', stasera a cena siamo alla terra dei miei cognati e tanto per cambiare facciamo un bel BBQ!! ovviamente io mi tengo leggera....
Ripasso fra un po'! Baciottoloni
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 ago 2011, 16:32

TRUDINA.......... :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 ago 2011, 16:34

lori80 ha scritto: mercoledì comincio i monitoraggi per gravidanza a termine :impiccata: , e mentre io sarò lì penserò senz'altro alle mie due amiche che stanno per conoscere i loro piccoli. forza irematti e paoletta :bacio
...GRAZIE...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2011, 16:46

TRUDINA mi dispiace per la mega litigata con il socio...ora cercate di far pace però...tra pochissimo avrete in braccio il vostro fagottino e non vale la pena tenersi il broncio....

IREMATTI ancora al lavoro??? sei una matta!! meno male ti ricoverano adesso, cosi non hai piu scusanti !! fatti legare al letto però!! :risatina: non si sa mai che ti venga da alzarti...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2011, 16:56

ALLORAAAAAAA:

sono rientrata dal centro estetico.... ceretta COMPLETA fatta! Non c'è più nulla di nulla là sotto!! :risatina: per chi mi chiedeva della cremina magica rispondo che il dolore l'ho sentito lo stesso eccome!! certo, se non avessi messo la cremina, sarebbe stato raddoppiato di sicuro :ok così diciamo che è stato un po piu sopportabile.. infatti nei punti dove non l'avevo messa, ho sentito la differenza!! Però se devo essere onesta forse non ho nemmeno rispettato le tempistiche giuste...in teoria avrei dovuto metterla un'ora prima invece non ho fatto nemmeno mezz'ora...l'avevo dimenticato :fischia

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 8 ago 2011, 17:03

auguri trudina!!! :yeee :happy_birthady:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 8 ago 2011, 17:27

lori80 ha scritto:mercoledì comincio i monitoraggi per gravidanza a termine , e mentre io sarò lì penserò senz'altro alle mie due amiche che stanno per conoscere i loro piccoli. forza irematti e paoletta
:bacio

buon compleanno a trudina :festa

Nottataccia con dolori forti ma sopportabili, mi sono veramente preoccupata in quanto era la prima volta.
Oggi alla visita all’ospedale ho riferito l’accaduto e mi hanno detto che erano le prime avvisaglie di contrazioni vere che avvengono anche se non si comincia a perdere il tappo. :x:
Il cucciolo sta bene, è cresciuto molto, secondo loro anche più rispetto alle previsioni! :ok
Mi hanno controllato i piedi gonfi, ma non sono un problema, dicono accada spesso in prossimità della DPP per maggiore fluidità del sangue e ritenzione idrica. Mi hanno detto di controllare il colore della pelle se cambia e la pressione se si alza e di tornare in ospedale a qualsiasi ora se le contrazioni ricominciano. :incrocini
Tuttavia non pensano che il bimbo possa nascere prima della DPP, quindi si andrà di TC. In ogni caso ho messo le ultime cose in valigia e l’ho parcheggiata davanti alla porta! :fischia

L’umore è sempre alto e a parte un po’ di paura – che credo sia normale– mi sento pronta per affrontare questa esperienza bellissima! :emozionee

Domani, dovrei andare dall’ostetrica che per protocollo mi deve vedere :che_dici e poi puntatina dal parrucchiere che proprio non ce la faccio a lavarmi i capelli da sola…

Se domani non mi riuscirò a collegare, vi saluto sin da ora e ci riaggiorniamo appena potrò. :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 8 ago 2011, 17:46

Paoletta------ good luck! :bacio
Irematti ----- dai dai dai! :bacio
Trudina ------ Buon compleanno! :bacio

Mammakoala - Capisco la tua arrabbiatura per i "metodi" del socio. Con i bambini la coerenza è la prima cosa e con il socio cerchiamo sempre di non contraddirci, di mantenere il punto e le promesse.... salvo poi farle contente con poco quando si può!

Marexia - COMPLIMENTI A EMMA che anche stanotte ha fatto la brava con la pipì! :yeee

E veniamo a me.... che sono stata in H anche oggi per monitoraggio e controllo pressione ma pare che niente si smuova. Il battito è nella norma, la pressione anche e l'ostetrica di guardia mi ha detto: "Signora, vada tranquilla che con i nuovi protocolli per indurre si aspetta ANCHE LA 42MA SETTIMANA!" :buuu Penso proprio che scoppierò prima! Mi rivedono giovedi e mi faranno anche un'eco di controllo: è bello essere in dimissione protetta, fanno tutto loro invece che dovermi sbattere tra CUP e SSN! Questo pomeriggio mi ha telefonato la mia gine per sapere se avevo partorito nel frattempo: domenica è di guardia tutto il giorno e mi ha detto se la passo a trovare (lavora in un H diverso da quello in cui partorirò io) così le racconto un po' di cose. E' stata proprio carina a chiamare lei per informarsi. Ora sono una balena spiaggiata. Fisico in down e umore grigio.... :che_dici
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”