GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da vanilla75 » 28 mar 2011, 11:26

Buongiorno mammine!!!

Io sempre tutto come prima...cioè contrazioni...e poi si è aggiunto pure l'intestino irritabile...così dolori di ogni natura e specie!!! :che_dici Vabbè...riposo molto poco...e che ci sono sempre un sacco di cose da fare, poi Chiara reclama la mia totale attenzione, anche in casa, quindi ogni volta bisogna trovare il modo per farle fare qualcosa, anche se magari io avrei voglia di stare sdraiata... :x:

Paoletta
: :yeee bene per i risultati...io ancora ho almeno una settimana di attesa!!!E poi brava...fai bene a fare shopping!!!Io non volevo...ma non ho saputo resistere, appena fatto il test ho preso una tutina unisex della Chicco...in super saldo...era troppo carina, non potevo lasciarla lì!!!Invece l'alro giorno ho preso un coprifasce bianco, un minuscolo body, e dei calzini bianchi che nemmeno alla bambola stanno bene!!! :hi hi hi hi Io non vorrei esagerare, perchè di roba ne ho, soprattutto se sarà femmnia, sto tranquilla...ma qualcosina solo per lui7lei se la merita!!!

Lamarzia:sarei venuta volentieri a bimbinfiera, quando ero incinta di Chiara ci sono venuta, e ieri ero anche a Roma, ma ad un compleanno...e siccome era nei pressi della bufalotta...o solo fatto un saltino al centro commerciale, ma con Chiara e socio al seguito...non ho preso nulla :aargh

Aleon: :coccola hai tutta la mia comprensione...io credo di essere appena guarita... :incrocini spero non mi torni nulla...l'areosol non lo sopportavo più!!!!

Sta piovendo a dirotto...bene...ho lasciato pure la macchina fuori...così tra un po' quando esco a prendere le belve la prendo tutta...ovviamente gli ombrelli sono tutti in macchina!!!!!!!! :martello :sberla:

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 28 mar 2011, 12:27

Buon inizio di settimana a tutte! E :bacio a chi ancora sta maluccio.
Certo oggi l’ora in meno di sonno si è proprio sentita.... :che_dici

Come è andato il fine settimana? Irematti, ti sei riposata? Io sicuramente, ne avevo davvero bisogno.
LaMarzia ha scritto:Ma i puntini sono qua e la, rossi rossi e grandi come una capocchia di spillo? Io ne ho diversi sulla pancia e sul decollete, usciti con la precedente gravidanza e credo ne escano ancora. E la dermatologa ha detto che sono angiomini-ini-ini che in gavidanza possono uscire....niente di serio!
Sì, LaMarzia mi sa che hai ragione, potrebbero essere angiomini...uhm... anche se sono davvero tanti... :x:

A proposito di shopping, ho preso dei bodini smanicati, avete presente quelli tutti bianchi semplici da usare come cannottierine, bene ero tutta contenta di averli trovati perché qui è merce rara.... :che_dici Però avendoli guardati meglio, in quanto erano imbustati, sul collo non hanno nè bottoncini nè l’apertura che si può allargare. Sarà faticoso infilarli al cucciolo, no?! :pensieroso Mi sa che li riporto indietro e speriamo di trovarli smanicati. Uff.... :martello
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mar 2011, 13:02

Ragazze, come va???? Io oggi visita, in realtà al consultorio non fanno tutte le volte la visita interna a meno che non ci siano problemi, ma la gine ha visto l'ultima eco ( :ok ) abbiamo sentito il :cuore e la signorina si è anche degnata di muoversi in quel preciso momento!!!Per cui :ok ! La gine era soddisfatta del peso e delle analisi, ha detto che non mi farà fare la curva glicemica, EVVAI!!!!!!!!!!!!!! (per ora....)

Ieri ho portato Emma all'ultimo carnevale...si è divertita come una matta!!!!!!! Adesso sarà un'impresa convincerla a mettere via il vestito, secondo me pensa che sia carnevale tutto l'anno!!!!!!!

Per quanto riguarda lo shopping io ho ereditato un saaaaaaacco di cose, tipo 7/8 scatole piene, che ho già lavato e sistemato, poi confido mooooolto nella zia, male che vada aspetto il 7 luglio quando inizieranno i saldi!!!!!!!....ragazze, non dimentichiamoci che io sono nata in Liguria eh!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 mar 2011, 13:48

Ciao bimbe!
Paoletta bene per i risultati amnio!! :ok

Io sono a terra, ho sempre la tosse, domani vado dalla dottoressa e sento che mi può dare, e le ossa rotte!
Una specie di influenza/bronchite, ma senza febbre...così sono comunque al lavoro.

UFFA che piva! :nonegiusto
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 mar 2011, 13:52

Domandina alle bis-pluri mamme. Quando e come avete detto che stava arrivando un fratellino/sorellina?

Io la sto prendendo alla larga con Matilde, anche perchè se le chiedo se è contenta che arrivi un sorellino lei mi dice di sì tutta contenta (mi ha anche chiesto se poi può tenerlo in braccio :emozionee ), ma se le dico che sta crescendo nella pancia della mamma si imbroncia un po'...
Forse la porto alla prossima eco, le ho già spiegato che una signora farà una foto speciale alla pancia della mamma e così vedremo se ci sta crescendo una sorellina o un fratellino e mi ha detto di sì, che vuol venire a vedere. (Importante è non nominarle "dottore o dottoressa" di cui ha paura).
Mi raccontate cosa succede da voi?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mar 2011, 14:14

Mammakoala Io ho preso in BiBlioteca un libro che si intitola "Lisa e il pancione della mamma", l'autrice si chiama Liesbet Stegler (qualcosa del genere) casa editrice Clavis per l'infanzia...ho iniziato a leggerglielo sostituendo il nome del fratellino che nasce a Lisa, Luca, con una sorellina di nome Diana...Emma ha capito che nella pancia della mamma c'è una sorellina, ma per ora non dà segni di paritcolari reazioni, ogni tanto le viene in mente e lo dice, apparentemente con entusiasmo....solo che tutte le sere vuole che le legga di Lisa, e io ho dovuto riconsegnare il libro!!! Lo sto cercando in libreria, ma per ora senza esito......
Credo che, comunque, con tutte le accortezze che possiamo avere, la prova del nove sarà quando nascerà, e lì sta a noi cercare di non sbagliare...troppo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mar 2011, 14:15

Ma vi rendete conto che, praticamente, siamo a metà del nostro cammino????????????????? :-D
Immagine

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 28 mar 2011, 16:12

ciao belle pancine!!!

è si marexia siamo a metà!!che bello!!...io ancora non ci credo...forse x agosto avrò realizzato...

cmq...quei movimenti che sentivo settimana scorsa credo proprio fossero la mostriciattola...sabato e ieri sono stati molto più frequenti e li ho sentiti bene bene.... :emozionee

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 mar 2011, 16:15

marexia ha scritto:Mammakoala Io ho preso in BiBlioteca un libro che si intitola "Lisa e il pancione della mamma", l'autrice si chiama Liesbet Stegler (qualcosa del genere) casa editrice Clavis per l'infanzia...
Io ho ordinato in libreria "La mamma aspetta un bebè" ed Larus, autrice dimenticata :hi hi hi hi , dovrebbe arrivare a giorni, in biblioteca non avevo trovato nulla.
Adesso vado a vedermi anche il tuo.
2008
2011

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 28 mar 2011, 16:40

io per ora sto leggendo "sarò padre".... :-D ....lo ha ricevuto il socio x il compleanno...e me lo sto leggendo io intanto....è bellino!!
...e visto che tra un po compio io gli anni spero che qualcuno mi regali qualcosa di simile... :fischia ...senno me lo regalerò da sola.... :ok

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 28 mar 2011, 17:01

cinny78 ha scritto: oggi sono scazzzusisssima...è arrivato lo stipendio ma tra le rate che dobbiamo ancora finire di aldare dell'ex ditta di mio marito, le assicurazioni dell'auto..il mutuo...questo e il prox mese non ho nemmeno i soldi per la spesa..non so come fare.. :buuu
ti capisco anche io e socio in questo periodo stiamo un po arrancando...considera che io ho preso una settimana fa lo stipendio di gennaio...però meglio tardi che mai!!...si va avanti...l'unica cosa che ci fa stare "tranquilli" è il fatto che cmq i ns genitori qualche risparmio ce l'hanno e se dovesse servire non si tirerebbero indietro...per ora con qualche pizza e uscita in meno resistiamo!!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 28 mar 2011, 21:34

Io ho detto ad Alice che nella pancia di mamma c'è un bambino che cresce, cresce e poi uscirà e verrà a vivere a casa con noi come ha fatto Miccia (l'ultima gattina che abbiamo adottato). Lei sembra contenta, mi bacia la pancia e qualche giorno fa ha addirittura detto "Fratellino, vieni, giochiamo!" e io le ho risposto "Amore no, oggi mamma non lo fa uscire!" :ahaha
Comunque vista anche la coincidenza del nome ho ordinato questo libro qui http://www.ibs.it/code/9788895177731/co ... o-nel.html" onclick="window.open(this.href);return false; per iniziare a leggerglielo quando avrò davvero il pancione!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 mar 2011, 9:24

Giorno a tutte bellezze!
Ieri non ho scritto, è stata una giornata un po surreale...Mia cognata, incinta da 2 mesi e mezzo, ha perso il bimbo e io mi son sentita strana tutto il giorno...
Come se mi sentissi in colpa perche ora quando mi vedrà con il pancione starà male...So che non è colpa mia e son cose che possono succedere ma il pensiero non mi lasciava... Oggi sto meglio..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 mar 2011, 9:30

Aleon :coccola senz'altro una brutta esperienza ed è comprensibile anche il tuo stato d'animo.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 mar 2011, 9:32

mammakoala ha scritto:Ciao bimbe!
Paoletta bene per i risultati amnio!! :ok

Io sono a terra, ho sempre la tosse, domani vado dalla dottoressa e sento che mi può dare, e le ossa rotte!
Una specie di influenza/bronchite, ma senza febbre...così sono comunque al lavoro.

UFFA che piva! :nonegiusto
Mammakoala vai di corsa dall dott.ssa! anche io ero cosi e non ce la facevo piu...sopratutto la notte.. tosse interminabile...E' la bronchite....Non ho mai avuto febbre, ma la tosse bastava e avanzava... Ora sto andando di aerosol e mi sta aiutando tanto..
Io non volevo prendere nulla per non nuocere al piccolo ma se sto male io e poi degenera, è anche peggio quindi meglio curarlo da subito :ok

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 mar 2011, 9:37

Sì sì, infatti ho appuntamento per stasera.
In genere rifuggo dai dottori, ma stavolta ho pensato anceh io che se degenera poi è molto peggio e rischio una cura da cavallo, mentre ora magari me la cavo con un aerosol. Non mi sono azzardata a prendere nulla se non lo sciroppo omeopatico per la tosse che uso anche per mia figlia e so che si può prendere anche in gravidanza.
Vi farò sapere...
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 mar 2011, 12:09

eccomi..stamattina analisi del sangue :che_dici io odioooo gli aghi !!
per il resto ...sono sola...il socio è a Milano per 3 gg per lavoro ...uffffiiiii :buuu

davvero siamo a metà percorso !! e stamattina....
SONO SICURA DI AVERLO SENTITO :emozionee ...

MAMMAKOALADA BRAVA ...DAL DOTTORE !!! :sberla: E SENZA STORIE

ALEONmi spiace..stalle vicino con discrezione...per esperienza...a chiunque sopratutto alle mamme o zie...come dicevano a me di di non dire frasi fatte e odiose tipo "e la natura fa il suo corso..meglio ora, si vede che non doveva nascere"

lo so da sola che è normale, ma in quel momento li avrei fucilati...megli semplice " mi spiace,," :cuore

pepita grassieeee..passeranno sti mesi maledetti
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 29 mar 2011, 15:36

Ciao belle bimbe,
in questi giorni non ce l'ho fatta a scrivere.. sempre di corsa!

Aleon, mi spiace tanto x tua cognata.. purtroppo in queste situazioni non mai che dire!

mammakoala, di corsa dal dottore! e facci sapere che ti dice.....

cinny78, ahahahah odiare gli aghi in gravidanza non è male!!!

Oggi giornatina un po' + tranquilla, il bimbo lo prende la mia mamma da scuola, così io lo porto a judo alle 18.30 e stasera lo prende il suo babbo.. leggo un po' e poi vado a stirare!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 mar 2011, 20:26

Mammakoala sei stata dal medico?? che ti ha detto?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 mar 2011, 21:07

Ragzze per chi mi aveva chiesto notizie, vi informo che mi è arrivato il NUVO RITMO!!! :sisisi: :sisisi: :sisisi:
ancora però non ho potuto provarlo perchè deve stare in carica 12-14 ore la prima volta e il carica batterie ha la presa americana :che_dici Ho contattato GOL che mi ha spiegato che essendo il prodotto americano, di default ha quell'attacco lì, ma che solitamente loro aggiungono l'adattatore... Solo che nel mio pacco non c'era... dovrebbero spedirmelo a giorni...non vedo l'ora di provarlo!

Bloccato

Torna a “Agosto”