GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine a tutto tondo, con le pance a mappamondo!!!

Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine a tutto tondo, con le pance a mappamondo!!!

Messaggio da pensopositivo » 4 giu 2008, 17:26

Mi sa che è giunta l'ora di staccare... devo scrivere al cipollotto, sono indietro con il racconto di tutto il mese di maggio.... oops! :fischia
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 4 giu 2008, 18:31

Ciao ragazze..anche io sarei voluta essere alla carrambata...ma di certo non mi sarei accontentata delle verdurine... :ahaha :ahaha!
Ho letto di minnye...e spero con tutto il cuore che vada bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini. Farò una preghierina per lei e la pupetta!
Vi mando un grosso :bacio
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 giu 2008, 19:01

di volata...leggo di minnie e mi incrocio per lei :incrocini :incrocini :incrocini
speriamo che vada tutto bene!

per quanto riguarda la carrambata noto che sono diventata la vostra cuoca di riferimento...bene bene...fate solo l'elenco di quello che volete ed io preparo!!!
scappo a proposito di cuoche a fare la cena....
a domani donnine! :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 4 giu 2008, 19:08

ciao a tutte ragazze, stare al pc diventa sempre piu' pesante, come state???? ho letto di minnye mi incrocio di cuore per lei :incrocini :incrocini :incrocini

ho fatto la visita qualche giorno fa' pare sia tutto ok ( LO SPERO) cipollotto pesa 1100g, la settimana prossima inizio il corso pre parto.........vedremo :sorrisoo
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 4 giu 2008, 19:09

ermenix ha scritto:ciao a tutte ragazze, stare al pc diventa sempre piu' pesante, come state???? ho letto di minnye mi incrocio di cuore per lei :incrocini :incrocini :incrocini

ho fatto la visita qualche giorno fa' pare sia tutto ok ( LO SPERO) cipollotto pesa 1100g, la settimana prossima inizio il corso pre parto.........vedremo :sorrisoo

ha dimenticavo ho iniziato a lavare, stirare e sistemare il corredino e la mia roba x la clinica voi a che punto siete???????
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 4 giu 2008, 21:05

per minnye :incrocini :incrocini :incrocini
forza!!!!
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 giu 2008, 21:35

:incrocini :incrocini minnye e la sua pupattola

Passaggio al volo..mi sono leggermente assopita sul divano..per ben 3 ore...adesso sto pulendo casa altrimenti passo un' latra notte a rigirarmi nel letto....

PS Qualcuno ha usato i copridivani angolari della happydea...causa gatti devo rifoderare il mio ma non ho voglia di spenderci troppo perchè è in taverna e lo distruggono...ma ho un divano non proprio angolare ma col piede per cui mi resterebbe della "schiena" in più...chissà

http://cgi.ebay.it/COPRIDIVANO-STRUTTUR ... 286.c0.m14
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 giu 2008, 22:18

buonasera panzute!!!
allora innanzi tutto la cosa più importante:
un pensiero ed un abbraccio per minnie spero che tutto si risolva al meglio :incrocini
poi complimenti alla carrambata!!! :yeee
una coccola per xilli(?) :coccola

allora torniamo a me, la visita è andata benissimo, gli esami vanno bene ed i valori che non mi convincevano non sono preoccupanti, vedremo ai prossimi esami :ok non ho fatto eco ma ho sentito il cuoricino che galoppava :yeee ed è posizionato già a testa in giù...(sai che me frega se devo fare il cesareo :che_dici )
appena mi ha visto si è arrabbiato perchè sembravo ingrassatissima, mi ha pesato e quando ha visto che ho preso solo 1 kg, si è addolcito dicendo che evidentemente sono solo pancia che si vede in viso che sto meglio ecc. ecc :che_dici
isa aggiorni il mio peso? 27+4 : +3 kg!!! :yeee

ho lavato il corredino ed ho quasi finito di stirare tutto :yeee
così ho potuto effettivamente vedere cosa mi manca, e mi sono accorta che alcune cose prestate a mia cognata non le ho ancora avute indietro(dopo 1 anno e mezzo :aargh )
buona notte
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 4 giu 2008, 22:48

Vedo che siamo messe tutte di stira e ammira!!!!!!

anch'io sistemato tutto di astridino...o meglio la marea di body e pagliaccetti che mi hanno recapitato mia sorella e mia cognata

poi ho fatto il mio primo regalino al cucciolotto:maglietta e pantalone stile grunge color zucca. comprato all'oviesse...appena riesco posto la fotina :yeee

intanto preparo la culla e ricamo il lenzuolino

e leggo il libro della Hogg

Un pensiero speciale per Minnye....prego affinche tutto si risolva per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 5 giu 2008, 8:36

buongiorno buongiorno mammine!!!!!!!!

io sabato mattina ore 9 sono in aula magna al Buzzi per l'open day dell'ospedale, presentano la struttura, le sale parto, le ostetriche e la loro filosofia di parto naturale....se qualcuna passa di là ci si vede!!!!
dormito a pezzi, però dormito..cioè sono crollata tra una pausa-plin plin e l'altra ....da due giorni male boja alla sciatica..sarà anche il tempo credo..qui piove e io sono piu che felice senz ail caldone di giugno....
domanda: MA SI DEVONO PER FORZA LAVARE TUTTE LE COSETTE DEL PUPO? cioè, tutine, body, parure per culla e per carrozzina, devo per forza lavarli appena li tiro fuori bellie stirati dalle confezioni???

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 5 giu 2008, 8:40

dandi ha scritto: isa aggiorni il mio peso? 27+4 : +3 kg!!! :yeee

:urka MA SCUSATE UNA COSA.....IO SONO L'UNICA CHE A 28+5 HA PRESO +7KG???????????

PAMGIO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PAMGIO » 5 giu 2008, 8:55

Buongiorno a tutte ragazze, :cuore
ammazza quanto scrivete, non riesco nemmeno a starvi dietro, e' vero che il tempo e' sempre poco, per collegarmi e chiaccherare con voi, pero' davvero vi date da fare, che bello!!!!
Oggi il tempo qua da me fa schifo come del resto da un mese a questa parte, piu' o meno, non credo nemmeno che riusciro' ad uscire con la piccola da quanto piove , percio' riusciro' a scrivere un po' anch'io. :ahaha
Spero solo che migliori per il 14 dato che partiamo per il mare , negli ultimi due anni siamo andati sempre la prima settimana di giugno e abbiamo trovato piu' che altro pioggia, quindi quest'anno abbiam opensato di spostarle di due settimane sperando in bene , ma se continua cosi'.... :buuu
Il mio piccolo Simone nella pancia non fa altro che muoversi, notte e giorno, non capisco se e' scomodo o se ha ancora spazio per cui riesce a divertirsi facendo carambole, fatto sta che dormo davvero poco , sui fianchi non mi lascia stare , tira di quei calci da paura, a pancia in su non riesco a dormire bene io, perche' per respirare bene ho messo due cuscini, e sono scomodi , uff!!!!
Continuo a sognarmi di partorire e vederlo davanti a me , e me lo immagino sempre allo stesso modo , biondo scuro con tanti capelli, e gli occhi verdi come me, chissa' se sara' davvero cosi'!!!
Immagine

PAMGIO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PAMGIO » 5 giu 2008, 9:00

Io ho preso 4 chili 1/2 fin ora, cerco di tenermi un pochino col cibo soprattutto coi dolci , dato che ho un sacco di chili in abbondanza , il piccolo sicuramente ha di che nutrirsi lo stesso.
Spero di riuscire a contenre il piu' possibile il peso , altrimenti davvero divento una balena , ma non una balena normale , ma con due tette così :ahaha :aargh :ahaha :aargh
Immagine

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 5 giu 2008, 9:07

ciao ragazze
io pure ho preso 7 kili
ma cerco di non preoccuparmi troppo
d'altronde lo stress fa male alla mia bimba che poi me la fa pagare con la colite, quindi sto buona
riguardo alla valigia non saprei dire, ho sistemato qualcosina ma penso che ancora mi manca tantissimo
oggi ho fatto sogno bruttissimo
tipo che partorivo prematuramente e non andava bene :buuu
meno male che la mia piccola nella pancia mi hadato un calcione e mi ha svegliata!!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 9:12

Buongiorno!

Stanotte ho dormito 4 ore! :yeee :yeee
E' un successo, erano 4 notti che non dormivo per niente!!!

Il merito è della piscina. Ieri sera mi ci sono buttata e ci ho dato dentro seriamente: 96 vasche senza interruzioni. Sarei andata avanti ancora se non mi avessero pescata per chiudere gli impianti (però sono un po' str..., se dicono che l'orario del nuoto libero è dalle 18.30 alle 22, perchè alle 21 ti cacciano fuori dall'acqua?)
Quindi ho aggiunto una bella stanchezza alle notti di sonno perse e :yeee
ho dormito un po'!

E' arrivato il mio colibrì!!!!!!

:yeee

Giallo, in tinta con i cuscini del divano.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 9:20

A proposito: Dena, mi avevi chiesto se secondo me ci sta sulla lavatrice... allora, in teoria no, perchè è bello lungo, a meno che tu non abbia taaaaaaaanto spazio per girare intorno alla lavatrice, ma non credo.
Però lo puoi "parcheggiare" lì quando è chiuso e appoggiarlo altrove quando è aperto.
Considera che ti toglie davvero il fastidio di dove mettere creme cremine e cremette, ci puoi tenere qualche pannolino, qualche body... insomma, avere tutto a portata di mano per il cambio.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 5 giu 2008, 9:21

buongiorno,

oggi ho delle fitte sotto la pancia,..........comincio a preoccuparmi.......se continuano chiamo la gine.

:incrocini per minye.

:bacio alle altre
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 5 giu 2008, 9:22

cos'è il colibrì?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 9:22

:incrocini Dani!
Facci sapere se la situazione migliora!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 9:27

Buongiorno!!!
Stamani penso di essere un po' più presente...sono anche arrivata presto e speravo di beccare Isa...ma nn l'ho vista!!!

:incrocini per minnye sperando che tutto possa andare per il meglio!! :incrocini

E voi avete fatto proprio una bella carrambata...a proposito di gelato...ieri anche io passando davanti alla famosa gelateria dove va anche Isa non ho saputo resistere...un bel gelato fragola e melone me lo sono pappata :fischia poi a cena farro freddo con verdure fresche appena colte dal campo :fischia

Per quanto riguarda il peso....io a 30settimane sono a +7Kg...Isa se vuoi aggiornare :fischia

Topi....mi sa che oggi anche io ordino il colibrì, mi sembra davvero utile e fatto bene!!! :ok :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”