GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine a tutto tondo, con le pance a mappamondo!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: Agostine a tutto tondo, con le pance a mappamondo!!!
Mi sa che è giunta l'ora di staccare... devo scrivere al cipollotto, sono indietro con il racconto di tutto il mese di maggio.... oops! 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- rosmy
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze..anche io sarei voluta essere alla carrambata...ma di certo non mi sarei accontentata delle verdurine...
!
Ho letto di minnye...e spero con tutto il cuore che vada bene
. Farò una preghierina per lei e la pupetta!
Vi mando un grosso

Ho letto di minnye...e spero con tutto il cuore che vada bene

Vi mando un grosso

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
di volata...leggo di minnie e mi incrocio per lei
speriamo che vada tutto bene!
per quanto riguarda la carrambata noto che sono diventata la vostra cuoca di riferimento...bene bene...fate solo l'elenco di quello che volete ed io preparo!!!
scappo a proposito di cuoche a fare la cena....
a domani donnine!

speriamo che vada tutto bene!
per quanto riguarda la carrambata noto che sono diventata la vostra cuoca di riferimento...bene bene...fate solo l'elenco di quello che volete ed io preparo!!!
scappo a proposito di cuoche a fare la cena....
a domani donnine!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- ermenix
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte ragazze, stare al pc diventa sempre piu' pesante, come state???? ho letto di minnye mi incrocio di cuore per lei
ho fatto la visita qualche giorno fa' pare sia tutto ok ( LO SPERO) cipollotto pesa 1100g, la settimana prossima inizio il corso pre parto.........vedremo

ho fatto la visita qualche giorno fa' pare sia tutto ok ( LO SPERO) cipollotto pesa 1100g, la settimana prossima inizio il corso pre parto.........vedremo

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- ermenix
- Expert~GolGirl®
ermenix ha scritto:ciao a tutte ragazze, stare al pc diventa sempre piu' pesante, come state???? ho letto di minnye mi incrocio di cuore per lei![]()
![]()
![]()
ha dimenticavo ho iniziato a lavare, stirare e sistemare il corredino e la mia roba x la clinica voi a che punto siete???????
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
- wonderda
- Active~GolGirl®
per minnye
forza!!!!

forza!!!!
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Passaggio al volo..mi sono leggermente assopita sul divano..per ben 3 ore...adesso sto pulendo casa altrimenti passo un' latra notte a rigirarmi nel letto....
PS Qualcuno ha usato i copridivani angolari della happydea...causa gatti devo rifoderare il mio ma non ho voglia di spenderci troppo perchè è in taverna e lo distruggono...ma ho un divano non proprio angolare ma col piede per cui mi resterebbe della "schiena" in più...chissà
http://cgi.ebay.it/COPRIDIVANO-STRUTTUR ... 286.c0.m14
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dandi
- Master~GolGirl®
buonasera panzute!!!
allora innanzi tutto la cosa più importante:
un pensiero ed un abbraccio per minnie spero che tutto si risolva al meglio
poi complimenti alla carrambata!!!
una coccola per xilli(?)
allora torniamo a me, la visita è andata benissimo, gli esami vanno bene ed i valori che non mi convincevano non sono preoccupanti, vedremo ai prossimi esami
non ho fatto eco ma ho sentito il cuoricino che galoppava
ed è posizionato già a testa in giù...(sai che me frega se devo fare il cesareo
)
appena mi ha visto si è arrabbiato perchè sembravo ingrassatissima, mi ha pesato e quando ha visto che ho preso solo 1 kg, si è addolcito dicendo che evidentemente sono solo pancia che si vede in viso che sto meglio ecc. ecc
isa aggiorni il mio peso? 27+4 : +3 kg!!!
ho lavato il corredino ed ho quasi finito di stirare tutto
così ho potuto effettivamente vedere cosa mi manca, e mi sono accorta che alcune cose prestate a mia cognata non le ho ancora avute indietro(dopo 1 anno e mezzo
)
buona notte
allora innanzi tutto la cosa più importante:
un pensiero ed un abbraccio per minnie spero che tutto si risolva al meglio

poi complimenti alla carrambata!!!

una coccola per xilli(?)

allora torniamo a me, la visita è andata benissimo, gli esami vanno bene ed i valori che non mi convincevano non sono preoccupanti, vedremo ai prossimi esami

appena mi ha visto si è arrabbiato perchè sembravo ingrassatissima, mi ha pesato e quando ha visto che ho preso solo 1 kg, si è addolcito dicendo che evidentemente sono solo pancia che si vede in viso che sto meglio ecc. ecc

isa aggiorni il mio peso? 27+4 : +3 kg!!!

ho lavato il corredino ed ho quasi finito di stirare tutto

così ho potuto effettivamente vedere cosa mi manca, e mi sono accorta che alcune cose prestate a mia cognata non le ho ancora avute indietro(dopo 1 anno e mezzo

buona notte
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Vedo che siamo messe tutte di stira e ammira!!!!!!
anch'io sistemato tutto di astridino...o meglio la marea di body e pagliaccetti che mi hanno recapitato mia sorella e mia cognata
poi ho fatto il mio primo regalino al cucciolotto:maglietta e pantalone stile grunge color zucca. comprato all'oviesse...appena riesco posto la fotina
intanto preparo la culla e ricamo il lenzuolino
e leggo il libro della Hogg
Un pensiero speciale per Minnye....prego affinche tutto si risolva per il meglio

anch'io sistemato tutto di astridino...o meglio la marea di body e pagliaccetti che mi hanno recapitato mia sorella e mia cognata
poi ho fatto il mio primo regalino al cucciolotto:maglietta e pantalone stile grunge color zucca. comprato all'oviesse...appena riesco posto la fotina

intanto preparo la culla e ricamo il lenzuolino
e leggo il libro della Hogg
Un pensiero speciale per Minnye....prego affinche tutto si risolva per il meglio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- wonderda
- Active~GolGirl®
buongiorno buongiorno mammine!!!!!!!!
io sabato mattina ore 9 sono in aula magna al Buzzi per l'open day dell'ospedale, presentano la struttura, le sale parto, le ostetriche e la loro filosofia di parto naturale....se qualcuna passa di là ci si vede!!!!
dormito a pezzi, però dormito..cioè sono crollata tra una pausa-plin plin e l'altra ....da due giorni male boja alla sciatica..sarà anche il tempo credo..qui piove e io sono piu che felice senz ail caldone di giugno....
domanda: MA SI DEVONO PER FORZA LAVARE TUTTE LE COSETTE DEL PUPO? cioè, tutine, body, parure per culla e per carrozzina, devo per forza lavarli appena li tiro fuori bellie stirati dalle confezioni???
io sabato mattina ore 9 sono in aula magna al Buzzi per l'open day dell'ospedale, presentano la struttura, le sale parto, le ostetriche e la loro filosofia di parto naturale....se qualcuna passa di là ci si vede!!!!
dormito a pezzi, però dormito..cioè sono crollata tra una pausa-plin plin e l'altra ....da due giorni male boja alla sciatica..sarà anche il tempo credo..qui piove e io sono piu che felice senz ail caldone di giugno....
domanda: MA SI DEVONO PER FORZA LAVARE TUTTE LE COSETTE DEL PUPO? cioè, tutine, body, parure per culla e per carrozzina, devo per forza lavarli appena li tiro fuori bellie stirati dalle confezioni???
- wonderda
- Active~GolGirl®
dandi ha scritto: isa aggiorni il mio peso? 27+4 : +3 kg!!!![]()

- PAMGIO
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze,
ammazza quanto scrivete, non riesco nemmeno a starvi dietro, e' vero che il tempo e' sempre poco, per collegarmi e chiaccherare con voi, pero' davvero vi date da fare, che bello!!!!
Oggi il tempo qua da me fa schifo come del resto da un mese a questa parte, piu' o meno, non credo nemmeno che riusciro' ad uscire con la piccola da quanto piove , percio' riusciro' a scrivere un po' anch'io.
Spero solo che migliori per il 14 dato che partiamo per il mare , negli ultimi due anni siamo andati sempre la prima settimana di giugno e abbiamo trovato piu' che altro pioggia, quindi quest'anno abbiam opensato di spostarle di due settimane sperando in bene , ma se continua cosi'....
Il mio piccolo Simone nella pancia non fa altro che muoversi, notte e giorno, non capisco se e' scomodo o se ha ancora spazio per cui riesce a divertirsi facendo carambole, fatto sta che dormo davvero poco , sui fianchi non mi lascia stare , tira di quei calci da paura, a pancia in su non riesco a dormire bene io, perche' per respirare bene ho messo due cuscini, e sono scomodi , uff!!!!
Continuo a sognarmi di partorire e vederlo davanti a me , e me lo immagino sempre allo stesso modo , biondo scuro con tanti capelli, e gli occhi verdi come me, chissa' se sara' davvero cosi'!!!

ammazza quanto scrivete, non riesco nemmeno a starvi dietro, e' vero che il tempo e' sempre poco, per collegarmi e chiaccherare con voi, pero' davvero vi date da fare, che bello!!!!
Oggi il tempo qua da me fa schifo come del resto da un mese a questa parte, piu' o meno, non credo nemmeno che riusciro' ad uscire con la piccola da quanto piove , percio' riusciro' a scrivere un po' anch'io.

Spero solo che migliori per il 14 dato che partiamo per il mare , negli ultimi due anni siamo andati sempre la prima settimana di giugno e abbiamo trovato piu' che altro pioggia, quindi quest'anno abbiam opensato di spostarle di due settimane sperando in bene , ma se continua cosi'....

Il mio piccolo Simone nella pancia non fa altro che muoversi, notte e giorno, non capisco se e' scomodo o se ha ancora spazio per cui riesce a divertirsi facendo carambole, fatto sta che dormo davvero poco , sui fianchi non mi lascia stare , tira di quei calci da paura, a pancia in su non riesco a dormire bene io, perche' per respirare bene ho messo due cuscini, e sono scomodi , uff!!!!
Continuo a sognarmi di partorire e vederlo davanti a me , e me lo immagino sempre allo stesso modo , biondo scuro con tanti capelli, e gli occhi verdi come me, chissa' se sara' davvero cosi'!!!

- PAMGIO
- New~GolGirl®
Io ho preso 4 chili 1/2 fin ora, cerco di tenermi un pochino col cibo soprattutto coi dolci , dato che ho un sacco di chili in abbondanza , il piccolo sicuramente ha di che nutrirsi lo stesso.
Spero di riuscire a contenre il piu' possibile il peso , altrimenti davvero divento una balena , ma non una balena normale , ma con due tette così

Spero di riuscire a contenre il piu' possibile il peso , altrimenti davvero divento una balena , ma non una balena normale , ma con due tette così

- pympa12
- Active~GolGirl®
ciao ragazze
io pure ho preso 7 kili
ma cerco di non preoccuparmi troppo
d'altronde lo stress fa male alla mia bimba che poi me la fa pagare con la colite, quindi sto buona
riguardo alla valigia non saprei dire, ho sistemato qualcosina ma penso che ancora mi manca tantissimo
oggi ho fatto sogno bruttissimo
tipo che partorivo prematuramente e non andava bene
meno male che la mia piccola nella pancia mi hadato un calcione e mi ha svegliata!!!!
io pure ho preso 7 kili
ma cerco di non preoccuparmi troppo
d'altronde lo stress fa male alla mia bimba che poi me la fa pagare con la colite, quindi sto buona
riguardo alla valigia non saprei dire, ho sistemato qualcosina ma penso che ancora mi manca tantissimo
oggi ho fatto sogno bruttissimo
tipo che partorivo prematuramente e non andava bene

meno male che la mia piccola nella pancia mi hadato un calcione e mi ha svegliata!!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Stanotte ho dormito 4 ore!
E' un successo, erano 4 notti che non dormivo per niente!!!
Il merito è della piscina. Ieri sera mi ci sono buttata e ci ho dato dentro seriamente: 96 vasche senza interruzioni. Sarei andata avanti ancora se non mi avessero pescata per chiudere gli impianti (però sono un po' str..., se dicono che l'orario del nuoto libero è dalle 18.30 alle 22, perchè alle 21 ti cacciano fuori dall'acqua?)
Quindi ho aggiunto una bella stanchezza alle notti di sonno perse e
ho dormito un po'!
E' arrivato il mio colibrì!!!!!!
Giallo, in tinta con i cuscini del divano.
Stanotte ho dormito 4 ore!

E' un successo, erano 4 notti che non dormivo per niente!!!
Il merito è della piscina. Ieri sera mi ci sono buttata e ci ho dato dentro seriamente: 96 vasche senza interruzioni. Sarei andata avanti ancora se non mi avessero pescata per chiudere gli impianti (però sono un po' str..., se dicono che l'orario del nuoto libero è dalle 18.30 alle 22, perchè alle 21 ti cacciano fuori dall'acqua?)
Quindi ho aggiunto una bella stanchezza alle notti di sonno perse e

ho dormito un po'!
E' arrivato il mio colibrì!!!!!!

Giallo, in tinta con i cuscini del divano.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A proposito: Dena, mi avevi chiesto se secondo me ci sta sulla lavatrice... allora, in teoria no, perchè è bello lungo, a meno che tu non abbia taaaaaaaanto spazio per girare intorno alla lavatrice, ma non credo.
Però lo puoi "parcheggiare" lì quando è chiuso e appoggiarlo altrove quando è aperto.
Considera che ti toglie davvero il fastidio di dove mettere creme cremine e cremette, ci puoi tenere qualche pannolino, qualche body... insomma, avere tutto a portata di mano per il cambio.
Però lo puoi "parcheggiare" lì quando è chiuso e appoggiarlo altrove quando è aperto.
Considera che ti toglie davvero il fastidio di dove mettere creme cremine e cremette, ci puoi tenere qualche pannolino, qualche body... insomma, avere tutto a portata di mano per il cambio.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
oggi ho delle fitte sotto la pancia,..........comincio a preoccuparmi.......se continuano chiamo la gine.
per minye.
alle altre
oggi ho delle fitte sotto la pancia,..........comincio a preoccuparmi.......se continuano chiamo la gine.

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®
cos'è il colibrì?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Facci sapere se la situazione migliora!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
Stamani penso di essere un po' più presente...sono anche arrivata presto e speravo di beccare Isa...ma nn l'ho vista!!!
per minnye sperando che tutto possa andare per il meglio!!
E voi avete fatto proprio una bella carrambata...a proposito di gelato...ieri anche io passando davanti alla famosa gelateria dove va anche Isa non ho saputo resistere...un bel gelato fragola e melone me lo sono pappata
poi a cena farro freddo con verdure fresche appena colte dal campo
Per quanto riguarda il peso....io a 30settimane sono a +7Kg...Isa se vuoi aggiornare
Topi....mi sa che oggi anche io ordino il colibrì, mi sembra davvero utile e fatto bene!!!

Stamani penso di essere un po' più presente...sono anche arrivata presto e speravo di beccare Isa...ma nn l'ho vista!!!

E voi avete fatto proprio una bella carrambata...a proposito di gelato...ieri anche io passando davanti alla famosa gelateria dove va anche Isa non ho saputo resistere...un bel gelato fragola e melone me lo sono pappata

Per quanto riguarda il peso....io a 30settimane sono a +7Kg...Isa se vuoi aggiornare

Topi....mi sa che oggi anche io ordino il colibrì, mi sembra davvero utile e fatto bene!!!

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10