GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da mammadichristian » 31 ago 2011, 17:53

ma chi ha rotto le acque può descrivermi come è il liquido? nel senso ho delle perdite tipo goccine di pipì addosso, ma non liquidi liquidi liquidi... ma neanche muco... sarà il caldo? uffffffffffff
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 31 ago 2011, 17:57

ma se sei proprio bagnata potrebbe essere il liquido :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 31 ago 2011, 19:40

Ciao ragazze,oggi benedico il dondolo della fisher price perchè la signorina non ama star ferma,anche quando sviene dopo la poppata che la sposto sul divano o in carrozzina ,due minuti e urla,invece l' èè come se la sninno , dorme pacifica.infatti se proprio frigna uso anche in casa la fascia .
anche lei di notte sta più nel lettino che in carrozzina vicino a noi,si appoggia letteralmente sulla mia tetta una volta che finisce di ciucciare.
lori80, prova a guardare sul sito della lega del latte,io il tiralatte l'ho usato con Marta,ma perchè avevo ilparacapezzoloe lei più di tanto non tirava,quindi prima la facevo ciucciare e poi me lo tiravo,e questo ogni volta.però non so se aiuta anche la produzione.
mammadichri le acque rotte sono liqiude ma gelatinose ,simili al muco trasparente ,e quando andavo in bagno per fare pipì non bastava asciugarmi che veniva giù ancora. :incrocini
lamarzia se non vengono i tuoi amici e ti senti sola chiama comunque qualcuno con cui chiacchierare ,così non pensi a chi viene o deve ancora farsi sentire,la testa galoppa , ma non buttarti giù :coccola
trudina
ottimo l'escamotage del parco ,la vecchia la sopporti meglio e se ne va da sola!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 31 ago 2011, 19:50

Mammadic, io ho avuto i dubbi che dici tu, mi chiedevo se ero incontinente o cosa... se prosegui a sentirti bagnata, pur poco, come goccine di pipì (anche io avevo la stessa sensazione) è il sacco, che si è rotto in alto...
Incrociatissima, tienici aggiornate dai!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 31 ago 2011, 20:46

dai mammadichristian....fino a mezzanotte è ancora agosto!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 31 ago 2011, 22:01

nulla.. Mah!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 31 ago 2011, 22:12

Trnquilla, dai, sicuramente è vergine, su questo non ci piove... :sorrisoo
E poi se anche non sarà agostino... sarà sempre la nostra super mascotte! :ok
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 31 ago 2011, 22:27

In attesa che mammadichri ci dia la news.. Dai eh CRI!!!

Passo un attimo, giusto x la buonanotte.. Emma dorme ed io ne approfitto anche se fra un'oretta dovrebbe mangiare..
Leggerò le novità durante la poppata notturna..

'notte!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 1 set 2011, 2:50

Poppata notturna .... Ho sonnissimo!!! Dani e'qui accanto a me che se la ronfa, il socio sfrattato nell'altra camera.... Life is beautiful ;-)

Mammadichristian... A questo punto posso solo dirti "coraggio! Non puoi stare con la pancia tutto settembre!!!!!!" unbacione
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 1 set 2011, 8:05

tra in po ho il controllo.. So già che dopo sarò più depressa di ora... Cavolo ogni tanto penso che non avrei dovuto rimandare il cesareo..

Stamattina mi ha svegliata un temporale.. Strano ma vero mi ha messo di buon umore.. Prima che realizzassi che è già il 1 settembre.. O_O
greg sarà sempre un agostino... L'ultimo!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 set 2011, 8:40

buongiorno belle baMBINE...
QUI TUTTO BENE..STANCHEZZA...SIIII..MA VA BENE...ALE INIZIA A RICHIEDERE PIU' ATTENZIONE...PIU' CHE ALTRO SE SI SVEGLIA LA NOTTE VUOLE VENIRE ANCHE LUI IN CAMERA..COSA CHE NON HA MAI FATTO...PORTO PAZIENZA E ASSECONDO MA CON DOLCEZZA GLI HO DETTO CHE LA NOTTE OGNUNO FA NANNA NEL SUO LETTINO MENTRE VERSO AL MATTINO PUO' VENIRE A COCCOLARCI TRANQUILLMAENTE..ANCHE PERCHE' E' DIFFICILE NEL LETTONE IN 4 PIU' ALLATTARE :x:

CMQ ME LA CAVO..IERI HO TOLTO I PUNTI :ok ...
SONO VENUTE A TROVARMI DUE COPPIE DI AMICI...TELEFONATE DALL'UFFICIO..A CASA...IERI CENTRALINO...IN STI GG CHIAMANO TUTTI MA E' GIUSTO !!

MI SPIACE PER CHI SCRIVEVA DI SENTIRSI UN POì' TRASCURATA PERO' IO UN PO LA BATTUTA A QUESTE PERSONE LA FAREI !!

PER DOMENICA ABBIAMO DECISO DI NON ANDARE , NON ME LA SENTO DI STARE ANCORA TUTTO IL GG FUORI CON LA FERITA CHE MI TIRA E LE POPPATE...PRENDO LE COSE CON UN PO' DI CALMA...

MAMMADIRISTIANNEWS???

PESO..IO HO ADDOSSO 3 KG...MA NON CI SPERO A PERDERLI IN ALLATTAMENTO..VEDREMO DOPO

MAREXIAANCHE QUITEMPORALE..CI SIAMO ALZATI A CHIUDERE LE TENDE DEI BALCONI PER EVITARE L'ALLAGAMENTO :x:

E H GIA'--OGGI INIZIA SETTEMBRE..MARO'----GREG,,,SISI...SEMPRE AGOSTINO !!

BACINO A TUTTE
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2011, 8:54

Ciao!!!!!
Mammadichristian ci pensavo anche io al fatto che avevi il cesareo programmato....ma dai che così è meglio, lascia fare alla natura, e facci sapere del controllo!!!

Cri, anche io ieri ho tirato fuori il dondolino della fisher price, quello che si chiama aquarium.....devo solo comprare le pile perchè per ora la spinge emma e le tira un carillon che abbiamo appeso sopra...

il mio tanto agognato settembre è arrivato, gli concedo ancora qualche giorno di caldo, poi però basta eh!!!!...mi consola il fatto che tra 23 giorni comunque arriva l'autunno!!!!

Ieri giornata strana....diana fino alle 15 è andata avanti a ciucciatine e dormitine di 10 minuti, appena si attaccava si addormentava e dopo 10 minuti in culla si svegliava urlante!!!! poi per fortuna alle15 è crollata fino all'ora di cena!!!

Emma: devo stare attenta e frenarne l'irruenza perchè non riesce proprio a fare attenzione alla sorella...sono 2 notti che bagna il letto ed ora è qua che siarrabbia perchè ha tirato giù la canottiera e sta cercando di dare il latte ad hello kitty.......
le ho detto che solo le mamme possono dare il latte ai bimbi e lei mi ha risposto:"No! anche le Emme!!!" :risatina:
l'altra sera al parchetto la stavo guardando mentre saliva sullo scivolo quando diana ha iniziato a piangere e lei fa:"Secondo me è meglio se vai a darle un pò di latte!"....piccola saggia mammina, va di pari passo con Alice!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 1 set 2011, 9:21

piccole donne crescono.. Che amoreeee!
Io sono in sala d'attesa...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 set 2011, 9:32

goiorno a tutte!
mammadicri novità??

anche qui stanotte pioggia...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 set 2011, 9:40

Ciao ragazze sono tornata dalla montagna ma sono in partenza per il lago!!!!!!!!!!
un enorme benvenuto a tutti i nuovi agostini e mille :incrocini a mammadichris... dai che se nasce il 3 è il giorno del mio compleanno... :hi hi hi hi
Spero di riuscire a collegarmi dal lagoooooooooooo!!!!!
:bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 set 2011, 9:44

PS Sam è stato bravissimo e in montagna ha preso più di 400 gr ora ha superato i 4 kg!!!! :-D
Ieri invece (giornata del rientro) è stato sveglio tutto il giorno e ha poppato ogni ora fino alle 9 di sera.. ultima poppata poi è crollato addormentato (ed io con lui... :che_dici ) e l'ho svegliato io stanotte alle 4 e mezza altrimenti tirava dritto senza mangiare fino a stamattina.... :domanda
Poi stamattina ha poppato 5 minuti alle 7 poi è crollato nuovamente e finalmente ora ha mangiato alle 9 per 25 minuti....
Il problema è che se non poppa a me esce il latte a fiotti dalle tette... e quindi deve poppare sempre da tutte e due le parti... stanotte ho allagato il letto... :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 1 set 2011, 9:45

NottAta in bianco... E vs beh.... Volevo uscire stamani ma sono bloccata in casa... La carrozzina dell'inglesinanon entra in ascensore e sto al quinto piano!!! O mi faccio prestare un'altra carrozzina p una culla per i prossimi mesi o mi compro la culla pop up....suggerimenti??? Ripasso poi

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2011, 9:59

Accidentoi, il problema ascensore è serio....lasciarla giù nell'atrio?

Ciao Alexx, ben tornata e...buona vacanza!!!! andate al lago di garda?....per il latte succede anche a me, non è una cosa esagerata, ma un pò fastidiosa.....

noi domani abbiamo un altro controllino dalla pedaiatra per il peso...dopo di che passiamo alle canoniche visite del libretto verde....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 1 set 2011, 10:02

Marexia nell'androne delle scale nn vogliono anche perché va lasciato libero x un disabile che ha la sua pedana x andare al secondo piano...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2011, 10:11

Acci!..un garage c'è? se no resta solo la macchina....sempre che tu abbia una culletta in casa dove farla dormire.....bel problema....
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”