GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da cri75 » 7 ago 2011, 17:06

2 parole e scappo,che sono nuda pronta per la doccia e dopo faccio anche il bagnetto ad Amelia ,che oggi si schiatta!!

cinni nella bibbia c'è scritto proprio così nello stesso capitolo dove dice " e tu donna partorirai con dolore!"

reg che bella giornata che hai regalato ai tuoi bimbi , non deve essere stata una passeggiata!

detergente quoto saugella , poi da me in ospedale ce n'era uno in bagno da usare almeno una volta al giorno

marexia assolutamente da approfittare dell'episodio di ieri per toglierle il pannolo :ok

scleri vari
mi fanno inbufalire le visite non annunciate , non mi spigo perchè i parenti abbiano questo malsano vizio di piombarti a casa senza preavviso , no dico , ho partorito da una settimana, non so nench'io come muovermi , almeno uno squillo per sapere se puoi passare o disturbi!? troppa grazia!!!!! vero?! :aargh
alexx si attacca il bimbo? bene bene :ok tu riposati e fatti aiutare!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Aleon » 7 ago 2011, 17:15

CRI che disastro! È quello di cui ho paura anch'io... Che mi piombi la gente in casa a tutte le ore... Almeno il primo periodo csvolo un Po di buonsenso... Cmq ti mando un abbraccio! E un bacino ad Amelia! :bacio

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 7 ago 2011, 17:27

Buon pomeriggio!!!
Stamattina siamo andati in piscina col nano e adesso sto veramente poco bene... continuo ad avere mal di testa, mi viene da vomitare e ho la pressione altina per i miei standard (oggi 80/130, mentre normalmente sono intorno al 70/120); in più crempetti e senso di malessere generale... bleah!!!!!!!!!!!!!!
Passerà, prima o poi, in un modo o nell'altro!!!

Alexx, sono contenta di sentirti, non preoccuparti se il latte non è ancora arrivato: a me arrivò ben 5 giorni dopo e ho allattato 7 mesi! Aspettiamo che ci racconti, un bacio grande a te e a Samu!

Cri, dai che ce la fai!!!

Spannolinamento: Francesco ci ha messo un po' a imparare a controllare lo stimolo in notturna, ma adesso lo fa e sono una quindicina di giorni che non gli scappa più nemmeno un goccino. Si tira su, praticamente addormentato, dice pipì e io lo metto sul vasino; la fa e torna a dormire. Lui beve tanto la sera, quindi un notte intera senza pipì non credo di poterla proprio pretendere. A noi non pesa, perchè io mi sveglio comuqnue mille volte, mio martio beve un sacco anche di notte e quindi anche lui si alza per andare in bagno e al massimo si porta dietro il pupo. In vista del futuro allattamento, non vedo difficoltà particolari. Tra un po' conto di insegnargli a tirarsi su i pantaloni da solo, visto che a tirarli giù è già capace...

Detergente intimo: ma sono solo io che non uso nulla? Io vado di sapone liquido Dove e mi piace quello!!!

Parentado in visita: io avrò direttamente qui il mondo, quindi figuriamoci... bisogna essere secchi e fregarsene!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 17:54

ciao a tutte...oggi giornata di ozio totale...se dovessi dire qual'è il mio vizio capitale, di sicuro l'ACCIDIA! Tornati dal pranzo con i miei ci siamo spaparanzati sul divano a guardare un film, ora le bimbe si sono svegliate, stiamo guiardando un documentario di animali e poi a mangiare la pizza dai suoceri...che vergogna!
Si suda solo a stare fermi, c'è una cappa di afa inimmaginabile........

CRi: ti capisco, anche se conto molto sulle ferie altrui, visto il periodo, sarà ben poca la gente che è a casa e verrà a trovarci!

Questa settimana si prospetta piena di impegni e spero il tempo passi più in fretta.....spero sia la mia ultima, domani entro nella 39 e emma è nata a 39+1.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 18:03

mamma paoletta e irematti, ancora 2 giorni!!!!!!!!....un pò vi ivnvidio, a dirla tutta....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 ago 2011, 18:34

Buona domenica!

Passo velocissima,
siamo a casa di passaggio per un controllo domattina

BENVEVUTI
CHIARA ,SAMUELE e BENEDETTA !

E congratulazioni alle vostre mamme che ora possono stringervi finalmente tra le braccia

a tutte le mammine in attesa in bocca al lupo e che i vostri cuccioli non si facciano attendere troppo :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 7 ago 2011, 23:54

reg ha scritto: Pensieri bizzarri: ecco, io a volte penso che nasca giusto a ferragosto e che l'ospedale sia deserto, senza medici, ginecologi, ostetriche.... o che ci siano proprio gli scasetti di turno. No, ditemi che questa cosa NON è possibile, vero????
Anche io ci penso!!!! Mia suocera continua a dirmi "che bello se nascesse il 15 agosto!!"(lei è moooolto di chiesa)....e io dentro mi rodo perchè ho paura che c sia poco personale....e poi in fondo in fondo speravo nascesse almeno una settimana prima, giusto per non arrivare ai fatidici 4 kg di peso visto che è il primo parto......

Questione parentado
: io e il socio ne abbiamo parlato, e MINIMO per le prime due settimane non ne vogliamo sapere di visite.....stiamo anche pensando di staccare il campanello di casa.... :spiteful: :spiteful:
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 ago 2011, 1:49

Mi fa piacere, avevo scritto un post kmetrico ed è sparito.. Nn ce la faccio a riscriverlo.. Ci riprovo domani! notte..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 ago 2011, 4:40

Giorgia76 ha scritto:
reg ha scritto: Pensieri bizzarri: ecco, io a volte penso che nasca giusto a ferragosto e che l'ospedale sia deserto, senza medici, ginecologi, ostetriche.... o che ci siano proprio gli scasetti di turno. No, ditemi che questa cosa NON è possibile, vero????
Anche io ci penso!!!! Mia suocera continua a dirmi "che bello se nascesse il 15 agosto!!"(lei è moooolto di chiesa)....e io dentro mi rodo perchè ho paura che c sia poco personale....e poi in fondo in fondo speravo nascesse almeno una settimana prima, giusto per non arrivare ai fatidici 4 kg di peso visto che è il primo parto......

Faccio parte anch'io della partita :quoto_1:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 ago 2011, 5:03

SPANNOLONAMENTO: Marexia anch'io approfitterei della dimenticanza e ne approfitterei, sicuro usa una cerata, per Filippo l'ho tolto contemporaneamente di giorno e di notte, per fortuna è andata bene :ok

DETERGENTE INTIMO: ho preparato saugella e la bottiglietta da usare come già detto :sorrisoo

I pannolini e gli assorbenti non li porto, durante i ricoveri ho constatato che li fornisce l'ospedale

ALEX :bacetto te e al tuo bimbo

REG: complimenti per la giornata :ok

Oggi abbiamo fatto una grigliata qui da noi (grandiosa idea del marito) con mio fratello i miei cognati ed una mia carissima amica con tre maschietti uno di 7 anni e due gemelli di 2. Questi bimbi sono MOLTO AGITATI ed il mio non è da meno... non vi spiego il macello e il chiul che mi sono fatta. Normalmente non sarebbe stato gran che ma adesso per me non è più il momento. Infatti eccomi alle 5 del mattino a scrivere... sono ormai sveglia dalle 3 con un'acidità allucinante e voglia di sboccare.

Filippo mi stà facendo impazzire, potrebbe già risentire dell'arrivo della sorella? Sembra abbia regredito... fà capricci è lagnoso, frignoso, si sveglia di notte dicendo che fà i sogni brutti, ma non si ricorda mai riguardo cosa :domanda
Eppure stò facendo di tutto per coinvolgerlo, è chiaro che con il pancione non posso essere quella di prima per lui... spiace anche a me, sono una giocherellona ma chiaramente ho dovuto limitarmi :che_dici
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 ago 2011, 5:05

Batteria scarica del pc ci aggiorniamo dopo tanto tra non molto sarò in ufficio... mi tocca ancora andare... non ne posso veramente più :pistole

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 8 ago 2011, 7:52

Buongiorno!!!
Vado in ufficio, ci leggiamo dopo..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2011, 8:44

Giorno agostine belle!
Tutte dormiglione stamattina? Oppure dobbiamo pensare che qualche agostino ci sta facendo una sorpresa???

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 8 ago 2011, 8:57

eccomi all'appello!!!!

tutto regolare, nessuna novità.

fufi non ti preoccupare troppo per il grande, vedrai che troverete un equilibrio in men che non si dica, qualche capriccio in più è normale, non dargli troppo peso e cerca di comportarti il più normalmente possibile. per i bimbi avere dei fratelli è la cosa più bella, non ti sentire in colpa, gli fai un grande regalo! :ok

aleon come va oggi?

mercoledì comincio i monitoraggi per gravidanza a termine :impiccata: , e mentre io sarò lì penserò senz'altro alle mie due amiche che stanno per conoscere i loro piccoli. forza irematti e paoletta :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 ago 2011, 8:58

buongiorno donne, ciaoaleon non vai al mare oggi!? da me continua ad essere moolto caldo .
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2011, 9:08

Ciao Cri e ciao Lori!
Oggi non penso di andare al mare, nonostante ce l'abbia a due passi da casa, la macchina la devo prendere comunque e con questo caldo azzardarmi da sola non me la sento..
Stamattina pancia durissima...pensavo fosse perche dovevo :bagni: invece dopo averla fatta non è cambiato nulla..che sia il nostro amico Braxton?
Fra un po chiamo al centro estetico per prendere appuntamento per ceretta completa all'inguine così almeno mi tolgo il pensiero! Ieri sera ho anche tagliato le unghie! Era un altro dei miei pensieri! Io le ho sempre molto lunghe ma al corso preparto ci hanno consigliato di tenerle corte per evitare di far male al piccolo e io non voglio fare nulla per farle male! Quindi via anche quelle! Tutto per la mia piccola!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2011, 9:08

Cri devi aggiornare la firma!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 ago 2011, 9:14

:x: buongiorno belle bimbe !!
allora avete passato un week tranquillo tutte...marexia si è spaparanzata...reg è andata a leolandia...fufi, beh,,no con tutti sti casinari il relax per te :risatina: non c'è stato
aleonse fai a ceretta allora dicci se sta crema funziona...io ho na paura..chissà che dolore farla totale...ma se è da fare !! :x:

qui tutto nella norma...ieri orto e grigliata...oggi veduma un pò....

giuliaanche io nada saugella :domanda non mi hanno detto null...vado di sapone normale...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ago 2011, 10:12

buongiornoooooooo!!!!!

Tutto bene????...qua si schiatta già, ho già pulito due ore e sarei pronta per una bella doccia, sto grondando.....ma pur di smuovere qualcosa questo ed altro!!!!

Ieri sera abbiamo fatto un giro alla "Festa del PD", già ribattezzata "Festa dell'umidità", nonostante tutto si stava bene, c'era freschino, ma siamo rimasti poco perchè dovevamo riportare a casa la figlioccia....in compenso abbiamo fatto un giro sul trenino che per la velocità e i buchi che prendeva vi giuro credevo di partorire lì!!!!!Sarebbe stato un certo scoop!

Anche stanotte emma senza pannolino e senza incidenti!!! :yeee LA mia stellina dolce!!!!!!

oggi è nl'8/8/11...mi piacerebbe come data, ma mi sono messa in testa che psrtorirò o l'11 o il 12.......il 13 cambia la mia luna...... :incrocini
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ago 2011, 10:31

A proposito di 8/8/11......

:60_compleanno: :majorette: :60_compleanno:

TRUDINAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”