GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da cinny78 » 21 gen 2011, 10:52

trudina ha scritto:Ciao a tutte
Oggi sono a casa .... ( e credo che ci starò per un bel pò :sorrisoo )
Ieri all'ennesima crisi di panico mia mamma mi fa.... ma perchè nn vai al pronto soccorso, dici che sei agitata, hai paura che sia successo qualcosa e ti fanno l'ecografia, così ti dai una calmatina.
( mia mamma era caposala di ginecologia :sorrisoo e quando sono andata per fortuna mi hanno riconosciuta...)
Ho spiegato il mio stato di ansia e paura e mi sono beccata prima la visita interna :domanda e poi l'ecografia sempre interna e.... l'ho visto! :emozionee C'e davvero....testolina, braccia e gambe :sorrisoo Un cuoricino che batte!
Mi sono tranquillizzata e mi sono ripetuta tutta la notte che c'è e che devo stare serena :emozionee

P.s. Mi sono accorta che il mio ginecologo è piuttosto all'acqua di rose, alla visita del 29.12 mi ha dettto che c'era e chiuso lì....insomma...un pò più di tempo e considerazione poteva dedicarmela dati i 100 euro che gli regalo ogni visita...o no????

:emozionee dai l'hai visto..stai serena---

cmq ti capisco...io vorrei avere il marito stile Tom Cruise che mi compra un ecografo da tenermi a casa !!! :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 21 gen 2011, 10:56

Si cinny... prometto di provarci a stare tranquilla adesso!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 gen 2011, 10:57

cinny78 ha scritto: ALEON :ok DFAI CHE LA VISITA E' ANDATA BENE---MA IL DOT LA DPP TE L'HA CALCOLATA??
Buongiorno a tutte,
ciao Cinny la gine mi ha detto che sono probabilmente 6 giorni indietro ma non mi ha spostato la data ufficiale... Diciamo che dalle misure del fagiolino risulta appunto che è piu indietro...probailmente perchè da quando avevo smesso la pillola non avevo mai cicli regolari, ne tantomeno di 28 giorni!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 gen 2011, 11:02

trudina ha scritto: P.s. Mi sono accorta che il mio ginecologo è piuttosto all'acqua di rose, alla visita del 29.12 mi ha dettto che c'era e chiuso lì....insomma...un pò più di tempo e considerazione poteva dedicarmela dati i 100 euro che gli regalo ogni visita...o no????
trudina hai pensato di cambiare ginecologo? Dovrebbe essere una persona che ti da fiducia e rassicura...Se così non è magari è meglio farci un pensierino.....Però adesso vedi di stare tranquilla, hai visto il fagiolino ed il cuoricino batte quindi non c'è niente di cui preoccuparsi...Stare in ansia e sempre agitata non gli farà certo bene, cerca di pensare a questo :ok

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 gen 2011, 12:30

Ciao agostine....come stanno le pancine? Io aspetto per martedi il mio verdetto listerioso (e anche misterioso visto che a quanto mi son documentata in questi giorni sarebbe davvero una rarità....sperèm!) e giovedi ho la visita di controllo in cui rivedrò il mio Cirillo... POSITIVE ATTITUDE! :yeee :yeee

Ma a voi le panciotte fanno mai male? A me capita specialmente la sera, tipo crampi bassi e pancia dura, una volta ho avuto i dolori forti e sono andata anche in ospedale ma mi han detto che non è nulla, che devo riposarmi e semmai prendere il Buscopan....a voi succede?
Se siano contrazioni non lo saprei dire... anche se sono alla seconda gravidanza. Nel primo caso non ho avuto UNA e dico UNA contrazione in tutta la gravidanza... fino al parto che hanno indotto, quindi.... :risatina: :risatina:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 21 gen 2011, 12:36

Buongiorno a tutte!

Trudina benissimo, ora potrai rilassarti un po’, ma per il ginecologo sono d’accordo con Aleon: se non ti dà fiducia cambialo pure…ma in generale i ginecologi non dispongono anche di ecografo? :domanda

Anche io oggi a casa con nausea, mi passa solo se mangio…
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 gen 2011, 12:38

Non tutti i ginecologi dispongono di ecografo. A volte hanno soltanto il doppler per il :cuore e a volte hanno l'ecografo ma non hanno voglia di usarlo! :che_dici
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 21 gen 2011, 12:45

LaMarzia ha scritto: Ma a voi le panciotte fanno mai male? A me capita specialmente la sera, tipo crampi bassi e pancia dura, una volta ho avuto i dolori forti e sono andata anche in ospedale ma mi han detto che non è nulla, che devo riposarmi e semmai prendere il Buscopan....a voi succede?:
LaMarzia, proprio stanotte ho avuto un doloretto continuo su un fianco ma credo sia stata la posizione in cui dormivo… stamattina sembra passato.
Che sia da comprare il cuscino apposito? Qualcuna già ce l’ha o l’ha già usato?

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 21 gen 2011, 12:46

LaMarzia ha scritto: a volte hanno l'ecografo ma non hanno voglia di usarlo! :che_dici
:bomba

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 21 gen 2011, 13:32

ciao..........agostine.......ogni tanto passo per un saluto...........vi mando un grande abbraccio.......................
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 gen 2011, 14:08

Comprato, usato e innamorata! :sorrisoo Ci dormo ormai pure quando non sono incinta! Trovata la giusta posizione è stupendo: io ho quello della Medela che ha il dentro fatto di tante piccole palline che si adattano proprio al corpo. Comunque ne trovi davvero giovamento a partire - che so io - dal sesto mese quando c'è proprio la panciotta. E vale l'investimento perchè io l'ho usato tanto sia per allattare che come "nido" per la pupa quando era piccina e per stare tranquilla voleva qualcosa che la "abbracciasse"!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 21 gen 2011, 14:36

buongiorno a tutte! :emozionee

trudina dai ora cerca di stare tranquilla per quanto possa essere difficile, ancora 7 mesi sono lunghi (+ l'ansia per sempre quando sarà fuori) :bacio
per il gine io lo cambierei!

ciao ericass!! :bacio

di quale cuscino parlate, quello per l'allattamento a mezzaluna? io non l'ho mai usato per dormire! ma come lo mettete?

domani è il comple della mia principessina ed è da ieri che spentolo per farle la torta che mi ha chiesto. speriamo che regga!!!! la vuole a piani :che_dici
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 21 gen 2011, 14:38

per i dolori per ora non ce li ho.
sei sicura che non siano dolori di intestino. la mia gine mi dice sempre di stare molto attenta ad andare in bagno regolarmente sennò possono venire contrazioni. se non vai tutti i giorni prendi qualcosa. io prendo phillogel fibra in bustine.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 gen 2011, 16:13

Capita proprio a fagiolo l'argomento...
Mi sono resa conto (non ci avevo fatto caso) che ero quasi una settimana senza riuscire ad andare in bagno... Provavo un senso di malessere generale ma non capivo cosa fosse..E di tanto in tanto avevo delle fitte la notte quando stavo coricata...
Stamattina ho mangiato della frutta essiccata (prugne e albicocche) per cercare di smuovere la cosa perchè ormai stavo proprio male e hanno fatto effetto quasi immediato... Non entro nei particolari ma vi assicuro che dovevo averne proprio molta e ora mi rendo conto di quanto sia pericoloso..Ci dovrò fare più attenzione..
Ora però sono proprio debilitata e senza forze...Ho preso dei fermenti lattici per cercare di recuperare...

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 21 gen 2011, 16:40

Aleon ha scritto:rudina hai pensato di cambiare ginecologo? Dovrebbe essere una persona che ti da fiducia e rassicura...Se così non è magari è meglio farci un pensierino.....Però adesso vedi di stare tranquilla, hai visto il fagiolino ed il cuoricino batte quindi non c'è niente di cui preoccuparsi...Stare in ansia e sempre agitata non gli farà certo bene, cerca di pensare a questo :ok
Adesso vedo la prossima visita e poi decido...lui era il primario di gine fino a due anni fa e per essere bravo è bravo. E' solo che a volte, e credo lo faccia anche a voi, una mamma ha bisogno di essere rassicurata e avere più info pussibile su quella cosina che cresce nella pancia :sorrisoo . Lui è un pò poco per i salamelecchi ecco...
Paoletta011 ha scritto:Anche io oggi a casa con nausea, mi passa solo se mangio…
Idem e ho anche vomitato....
Paoletta011 ha scritto:Che sia da comprare il cuscino apposito? Qualcuna già ce l’ha o l’ha già usato?
LaMarzia ha scritto: Ma a voi le panciotte fanno mai male? A me capita specialmente la sera, tipo crampi bassi e pancia dura, una volta ho avuto i dolori forti e sono andata anche in ospedale ma mi han detto che non è nulla, che devo riposarmi e semmai prendere il Buscopan....a voi succede?:
LaMarzia, proprio stanotte ho avuto un doloretto continuo su un fianco ma credo sia stata la posizione in cui dormivo… stamattina sembra passato.
Che sia da comprare il cuscino apposito? Qualcuna già ce l’ha o l’ha già usato?
Se ti riferisci al cuscinone d'allattamneto SIIII! Lo uso da prima di rimanere in cinta per il mal di schiena e devo dire che, dopo 6 MESI DI MAL DI SCHIENA, adesso mi è passato. L'ho comprato a settembre ( se sapevo che fuzionava lo compravo MOLTO prima...altro che aulin!) e come mi dice mio marito..."quando ci dormi dentro mi sembri un pascha!!"

Per i mal di pancia...io cerco di bere tanto, mangiare frutta e se proprio mi intruppo prendo un cucchiaino dello sciroppo Laevolac....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 gen 2011, 7:20

Ciaoooooooooo!!!!!! Come prima cosa :happy_birthady: alla piccola Rossella di Lori!!!!!!!!!!!!! Facci sapere della torta, mi raccomando!IO, figlia di pasticcere in pensione, non ho avuto il coraggio di farla per emma. l'ho comprata...che vergogna!!!!!!!!

Quoto la storia del ginecologo, io ieri ho preso appuntamento al consultorio, venerdì vado per fare la cartella, spero mi dia anche presto un appuntamento......della mia non mi fidavo più, tra l'altro lei ha ecografo ma non ecodoppler (si chiama così?)quindi non mi ha mai fatto sentire il cuore....

Ragazze, io da un paio di giorni zero nausee, per fortuna che sono molto zen per questa pancina, se no sai le paranoie????? Mi rassicura il fatto che mi sono iniziate prima della volta scorsa, e sono finite prima, che non ho dolori e non ho perdite.....quindi direi tutto ok!!!!

Discorso dolori....ogni tanto verso sera ma pochi e non intensi, li attribuisco all'utero che si allarga e alla stanchezza....ma quando è ora di andare in bagno...ahia!!!!!!!! un mal di pancia potente!!!! :risatina:

Un saluto specializimo a Ericass!!!!Passa sempre, mi raccomando e facci sapere se hai novità! :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 gen 2011, 10:04

Buongiorno bellezze! Ciao Ericass!
Auguri a Rossella di Lori! :bacio

Sono sveglia da un po’ e ho già fatto la seconda colazione! :fischia

LaMarzia, Trudina non è che avete dei link da indicare per il cuscino così vedo se lo trovo da queste parti. A me la pancia già c’è e forse è meglio che me ne procuri uno. :che_dici

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 22 gen 2011, 10:08

Ciao Paoletta, ne trovi anche qui su gol nella sezione prodotti per le mamme sotto cuscino allattamento. Ci sono quelli piccoli o quelli da 1,80 - 2 metri. Io ne ho preso una da 1,90

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 gen 2011, 13:24

Grazie Trudina! Ne ho individuato uno che andrebbe proprio bene :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 gen 2011, 2:41

Mi intrufolo per fare le mie congratulazioni a vanilla75 :congratulations:
che bello rivedere un ticker nella tua firma :emozionee :yeee :bacetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “Agosto”