GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 9:05

Buono shopping!!! :bacio
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 mar 2009, 9:14

Ciaoooooooooooooooo

Allora, dato che sto impazzendo, e non ce la faccio piu', Emanuele ha pensato bene RASSICURARMI.. Praticamente questa sera quando andremo dal gine per il mio certificato di maternità anticipata, gli chiederemo di dare un'occhiatina per edere che tutto proceda bene, e magari riuscire a vedere anche il sesso...!

Insomma, cercate di capire, so che mi capite, questo pensiero mi assilla, mi sposo tra poco e non ho nemmeno per le palle il matrimonio perchè ho il pensiero del pupo, voglio stare serena e per esserlo devo CONTROLLARE! Emanuele dice che sono stata viziata, ed ha ragione, ma sono già passate 4 sett dall'ultima visita e per me è il limite, non posso aspettarne altre 4!

Voglio vivere gravidanza e matrimonio serena! ECCO!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 9:18

poccionno stelle come va? io oggi stacco il cartellino delle 15!!!! :yeee :yeee
giovedi' prossimo amnio :urka
qui c'è una pioggerella fitta fitta e fastidiosa ma per fortuna mi tiene a bada le allergie :-D
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 4 mar 2009, 9:24

Buongiorno!
Emma sta abbastanza bene e oggi è voluta andare a scuola perchè non vedeva l'ora di far vedere le "ferite" di guerra. Non riesce a scrivere perchè ha il dito steccato, ma intanto non rimane indietro e non deve poi recuperare tutto in una volta.

Io questa mattina avevo una fitta forte al fianco sinistro, tipo male alla milza e ho fatto una gran fatica a farmi la mia solita mezz'ora a piedi per arrivare in ufficio. Mi sa che il mio intestino comincia a fare il matto come le altre volte :buuu

Ieri sera ho nuovamente litigato con l'ingegnere che ci sta ristrutturando la casa: sta facendo impazzire gli operai cambiando idea ogni 2 giorni, non abbiamo ancora visto un piano tecnico degli impianti, gli operai perdono tempo e noi soldi. Mi sono già dovuta arrabbiare una volta per fargli cambiare un progetto che prevedeva lo smembramento di mezza casa, mantre il muratore aveva trovato una soluzione quasi indolore: ma parechè ascoltare un muratore che lavora da "soli" 40 anni, "sono ingegnere io e in casa vostra faccio quello che volgio senza passarvi parola". Naturalmente mio marito tace: ogni tanto lo chiamo "gandhi" il paladino della non violenza. In casa è bello avere una persona così, ma quando poi si devono affrontare certe cose tocca sempre a me perchè lui non litigherebbe mai con nessuno... e si fa fregare!

Risultato: ho la schiena a pezzi e ieri sera non riuscivo a dormire per il male.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 9:33

Galea...anch'io tendo alla non violenza e all'accomodamento...ma se mi girano le palle :aargh !!!
Il mio consiglio è: fatti valere, metti a bada quel damerino di un ingegnere :pistole , ma fallo da seduta in modo tale che la tua schiena non ne risenta!

Io ieri l'ho detto che Emma è una wonder little girl :ok !!!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 9:34

Evviva :yeee la 15esima settimana della Pollon!!!
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 mar 2009, 9:37

Ben AMU, consideri tutte tranne la tua triste e paranoica socia mantovana? Oggi è una brutta giornata.. :buuu

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 9:45

...che cavolo stai dicendo Iugin!?!
1. che non succeda mai più che fai passare più di 4 settimane tra un eco e l'altra :martello ...io ti voglio in piena forma e con l'umore alle stelle non alle stalle.
2. x solidarietà nei tuoi confronti, mia cara concittadina, domani e venerdì sto a casa in malattia e poi di che non ti penso :che_dici !
3. STAI CALMA :aargh !!!che oggi c'è un tempo schifoso che mi drammatizza l'umore!
Jak - 12 agosto 2009

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 mar 2009, 9:52

Buongiorno a tutte :sorrisoo
a Roma il tempo è ancora brutto sono tre giorni che piove...anzi 4 :che_dici
Leggevo dei vostri controlli e delle vostre eco io a volte mi sento una madre degenere, sia della prima che di questa gravidanza ne ho fatto pochissime. Di Gabri ho fatto in totale 5 ecogrefie (comprese le flussimetrie) mentre di questo ne ho fatte 2, quella per controllare se si era impiantato in utero e il Bi-test la prossima sarà la morfologica.
Eugenia devi fare tutto quello che ti fa stare serena, anche un eco ogni 15 giorni, l'importante è ti senta tranquilla.
Amu anche io mi trascuro un pochino, ma tra casa, lavoro, marito e figlio di tempo per me ne rimane pochissimo...non oso imaginare quando nascerà il secondo :x:
Virgi riposati :cuore
Nayma io pensavo di avere un micro pancino ma tu mi batti alla grande. Complimenti :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 mar 2009, 10:08

SAPEVO MI AVRESTE CAPITE, STASERA LO PREGO IN GINOCCHIO. E SE NON HA TEMPO STASERA, DATO CHE VADO LA PER UN CERTIFICATO ALLE 19.30 MI PRENDO UN APP. PER LA SETTIMANA PROSSIMA! :hi hi hi hi

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 mar 2009, 10:12

Eugenia penso se oggi le chiedi di farti un eco penso che 5 minuti la tua gine li trovi tranquillamente.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 10:17

Iugin...io non so com'è il tuo ginepatatone...il mio è sempre molto disponibile, se chiedo, mi risponde sempre in modo garbato, anche se faccio domande stupide o inutili e con l'eco è sempre molto scrupoloso...ma io ho la vaga sensazione che non si ricordi mai di me...se non fosse che lo faccio arrabbiare col peso!!!
e se il dott ti dice: "non ho tempo", tu mi chiami telepaticamente e io ti raggiungo e :spara
Jak - 12 agosto 2009

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 4 mar 2009, 10:23

Buongiorno agostine!!!!! :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 4 mar 2009, 10:23

Io fino ad ora ho fatto un'eco ogni 10 giorni perchè così ero più tranquilla io e più tranquilla la gine viste le due gravidanze precedenti finite da un momento all'altro senza motivo apparente (e senza sintomi).

Al momento la mia gine vorrebbe che stessi a casa dal lavoro e non era per nulla contenta del fatto che io tornassi in ufficio.
Al momento ho un mal di schiena da morire e in ufficio non è ben chiaro cosa dovrei fare perchè comunque tra poco starei a casa comunque e nuovi progetti non si iniziano, mentre i vecchi sono già in mano ad altri.
In più i colleghi mi dicono continuamente "perchè non stai a casa a riposarti?"... visto che a casa ne ho altri due non è un gran riposo, ma almeno non sto in giro tutto il giorno e non passo 2 ore algiorno in viaggio... sono combattuta
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 mar 2009, 10:30

amu78 ha scritto:Iugin...io non so com'è il tuo ginepatatone...il mio è sempre molto disponibile, se chiedo, mi risponde sempre in modo garbato, anche se faccio domande stupide o inutili e con l'eco è sempre molto scrupoloso...ma io ho la vaga sensazione che non si ricordi mai di me...se non fosse che lo faccio arrabbiare col peso!!!
e se il dott ti dice: "non ho tempo", tu mi chiami telepaticamente e io ti raggiungo e :spara
:ahaha Anche il mio amu non si ricorda mai di me.. e mi ha vista nascere...e mi ha operata...Insomma, sono un caso per lui! Si ricorda vagamente quando mi vede..e sorride! Anche lui è sempre molto disponibile, e non l'ho mai sentito lamentarsi, e che è primario quindi la mattina è sempre in ospedare, e poi alle 16 arriva correndo nel suo studio privato dove rimane fino all 20 solitamente! Io stasera dovrei essere l'ultima mi sa e mi ha infilato proprio a fine giornata, spero anche io che 5 min non pesino, del resto non voglio la visita all'utero, voglio un eco transaddominale..!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 10:35

Guarda Galea...ricordati che la medaglia per essere rimasta al lavoro, non te la da nessuno e cmq, nel caso il tuo datore di lavoro, la facesse forgiare apposta x te... che te ne fai!?! un altro ninnolo da spolverare :fischia !!!
Io mi sono accorta che stando 8 ore seduta...mi si schiaccia la pancia e che Giacomo si infastidisce. tutte le volte che mi alzo da sta ca@@o di sedia mi si stira la panciotta...se vado dal capo, ci impiego 5 minuti a far le scale e mezz'ora per riprendere fiato (e tieni conto che il mio capo...fuma nel suo ufficio!!!).
Insomma...se non fosse che noi dobbiamo partecipare ad un bando di finanziamento che scade a fine aprile e dobbiamo preparare 5 progetti...io starei a casa. Mi sono ripromessa che a maggio comincio a pensarci seriamente :hi hi hi hi !

Tutto questo x dirti: STAI A CASA, TESOR!!! :ok
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 10:37

Ciao Lisa, come stai?
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 mar 2009, 10:37

Galea, stai a casa, anche io mi faccio 2 ore di viaggio al giorno in macchina! E proprio ieri l'azienda mi ha chiesto di stare in anticipata, ed in questo momento di crisi, ci guardagnano, perchè per te non cambia nulla, ma per l'azienda il 20% lo paga l'inps e non loro, quindi riduzione dei costi! Dopo, io ho anche la possibilità di lavorare da casa, quindi sanno che se hanno bisogno ci sono..non sempre però! forse questo li rassicura un pò do piu', anche perchè non hanno intenzione di sostituirmi!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 10:54

Io ragazze...stamattina...non ce la posso fare!!! sono senza forze e vorrei tanto andare a casa...come si dice...NON MI SENTO IN ORDINE!!! :zoppo
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 mar 2009, 11:01

Sapete cosa ho fatto!?! :hi hi hi hi ho messo la foto dell'ultima eco come sfondo nel pc!!! :emozionee
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”