GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
anche ovuli monia, io prendevo il prometrium 200, prendine subito uno....però prendilo per via orale...... e prenderei anche spasmex.... per far rilassare l'utero, alemno avessero visto se il bambino ha battito, uno stava più sereno...... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
segno del destino...mah.....può essere anche un distacco diplacenta, dal momneto che sei comunque all'inizio della dodicesima........dovevano farti una eco...assudo prendere qualsiasi cosa senza sapere...... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ho dato un'occhiata su internet e qui il progesterone lo danno solo per i trattamenti d'IVF e se si ha una storia di aborti ripetuti... 

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma tu prova monia manda tuo marito in farmacia,prova...e cmq io insisterei all'ospedale?ma ti sei rivolta a un medico privato tu?oppure all'ospedale?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Sono stata all'ospedale, qui i gine privati sono rarissimi, di solito sono in cliniche private dove solo i vip vanno...
Ragazze, grazie a tutte del vostro supporto!
Ragazze, grazie a tutte del vostro supporto!

- Monia80
- Expert~GolGirl®
La mia pulce non ce l'ha fatta, nell'ultima ora ho avuto un gran male, tipo quello delle rosse, mezz'ora fa sono stata in bagno e ho passato un grumo abbastanza grosso di sangue + qualcos'altro... e ora ho molto meno male...
Ora ho chiamato il numero verde del servizio sanitario nazionale e sto` aspettando che mi richiamino per sentire cosa devo fare...
Ora ho chiamato il numero verde del servizio sanitario nazionale e sto` aspettando che mi richiamino per sentire cosa devo fare...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
cavolo monia è successo come a me a luglio allora...adesso devi aspetare il capo parto tra 40 giorni e poi ripartire più agguerrita che mai..ti sono vicina 

- roma 21
- Original~GolGirl®
Che tristezza!!!!
Monia, non ho parole!

Monia, non ho parole!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Monia, ti sono vicina.
Mi dispiace anche dirtelo, ma è la stessa cosa che è successa a me ad agosto.
Anche a me non fecero niente, però non rammaricarti, perchè i medici sanno quando possono e quando non possono fare granchè. Se non ti hanno dato niente è perchè non puoi prendere medicine senza sapere che cosa ti sta accadendo. A me la fecero una eco, non videro nulla e allora pensarono che non si era mai formato nulla dentro la sacca. Se mi avessero dato qualcosa per insistere, che ne sai cosa sarebbe capitato poi?
Fatti comunque controllare, devono capire se è davvero un aborto interno e vedere se ti pulisci da sola o se hai bisogno del loro aiuto.
Dio quanto mi dispiace.....mi sento malissimo per te.......però non disperare, io sono qui e questo dimostra che dopo una brutta esperienza puoi ricominciare a sperare.
Un abbraccio fortissimo

Anche a me non fecero niente, però non rammaricarti, perchè i medici sanno quando possono e quando non possono fare granchè. Se non ti hanno dato niente è perchè non puoi prendere medicine senza sapere che cosa ti sta accadendo. A me la fecero una eco, non videro nulla e allora pensarono che non si era mai formato nulla dentro la sacca. Se mi avessero dato qualcosa per insistere, che ne sai cosa sarebbe capitato poi?
Fatti comunque controllare, devono capire se è davvero un aborto interno e vedere se ti pulisci da sola o se hai bisogno del loro aiuto.
Dio quanto mi dispiace.....mi sento malissimo per te.......però non disperare, io sono qui e questo dimostra che dopo una brutta esperienza puoi ricominciare a sperare.
Un abbraccio fortissimo

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
e sio io ci sono passata ben due volte e ho lottato e pare che ci sia riuscita

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Comunque, buona domenica a tutte.
Come state?
Massimo ha ancora il raffreddore e ieri aveva quasi 38°, però a dormito tutta la notte.
Vorrei uscire un po' sta mattina, andare a comprare qualche giornale, ma non so se è il caso con lui che sta poco bene.
Voi che fate oggi?
Come state?
Massimo ha ancora il raffreddore e ieri aveva quasi 38°, però a dormito tutta la notte.
Vorrei uscire un po' sta mattina, andare a comprare qualche giornale, ma non so se è il caso con lui che sta poco bene.
Voi che fate oggi?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io niente il dott ha ordinato letto assoluto visto i dolori di ieri

- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Monia, più si va avanti e èpiù è dura perdere qualcuna di noi.......che tristezza eri quasi alla dodicesima....però guarda se ti posso dire una cosa il tuo lavoro è troppo massacrante....la prox volta cerca di riguardarti un pò di più.....
resterai nei ns. cuori!!!
Monia, più si va avanti e èpiù è dura perdere qualcuna di noi.......che tristezza eri quasi alla dodicesima....però guarda se ti posso dire una cosa il tuo lavoro è troppo massacrante....la prox volta cerca di riguardarti un pò di più.....
resterai nei ns. cuori!!!

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze
Si, ricominceremo piu` agguerriti di prima!!!
Forse hai ragione Virgy qui e` troppo stressante, l'alternativa e` comprare un bar-gelateria in Italia, le ore saranno piu` lunghe ma sicuramente sara` piu`facile, qui dobbiamo seguire il bar, la cucina, il B&B le serate di musica... e avere a che fare con gli ubriaconi inglesi, che non e` facile... mentre in Italia sarebbe solo da seguire il bar e fare il gelato
, in piu` ci sarebbe l'aiuto di tutta la mia famiglia...
Stuart ha detto che vuole rincominciare a provare solo dopo che ci siamo trasferiti, io non so, anche se e` solo questione di 3 o 4 mesi... il poverino, piangeva anche lui ieri sera...
Dai non vi voglio rattristre troppo...
comunque continuero` a seguirvi, mi piaceva venire qui e scambiare 4 chiacchiere...
Virgy, come va la sinusite?
MamaSanda,
per Massimo!

Si, ricominceremo piu` agguerriti di prima!!!
Forse hai ragione Virgy qui e` troppo stressante, l'alternativa e` comprare un bar-gelateria in Italia, le ore saranno piu` lunghe ma sicuramente sara` piu`facile, qui dobbiamo seguire il bar, la cucina, il B&B le serate di musica... e avere a che fare con gli ubriaconi inglesi, che non e` facile... mentre in Italia sarebbe solo da seguire il bar e fare il gelato

Stuart ha detto che vuole rincominciare a provare solo dopo che ci siamo trasferiti, io non so, anche se e` solo questione di 3 o 4 mesi... il poverino, piangeva anche lui ieri sera...

Dai non vi voglio rattristre troppo...
comunque continuero` a seguirvi, mi piaceva venire qui e scambiare 4 chiacchiere...
Virgy, come va la sinusite?
MamaSanda,

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Monia, mi dispiace davvero tanto, mi sembra di rivivere il mio agosto.
Però vedrai che alla prossima sarà quella buona.
Non ti ho mai chiesto di dove sei, dico qui in Italia.
Però vedrai che alla prossima sarà quella buona.
Non ti ho mai chiesto di dove sei, dico qui in Italia.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Vengo dalla provincia di Forli', un paesino di 2500 abitanti ai piedi dell'appennino Tosco-Romagnolo. Me ne ero andata perche` mi annoiavo troppo, e la gente sapeva tutto di tutti... ora mi manca un po'...
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte,
Monia, mi dispiace così tanto....
io stanotte ho avuto un pò di dolori tipo rosse (non fortissimi ma costanti), questa mattina qualche perditina marrone ma sono asciugandomi con la carta igienica.
sono sola a casa con mio figlio, mio marito torna la prossima settimana. Dite che devo allarmarmi o per ora posso stare tranquilla??? Anche perchè di andare in ospedale con mio figlio onestamente non se ne parla proprio... insomma, sarei in difficoltà. Se le perdite si limitano a qualche goccina sulla carta igienica posso aspettare secondo voi? Una mia amica che ho appena sentito, che ha 3 figli, dice di stare serena che a lei è capitato per tutti i 9 mesi per tutte le gravidanze... ma come si fa a essere serene? anche perchè qualche crampetto, anche se leggero, lo avverto tuttora.
Di domenica è tutto così difficile....
ah, finisco oggi la 14 sett.
Monia, mi dispiace così tanto....

io stanotte ho avuto un pò di dolori tipo rosse (non fortissimi ma costanti), questa mattina qualche perditina marrone ma sono asciugandomi con la carta igienica.
sono sola a casa con mio figlio, mio marito torna la prossima settimana. Dite che devo allarmarmi o per ora posso stare tranquilla??? Anche perchè di andare in ospedale con mio figlio onestamente non se ne parla proprio... insomma, sarei in difficoltà. Se le perdite si limitano a qualche goccina sulla carta igienica posso aspettare secondo voi? Una mia amica che ho appena sentito, che ha 3 figli, dice di stare serena che a lei è capitato per tutti i 9 mesi per tutte le gravidanze... ma come si fa a essere serene? anche perchè qualche crampetto, anche se leggero, lo avverto tuttora.
Di domenica è tutto così difficile....

ah, finisco oggi la 14 sett.
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ghebbu, non voglio portare sf**a, ma anche a me e` iniziato tutto con delle perdite marroncini lievi che si vedevano a malapena...quando sono stata in ospedale mi hanno detto che possono essere niente o l'inizio di qualcosa di brutto... alla 14 settimana dovresti avere gia` passato il periodo critico, pero` e` meglio non rischiare, ma non hai modo di lasciare tuo figlio con qualcuno e fare un salto in ospedale? almeno stai piu` tranquilla ed escludi le possibilita` piu` brutte...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche a me i dolorini sono ricominciati però se mi stendo passa tutto,credo sioa proprio l'utero che pesa...
ghebbu io un saltino al ps lo farei
ghebbu io un saltino al ps lo farei

- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
uff... mannaggia Monia, com'è difficile organizzarsi!!!
Ma tu hai avuto anche dolori?
Ho chiamato mio marito e dice che sono troppo paranoica e che non è niente, a me fa proprio incazzare quando fa così, mi ha fatto venire un nervoso!!!! Lui lo fa perchè così pensa di tranquillizzarmi ma invece raggiunge l'effetto contrario perchè non mi sento capita!
Comunque ora ho fatto pipì ed ero pulita, se dovesse ricapitare provo a vedere se mio papà può tenermi Matteo.
Che ansia...
Ma tu hai avuto anche dolori?
Ho chiamato mio marito e dice che sono troppo paranoica e che non è niente, a me fa proprio incazzare quando fa così, mi ha fatto venire un nervoso!!!! Lui lo fa perchè così pensa di tranquillizzarmi ma invece raggiunge l'effetto contrario perchè non mi sento capita!

Comunque ora ho fatto pipì ed ero pulita, se dovesse ricapitare provo a vedere se mio papà può tenermi Matteo.
Che ansia...
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009