GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

Bloccato
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 3 apr 2014, 16:51

Meletta ha scritto:Io ho la faccia da C..o!! E lo dico, e gli faccio togliere le cose dal nastro!!
E le cassiere, se la ridono, quando lo faccio!!
Allora vedi che anche tu non trovi sempre la strada spianata col tappeto rosso? :risatina:
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 3 apr 2014, 16:59

Meletta ha scritto:Io ho la faccia da C..o!! E lo dico, e gli faccio togliere le cose dal nastro!!
si ok ma come ero una volta sarei ogni secondo a litigare..ora non mi va..sinceramente mi piacerebbe che le persone avessero da sole buonsenso senza che nessuno debba fargli capire le cose.. :che_dici

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 3 apr 2014, 17:00

ZiaVale ha scritto:
Allora vedi che anche tu non trovi sempre la strada spianata col tappeto rosso? :risatina:
In realtà, si, però quando capita, ogni tanto, lo faccio notare!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 apr 2014, 17:17

kiafra, io ho dato alla ASL e all'INPS un certificato di gravidanza a rischio che anticipava di 2 gg la scadenza del precedente certificato (per intenderci: il primo certificato scadeva il 23/02 ed il secondo iniziava il 21/02), ma non mi hanno fatto problemi, solo che ovviamente il conteggio del nuovo periodo parte dalla data del secondo certificato e non dalla scadenza del primo.

ellina, ho visto la tua panciottina :-D direi che è più o meno come la mia, ed io sono anche più indietro di te. Domani se riesco posto qui su GOL una foto della mia pancia così vi do un'idea :x: !!!

Comunque anche io vado fiera della mia pancia e mi piace la sua forma, così come il seno, è tutto il resto che cade a pezzi :impiccata:
Oggi poi ho capito che i miei ormoni stanno dando di matto...mi sono accorta che mi sta crescendo una peluria orrenda sul mento e sotto al collo, e con la mia carnagione chiara si vedono :urka mai avuto nulla del genere prima...ed ora che faccio? Vado di acqua ossigenata??? Urgono consigliiiiiiiiii :argh
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 3 apr 2014, 17:19

Anche io vado all'esseunga.. Non l'ho usata spesso la cassa con la precedenza ma ultimamente si.. 2 volte ho beccato una cassiera gentile che appena mi sono messa in coda mi ha chiesto se avevo la precedenza e mi ha fatto passare davanti a tutti :fischia
La penultima volta ce n'era un'altra e avevo due carrelloni davanti.. ho fatto prima ad andare nella cassa accanto che era vuota.. e l'ultima volta la tipa con il carrellone aveva già quasi finito e avevo un uomo davanti.. ma aveva 2 cose di numero per cui no problem.. ma la prossima volta che becco un carrellone pieno me ne frego e lo dico! Avessero poche cose me ne frego, sono quelli con la spesa da battataglione che mi irritano..
Ah.. una volta ho beccato una signora anziana che è arrivata spedita e con fare prepotente mi guarda e mi fà: 'io ho lo precedenza, lei signorina non è mica incinta, vero?' E io: 'a dire il vero si!' (e ho aperto la giacca) per farle vedere la pancia.. è sbiancata! Poi l'ho fatta passare comunque perchè aveva il bastone e nonostante il caratteraccio io stavo meglio di lei.. però è stato divertente :risatina:
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 apr 2014, 17:19

morbidoli ha scritto:Io ho sempre adorato avere la pancia ( in gravidanza) ovviamente e mio marito adora le donne incinta fosse è per questo che abbiamo fatto tanti figli!?! :hi hi hi hi :fischia.
morbidoli, direi che hai dato 2 buone motivazioni :ahaha
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 apr 2014, 17:21

sarapenny ha scritto:.....
Ah.. una volta ho beccato una signora anziana che è arrivata spedita e con fare prepotente mi guarda e mi fà: 'io ho lo precedenza, lei signorina non è mica incinta, vero?' E io: 'a dire il vero si!' (e ho aperto la giacca) per farle vedere la pancia.. è sbiancata! Poi l'ho fatta passare comunque perchè aveva il bastone e nonostante il caratteraccio io stavo meglio di lei.. però è stato divertente :risatina:
sarapenny, troppo forte la scena con la vecchietta :ahah
Immagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 3 apr 2014, 17:22

antota nel caso nei circhi la donna barbuta è molto ricercata :ahah :ahah a parte gli scherzi non saprei.. aspetta i consigli delle altre che è meglio :ok tanto poi passerà tutto :sorrisoo

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 3 apr 2014, 17:30

sarapenny, bellissima, la storia della vecchietta!!
Io comunque adesso ancora, non ci vado... Quella cassa, la userò quando inizierò a diventare "grossa"!!
E qui da me, è sempre vuota! Non ci va nessuno...

antota, non puoi farti la ceretta??
Io invece in questa gravidanza, ho perso tutti i peli!! Me li son fatti a dicembre, e da li basta!!
Isa mamma di..

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 3 apr 2014, 17:36

ma la ceretta da peluria non diventa poi pelo piu spesso?? :perplesso

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 3 apr 2014, 17:39

Eh lo so, ma si può usare lo schiarente, in gravidanza??
Isa mamma di..

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 3 apr 2014, 17:43

beh so che non si puo usare l'ammoniaca..ma nello schiarente cosa c'è esattamente?? :perplesso scusate l'ignoranza!

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 3 apr 2014, 17:51

Boh, ci sarà acqua ossigenata??
Isa mamma di..

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 3 apr 2014, 17:52

antota saranno gli ormoni.. magari chiedi anche alla ginecologa prima di allarmarti..
Se è solo la peluria normale che si è scurita, così come è arrivata, passerà.. per me ti conviene aspettare ad andare magari dall'estetista.. senti la ginecologa.. non è detto che non sia il progesterone che stai prendendo, è vero che sono ovuli ma non si sà mai.. Comunque anche io ho notato che i peletti dell'addome si sono scuriti.. e conta che io non ho molti peli in generale e anche a me, come a Meletta, in questo periodo mi crescono ancora più lentamente del solito, alcuni sono spariti.. vedrai che passeranno! :sorrisoo
Immagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 3 apr 2014, 17:52

non solo io mi ricordo che l avevo usato lo schiarente e puzzava forte ma non so forse era ammoniaca..non so poi dipende dal tipo..ci saranno senza ammoniaca credo..

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 3 apr 2014, 17:54

si comunque come dice sarapenny vai dalla gine a farti vedere vediamo che dice

cica82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cica82 » 3 apr 2014, 18:10

Ciao a tutte, io sto meglio x fortuna. .febbre passata resta un bel maldi gola e tosse..Matteo invece purt ha avuto una ricaduta, perciò oggi dal pediatra. .che è veramente una testa di c...o..lasciamo perdere..sono 5anni che cerco di cambiarlo e non riesco. .cmq alla fine di nuovo antibiotico da stasera..che palle!!
Per il resto....mi sono resa conto solo oggi che sono ufficialmente entrata nel sesto mese...wow...di già? Sono a quota +4.5 kg e la pancia non è esagerata direi...anzi, forse anche un po'piccina rispetto ad altre..ma chissenefrega, l'importante è ql che c'è dentro, giusto??
Immagine

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1974 » 3 apr 2014, 19:04

Io sull'autobus faccio alzare le persone perchè ho il terrore di prendere colpi magari per una frenata....per le file dipende se si tratta di aspettare 5-10 minuti aspetto, se la cosa è più impegnativa esibisco la pancia; certo sarebbe più civile non doverlo chiedere però il problema è di chi fa finta di non vedere la pancia....
una volta ero all'agenzia delle entrate, giorno sbagliato e orario sbagliato, ma ho esibito la pancia e sono stata ricevuta per prima!!!
Immagine

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarapenny » 3 apr 2014, 19:06

Sono a quota +4.5 kg e la pancia non è esagerata direi...anzi, forse anche un po'piccina rispetto ad altre..ma chissenefrega, l'importante è ql che c'è dentro, giusto??
assolutamente si!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 apr 2014, 20:22

ellina90, :prr non prendermi in giro :prr

sarapenny, deve essere come dici tu, ovvero che mi si è scurita la normale peluria e mettiamoci anche che ultimamente ho un colorito cadaverico perché tappata per lo più in casa. Io non sono mai stata "pelosa", anzi, una ceretta alle gambe mi dura anche 40 gg, sono peli sottili e radi. Sotto le ascelle poi quasi si contano. Chiederò comunque alla gine, secondo me è tutto questo progesterone che mi sta mandando in tilt il corpo...

cica82, bene per te ...un po' meno per il tuo piccolino, povero :coccola Ti capisco sai, anche mio figlio si ammala spesso, solo l'anno scorso ci ha graziati senza nemmeno una febbre. Per la tua pancina hai ragione, l'importante è quell'esserino che custodisce e che ci regala già tante emozioni :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”