GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da cinny78 » 18 gen 2011, 14:06

scriciolina :bacio mp for yuo

marexia..eh noooooooooooooooo---i topi no !! brava mandali via subito !!anche se da quando ho visto RATAOUILLE mi fanno un pò pena....ma in casa no !! c'è tanto spazio fuori

quando vengono i tizi ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 18 gen 2011, 14:28

ciao!!!!!

:incrocini a vanilla mi sembra che oggi abbia la visita!!! :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 18 gen 2011, 14:39

Marexia cara... Tutti amano i topi finchè non se li trovano in casa....o in ufficio, noi ne siamo affetti ahimè, avendo l'azienda in aperta campagna!

Il risultato della Listeria arriva il 25 e fino ad allora basta, ho deciso di non pensarci più... ci riuscirò? Mah.... Tarty, grazie del conforto.... è vero, al !° trim è rara e poi se ne parla così poco! Io nella precedente gravidanza non ho nemmeno fatto mai il test.... ed erano due anni e mezzo fa! :domanda
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 18 gen 2011, 14:56

neanche io faccio il test per la listeria.... anzi non so neanche cosa è :fischia

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 gen 2011, 15:26

Ciao a tutte e un benvenuto alle nuove panciotte!
Tarty ha scritto:Pancine chi mi inserisce nel listone?
Tarty aspettiamo Cricetina che si sta riprendendo.

LaMarzia :incrocini

Oggi giorno di riposo e mi sto godendo questa splendida giornata di sole.
Per colazione mi sono trattata con delle belle crêpe ai mirtilli… ne avevo una voglia! :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 18 gen 2011, 22:59

Buonasera pancine!!!Come andiamo???

Oggi fatto controllo con eco...il fagiolino misura 11 mm, ho visto il cuoricino :cuore che batteva :emozionee mi ha detto che è una settimana indietro, come per le altre due, quindi sono di 7 settimane, ma il 14 febbraio mi daterà meglio.
Ha visto un piccolo distacco :urka eppure non ho dolori o perdite...poi andavo di fretta che facevo tardi al lavoro, non le ho manco detto se devo prendere qualcosa, che ne so, il progesterone... :domanda mi ha detto di stare a riposo e se ho dolori vari buscopan supposte...ma con due belvette come si fa a stare a riposo???? :impiccata:

Speriamo bene...rimani lì ben attaccato, nonostante la tua mamma snaturata!!!! :incrocini :cuore

Cavolini se mi ridatano divento settembrina!!! :urka Ma no...tanto di norma sono nata sempre 8 giorni prima della dpp...io rimango lo stesso agostina!!!! :vaiii:

Ben arrivate a tutte le nuove pancine!!!!

:bacio ragazze...prossimamente spero di essere più presente!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 19 gen 2011, 9:45

vanilla75...quella del riposo è la parte divertente! Ho avuto dolori e perditine scure prima dell'Epifania. Mi fa l'eco il gine di guardia, mi dice che è tutto ok e poi "signora, mi raccomando però, un po' di riposo...." HO UN DIAVOLETTO DI 20 MESI A CASA, me lo badi tu? Appena mi siedo mi fa "tiazzi? tiazzi?" e vuole che riparto.... :sorrisoo
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 gen 2011, 14:36

bene vanillina!!!! :ok

i distacchi così precocemente sono molto frequenti, a me dicono che non si tratta ancora di distacchi ma di attaccamento che ancora si deve sistemare per bene. non preoccuparti andrà tutto bene. riposati quando puoi (evita le faccende, e fai tutto il resto!!!!) :ok

mi raccomando rimani agostina anche se ti ridata tanto settimana più o meno chissenefrega!!!!

oggi ho il controllo :incrocini

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 gen 2011, 16:48

Cinny i tizi ripassano giovedì, cioè domani, speriamo in bene, intanto ci siamo trasferiti capra e cavoli dai miei genitori, a loro non sembra nemmeno vero di averci in casa!!!!
Il socio è piuttosto paranoico, non dormiva la notte vedeva e sentiva topi ovunque! (che poi, tra parentesi, pare siano ratti, ma non ci voglio nemmeno pensare, mannaggia alla campagna!)

Nel frattempo ho preso 3 giorni di malattia e mi sto riposando, ora, non so se sia l'aria di casa, ma stanno diminuendo anche le nausee!.....Dalla bilancia di mia madre risulta che per ora non ho preso niente, anche con emma ero rimasta uguale i primi 3 mesi, ma stavolta mi sembra di mangiare di più....

Lamarzia, anche io non so nulla di listeria, mi spiace, e se devo dirla tutta, non voglio saperne niente, con tutte le robacce di cui mi devo sempre preoccupare! Intanto stavolta il CMV lo prende in saccoccia, tiè!

Per il resto.....domani ritiro le analisi, poi devo prendere appuntamento per farle vedere............non vedo l'ora di avere la prossima visita!!!!!!
Baci a tutte!!!!!! :bacio :bacio :bacio
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 19 gen 2011, 17:31

CINNY cara che gioia leggerti qui :-D :vaiii:
Ti auguro un mondo di bene e un ottimo percorso, sono certa che andrà tutto bene :incrocini
Ti abbraccio con affetto :bacio

Buon percorso a tutte le agostine :incrocini
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 19 gen 2011, 18:25

Ciao pancine,
finalmente riesco a fare un capatina, vedo che si sono aggiunte delle nuove mammine :incrocini e altre stanno meglio :incrocini bene bene!
Ebbene....sono tornata al lavoro e mi sembra di essere in un altro mondo, ancora non ho detto niente e credo che nn dirò nulla fino al giorno dell'entrata in maternità anticipata...( qualche piccol arivincita ci vuole...) del resto vado avanti....
Domanda per chi è alla seconda pancia.... come l'hanno presa i primogeniti??? Daniele mi dice che non vuole nessuno, che lo vende all'uomo nero , lo mette in terrazza a dormire e gli da il latte andato a male da bere.... :urka , E' vero che ha 3anni e mezzo ma.... mi aspettavo almeno una reazione più positiva... e va beh... tanto dovrà conviverci :sorrisoo
Nausee mi accompgnano sempre, per fortuna ho diminuito il vomito, solo "conati a vuoto" ( :sberla: scusate le descrizione) però sono stanca, quando la sera torno a casa, ceno e alle 21 sono già a letto!!!
Un :bacetto a tutte le pancine , spero di fare un saltino presto....ciaooooo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 20 gen 2011, 9:02

ciao.

cinny mamma mia i ratti mi erano sfuggiti. speriamo che oggi li sgombrino tutti!!!! :ok

trudina per il lavoro fa come ti senti più a tuo agio!! :prr
dai tempo al piccolo di abituarsi all'idea del fratellino ancora manca tantissimo, soprattutto per loro!!!! mi raccomando non preoccuparti troppo, io credo che per un bimbo avere fratelli o sorelle sia la cosa più bella che gli possa capitare, vedrai che gli vorrà tantissimo bene!!! (certo non mancheranno i litigi) :fischia

ieri ho fatto la visita. il piccolino è cresciuto davvero tanto, ha mani e piedi, si muoveva e si stirava come un bimbo grande...... :emozionee
niente più distacco pur non essendo stata molto a riposo :ok
tutto procede bene... speriamo che continui così!
mi ha pesata e magicamente ieri ero uguale a 1 mese fa......dove sono finiti i miei 2 kg in più? :domanda
pressione 80/55 ma non ho giramenti di testa!!!

insomma tutto bene.

un bacio a cricetina che è di nuovo scomparsa e quindi, probabilmente , sta di nuovo molto male :bacio

ciao a tutte :ciaociao

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 gen 2011, 9:24

Buongiorno.... :ok
come va?
eccomi accà....ieri ho pappato dalla mamma..così non ho fatto nulla!! hihihihi.... :hi hi hi hi
ma che nebbia c'è oggi ?? che giornata bigia mannaia li pescetti...
e per voi come va?

lamarziaanche io per la listeria cado dal pero :domanda

vanillariposo eh :sorrisoo

trudinaale l'ha presa bene...anzi sarà due anni che vuole qualcuno....ma quando uscirà faraà cmq le sue belle crisi di gelosia come tutti :che_dici

per chi ha fatto le visite dei fagiolini :emozionee che belli
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 gen 2011, 11:16

Buongiorno ragazze...Scusate, mi sono presentata qui una volta e poi non mi son piu fatta vedere...Avevo tanta paura che qualcosa andasse male e quindi forse per scaramanzia non ho voluto piu scrivere...In realtà non so nemmeno se sarò un'agostina perchè dalla eco di ieri probabilmente sono una settimana indietro e quindi potrei essere settembrina...
Comunque abbiamo sentito il battito ieri e un po son piu tranquilla!
:incrocini :incrocini a tutte voi!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 20 gen 2011, 12:58

Ciao Aleon e benvenuta....
beata te che sei più tranquilla...io ho come le crisi di ansia e di panico, e una fottuta paura di perderlo.. poi mi prendono le nausee e allora ( abbastanza stupidamente ma credetemi, mi rassicura) mi dico " ok ci sei".... :sorrisoo ma come mai????? :impiccata: Ho la tensione e l'ansia alle stelle per questa pancia :buuu e non so come uscirne fuori...più leggo cose a destra e a manca e più mi impaurisco...la visita l'ho fatta il 29 dicembre e ora devo arrivare al 7 febbraio....NON CE LA POSSO FARE!!!! :aargh Ufffa, ma quanto siamo complicate però! Eh si che la chiamano "dolce attesa" :risatina:
Scusate lo sfogo :sberla: ...torno al lavoro :bacetto
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 20 gen 2011, 13:01

Buongiorno panciotte!

Vanilla vedrai andrà tutto bene :incrocini
trudina ha scritto:Nausee mi accompgnano sempre, per fortuna ho diminuito il vomito, solo "conati a vuoto" ( scusate le descrizione) però sono stanca, quando la sera torno a casa, ceno e alle 21 sono già a letto!!!
Trudina come ti capisco anche per me la stessa cosa con le nausee: a volte meglio ma sempre lì.

Dalle prossime settimane arrivano le visite anche per me e speriamo tutto bene… sembra una vita ma qui è così… :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 gen 2011, 13:38

"Invitiamo le utenti dei "gruppissimi in attesa" a frequentare attivamente anche le sezioni del bebè full optional del forum Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita e (per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento) a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie che lo tengono in vita. Grazie e buona chiacchierata!" :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 20 gen 2011, 16:24

ciao aleon!! bene per la visita :ok

trudina è normale entrare in paranoia per qualsiasi cosa..... :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 gen 2011, 9:19

BUONGIORNO COCORITE...
ECCOMI QUI,...E' VENRDI' !! :ok

TRUDINAIO HO LA VISITA ALL'11 FEBBRAIO :x: E COME TE HO UNA PAURA FOTTTTTTUTTTTISSSSIMMAAAAAAA....E NON HO NEMMENO LE NAUSEEEE :che_dici ...SPERIAMO BENE---MA VORREI CHE IL TEMPO ANDASSE VELOCISSSIMISSSIMO

ALEON :ok DFAI CHE LA VISITA E' ANDATA BENE---MA IL DOT LA DPP TE L'HA CALCOLATA??

PAOLETTA :incrocini PER LE VISITE----

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 21 gen 2011, 10:41

Ciao a tutte
Oggi sono a casa .... ( e credo che ci starò per un bel pò :sorrisoo )
Ieri all'ennesima crisi di panico mia mamma mi fa.... ma perchè nn vai al pronto soccorso, dici che sei agitata, hai paura che sia successo qualcosa e ti fanno l'ecografia, così ti dai una calmatina.
( mia mamma era caposala di ginecologia :sorrisoo e quando sono andata per fortuna mi hanno riconosciuta...)
Ho spiegato il mio stato di ansia e paura e mi sono beccata prima la visita interna :domanda e poi l'ecografia sempre interna e.... l'ho visto! :emozionee C'e davvero....testolina, braccia e gambe :sorrisoo Un cuoricino che batte!
Mi sono tranquillizzata e mi sono ripetuta tutta la notte che c'è e che devo stare serena :emozionee

P.s. Mi sono accorta che il mio ginecologo è piuttosto all'acqua di rose, alla visita del 29.12 mi ha dettto che c'era e chiuso lì....insomma...un pò più di tempo e considerazione poteva dedicarmela dati i 100 euro che gli regalo ogni visita...o no????

Bloccato

Torna a “Agosto”