GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
stasera si mangia leggero pollo in brodo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nayma
- Active~GolGirl®
io mi sono letta tutti gli arretrati ma erano 5 pagine e mi ricordo ben poco però vediamo:
KETTY
per la visita andata bene!
MAMASANDA accidenti a 'sti sfruttatori della mancanza di lavoro
spero proprio che Paolo (un altro nome in comune anche mio marito) trovi presto qualcosa di serio e possiate comprare la macchinina nuova!
per le prossime visite.
so già che ho dimentcato q.sa ma stasera mi rileggo gli arretrati!
Comunque io sabato ho mangiato da mia sorella una fantastica zuppa di pesce e come antipasto le alici fritte
non vi avevo aggiornato con le mie imprese culinarie
stasera vi posto le fotine del panzino e del fagiolo!
buon fine lavoro a tutte! a domani
KETTY

MAMASANDA accidenti a 'sti sfruttatori della mancanza di lavoro

so già che ho dimentcato q.sa ma stasera mi rileggo gli arretrati!
Comunque io sabato ho mangiato da mia sorella una fantastica zuppa di pesce e come antipasto le alici fritte

stasera vi posto le fotine del panzino e del fagiolo!
buon fine lavoro a tutte! a domani
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze vado a casa pure io... buona serata!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
loretta, la minima va bene, la massima a 168 era TROPPO alta, mangia sciapo e rifirisci al gine!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Nayma, ma che bella, ti sei sposata di rosso
Paolo mi ha appena chiamata....sono appena tornati a Pescara, ora devono andare in ufficio e parlare
Mio maritop è troppo buono, io li prenderei a calci, sti b*****i! E' fuori da sta mattina alle 7.30 e ADESSO devono parlare.
In più lui era l'addetto alle pizzette per la cena di stasera e adesso.....dobbiamo aspettare
Mia cugina di Manchester ci ha consigliato di andare da loro ad aprire una pizzeria a forno a legna da asporto, come qui. Dite che faremmo affari???

Paolo mi ha appena chiamata....sono appena tornati a Pescara, ora devono andare in ufficio e parlare

Mio maritop è troppo buono, io li prenderei a calci, sti b*****i! E' fuori da sta mattina alle 7.30 e ADESSO devono parlare.
In più lui era l'addetto alle pizzette per la cena di stasera e adesso.....dobbiamo aspettare

Mia cugina di Manchester ci ha consigliato di andare da loro ad aprire una pizzeria a forno a legna da asporto, come qui. Dite che faremmo affari???

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- nayma
- Active~GolGirl®
grazie!mamaSanda ha scritto:Nayma, ma che bella, ti sei sposata di rosso![]()
Paolo mi ha appena chiamata....sono appena tornati a Pescara, ora devono andare in ufficio e parlare![]()
In più lui era l'addetto alle pizzette per la cena di stasera e adesso.....dobbiamo aspettare![]()

certo Manchester potrebbe essere una bella occasione, però poi non ti manchebbe l'Italia?
sicuramente lassù la pizza italiana andrà a ruba, se poi ti fai mandare i prodotti da qui sarebbe sicuramente un successone!
diciamo che adesso avreste tutto da guadagnare visto che Paolo per ora non trova nulla di serio e tu sei a casa, però hai anche un pupetto nella pancia che tra qualche mese ti chiederà mille attenzioni.
valuta potrebbe comunque essere un'alternativa alla crisi italiana.
- chloe
- New~GolGirl®
Io ogni tanto proprio non resisto e due pezzi di salmone fresco fresco me li mangio... (l'ho già fatto 3 volte per ora), ma solo nel ristorante fidatissimo!!! Porca miseria, è una delle mie voglie pazzesche!eugenia80 ha scritto:
Ma la cosa che mi manca di piu' è il SUSHI!!!

Mamma di RJ, nato il 13/08/2009
- chloe
- New~GolGirl®
Ho sentito parlare di pancia... ma sono io l'unica che non ne ha una anche se ormai al quinto mese??? Se non fosse che il pupo scalcia più volte al giorno andrei a fare un'altro test di gravidanza, sto dubitando di essere veramente incinta 

- nayma
- Active~GolGirl®
bè guarda la foto del mio micro pancino anch'io ho i miei dubbi a volte però c'è. diciamo che ha iniziato a vedersichloe ha scritto:Ho sentito parlare di pancia... ma sono io l'unica che non ne ha una anche se ormai al quinto mese??? Se non fosse che il pupo scalcia più volte al giorno andrei a fare un'altro test di gravidanza, sto dubitando di essere veramente incinta

almeno tu lo senti io invece credo che il mio dorma 24 ore su 24. è sempre nella stessa posizione quando vado a vederlo.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi sempre con la pressione alta ora sta a 147 ho anche vomitato....la testa un pò si è allentata ma prima mi sono spaventata sembrava volesse scoppiare..se continuia così vado al ps
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nayma
- Active~GolGirl®
mi sa che è meglio farti dare una controllatina Loretta. sicuramente nulla di che ma almeno ti danno q.sa che allevi il mal di testa e faccia abbassare la pressione
che ti passi

- chloe
- New~GolGirl®
Fino a prima delle 15 settimane non le sentivo nemmeno... ma da 2 settimane e mezzo è tutt'altra storia.nayma ha scritto:bè guarda la foto del mio micro pancino anch'io ho i miei dubbi a volte però c'è. diciamo che ha iniziato a vedersichloe ha scritto:Ho sentito parlare di pancia... ma sono io l'unica che non ne ha una anche se ormai al quinto mese??? Se non fosse che il pupo scalcia più volte al giorno andrei a fare un'altro test di gravidanza, sto dubitando di essere veramente incintain questi giorni. cioè lo vedo io perchè a quanto pare gli altri non se ne accorgono.
almeno tu lo senti io invece credo che il mio dorma 24 ore su 24. è sempre nella stessa posizione quando vado a vederlo.
La foto non la posso vedere perché devo arrivare a 100 messaggi per poter guardare gli album...

- chloe
- New~GolGirl®
spero che passi presto... ma magari vuoi farti una controllatina intanto...loretta83 ha scritto:rieccomi sempre con la pressione alta ora sta a 147 ho anche vomitato....la testa un pò si è allentata ma prima mi sono spaventata sembrava volesse scoppiare..se continuia così vado al ps
- virgy99
- Master~GolGirl®
buonasera....
vedo che i malanni vanno e vengono qua....
ma speriamo che vanno più che vengono....
come state???
io non son peggiorata, ma ancora non so dire se va meglio eprchè le fitte mi vengono sempre....vedremo....
Ho letto tutto, ma credetemi rispondere a tutoè impossibile
vi abbraccio tuttesperando di tornare presto tra voi...
vedo che i malanni vanno e vengono qua....

come state???
io non son peggiorata, ma ancora non so dire se va meglio eprchè le fitte mi vengono sempre....vedremo....
Ho letto tutto, ma credetemi rispondere a tutoè impossibile

vi abbraccio tuttesperando di tornare presto tra voi...
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine
!!!
Loretta...come stai? non scherzare con la pressione alta, mi raccomando.
Virgy...riposa e fai il meno che puoi!
Nayma...siamo compagne di settimana...ma io ho una pancia 5 volte la tua
!!! E' proprio evro, ogni gravidanza è diversa dalle altre.

Loretta...come stai? non scherzare con la pressione alta, mi raccomando.
Virgy...riposa e fai il meno che puoi!

Nayma...siamo compagne di settimana...ma io ho una pancia 5 volte la tua

Jak - 12 agosto 2009
- roma 21
- Original~GolGirl®

Come state?
Loretta ... sei stata al PS???? Oppure è tutto rientrato entro i parametri???

Io stanotte ho dormito pochissimo ma oggi mi sento bene.
Avete cominciato ad usare creme specifiche per le smagliature???

Buona giornata!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ciao Roma21!!!
Io mi sono alzata col fiatone e, come succede in questi casi, me lo tengo fino a che non passa.
Io ho la crema contro le smagliature e pure un po' rassodante, dell'erbolario, fatta apposta x le pancione...ma mi dimentico sempre di mettermela.
In effetti devo ricominciare a volermi più bene
!
Io mi sono alzata col fiatone e, come succede in questi casi, me lo tengo fino a che non passa.
Io ho la crema contro le smagliature e pure un po' rassodante, dell'erbolario, fatta apposta x le pancione...ma mi dimentico sempre di mettermela.
In effetti devo ricominciare a volermi più bene

Jak - 12 agosto 2009
- roma 21
- Original~GolGirl®
Anch'io mi alzo con il fiatone e a fatica finisco di sistemare casa .... poi mi divanizzo un po' e recupero il fiato. Penso proprio sia la gravidanza ed il peso che aumenta.
Prima di essere in gravidanza usavo anch'io le creme dell'erbolario ma adesso non ho neanche chiesto una crema specifica. Dovrò farmi un giro e come dici tu ... coccolarmi di più e volermi bene!!!
Prima di essere in gravidanza usavo anch'io le creme dell'erbolario ma adesso non ho neanche chiesto una crema specifica. Dovrò farmi un giro e come dici tu ... coccolarmi di più e volermi bene!!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Veramente...io ultimamente mi trascuro un pochino
!
Faccio sempre le cose di fretta che tipo la crema corpo, la maschera x i capelli, le sopracciglia curate...insomma...sto diventando una donna preistorica...Wilma Flinstone!!!

Faccio sempre le cose di fretta che tipo la crema corpo, la maschera x i capelli, le sopracciglia curate...insomma...sto diventando una donna preistorica...Wilma Flinstone!!!
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
Oggi mi sono svegliata contenta, anche se non è stata una notte perfetta. Mi sono svegliata mille volte per fare pipì
Questa mattina vado a fare un giro per centri commerciali con la mamma, cerchiamo dei cuscini per le sedie della cucina che la mamma mi fodererà con la stoffa avanzata delle tende. Dovete sapere che nella vecchia casa, quella che siamo in causa col costruttore, c'erano finestre immense, più di 3 metri ciascuna e io avevo messo le doppie tende, perchè in soggiorno non era possibile oscurare diversamente. In questa casa invece le finestre sono normali e allora è avanzata tanta stoffa. Con quella più spessa mia madre mi ha fatto una tovaglia d'arredo e ci ha fatto un bellissimo merletto ad uncinetto. Bellissima. Magari poi faccio due foto e vi faccio vedere.
A dopo
Oggi mi sono svegliata contenta, anche se non è stata una notte perfetta. Mi sono svegliata mille volte per fare pipì

Questa mattina vado a fare un giro per centri commerciali con la mamma, cerchiamo dei cuscini per le sedie della cucina che la mamma mi fodererà con la stoffa avanzata delle tende. Dovete sapere che nella vecchia casa, quella che siamo in causa col costruttore, c'erano finestre immense, più di 3 metri ciascuna e io avevo messo le doppie tende, perchè in soggiorno non era possibile oscurare diversamente. In questa casa invece le finestre sono normali e allora è avanzata tanta stoffa. Con quella più spessa mia madre mi ha fatto una tovaglia d'arredo e ci ha fatto un bellissimo merletto ad uncinetto. Bellissima. Magari poi faccio due foto e vi faccio vedere.
A dopo
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009