GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Aleon » 7 ago 2011, 1:03

Idem anche per me Lamarzia e Giorgia.... Anche io mi sento davvero uno straccio, non so se ho voglia di vedere gente o starmene per i cacchi miei. Son stanca e vorrei dormire tutto il giorno ma allo stesso tempo vorrei uscire a fare un giro. Sono insofferente e sbuffo per ogni cosa.. Oggi mi son fatta un pianto in macchina con il socio mentre andavamo a cena da mia cognata.. Perché la pancia tira e pesa e io non ce la faccio più.. Non ne posso più ragazze. Mi sento anche in colpa a dire così..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 6:22

Ecchime!!!!!...era un pò di tempo che non soffrivo di insonnia, ma oggi non c'è verso, è un'ora che cerco di riprendere sonno.....

PARANOIA DEL GIORNO: ho paura che diana si sia messa podalica!
La mia parte irrazionale pensa: sono un pò di notti che non mi alzo 25000 volte per la pipì, non mi fanno più male tanto le costole, specie di sera mi dà il tormento la sotto, con dolori lancinanti.....
Ma poi penso: il primo agosto era cefalica, almeno a sentire la gine che le ha sentito la testa, mi hanno detto che una volta a testa in giù a fine gravidanza è quasi impossibile si girino, per il peso del testone e per il poco spazio......
Se si fosse girata ci rimarrei troppo male, ma mi chiedo come lo possono capire, si capisce anche dai monitoraggi o ci vuole proprio una ecografia???? :domanda

Dulcis in fundo, oggi ho di nuovo mal di testa e sento già di essere troppo nervosa per essere l'alba.......UFFA!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 ago 2011, 8:26

Buongiorno ragazze.... Samuele è meraviglioso e ha già cominciato ad attaccarsi al seno... speriamo arrivi presto il latte... io mi sto ancora riprendendo dal cesareo... è stato abbastanza pesante (ma solo perchè io sono sfigata...) appena sto meglio vi racconto...

Mille :congratulations: anche a Pepita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuta Benedetta!!! :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 ago 2011, 8:39

Alexx :cuore :emozionee :cuore :emozionee che bello!!!! :bacio al piccolo Samuele!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 9:28

Ciao Alexx!!!! Che bello leggerti!!!
Facci sapere e rimettiti al più presto!!!!!!! :bacio

RAGAZZE (soprattutto bis-tris-mamme, ma non solo)....emma si è appena svegliata e mi sono accorta che ieri sera ho scordato di metterle il pannolino!
Non è successo nulla, non ha bagnato il letto (si vede che sentiva di non averlo, perchè di solito è sempre bagnato al mattino)...ora mi chiedo: APPROFITTO DELL'INCIDENTE E NON GLIELO METTO PIU', O NON RISCHIO E STANOTTE GLIELO METTO?.
So che non è un grosso problema, ma se questa cosa mi aiutasse a toglierglielo del tutto, ben venga!...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 7 ago 2011, 9:32

Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze.... Samuele è meraviglioso e ha già cominciato ad attaccarsi al seno... speriamo arrivi presto il latte... io mi sto ancora riprendendo dal cesareo... è stato abbastanza pesante (ma solo perchè io sono sfigata...) appena sto meglio vi racconto...
:cuore :cuore ciao Alexx!!!!! Aspettiamo tue notizie !!! :cuore :cuore
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 7 ago 2011, 9:57

ciao a tutte!
Alexx che bello! Facci sapere!
News di pepita?
Io sono enorme, faccio fatica a dormire, stare sdraiata, stare seduta, camminare...respirare! Tutti mi dicono "ci siamo eh?" e io "si una ventina di giorni" e loro... Ma va non ci arrivi mica.
Sono anche io bella arpiaaa!
Uff! Che fatica!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 10:04

cosa dici mammadichristian del mio dilemma pannolinesco?????
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 7 ago 2011, 10:16

marexia ha scritto: RAGAZZE (soprattutto bis-tris-mamme, ma non solo)....emma si è appena svegliata e mi sono accorta che ieri sera ho scordato di metterle il pannolino!
Non è successo nulla, non ha bagnato il letto (si vede che sentiva di non averlo, perchè di solito è sempre bagnato al mattino)...ora mi chiedo: APPROFITTO DELL'INCIDENTE E NON GLIELO METTO PIU', O NON RISCHIO E STANOTTE GLIELO METTO?.
So che non è un grosso problema, ma se questa cosa mi aiutasse a toglierglielo del tutto, ben venga!...
Ho tolto il pannolino di notte ad Alice proprio per un episodio simile. Mi sono dimenticata di metterglielo e lei non ha bagnato.... allora ho provato la notte successiva, ovviamente mettendo una ceratina nel letto, e non ha bagnato.... e così via ho tolto il pannolino del tutto!!! Prova, al massimo se stanotte bagna glielo rimetti!

DIANA PODALICA.... se ne accorgerebbero anche dai monitoraggi. Non ti fare para inutili! Fai come me, fatti solo para UTILISSIME come il temere di aver coinvolto Alice troppo nei preparativi per la nascita del fratellino e ora lei eccitata dal volergli troppo bene lo tocchi, lo prenda o gli faccia del male.... :che_dici

Alexx...... :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 10:22

grazie marzia, allora provo a continuare così.....le cerate nel letto le ha già visto che il pannolo non lo mette più per il sonnellino...ma per ora tutto ok!

Per il tuo dilemma, dicono di consentire al fratellino di toccare il nuovo nato senza proibirglielo...ovviamente stando vicino e spiegando come si fa, piano piano, non in testa etc etc...secondo me saranno più delicati di noi!!!
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 ago 2011, 10:23

Buongiornooooooooo

Alex:che bello leggerti!!!E bravo Samuele... :emozionee

Marexia:provaci anche stasera...hai una cerata per eventuali incidenti???Male non fa, e se non approfitti adesso che fa caldo...senza stress è ovvio, è solo un esperimento!!!Magari io, purtroppo Chiara non ne vuole sapere... :buuu non riuscirò mai a toglierlo di notte...

Stanotte c'è la mezzaluna...se è vero che è quella dei maschi...io ci contoooooooo!!! :incrocini :incrocini :incrocini Che dici Lamarzia????

Questa mattina ho messo le scarpe da ginnastica, con una certa fatica, e sono andata a camminnare, ora ho lavato in terra e passo la cera al parquet...ce la faranno i nostri eroi??????? :x: Vado a vedere se è asciutto...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 10:24

Oddio, stiamo guardando una orribile versione di biancaneve con disegni giapponesi, in cui non solo muore biancaneve, ma acnhe dotto!!!!!! :che_dici
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 ago 2011, 10:26

marexia approfitta! Facendole un sacco di complimenti per il successo e aspettandoti ricadute dopo la muova nascita...
Alexx quando hai tempo aspettiamo il tuo racconto :)
donne insofferenti: forza che manca poco!
Io ho il marito che sbuffa se mi vede al PC... Non mi resta che il cell
giulia benissimo per la manovra!! E speriamo che il tuo prox post sia per un VBAC ;)
Reg avrai mica triplicato un compleanno?!?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 10:26

io, invece, ho deciso che oggi non faccio un tubo, a parte qualche lavatrice...ci penso poi domani al caos che ho in sala, al bagno degli ospiti al limite dell'indecenza e alla cucina............tanto oggi siamo a pranzo dai miei e stasera scaldo la pasta al forno avanzata da ieri......
ah, dotto è appena resuscitato...... :yeee :yeee :yeee
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 10:27

e anche biancaneve!!!!! evvai!!!!!! :risatina:
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 ago 2011, 10:31

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Biancaneve pulp!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 10:34

ahia....ora è arrivata la vecchia con la mela......Biancaneve ha chiesto :"Sei tu Riccardo?"....mi è sfuggito qualcosa... :pensieroso chi cavolo è riccardo????
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 ago 2011, 10:35

la vecchia è perfino gnocca, non è la brutta stregaccia dell'originale....
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da mammakoala » 7 ago 2011, 10:44

cosa portate per lavarvi le parti intime in H? Calendula Ok,ma sapone intimo?
Oh a me mica ci sta tutto nel borsone!! Come fo'? I pannolin già me li farò portare dopo per il pupo.
2008
2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 7 ago 2011, 10:45

pannolino: io toglierei.. Però spiegando alla pupa cosa sta succedendo!
Toccare neonato: penso che sarà la cosa più difficile.. Io ad oggi penso che gli permetterò di farci quello che vuole.. Nel limite! Sperando che l'entusiasmo passi velocemente! Poi vedremo sul pratico..

Scusate ma anche qua storgono il naso quando mi vedono con il tel o il pc.. Quindi leggo e scrivo di nascosto!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Bloccato

Torna a “Agosto”