GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?
Gianpaolo io lo cambio sul tavolo..... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Miranda ma tu quale hai?
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nayma
- Active~GolGirl®
ragazze leggo i vostri orari ... come rodo
io ho un orario non terribile ma mi occupa tutta la giornata e quindi riesco veramente a fare poco; dalle 9 alle 12,30 e poi dalle 14,30 alle 19 compreso il sabato. lunedì per fortuna chiuso, ma vi posso assicurare che rimane ben poco tempo perchè la domenica la passo con il maritino e il lunedì cerco di fare tutti i lavori per la settimana... insomma riparto il martedì già stanca
se dove lavoro potessi fare il part-time lo farei di corsa ma non c'è possibilità quindi per ora sgobbo sgobbo
anch'io adoro cucinare però in questo periodo non riesco a fare i dolci perchè mi fanno
e quindi preparo cose semplici ma tutte salate; aspetto che passi il periodo di nausea per riprendere le pentole da grande chef.
ma, in base alla vostra esperienza, è vero che le cose dei bambini sono così care tipo 800,00 euro per il tris?
mi viene l'abbacchio a pensare di dover comprare tutto visto che è il primo pupo.
a tutte 

io ho un orario non terribile ma mi occupa tutta la giornata e quindi riesco veramente a fare poco; dalle 9 alle 12,30 e poi dalle 14,30 alle 19 compreso il sabato. lunedì per fortuna chiuso, ma vi posso assicurare che rimane ben poco tempo perchè la domenica la passo con il maritino e il lunedì cerco di fare tutti i lavori per la settimana... insomma riparto il martedì già stanca

se dove lavoro potessi fare il part-time lo farei di corsa ma non c'è possibilità quindi per ora sgobbo sgobbo

anch'io adoro cucinare però in questo periodo non riesco a fare i dolci perchè mi fanno

ma, in base alla vostra esperienza, è vero che le cose dei bambini sono così care tipo 800,00 euro per il tris?
mi viene l'abbacchio a pensare di dover comprare tutto visto che è il primo pupo.

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- amu78
- Expert~GolGirl®
:ahah buono l'abbacchio!!! ho fame, se non si è ancora capito!!!nayma ha scritto: mi viene l'abbacchio a pensare di dover comprare tutto visto che è il primo pupo.
Jak - 12 agosto 2009
- nayma
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah mamma mia se sei affamata amu78... mi sa che tu a ogni passerotto che passa vedi un bel pollo arrosto e al posto del tuo "simpatico capo" un bel maialino allo spiedo

- amu78
- Expert~GolGirl®
Nayma...scusa se mi faccio i fattacci tuoi...ma di dove sei?
Tipo, dalle mie parti c'è un negozio, molto grande, non la solita catena di negozi x giocattoli...è un posto che se non sai dov'è, non lo trovi...non gli dai un euro per come è conciato...ma hanno tutti prodotti di marca, nuovi ma anche vecchie collezioni, a prezzi bassi.
Tipo il trio(non so se si chiama così) della P*g Pe**go, a 390 euro...a me sembra una cifra abbordabile.
Tipo, dalle mie parti c'è un negozio, molto grande, non la solita catena di negozi x giocattoli...è un posto che se non sai dov'è, non lo trovi...non gli dai un euro per come è conciato...ma hanno tutti prodotti di marca, nuovi ma anche vecchie collezioni, a prezzi bassi.
Tipo il trio(non so se si chiama così) della P*g Pe**go, a 390 euro...a me sembra una cifra abbordabile.
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
nayma ha scritto::ahah :ahah :ahah mamma mia se sei affamata amu78... mi sa che tu a ogni passerotto che passa vedi un bel pollo arrosto e al posto del tuo "simpatico capo" un bel maialino allo spiedo![]()
![]()

Jak - 12 agosto 2009
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
mi chiamo Stefania e sono di Milano (Cologno Monzese)...
fino a venerdì ero una lugliettina, ma l'ecografia mi ha detto che sono una settimana indietro, quindi oggi sarei a 12+3, con DPP 03/08/2009.
Posso unirmi a voi?
fino a venerdì ero una lugliettina, ma l'ecografia mi ha detto che sono una settimana indietro, quindi oggi sarei a 12+3, con DPP 03/08/2009.
Posso unirmi a voi?

- nayma
- Active~GolGirl®
io sono di Biella e qui girano con il passeggino della "BMW"
e i negozi sono quasi tutti sulla stessa scia... no dai scherzo...
solo che ho sentito i miei amici che hanno speso 800 euro per il tris e mi sembra veramente un cifrone... capisco che uno voglia il meglio per il pupo ma con queste cifre io non ci arrivo a comprargli tutto insomma 350/500 mi sembrano già dei bei soldini per il passeggino con carrozzina e ovetto.
Bò vedremo...

Bò vedremo...
- nayma
- Active~GolGirl®
benvenuta!Stefifania ha scritto:Ciao a tutte,
Posso unirmi a voi?

-
- Expert~GolGirl®
Stefifania ha scritto:Ciao a tutte,
Posso unirmi a voi?
Benvenuta!! Se poi mi mandi i tuoi dati ti aggiungo alla lista

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®
Stefifania...BENVENIUTA!!! 

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Biella è più snob di Mantova!?! qui da noi se non hai il Quinny...sei peggio di una popò sul badile!!!
Mia amica comprato Quinny...solo passeggino...500 eurini!!!
Mia amica comprato Quinny...solo passeggino...500 eurini!!!
Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
io quello della CAM lo pagai 330 euro, ma c'erano anche quelli della chicco, collezione anno precedente a 300 euro.... solo che qui da noi i prezzi sono più bassi....nayma ha scritto:ragazze leggo i vostri orari ... come rodo![]()
io ho un orario non terribile ma mi occupa tutta la giornata e quindi riesco veramente a fare poco; dalle 9 alle 12,30 e poi dalle 14,30 alle 19 compreso il sabato. lunedì per fortuna chiuso, ma vi posso assicurare che rimane ben poco tempo perchè la domenica la passo con il maritino e il lunedì cerco di fare tutti i lavori per la settimana... insomma riparto il martedì già stanca![]()
se dove lavoro potessi fare il part-time lo farei di corsa ma non c'è possibilità quindi per ora sgobbo sgobbo![]()
anch'io adoro cucinare però in questo periodo non riesco a fare i dolci perchè mi fannoe quindi preparo cose semplici ma tutte salate; aspetto che passi il periodo di nausea per riprendere le pentole da grande chef.
![]()
![]()
a tutte
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ragazze a me poco mi frega degli snob, io devo stare bnbene in casa mia con la mia famiglia, mi frega zero di cosa pensano gli altri.......
Stefifania, le luglioline le leggo sempre per precorrere un pò i tempi.....
Benvenuta....troverai da noi lo stesso calore, ma soprattutto una fame pazza!!!!

Stefifania, le luglioline le leggo sempre per precorrere un pò i tempi.....

-
- Expert~GolGirl®
Nayma siamo in due.... il mio orario è 9-12.30/ 15-19 Però lavoro vicino a casa e quindi nella pausa pranzo riesco a fare qualcosa per la cena. Poi a dire il vero disolito è mio marito che cucina, anche perchè io amo più mangiare che cucinare
Per il trio stai tranquilla ce ne sono davvero di tutti i prezzi, io per quello di Simone avevo speso circa € 400,00. Secondo me è inutile spendere cifre esagerate per il trio, il passeggino è molto pesante e sicuramente quando i pupi saranno abbastanza grandi per il passegino passeremo tutte a quelli super leggeri, almeno per me è stato così!

Per il trio stai tranquilla ce ne sono davvero di tutti i prezzi, io per quello di Simone avevo speso circa € 400,00. Secondo me è inutile spendere cifre esagerate per il trio, il passeggino è molto pesante e sicuramente quando i pupi saranno abbastanza grandi per il passegino passeremo tutte a quelli super leggeri, almeno per me è stato così!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
si è vero, tornassi indietro non lo prenderei di nuovo il trio, piuttosto un passeggino superleggero, interamente reclinabile e fronte mamma!!!! mi rodevo quando vedevo neonati più piccoli del mio in quei cosi, ed io con mille bagagli....
solo che la navicelal ha il pregio che il bambino resta li tranquillo durante il viaggio, a casa e sempre!!!
solo che la navicelal ha il pregio che il bambino resta li tranquillo durante il viaggio, a casa e sempre!!!
- nayma
- Active~GolGirl®
se vieni a farti un giro Amu78 te ne accorgerai da sola... tanta puzza sotto il naso
ma poi alla fine se li rivolti non esce nemmeno un cent dalle tasche per fortuna non tutti sono così!
Allora visto che mi dite che ci sono cose abbordabili più avanti farò un giro per vedere... anche perchè mi dicono di aspettare fino al sesto a comprare
che scaramanzie
comunque per i nomi se è femmina Emma e se è maschio probabilmente Samuele anche se per il maschio sono ancora in dubbio... in fondo spero nella femmina anche se so già che sarà maschio me lo sento troppo...

Allora visto che mi dite che ci sono cose abbordabili più avanti farò un giro per vedere... anche perchè mi dicono di aspettare fino al sesto a comprare

comunque per i nomi se è femmina Emma e se è maschio probabilmente Samuele anche se per il maschio sono ancora in dubbio... in fondo spero nella femmina anche se so già che sarà maschio me lo sento troppo...
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Ciao,
grazie per l'accoglienza!!
Credo che farò un po' di qua e un po' di là, almeno fino alla prossima eco, così so con maggiore certezza quando verrà fuori il fagiolo magico!
Intanto ho aggiornato il ticker...
Wow, vedo che parlate già di passeggini!!
Se qualcuna di Milano è interessata, il 21 febbraio dalle 15 alle 16.30 alla Prenatal di corso Buenos Aires c'è un incontro per le future mamme dal 3° al 5° mese... ingresso gratuito, basta solo telefonare e lasciare il proprio nome.
Ketty,
io sono nata l'8 Aprile 1980, la DPP è il 03/08/09 (per ora). Grazie!
grazie per l'accoglienza!!

Credo che farò un po' di qua e un po' di là, almeno fino alla prossima eco, così so con maggiore certezza quando verrà fuori il fagiolo magico!
Intanto ho aggiornato il ticker...

Wow, vedo che parlate già di passeggini!!

Se qualcuna di Milano è interessata, il 21 febbraio dalle 15 alle 16.30 alla Prenatal di corso Buenos Aires c'è un incontro per le future mamme dal 3° al 5° mese... ingresso gratuito, basta solo telefonare e lasciare il proprio nome.
Ketty,
io sono nata l'8 Aprile 1980, la DPP è il 03/08/09 (per ora). Grazie!

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ma allora lo fate appostaamu78 ha scritto:Monia...ma quando è buona la piadina romagnola con lo squaquerone e il crudo!?! :ahah

La piadina ancora ancora potrei arrangiarmi (l'ultima volta che mia mamma e` venuta a trovarmi ha portato la lastra in ghisa per la piadina...

Per quanto riguarda cucinare, bhe', mi piaceva un sacco, ma da quando lo devo fare per forza qui nel pub mi e` proprio passata la voglia...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12