GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta
-
- Bronze~GolGirl®
Re: scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta
Buongiorno! Mi installo e leggo ma mi sa che c'è stata molta latitanza... 

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Bon jours!!!!
Oggi entro nel 7° meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Oggi entro nel 7° meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
-
- Bronze~GolGirl®
Wow congratulazioni Astridina! 

-
- Bronze~GolGirl®
Jack: che fine hai fatto ieri?
Io sono stata in piazza in posizione ben visibile con le due pesti a babordo... ci siamo cuccati tutti e tre il gelato gratis (booooono!!!!!) e mi aspettavo di vederti arrivare...

Io sono stata in piazza in posizione ben visibile con le due pesti a babordo... ci siamo cuccati tutti e tre il gelato gratis (booooono!!!!!) e mi aspettavo di vederti arrivare...

- wonderda
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMINE
mi sono letta due pg di arrettrati, giusto per capire come sta Chica, dai che serenamente tutto va beneeeeeee
e della tosse da tisica di Isa...sususususu....
week end mangereccio, ingrassata di 1kg in due giorni, malissimo! so già il cazz...tone che mi farà la gine sett prossima per cui adesso mi metto seriamente a stecchetto altrimenti qui scoppio e wonredsohpia nasce di 7kg...
preparativi per la nascita ZERO organizzazione al lavoro per il mio congedo ZERO..devo dire che sono superorganizzata....
sabato sono andata a comperarmi uno zaino, la commessa tutta sognante mi ha guardato il pancione, una ragazza peraltro bellissima, secca come un chiodo, lei ha partorito un anno fa e mi ha deto Signora, vedrà sarà una esperienza bellissima, le do un consiglio: tutto quello che dicono su posizioni, elasticità delle gambe, esercizi, in quel momento non conterà nulla, solo una cosa fondamentale deve conoscere: LA RESPIRAZIONE...se la farà bene vedrà che il dolore sarà molto sopportabile, si eserciti tanto con una bella respirazione profonda perchè è l'unica cosa che conta in quel momento.....mah vedremo!!!!
per il resto un bon inizio di settimana e una carezza
per tutte le mammine....mi metto a lavorare che qui c'è la cajenna
mi sono letta due pg di arrettrati, giusto per capire come sta Chica, dai che serenamente tutto va beneeeeeee

week end mangereccio, ingrassata di 1kg in due giorni, malissimo! so già il cazz...tone che mi farà la gine sett prossima per cui adesso mi metto seriamente a stecchetto altrimenti qui scoppio e wonredsohpia nasce di 7kg...
preparativi per la nascita ZERO organizzazione al lavoro per il mio congedo ZERO..devo dire che sono superorganizzata....
sabato sono andata a comperarmi uno zaino, la commessa tutta sognante mi ha guardato il pancione, una ragazza peraltro bellissima, secca come un chiodo, lei ha partorito un anno fa e mi ha deto Signora, vedrà sarà una esperienza bellissima, le do un consiglio: tutto quello che dicono su posizioni, elasticità delle gambe, esercizi, in quel momento non conterà nulla, solo una cosa fondamentale deve conoscere: LA RESPIRAZIONE...se la farà bene vedrà che il dolore sarà molto sopportabile, si eserciti tanto con una bella respirazione profonda perchè è l'unica cosa che conta in quel momento.....mah vedremo!!!!
per il resto un bon inizio di settimana e una carezza

Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- wonderda
- Active~GolGirl®
io non latito isa..sto qui
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Buongiorno agostine
questo è stato un we di fuoco... neanche un attimo per respirare... tra sab che abbiamo dovuto fare tutto quello che in genere facciamo in 2 giorni e domenica che è stata dedicata ai clienti del maritozzo e a festeggiare le mamme, la mia postazione di relax sul divano non mi ha vista neanche di striscio...
Il vostro, com'è andato? ho notato poca frequentazione su gol..

questo è stato un we di fuoco... neanche un attimo per respirare... tra sab che abbiamo dovuto fare tutto quello che in genere facciamo in 2 giorni e domenica che è stata dedicata ai clienti del maritozzo e a festeggiare le mamme, la mia postazione di relax sul divano non mi ha vista neanche di striscio...
Il vostro, com'è andato? ho notato poca frequentazione su gol..
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- wonderda
- Active~GolGirl®
ASTIRD

-
- Bronze~GolGirl®
Mie news: continuo a sentirmi una schifezza, ora ci si è messo pure il polline, mi fa impazzire...
E poi: non ho ancora fatto gli esami del sangue che la gine mi aveva prescritto per il 2 maggio
né ritirato quelli per la toxo + urine fatti a fine aprile
Non ho stirato la montagna di roba che ho in casa
Non ho sistemato gli armadi
Non ho la minima idea di dove trovare dei pantaloncini di cotone leggero (tipo tuta leggera ma non a zampa corta) per Pippovirus per mandarlo all'asilo, anche oggi gli ho messo i jeans ma è sacrificato con quelli perché fa caldo e anche al pomeriggio se ci fermiamo a giocare in piazza suda.
Che disastro di madre, eh?
Nel frattempo Celeste si è bucata l'ennesimo paio di calzamaglie cadendo in piazza (...io lavoro solo per comprarle le calze, da un po' di tempo in qua...) e al grembiule di scuola si è scassata la zip...

E poi: non ho ancora fatto gli esami del sangue che la gine mi aveva prescritto per il 2 maggio

Non ho stirato la montagna di roba che ho in casa
Non ho sistemato gli armadi
Non ho la minima idea di dove trovare dei pantaloncini di cotone leggero (tipo tuta leggera ma non a zampa corta) per Pippovirus per mandarlo all'asilo, anche oggi gli ho messo i jeans ma è sacrificato con quelli perché fa caldo e anche al pomeriggio se ci fermiamo a giocare in piazza suda.
Che disastro di madre, eh?
Nel frattempo Celeste si è bucata l'ennesimo paio di calzamaglie cadendo in piazza (...io lavoro solo per comprarle le calze, da un po' di tempo in qua...) e al grembiule di scuola si è scassata la zip...

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Wonder non preoccuparti...anch'io sono a zerissimo con i preparativi pro nascita
Isa però però va bene i panni da stirare...va bene tutto il resto.io ho casa sottosopra e non mi frega assolutamente......... ma i prelievi sono importanti!!!!!!Insomma vuoi avere piu cura di te accidenti

Isa però però va bene i panni da stirare...va bene tutto il resto.io ho casa sottosopra e non mi frega assolutamente......... ma i prelievi sono importanti!!!!!!Insomma vuoi avere piu cura di te accidenti

Tommy 12-o8-2oo8
- wonderda
- Active~GolGirl®
isa lassa sta, io ho la casa che urla vndetta e ME NE FREGO, due valigie dico due del maritozzo che va e vien eda LAVARE E STIRARE e me ne frego, la prossima fiera la fa in boxer e maglietta della salute, mi sto scocciando di fare sempre camicie e maglie...echecchezz impari a stirare un po' e far nadare la lavatrice...
ieri sera guardavo sconsolata lo studio che diventerà la stanza di sophia..un cumulo di scatoloni, valigie, borsoni, medre varie per terra, tutto dico tutto per aria...non abbiamo ancora predisposto niente di niente, non ho lettino, culla seggiolino fasciatoio, niente di nente....e poi tu ti chiedi che mamma sei????? susususususu dai che con un po' di tempo e serenità ce la facciamo....però quoto astrid, GLI ESITI DEGLI ESAMI CORRI A PRENDERLI...tutto il resto lo si organizza....susu tesorina
ieri sera guardavo sconsolata lo studio che diventerà la stanza di sophia..un cumulo di scatoloni, valigie, borsoni, medre varie per terra, tutto dico tutto per aria...non abbiamo ancora predisposto niente di niente, non ho lettino, culla seggiolino fasciatoio, niente di nente....e poi tu ti chiedi che mamma sei????? susususususu dai che con un po' di tempo e serenità ce la facciamo....però quoto astrid, GLI ESITI DEGLI ESAMI CORRI A PRENDERLI...tutto il resto lo si organizza....susu tesorina
- lorena76
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Isa purtroppo con due figli e un lavoro per forza la casa è sottosopra e non hai tempo di fare nulla, io ti ammiro perchè comunque riesci a trovare il tempo di giocare con la pasta di sale con i tuoi figli e portarli al parco!!! Pensa un pò più a te stessa!
Astrid

Isa purtroppo con due figli e un lavoro per forza la casa è sottosopra e non hai tempo di fare nulla, io ti ammiro perchè comunque riesci a trovare il tempo di giocare con la pasta di sale con i tuoi figli e portarli al parco!!! Pensa un pò più a te stessa!

Astrid

FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Ho letto di Chica e sono felicissima che tutto si sia risolto per il meglio.....
io ho sempre paura dei rapporti ...ogni volta che ci provo dopo ho un po di fastidio tipo contrazioni e pancia dura....e non riesco a dormire...quindi da un po li evito
Ma voi la pancia come l'avete?La mia è lievitata letteralmente....e mi fa strano perchè non capisco come arriverò di questo passo al nono mese
in piu mi pesa tantissimo...lui che si sposta poi non ne parliamo.....ieri ho dovuto indossare la panciera di sostegno che mi da piu sicurezza...ma a luglio come farò
?
non sò voi ma a volte mi vengono delle crisi pazzesche....non sono adeguata ad avere il pancione...mi sento a disagio...quando esco con gli amici poi non ne parliamo.......
che mamma degenere che sono

io ho sempre paura dei rapporti ...ogni volta che ci provo dopo ho un po di fastidio tipo contrazioni e pancia dura....e non riesco a dormire...quindi da un po li evito
Ma voi la pancia come l'avete?La mia è lievitata letteralmente....e mi fa strano perchè non capisco come arriverò di questo passo al nono mese

in piu mi pesa tantissimo...lui che si sposta poi non ne parliamo.....ieri ho dovuto indossare la panciera di sostegno che mi da piu sicurezza...ma a luglio come farò

non sò voi ma a volte mi vengono delle crisi pazzesche....non sono adeguata ad avere il pancione...mi sento a disagio...quando esco con gli amici poi non ne parliamo.......
che mamma degenere che sono

Tommy 12-o8-2oo8
-
- Bronze~GolGirl®
Grazie bimbe
Il fatto è che a prendere gli esami devo andarci tra mezzogiorno e l'una, orario mio di lavoro... e per farli devo prima passare a farli scrivere dal medico di base e poi andarci la mattina alle sette quando devo portare i bambini a scuola... insomma son tutte complicazioni...
Astrid, la mia panza adesso è enorme
e pensare che era così piccina che non si vedeva neppure... ma non preoccuparti, ormai è questione di poco e tornerai alla silouette di sempre... e come premio avrai un bel fagottello azzurro! 

Astrid, la mia panza adesso è enorme

- lorena76
- Original~GolGirl®
Astrid anche la mia pancia è cresciuta ma devo dire che ancora non mi pesa tanto, la cosa più fastidiosa è che mi stanco facilmente, ieri sono stata da mia suocera che abita al 4 piano senza ascensore e quando sono arrivata sù mi ci voleva l'ossigeno!!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Astrid
Chica... dai riposati che quelle perdite non significano niente.... rasserenati
Isa... susu, fai gli esami che ti ha prescritto la gine, tutto il resto può aspettare...
wonder... che rabbia che mi fanno ste neomamme magrissime che si vedono in giro... io così magra non sono mai stata, neanche da 20enne...

Chica... dai riposati che quelle perdite non significano niente.... rasserenati

Isa... susu, fai gli esami che ti ha prescritto la gine, tutto il resto può aspettare...

wonder... che rabbia che mi fanno ste neomamme magrissime che si vedono in giro... io così magra non sono mai stata, neanche da 20enne...

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
-
- Bronze~GolGirl®
Sì però dovresti vedere il mio mucchio di roba da stirare e da fare in casa...lorena76 ha scritto:
Isa purtroppo con due figli e un lavoro per forza la casa è sottosopra e non hai tempo di fare nulla, io ti ammiro perchè comunque riesci a trovare il tempo di giocare con la pasta di sale con i tuoi figli e portarli al parco!!!
E' da mettersi le mani nei capelli!

Per la festa della mamma

Ora però dobbiamo pensare a cosa fare a papà per il suo compleanno che sta per arrivare...
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ragazze... MI E' ARRIVATO IL PACCONE REGALO da mio fratello!!!
quello contenente di tutto e di più, compreso il trio, per il pupo!!!
ora lo apro e mi diverto

quello contenente di tutto e di più, compreso il trio, per il pupo!!!
ora lo apro e mi diverto

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
-
- Bronze~GolGirl®
Penso+ quello con il mitico BUGABOO???

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
si, proprio lui!

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata