GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da Paoletta011 » 22 mar 2011, 15:41

Noi il nome lo avremmo scelto... ma stiamo facendoci un po' pregare per dirlo... :fischia così come non a tutti abbiamo detto il sesso: è troppo divertente vedere la gente che ci prova a indovinare :bast_ins
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2011, 15:43

Dai irematti, non disperare, vuol dire che è una fanciulla a modo e pudica!!!!!! :ok :ok :caduta_sedia: :ok :ok
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 mar 2011, 15:46

Aleon ha scritto:Che bello, non vedo l'ora di provare anche io questa sensazione!!!
Ancora non sento nulla di nulla uff!!!
Aleon, potrebbe essere perché io sono una settimana avanti?… vedrai che quando cominci a sentirlo/a non smetterà più! :emozionee

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 mar 2011, 15:49

irematti ha scritto:cmq sia il mio gine che la gine che mi ha fatto l'amnio hanno detto che manca qualcosa per essere un maschio...
:ahah :ahah :ahah

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 22 mar 2011, 16:24

Spesa fatta.. Ora sono nel parcheggio in attesa del mostrillo! Nel frattempo mi aggiorno....
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 mar 2011, 18:16

ciao pancineeeeeeee
cinny78 ha scritto:
allora paolettama sai c anche io soffro un pò di sto male al pube...? con Ale non mi era successo e domani che porto gli esami al gine chiedo un pò....ma cmq ne ho sentito parlare molto...il problema è che dicono peggiori con i mesi...help :buuu
ero io con i dolori al pube... :buuu ....ecco ci mancava che peggiorassero...uffa!!...

irematti bello emma!!! :ok

anche io voglio sentire la piccoletta!!!!!....uffa!!....ma la mia panzetta è piccola possibile sia anche x questo che non la sento??più o meno dove la dovrei sentire subito sotto l'obelico o più in basso??...ho provato a sentire anche con lo stetoscopio la pancia...sentivo qualche rumorino...dite che era l'intestino??.. :pensieroso... :ahaha

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 mar 2011, 18:37

lamarzia grazie mille x i consigli sulla pubalgia….proverò ad applicarli, in attesa della prossima visita dal gine e intanto speriamo vada un po meglio

una domanda: a me prude da matti il seno e la pancia...ma proprio tanto tanto....mi spalmo l'olio alle mandorle almeno una volta al giorno...e vedo proprio che la pelle lo assorbe subito subito...ma cmq prude... :perplesso....voi che utilizzate???

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mar 2011, 18:58

Anche io metto tutti i giorni l'olio di mandorle e sento che la pelle ne risente se salto qualche giorno... Peró prurito non ne ho quasi mai.. Cosa metti sulla pelle? Ti consiglio sempre cotone perché i materiali sintetici non aiutano di certo...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mar 2011, 20:31

Ragazze mi son decisa! Ho comprato su GOL il nuvo ritmo!!! quel sistema per ascoltare la musica insieme al bebè mentre è dentro il pancione!! Ora mi devono far sapere quando sarà disponibile per la spedizione...che bello, non vedo l'ora che arrivi!! costa un pò, è per quello che non mi decidevo mai a comprarlo...Questo mese tantissime spese...abbiamo cambiato la macchina con la nuova C4 e quindi con assicurazione e tutto il resto, siamo rimasti un pò col culetto a terra....O meglio ci siamo detti che dobbiamo darci una regolata!!!!!
Ma alla fine l'ho fatto per una giusta causa!!! Fà benissimo al piccolo sentire la musica!!

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 22 mar 2011, 22:37

collegamento serale,dormono tutti.Qui :incrocini tutto a posto ,a parte un pò d'acidità di stomaco.
Ragazze non vi fate paranoie inutili, a me hanno detto che x la prima gravidanza si inizia a sentire qualcosa verso la 20-23° settimana.,,,quindi niente panico ,se non fosse così importante la serenità della mamma non credo che ce lo ripeterebbero tutti ,no?
Pepita anch'io ho avuto un gran prurito al seno fino alla sett scorsa ,infatti l'olio di mandorle lo metto anche prima di fare la doccia per impedire che si secchino ancora di più,a me funziona ,provaci.lo metti prima e un pò dopo.

Paolettam'hai fatto morì ,quando hai detto he non dici il sesso per vedere se ci indovinano! :ahaha :ahaha :ahaha

Stamattina ho rifatto le analisi che andranno per il controllo di aprile ,ho fatto anche l'emocromo , ho il ferro bassino, poi l'altra mattina ho avuto uno svaarione, probabilmente per via del caldo improvviso che ho avuto aspettando sotto il sole,è passato subito,ma è stato per niente bello!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 mar 2011, 7:08

Bimbe buongiorno, stamani sveglia alle 5.. Ho accompagnato Irene alla stazione x la gita di 4gg a Firenze e poi sono venuta in H x il prelievo mensile della tiroide, già che mi devo sforacchiare mi sono fatta segnare anche dal mio medico l'esame completo e la ferritina.. Altrimenti le prox analisi del protocollo le avrei alla 26a settimana! Sono arrivata qui alle 6.30, il Cup apre alle 7.30 ed ho una ventina di persone davanti!!! :impiccata:
A dopo bellezze!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 mar 2011, 7:10

Aleon, complimenti x l'acquisto.. Hai fatto proprio bene!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2011, 7:36

Buongiorno a tutti e a te Irematti che già sei in fila! :x:

Anch’io mi sono svegliata presto… veramente è dalle 4 che sono sveglia e non ho ripreso più sonno… :martello
Qui ora sono le 6.35 – un’ora indietro rispetto all’Italia- mi sa che mi preparo la colazione e poi mi inizio a preparare per andare a lavoro... :che_dici

Cri75, come va la pressione?
Aleon, che bello nuvo ritmo, facci sapere quando lo usi! :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2011, 9:06

Ciaooooooo!!!!!

Scusate ma vi sento sempre parlare di coda dal medico o per le analisi etc etc...ma le donne incinte hanno diritto di precedenza!!!!!!!!! Ora, se non ho fretta e sto bene anche io aspeto il mio turno, ma se non è così io mica mi vergogno a dire:"Scusate, io sono incinta, avrei il diritto di precedenza"...ovviamente brontolano tutti, ma a me mi rimbalza, sinceramente, soprattutto quando in coda ci sono un sacco di vecchietti pensionati che non hanno un gran chè da fare e magari si passano il tempo a fare due parole........sono str...za????????
Caspita, na volta che c'è na legge a nostro favore, io la sfrutto!!!!! :62_son_soddisfazioni:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2011, 9:08

Paoletta, non essere crudele, io sono curiosa come una scimmiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Almeno il sesso così metto nella lista il bimbetto che gattona che me fa morì!!!!! :ahaha
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 mar 2011, 9:21

buongiorno...oggi sono scazzzusssa...

ieri mi ha chiamato il capo...e per la settima volta cambio capo...
lui che era ottimo sia lavorativamente che umanamente...cambia mansione :buuu mio marito mi ha dato della spicopatica..che mica ho perso il lavoro...che c'è chi sta peggio...che sono gli ormoni...
ma a parte trovarmi bene, lui ogni anno mi confermava il part time ...mentre molti storcono il naso, e mo che ne avrò due da gestire mi viene da piangere....

marexiaTRANQUILLA...non sei indiscreta...allora l'altra volta avevo perdite di sangue, ma siccome anche con Ale le avevo avute continuavo a lavorare pensando che ero io fatta un pò così...
poi ho iniziato ad avere contrazioni forti da parto...e dopo due giorni ho rotto le acque e il sogno è finito

code e precedenza...?? ma quando mai...
mi è capitato solo una volta ..ero in comune ed un signore gentilissimo " signora, voi con la pancia dovreste sempre avere la precedenza..." e mi ha fatta passare :sorrisoo

iremattibello Emma :vaiii:

pepitaops ti avevo confuso con paoletta... :hi hi hi hi oggi vado dal gine e vediamo cosa mi dice per sta pubalgia :che_dici a volte mi fa male e cammino stile robocop

pzaolettae daiii...a noi lo puoi dire il sessso !!!!!!su sususususus...per me è maschio !!! ho vinto qualche cosa ??? :hi hi hi hi

aleonbello il nuovo ritmo....così ti esce danzando :prr
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2011, 10:25

si, cinny, hai ragione, è impossibile trovare qualcuno che spontaneamente ti faccia passare, anche perchè magari non si vede ancora....ma io la precedenza me la prendo!!!!!!!

Grazie per le info, ieri sera mentre ero in ascolto nessun segno, ma in macchina di ritorno dalla spesa mi pare di aver percepito qualcosina......
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2011, 11:02

Eh Eh Eh ...vedo che l’amnesia gravidica fa strage nel forum! :hi hi hi hi
Il sesso ve l’ho detto ed è confermatissimo al 100% dall’amnio...e Marexia ha anche già messo il pupetto che gattona.... mannaggia mannaggia! :risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2011, 12:58

Paoletta011 ha scritto:Eh Eh Eh ...vedo che l’amnesia gravidica fa strage nel forum! :hi hi hi hi
Il sesso ve l’ho detto ed è confermatissimo al 100% dall’amnio...e Marexia ha anche già messo il pupetto che gattona.... mannaggia mannaggia! :risatina:
Paoletta qui missà tanto che non si tratta di amnesia gravidica ma piuttosto di RINCOGLIONIMENTO GENERALE!!!!!
Qualche giorno fa ho dovuto chiedere mille volte scusa ad un cliente per avergli fatto prendere un colpo (lavoro in banca e aveva chiesto 27.000 € e io gli ho detto che gliene avrebbero dato 11.000) alla fine gli ho detto " sa, da quando sono incinta, mi capita di prendere degli abbaggli !!!"
Che figuracce!!

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 23 mar 2011, 13:55

Ce l'ho! l'amnesia gravidica ce l'ho! Sabato in un negozio ho dimenticato il pin del bancomat...scondo me la commessa ha pensato che l'avevo rubato! E poi sono verameeente invornita, dai, nn ce la posso fare :risatina:
A proposito di precedenza ... è si, noi donnine incinta abbiamo la precedenza
cri75 ha scritto:Ragazze non vi fate paranoie inutili, a me hanno detto che x la prima gravidanza si inizia a sentire qualcosa verso la 20-23° settimana.,,,quindi niente panico
:hi hi hi hi ok, aspetterò ancora 4 settimane :)
Pepita82 mi faresti sapere che ti dice della pubalgia? Io è da un paio di gg che ho sintomi simili...oltre al fatto che la notte ho un male cane alle anche e alla schiena...sarà che dormo solo sui fianchi. Cmq ora dormire mi è un po' più difficile. In bocca al lupo per la visita.
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”