GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Ragazze secondo me la cosa migliore è proprio chiedere alla gine come funziona nei vari casi....così vi sapete regolare....io ho già scritto quello che successe a mia sorella, che poi in realtà non èè stato nulla di che, a ripensarci dopo, non molto piacevole al momento immagino.....
Alla fine giorgia come stai?? Come è andata la notte???
Vanilla il caghetto può essere tutto e niente....dicono che può accompagnare il travaglio, ma io è praticamente da quando sono incinta che allora dovrei travagliare!!!!!
Alla fine giorgia come stai?? Come è andata la notte???
Vanilla il caghetto può essere tutto e niente....dicono che può accompagnare il travaglio, ma io è praticamente da quando sono incinta che allora dovrei travagliare!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI
macché a letto! Qui stiamo gia colorando da mezzora... Figlia mattiniera io!
chiedi alla gine,magari puoi fare una cura preventiva ed evitare la flebo in travaglio
anche io sono un po' preoccupata di questo.
Passo dopo col PC CIAO!

chiedi alla gine,magari puoi fare una cura preventiva ed evitare la flebo in travaglio
anche io sono un po' preoccupata di questo.
Passo dopo col PC CIAO!
2008
2011
2011
- Pepita82
- Active~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
buongiorno ragazze...scusate la latitanza ma a casa ho un pc un pò vecchiotto e la connessione è lentissimissimissima...tanto da farmi rinunciare alla connessione..
....
...spero di non avervi fatto preoccupare con la mia assenza...cmq io sto benissimo e il tc è previsto x venerdì 5 agosto...
...quindi ci sono!!!...
..non vedo l'ora di abbracciare la mia piccina...
ho visto che sono nate le prime agostine!!che bello!!chissa che emozione!!?
...
spero che stiate tutte bene e vi mando un abbraccio grande grande

...spero di non avervi fatto preoccupare con la mia assenza...cmq io sto benissimo e il tc è previsto x venerdì 5 agosto...

ho visto che sono nate le prime agostine!!che bello!!chissa che emozione!!?

spero che stiate tutte bene e vi mando un abbraccio grande grande

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Oggi c'è Francii con il TC, poi tu Pepita il 5 e poi Paoletta il 10 Tc
Agostini in arrivooooooooooooo!!!!
Metto una fotina del mio panzone...nel photoalbum...niente di speciale...è che stavolta non ho fatto foto alla panza, mentre di Chiara sì...

Agostini in arrivooooooooooooo!!!!
Metto una fotina del mio panzone...nel photoalbum...niente di speciale...è che stavolta non ho fatto foto alla panza, mentre di Chiara sì...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- marexia
- Master~GolGirl®
Pepitaaaaa!!!! ma lo sai che ti sono venuta a cercare nel topic delle endine???? Sono una super investigatrice privata, sapevamo che stavi bene e che iltc era per i primi di agosto!!
Comunque se mandi il tuo cell e e-mail a vanilla ci possiamo tenere in contatto anche via sms...siamo anche su fb, se vuoi ti mando il mio nome in mp così ti unisci al gruppo delle agostine!!!!!Imperversiamo anche là...

Comunque se mandi il tuo cell e e-mail a vanilla ci possiamo tenere in contatto anche via sms...siamo anche su fb, se vuoi ti mando il mio nome in mp così ti unisci al gruppo delle agostine!!!!!Imperversiamo anche là...

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Pepita82
- Active~GolGirl®
mi spiace se vi ho fatto preoccupare!!scusate...a volte sto pc mi viene voglia di scaraventarlo x terra!!marexia ha scritto:Pepitaaaaa!!!! ma lo sai che ti sono venuta a cercare nel topic delle endine???? Sono una super investigatrice privata, sapevamo che stavi bene e che iltc era per i primi di agosto!!![]()
messaggino privato x te e vanilla..........ci sentiamo presto......bacinimarexia ha scritto: Comunque se mandi il tuo cell e e-mail a vanilla ci possiamo tenere in contatto anche via sms...siamo anche su fb, se vuoi ti mando il mio nome in mp così ti unisci al gruppo delle agostine!!!!!Imperversiamo anche là...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Giorno...oggi ho dormito qualche ora (un bel traguardo visto i giorni scorsi....) Stamattina piazzo il roomba così mi aspira per bene tutta la casetta e nel frattempo passo in ufficio qualche minuto...Devo preparare le buste paga, compito in cui nessuno può sostituirmi, non saprebbero nemmeno dove mettere le mani! Ma giuro che mi porto tutto a casa!
Con il socio ieri
2 volte.......
A questo punto spero che la libido almeno aiuti a far partire qualcosina perchè proprio non ce la faccio più...Tanto la gine mi ha detto che a 37 settimane la bimba è completamente formata, tutti gli organi sono ok compresi i polmoni....
Lo volete sapere un passo da gigante fatto ieri??? Abbiamo comprato la tinta per la cameretta di Bianca!!!!!!! ......Adesso chissa quanto ci vorrà per passarla!
Vi terrò aggiornate!
Con il socio ieri

A questo punto spero che la libido almeno aiuti a far partire qualcosina perchè proprio non ce la faccio più...Tanto la gine mi ha detto che a 37 settimane la bimba è completamente formata, tutti gli organi sono ok compresi i polmoni....
Lo volete sapere un passo da gigante fatto ieri??? Abbiamo comprato la tinta per la cameretta di Bianca!!!!!!! ......Adesso chissa quanto ci vorrà per passarla!

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Buondì, sono ancora qua. Ieri sera alle 23.30 tutto si è sopito....pure io che sono andata a dormire
, poi stanotte di nuovo doloretti con mal di schiena e gambe...però tutto molto sopportabile. Pensavo fosse il pretravaglio, ma mi sa che si tratta solo di contrazioni preparatorie.
Stamattina me ne vo al mare, se sto a casa mi attacco pure io al pc e nn lo mollo +! Va a far sera dopo!
Per lo strepto.....la mia gine è in ferie
quindi ho deciso che chiamo l'ospedale e chiedo come si comportano loro.....oltretutto io sono anche allegica ad alcuni tipi di penicilline...zio bricco, ce n'è sempre una!

Stamattina me ne vo al mare, se sto a casa mi attacco pure io al pc e nn lo mollo +! Va a far sera dopo!
Per lo strepto.....la mia gine è in ferie

Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, news?
Alex come stai?
E Lamarzia, si sa qualcosa o tutto tace ancora?
Giorgia, se sei al primo parto e ti senti tranquilla a casa, puoi aspettare sì un paio d'ore di contrazioni regolati prima di andare in ospedale... Poi dipende quanto dista l''ospedale da casa tua.
Io sicuramente andrò non appena mi accorgo di avere perso il tappo, senza nemmeno attendere le contrazioni, oppure se ho perdite o se dovessi rompere il sacco... Poi se invece mi arrivano le contrazioni regolari, aspetto solo di verificarne la regolarità e ci vado. Ma tutto questo perchè non sono al primo,altrimenti me ne starei tranquilla a casa in attesa, per me è molto meglio farsi metà travaglio a casa - sempre se si è tranquille e serene - piuttosto che in h. Se arrivi in ospedale dilatata già un po', è una gran bella cosa...
Vanilla, io sapevo che con tampone positivo fanno ciclo di antibiotico al bebè alla nascita... Boh...
Io sono stata mattiniera oggi, prima delle 8 ero in ospedale per i tamponi vaginale e rettale, poi ultimi esami del sangue e urine. E così mi sono beccata il super ticket appena messo, mannaggia!
Oltretutto l'infermiera del tampone ha fatto un male cane a tutte quante... miiii un po' di delicatezza no eh? Ora altro che caghetto....non mi scaricherò mai più dal male che ho.... mannaggia a lei
Tra due giorni ho l'esito degli esami trasfusionali e l'8 agosto quelli di laboratorio...
Poi sono passata in reparto.... ma quanto sono super tenerissimi e piccolissimi appena nati??????
Non vedo l'ora....
Alex come stai?
E Lamarzia, si sa qualcosa o tutto tace ancora?
Giorgia, se sei al primo parto e ti senti tranquilla a casa, puoi aspettare sì un paio d'ore di contrazioni regolati prima di andare in ospedale... Poi dipende quanto dista l''ospedale da casa tua.
Io sicuramente andrò non appena mi accorgo di avere perso il tappo, senza nemmeno attendere le contrazioni, oppure se ho perdite o se dovessi rompere il sacco... Poi se invece mi arrivano le contrazioni regolari, aspetto solo di verificarne la regolarità e ci vado. Ma tutto questo perchè non sono al primo,altrimenti me ne starei tranquilla a casa in attesa, per me è molto meglio farsi metà travaglio a casa - sempre se si è tranquille e serene - piuttosto che in h. Se arrivi in ospedale dilatata già un po', è una gran bella cosa...
Vanilla, io sapevo che con tampone positivo fanno ciclo di antibiotico al bebè alla nascita... Boh...
Io sono stata mattiniera oggi, prima delle 8 ero in ospedale per i tamponi vaginale e rettale, poi ultimi esami del sangue e urine. E così mi sono beccata il super ticket appena messo, mannaggia!
Oltretutto l'infermiera del tampone ha fatto un male cane a tutte quante... miiii un po' di delicatezza no eh? Ora altro che caghetto....non mi scaricherò mai più dal male che ho.... mannaggia a lei

Tra due giorni ho l'esito degli esami trasfusionali e l'8 agosto quelli di laboratorio...
Poi sono passata in reparto.... ma quanto sono super tenerissimi e piccolissimi appena nati??????

Non vedo l'ora....

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- trudina
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe...io ho fatto la nottata in bianco...ieri sera discussione con il socio sempre per via della sua invidiabile famiglia ( dopo quante se ne è dette nei gg scorsi stamani lo porta dalla suocera prima e dalla cognata poi.. e lui è lì che i dispera perchè non vuole andare da nessuna delle due....) . In casa c'è da farne mille, mi è rimasta una sola bottiglia d'acqua da bere, devo fare rifornimento di detersivi, roba x lavastoviglie, pavimenti e tutto il resto e da sola non posso farlo...ma lui va dalla mammina
che rabbia! Non lo sopporto proprio oggi!
Stamani ho chiamato quelli delle gravidanze a termine, mi hanno dato l'appuntamento al 18 agosto
gli ho detto che il cesareo sarà la prox settimana , non so ancora quando e loro mi hanno detto candidamente che potrei comunque arrivare al 18...ma allora siete sc**i anche voi o cosa????? o sono io???????? bah..... c'ho la danza degli ormoni e non so come scaricarli!!!!!!!
vado a fare le pulizie vah almeno smetto di pensare

Stamani ho chiamato quelli delle gravidanze a termine, mi hanno dato l'appuntamento al 18 agosto

vado a fare le pulizie vah almeno smetto di pensare
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Lasciamo perdere vah! A me è preso un coccolone: 80€ di ticket per gli ultimi esami del sangue più tamponi!reg ha scritto: Io sono stata mattiniera oggi, prima delle 8 ero in ospedale per i tamponi vaginale e rettale, poi ultimi esami del sangue e urine. E così mi sono beccata il super ticket appena messo, mannaggia!

2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Ah, ecco, allora è me è andata anche meglio, "solo" 50 Euromammakoala ha scritto:Lasciamo perdere vah! A me è preso un coccolone: 80€ di ticket per gli ultimi esami del sangue più tamponi!reg ha scritto: Io sono stata mattiniera oggi, prima delle 8 ero in ospedale per i tamponi vaginale e rettale, poi ultimi esami del sangue e urine. E così mi sono beccata il super ticket appena messo, mannaggia!

Fino ad ora gli esami sono stati quasi tutti gratuiti, a parte un paio poco sopra i 20 euro... mannaggia!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Marexia, se stai bene e puoi, puoi aggiornare la lista, la mia bimba è cefalica!
Almeno alla fine ha deciso di fare la brava!

Almeno alla fine ha deciso di fare la brava!
- trudina
- Active~GolGirl®
reg ha scritto: Fino ad ora gli esami sono stati quasi tutti gratuiti, a parte un paio poco sopra i 20 euro... mannaggia!
meno male che siamo in fondo....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Aggiornamento LaMarzia su Facebook: è ancora in ospedale, contrazioni passate pressione ancora ballerina, comunque sembra stia abbastanza bene, aspetta la visita del mattino e ci aggiorna!
Alexx?
Uè ma agostini con parto naturale non ne nascono??? E pensare che statisticamente agosto è il mese in cui i parti anticipati sono maggiori...
Dai Giorgia siamo tutte con te... o Marexia... insomma!!!
Aleon... sei la n. 1!!! Due volte in un giorno con la super panza!!! Si tu meriteresti di partorire a questo punto!!!
Anche Cri75 ha scritto su FB.. di essere tornata alla normalità e che Amelia è bravissima!!!
Aggiornamento LaMarzia su Facebook: è ancora in ospedale, contrazioni passate pressione ancora ballerina, comunque sembra stia abbastanza bene, aspetta la visita del mattino e ci aggiorna!
Alexx?
Uè ma agostini con parto naturale non ne nascono??? E pensare che statisticamente agosto è il mese in cui i parti anticipati sono maggiori...
Dai Giorgia siamo tutte con te... o Marexia... insomma!!!
Aleon... sei la n. 1!!! Due volte in un giorno con la super panza!!! Si tu meriteresti di partorire a questo punto!!!

Anche Cri75 ha scritto su FB.. di essere tornata alla normalità e che Amelia è bravissima!!!

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Io sono in panico.. da ieri sera l'ho sentito pochissimo e anche stamattina latita... vado in Ps?
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- reg
- Expert~GolGirl®
Vai, così poi ti metti tranquilla, sicuramente va tutto bene, ma almeno intanto ti fanno un monitoraggiomammadichristian ha scritto:Io sono in panico.. da ieri sera l'ho sentito pochissimo e anche stamattina latita... vado in Ps?

- reg
- Expert~GolGirl®
mammadichristian ha scritto:Uè ma agostini con parto naturale non ne nascono??? E pensare che statisticamente agosto è il mese in cui i parti anticipati sono maggiori...
Ci pensavo anche io, ci scateneremo tutte in contemporanea

E' che guardando la lista, siamo concentrate per lo più dalla metà di agosto in poi, per cui secondo me tempo qualche giorno... e poi davvero sarà un continuo!
Oggi dovrebbe nascere la bimba di Francii, giusto?
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Reg mica mi ero accorta che i tuoi bimbi avessero tutti 2 nomi! Ci ho appena fatto caso!
Commissioni fatte, son passata dal medico a ritirare le impegnative cosi domani faccio le ultime analisi del sangue, poi un saltino in ufficio e poi a portare il mio iphone a riparare
dovrebbero sostituirmi il vetrino entro domani...speriamo, altrimenti mi viene una crisi di astinenza che neanche vi dico!!!
ma voi guidate ancora??? io sto seriamente prendendo in considerazione di mollare... mi innervosisco troppo e la gente che c'è è davvero insopportabile...non mi ci avevo mai fatto caso prima! oggi sembrava che avessero mangiato yogurt a colazione perchè era un continuo suonare clacson e urlare dal finestrino
Il giorno prima di partire in campeggio ho litigato con una cretina ai parcheggi del super mercato... non so se ce la faccio .....
Commissioni fatte, son passata dal medico a ritirare le impegnative cosi domani faccio le ultime analisi del sangue, poi un saltino in ufficio e poi a portare il mio iphone a riparare

ma voi guidate ancora??? io sto seriamente prendendo in considerazione di mollare... mi innervosisco troppo e la gente che c'è è davvero insopportabile...non mi ci avevo mai fatto caso prima! oggi sembrava che avessero mangiato yogurt a colazione perchè era un continuo suonare clacson e urlare dal finestrino

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buongiorno panzotte!
per Francii!
LaMarzia aspettiamo tue notizie
Giulia, meglio un controllo in più! Visto che una eco non la negano mai?!
Il mio cucciolo si muove di continuo ma ora in maniera diversa rispetto a 2-3 settimane fa. I cicli sembrano molto più regolari.
Marexia, quel film piace molto anche a me.
Travaglio, se qui ti presenti troppo presto ti rispediscono a casa…
Strep B, la profilassi si fa alla mamma non al bimbo. Antibiotici endovena dall’inizio del travaglio ad intervalli sino al parto. In caso la mamma affetta da Strep B non volesse procedere con gli antibiotici, il bimbo verrà monitorato costantemente, ma credo che questo sia un caso limite…
Avete fatto altri tamponi? A me hanno fatto fare anche quello nasale, palatale e del perineo…
Io a pagamento ho fatto solo lo Strep B e solo in via preventiva in quanto col cesareo non servirebbe, ma tutte le analisi e tamponi sono gratuiti, neanche il ticket si paga...

LaMarzia aspettiamo tue notizie

Giulia, meglio un controllo in più! Visto che una eco non la negano mai?!

Il mio cucciolo si muove di continuo ma ora in maniera diversa rispetto a 2-3 settimane fa. I cicli sembrano molto più regolari.

Marexia, quel film piace molto anche a me.

Travaglio, se qui ti presenti troppo presto ti rispediscono a casa…

Strep B, la profilassi si fa alla mamma non al bimbo. Antibiotici endovena dall’inizio del travaglio ad intervalli sino al parto. In caso la mamma affetta da Strep B non volesse procedere con gli antibiotici, il bimbo verrà monitorato costantemente, ma credo che questo sia un caso limite…
Avete fatto altri tamponi? A me hanno fatto fare anche quello nasale, palatale e del perineo…
Io a pagamento ho fatto solo lo Strep B e solo in via preventiva in quanto col cesareo non servirebbe, ma tutte le analisi e tamponi sono gratuiti, neanche il ticket si paga...

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso