GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 7 lug 2011, 18:22

lori80 ha scritto:aleon ho capito che il puzzo ti da noia e che la cosa di per se ti fa arrabbiare... ma credo proprio che non faccia nessun male alla bimba... quindi se non ti dava noia fino ad ora forse ora ti da noia perchè sei un po' meno tollerabile. ..... boh :domanda
No no! Mi ha sempre dato noia!!! Sempre stata causa di litigi......... Ultimamente semplicemente evitavo il discorso per evitare di litigare ma la situazione non è cambiata...A prescindere dalla pupa...
Se solo lui tempo fa non mi avesse fatto la promessa che qualora fosse arrivato un figlio avrebbe smesso..
Manca un mese e ancora non accenna a diminuire le sigarette...La vedo dura che da qui a un mese sia in grado di mantenere la promessa..è solo questo che mi da fastidio...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 lug 2011, 18:32

aleon:ah allora se ti ha sempre dato noia... e glielo hai sempre detto.... e ti ha detto sempre ora smetto... enon ha mai smesso..... beh forse allora.... non lo farà :fischia

lamarzia per il numero di cell a vanilla! :ok fa lei la lista.

oggi fa caldissimo!!!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 22:07

ragazze, nonostante io me la senta, alla fine il verdetto è negativo...dopo due giorni di litigate col socio, il quale minaccia non precisate conseguenze se andassi a milano, che non ci pensa minimamente ad accompagnarmi ad "una cavolata come un concerto", che mi giudica una stupida incosciente che a 35 anni con quasi due figlie dovrebbe pensare solo a stare a casa e scordarsi certe cose, ho deciso per quieto vivere di non andare.....
Ora non mi resta che dirlo alle mie amiche così ritornano ai loro progetti iniziali e sperare che martedì passi in fretta..... :buuu in tutto ciò la cosa che mi demoralizza di più è che incinta o non incinta, lui non è in grado di essere felice per me se io mi sono divertita e sono felice solo perchè non concepisce che si possa avere una passione per un gruppo....................non è un passatempo intelligente e normale come il calcio, o la pesca..........
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 22:10

LAmarzia avevo letto qualcosa su fb ma non avevo capito.....mamma mia, che spavento, è una cosa che mi ha sempre terrorizzata!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 7 lug 2011, 23:27

Bimbe belle passo giusto x la buonanotte.. Oggi giornata, lavorativamente parlando, NO!!! Domattina andrò in ufficio un'oretta prima! Meno male che siamo quasi a venerdì!!!
Marexia, mi dispiace x il concerto.. Io non so se avrei rinunciato.. Anche xk col mio carattere sarei rancorosa!!! Cmq se ritieni che sia la cosa migliore, va bene così.. Martedì passerà velocissimamente!
LaMarzia,posso soltanto immaginare lo spavento! Meno male che è passato!

Un bacione a tutte quante.. A domani!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 lug 2011, 4:29

irematti io sono come te e temo ci vorrà un pò per mandarla giù...nella vita ho sempre fatto quello che volevo, nei limiti ovviamente, i miei genitori si sono un pò rassegnati, e mi hanno sempre sostenuta nelle mie scelte piccole e grandi......rinunciare a questa cosa per volere di qualcun'altro è contro il mio carattere, ma siccome lo conosco so che il dopo sarebbe un incubo e primo, non mi farebbe godere la serata, secondo mi farebbe pentire di essere andata......spero che nei prossimi anni ci sarà un'altra occasione, ma non è detto, perchè non so se continueranno e se continueranno in 5........
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 8 lug 2011, 8:09

no marexia..... immagino quanto sarai dispiaciuta!!!!! adesso però se questa è la "tua" scelta, non ci pensare più... torneranno ... :bacio

lamarzia non avevo letto bene: che paura micidiale!!! :urka

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 8 lug 2011, 8:11

irematti già in ufficio stamani..... brava sei che incinta di 8 mesi ti fai in 4....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 lug 2011, 8:13

Buongiorno ragazze....

Marexia mi spiace per il concerto....

Lamarzia mizzica che spavento!!!! :urka
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 lug 2011, 8:56

Marexia mi dispiace veramente tanto... Anche io ne sono uscita sconfitta per la questione fumo. Ieri ne abbiamo parlato, dopo tutte le promesse ora invece sembra che mi ci dovró abituare e che lui non vuole smettere. Sembra che il dispetto lo stia facendo a me, non capisce che invece io mi preoccupo per la sua salute. Per come sono fatta, rancorosa come avete detto anche voi, non mi passerà in fretta. Già ieri e stanotte non riuscivo neanche a fargli una carezza.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 lug 2011, 8:59

Aleon impediscigli di avvicinarsi a te e alla bimba se puzza di fumo!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 lug 2011, 9:29

buongiorno donne
che beffa !!! stanotte che non riuscivo a dormire avevo scritto un messaggio alle 4 ,che non ha preso :buuu

dicevo che ho fatto la visita e il gine dice che è piccola ( anche se cresce) così lunedi devo già iniziare coi monitoraggi , il lato positivo è che mi posso fare un'idea di come sono le ostetriche .

ho girato per casa fino alle 4:40. tra:
metti il gel per il perineo
l'olio di mandorle per la pancia
il talco mentolato per le gambe

:martello
niente da fare!!
marexia mi dispiace per il concerto , mi sa che oltre a stavolta devi fare spesso tu le rinuncie in nome della pace della famiglia....ma non è molto giusto!!

va bè , stamattina ho un'altra lezione del corso pre-parto ....speriamo di non dormire lì, sai che figura!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 lug 2011, 9:36

allora mando il telefono a te vanilla !
mamma mia ci siamo !
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 lug 2011, 9:39

Alexxandra ha scritto:Aleon impediscigli di avvicinarsi a te e alla bimba se puzza di fumo!
Questo è ovvio! Gliel'ho anche già messo in chiaro... Gli ho detto che non voglio che si avvicini alla bambina ne che abbia l'esempio di una persona che fuma e sai che mi ha risposto? Che lui già lo fa con i suoi allievi (è istruttore e allenatore di nuoto) perchè da loro non si è mai fatto vedere fumare e se vede uno di loro che lo fa, lo sgrida...IL COLMO!!!!!
E che senso ha invece farglielo di nascosto???

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 8 lug 2011, 10:49

Buongiorno! :sorrisoo

Marexia, mi dispiace veramente tanto che tu non vada al concerto per tua scelta. :coccola

LaMarzia immagino che paura ti sia presa. Certo che 100 occhi non bastano mai, l’importante è che non sia successo nulla. Però Alice che dice “Topolino ha saltato” mi ha fatto tenerezza, secondo me si è accorta della paura che ha fatto prendere alla mamma.

Reg tieni duro per l’assenza del marito, hai 3 splendidi cucciolotti a farti ottima compagnia! :ok

Cri :incrocini per i monitoraggi

Aleon, per uno sportivo per mestiere e in particolare nuoto è proprio difficile pensare che possa piacergli fumare… :perplesso

Ieri sera siamo riusciti finalmente a visitare il reparto maternità dell’ospedale… non è che mi aspettavo più di tanto. L’ospedale è del 1700 e la struttura ne risente parecchio infatti ne stanno costruendo uno nuovo ma troppo tardi per me… Ad ogni modo la possibilità della camera privata c’è e io la prenderò sicuramente. La cosa di cui sono rimasta di più è il caldo… secondo me troppo…ma quale vestaglia, mi dovrò portare il costume… :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 lug 2011, 11:08

Marexia, mi spiace proprio per il concerto! Soprattutto perchè non è una tua decisione, per cui posso capire quanto ti pesi subire questa scelta...

Aleon, chissà, magari con la nascita della piccola cambierà! La speranza è l'ultima a morire, no?
Comunque anche io non lo farei entrare in contatto con la piccola se ha la puzza di fumo, ma nemmeno gli farei lasciare i vestiti nella stessa stanza... Sarà che io lo sento subito e mi infastidisce parecchio...

Lamarzia, che spavento!!! Io ho sempre avuto un po' l'incubo della tv, vedendo come i miei nipoti, da mia sorella, potessero starci praticamente a contatto... così mi sono proprio fissata e quando abbiamo ristrutturato casa l'ho messa in alto, prendendo persino le misure sulla base dell'altezza di Gabri, all'epoca duenne... Mmm i pericoli coi bimbi però sono all'ordine del giorno, altro che 100 occhi... e ogni colpo ti fa invecchiare 100 anni.... fortuna poi basta scatenarsi nei giochi con loro e si ringiovanisce di nuovo....

Irematti, ancora al lavoro? Fai tutto l'ottavo mese? Che brava!!!!

Cri, mi spiace per la nottataccia. Non ti preoccupare troppo per le misure, perchè comunque non sono nemmeno così precise, e in ogni caso, crescono poi in fretta!
Comunque è vero, con i monitoraggi avrai l'occasione di prendere confidenza con il personale e il reparto e non è niente male... Vediamo sempre i lati positivi, brava!

Insonnia: anche io ormai non dormo più, avrò una ventina di risvegli per notte, poi bruciori di stomaco... uff... Siamo proprio in buona compagnia... Stanotte poi ho avuto un sacco di contrazioni, forse perchè ero agitata per questa trasferta, non lo so, di notte di solito stando distesa non le avevo... Vabbè, manca ancora tanto per me, quindi... Tra l'altro mi sa che si è girato, perchè adesso sento che punta i piedini sotto le costole... Mmm che voglia di fare una ecografia ed essere così certa della posizione! Mi tocca aspettare fino al 28 invece... ora di quella data qualcuna avrà già tra le braccia il suo piccolino/a, ci pensate?! :cuore
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 lug 2011, 11:10

Paoletta, l'importante è che sia una struttura valida, poi se è vecchia pazienza! Oltretutto se hai la possibiità della camera privata... Mi spiace per il caldo, da noi c'è l'aria condizionata, almeno per quello si sta bene, il neo però è che il bagno non è in camera, mannaggia...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 lug 2011, 11:30

Idem per me...nell'ospedale dove vado, essendo un po vecchio, non c'è il bagno in camera..Ma c'è l'aria condizionata (mi pare) e un ottimo reparto di neonatologia ( in Sardegna ce ne sono soltanto 3 :che_dici )
Reg anche io per il 28 sarò ancora qui...non vedo l'ora di fare la prossima eco

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 lug 2011, 11:39

Aleon, quando hai la prossima eco?
Ho letto dal listone che Bianca sarebbe podalica... dai dai, magari si sono messi tutti in posizione giusta, speriamo non ci facciano già scherzetti!

Plurimamme sapete che ha fatto la mia piccolina ieri sera? Si è infilata niente meno che NELLA CARROZZINA :-D E ha pure simulato il gesto del succhiarsi il dito! Non ho parole :risatina:

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 lug 2011, 11:40

Ciao Panzotte :sorrisoo
MAREXIA :coccola
ALEON: credo che alcuni uomini si convincano che devono assolutamente trovare una valvola di sfogo che li distragga da tutti i pensieri e stress della vita quotidiana, credo che tuo marito abbia deciso per le due fumate settimanali, il grave problema è che si scontra con le esigenze familiari....
LAMARZIA: avrei perso anch'io 10 anni di vita
IREMATTI: presente sul lavoro.... mi sà fino alla fine
CRI: anche ad una mia amica le dicevano che la bimba era piccina, invece è nata una bella pupattola è bellissima ed in gran forma

QUESITO: ho ritirato gli esami del sangue e ho un dubbio sul valore della toxo
anti toxoplasma igg 3
antitoxoplasma igm 3.0

mi sembra di ricordare che i precedenti esami (fatti in un altro laboratorio) dessero :assenza
in ogni caso leggendo i valori di riferimento sono negativa
igg<10
igm 0-9.9 negativo

ma secondo voi come mai sono comparsi questi valori di 3 e 3.0?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Bloccato

Torna a “Agosto”