Messaggio da pensopositivo » 23 mag 2008, 10:29
Messaggio da dena » 23 mag 2008, 10:29
allora cerco..... non ho scatole di lavorare!!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Noooo non lo voglio quello :prrrr io voglio il fronte mamma e maniglione unico e tante cosucce
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 10:30
:ahahJack ha scritto:Ohhh me la sono letta con calma....ma stavo per farmi la pipì addosso :ahah :ahah Topi mi hai fatto morire!!! Quasi quasi la scrivo anche nella tesi :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 10:32
Isa, raccogli le firme per cambiare ascensore, noi agostine ti sponsorizziamo!IsaCele ha scritto:Noooo non lo voglio quello :prrrr io voglio il fronte mamma e maniglione unico e tante cosucce
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 10:34
Messaggio da pensopositivo » 23 mag 2008, 10:34
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 10:35
Messaggio da pensopositivo » 23 mag 2008, 10:37
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 10:38
e magari che abbia anche il motore per andare da solo...la pedana per far montare anche Pippo ed un gancino se tante volte si rompe il motore...per farsi tirare da Celeste in bici :prrrr :prrrrIsaCele ha scritto:Noooo non lo voglio quello :prrrr io voglio il fronte mamma e maniglione unico e tante cosucce
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 10:38
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 10:38
Jack ha scritto:e magari che abbia anche il motore per andare da solo...la pedana per far montare anche Pippo ed un gancino se tante volte si rompe il motore...per farsi tirare da Celeste in bici :prrrr :prrrrIsaCele ha scritto:Noooo non lo voglio quello :prrrr io voglio il fronte mamma e maniglione unico e tante cosucce
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 10:40
Tranqui...tanto mi prendono già per poco seria...Topillo ha scritto::ahahJack ha scritto:Ohhh me la sono letta con calma....ma stavo per farmi la pipì addosso :ahah :ahah Topi mi hai fatto morire!!! Quasi quasi la scrivo anche nella tesi :ahah :ahah:ahah
![]()
Te lo sconsiglio... poi ti prendono per poco seria....
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 10:41
E Pippo, pure. Sulla bici di Tigro con le ruote da 14"!!!!!!IsaCele ha scritto:Jack ha scritto:e magari che abbia anche il motore per andare da solo...la pedana per far montare anche Pippo ed un gancino se tante volte si rompe il motore...per farsi tirare da Celeste in bici :prrrr :prrrrIsaCele ha scritto:Noooo non lo voglio quello :prrrr io voglio il fronte mamma e maniglione unico e tante cosucce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 10:42
Eh eh...ma per fare quella dovete anche aggiungere il diluvio universale :prrrrTopillo ha scritto:Ok, niente allora... siccome un mio amico abita proprio di fronte al Bennet ho pensato che magari ci sarebbe capitata una carrambata come quella di Isa e Jack!
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 10:43
:ahah :ahahTopillo ha scritto:E Pippo, pure. Sulla bici di Tigro con le ruote da 14"!!!!!!IsaCele ha scritto:Jack ha scritto:e magari che abbia anche il motore per andare da solo...la pedana per far montare anche Pippo ed un gancino se tante volte si rompe il motore...per farsi tirare da Celeste in bici :prrrr :prrrrIsaCele ha scritto:Noooo non lo voglio quello :prrrr io voglio il fronte mamma e maniglione unico e tante cosucce![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 10:43
Ok, allora mettila pure. Te la regalo!Jack ha scritto:Tranqui...tanto mi prendono già per poco seria...Topillo ha scritto::ahahJack ha scritto:Ohhh me la sono letta con calma....ma stavo per farmi la pipì addosso :ahah :ahah Topi mi hai fatto morire!!! Quasi quasi la scrivo anche nella tesi :ahah :ahah:ahah
![]()
Te lo sconsiglio... poi ti prendono per poco seria....
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 10:44
Messaggio da dena » 23 mag 2008, 10:45
giàJack ha scritto:e magari che abbia anche il motore per andare da solo...la pedana per far montare anche Pippo ed un gancino se tante volte si rompe il motore...per farsi tirare da Celeste in bici :prrrr :prrrrIsaCele ha scritto:Noooo non lo voglio quello :prrrr io voglio il fronte mamma e maniglione unico e tante cosucce
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 10:45
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 10:45
Be', ma in questi giorni il diluvio proprio è l'unica cosa che non è mancata!!!Jack ha scritto:Eh eh...ma per fare quella dovete anche aggiungere il diluvio universale :prrrrTopillo ha scritto:Ok, niente allora... siccome un mio amico abita proprio di fronte al Bennet ho pensato che magari ci sarebbe capitata una carrambata come quella di Isa e Jack!