GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: scrutando bene la tetta per trovar la tettarella perfetta
SCHERZAVO!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marusca
- Bronze~GolGirl®
su cosa?Topillo ha scritto:SCHERZAVO!!!!!

sul mettere le foto o sul NON mettere le TUE foto.........
:prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
di volata...ho tolto la parte doppia....
stasera sistemo bene tutto...
donne per l'allattamento misto che ho fatto un pochino anche all'inizio io avevo un banalissimo biberon mini preso alla prenatal e la tettarella era proprio di quelle normali normali....mai avuto un problema...quindi non fasciamoci la testina prima di sbatterla va...
riscappo!! direi che siccome quando tornerò voi sarete tutte via ci sentiamo domani!!
stasera sistemo bene tutto...
donne per l'allattamento misto che ho fatto un pochino anche all'inizio io avevo un banalissimo biberon mini preso alla prenatal e la tettarella era proprio di quelle normali normali....mai avuto un problema...quindi non fasciamoci la testina prima di sbatterla va...
riscappo!! direi che siccome quando tornerò voi sarete tutte via ci sentiamo domani!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
ciao belle donne vado anch'io... la lezione di yoga mi aspetta 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- New~GolGirl®
ho letto i vostri deliri pomeridiani anche se non posso rispondervi nè commentare perchè sono impegnata in ufficio....altro che tette e tettarelle !!
Vi faccio un salutino veloce che devo scappare....a domani!
Vi faccio un salutino veloce che devo scappare....a domani!

- rosmy
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze...ma dove siete tutte?
Io vi saluto prima di cena e forse riesco a passare anche dopo!
Mi fate morire con tutti 'sti discorsi di tette e tettarelle..io non ci capisco un tubo, ma sono sicura che tutti i nostri bimbi, nonostante la nostra ignoranza, riusciranno a darsi da fare, anche perchè è il loro bisogno primario...
di certo non moriranno di fame :prrrr !
a tutte
Io vi saluto prima di cena e forse riesco a passare anche dopo!
Mi fate morire con tutti 'sti discorsi di tette e tettarelle..io non ci capisco un tubo, ma sono sicura che tutti i nostri bimbi, nonostante la nostra ignoranza, riusciranno a darsi da fare, anche perchè è il loro bisogno primario...

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- rabbit
- Expert~GolGirl®
a chi lo dici...wonderda ha scritto:eccomiiiiiii non ci credo riesco a postare un messaggio prima della trentesima pagina?????

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Se assomiglia al papà si mangia latte, tetta, tettarella e tutto ciò che gli passa sotto tiro...rosmy ha scritto:![]()
![]()
di certo non moriranno di fame :prrrr !

- lorena76
- Original~GolGirl®
Ciao panciottine
Un saluto veloce per dirvi che oggi mi siete mancate ma ho avuto tanto da lavorare
Spero domani di essere più presente un
enorme a tutte.
A domani

Un saluto veloce per dirvi che oggi mi siete mancate ma ho avuto tanto da lavorare

Spero domani di essere più presente un

A domani
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Clara73
- Basic~GolGirl®
Buona serata panzerottine!
A domani!!!
A domani!!!

Marco (25/04/2004)

- rosmy
- Active~GolGirl®
Domani mattina andrò a fare gli esami di routine e anche la curva glicemica...speriamo bene
.
Buonanotte a tutte

Buonanotte a tutte

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Vi saluto prima che mettiate il turbo e scriviate le prossime 47 pag in poche ore!!!!!!

-
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
rabbit che bello ritrovarti era molto che non passavi!!!!
Abbiamo il nome del frugolo?
Io stamattina sono un catorcio, mi sento una schifezza unica, pesantezza di stomaco, di gambe, nausea, affanno senza neanche muovermi, sarà questo maledetto raffreddore/tosse o sarà che ieri mi sono strapazzata troppo per fare la coda a scuola di Celeste per l'incontro con le maestre... sia quel che sia sono uno rottame.

rabbit che bello ritrovarti era molto che non passavi!!!!

Abbiamo il nome del frugolo?

Io stamattina sono un catorcio, mi sento una schifezza unica, pesantezza di stomaco, di gambe, nausea, affanno senza neanche muovermi, sarà questo maledetto raffreddore/tosse o sarà che ieri mi sono strapazzata troppo per fare la coda a scuola di Celeste per l'incontro con le maestre... sia quel che sia sono uno rottame.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- wonderda
- Active~GolGirl®
OOHHHHH FINALMENTE riprendo la buona e sana abitudine di dare il buongiorno a tutte le mie care mammine!!!!!
a rosmy che oggi fa gli esami (io sabato mattina) e per tutte quelle che questa settimana hanno fatto/hanno i controlli, io non ho ancora fatto la curva glicemica...ho solo da controllare emocromo, urine, ferro e stop...a proposito, la gine mi ha dato un integratore di ferro nuovo , delle pastigliette effervescenti si chiamano TECNOFER (evabbè famo sta pubblicità) e devo dire che le tollero alla grande, zero problemi di stomaco, zero intestino, zero sapore schifoso (sembra fanta)
per il resto maritozzo in svezia tra la fiera di giorno e le cene di sera coi colleghi.....l'altra notte mi ha mandato sms alle 3.30, stanotte alle 24.00 alla faccia del lavoro..mannaggia a lui!!!!
e voi bimbe belle? devo chiamare il buzzi per la lista ospedale..devo iniziare a comperare qlc cosa ufffffaaa...e devo richiedere i certificati per l'astensione al lavoro...aaaahi ahhhi ma come passa il tempo?????????? se qualcuna ha dritte per l'astensione sono tutta orecchi...
bacio e buona giornata

per il resto maritozzo in svezia tra la fiera di giorno e le cene di sera coi colleghi.....l'altra notte mi ha mandato sms alle 3.30, stanotte alle 24.00 alla faccia del lavoro..mannaggia a lui!!!!

e voi bimbe belle? devo chiamare il buzzi per la lista ospedale..devo iniziare a comperare qlc cosa ufffffaaa...e devo richiedere i certificati per l'astensione al lavoro...aaaahi ahhhi ma come passa il tempo?????????? se qualcuna ha dritte per l'astensione sono tutta orecchi...
bacio e buona giornata

Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- wonderda
- Active~GolGirl®
IsaCele ha scritto:BUONGIORNO!!!!![]()
rabbit che bello ritrovarti era molto che non passavi!!!!![]()
Abbiamo il nome del frugolo?![]()

un abbraccio enorme wonderisa
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
- rabbit
- Expert~GolGirl®
In realtà passavo a controllarvi...
...ma non scrivevo perchè siete troppo rapide e non vi sto dietro...Ma non mi sono mai persa un titolo (facendomi grasse risate) e soprattutto l'aggiornamento della pagina iniziale dei post!!!
Adesso esco...lo so che quando tornerò ci sarà già un altro titolo...
Isa mi spiace che non stia bene!!! Questo bimbo è un po' monellino....

Adesso esco...lo so che quando tornerò ci sarà già un altro titolo...

Isa mi spiace che non stia bene!!! Questo bimbo è un po' monellino....

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao Agostine...stasera inizio il corso preparto
La prima e' una lezione teorica con uno psicologo ...spero di non addormentari perchè ieri sera sono andata a letto alle 19.30 e mi sono svegliata stamattina alle 6.00 (per la cronaca appena sveglia ho rotto una pirofila di vetro
).

La prima e' una lezione teorica con uno psicologo ...spero di non addormentari perchè ieri sera sono andata a letto alle 19.30 e mi sono svegliata stamattina alle 6.00 (per la cronaca appena sveglia ho rotto una pirofila di vetro

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Nicia
- Active~GolGirl®
Ciao Wonder!!!! Allora, per l'astensione i due certificati dell'inps vanno consegnati uno al datore di lavoro e uno all'inps entro la fine del settimo mese. Chiaramente c'è proprio un campo specifico che deve compilare il tuo ginecologo per attestare le settimane di gestazione e la data presunta del parto... Ora scappo che il perfido lavoro mi chiama...wonderda ha scritto: se qualcuna ha dritte per l'astensione sono tutta orecchi...
bacio e buona giornata

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- Nicia
- Active~GolGirl®
Ciao Isaaaaaaaaaaaaaaa

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- dena
- Gold~GolGirl®
puf puf pant pant eccomi qua anche oggi
buongiorno a tutte
ciao wonder
isa
oggi ho un sacco di lavoro da sbrigare che il mio capo la prossima settimana se ne va in ferie
stasera visita dalla gine e finalmente rivedo il mio pupattolo....ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per la cronaca....ieri pomeriggio è passata la moglie a fare le pulizie dell'ufficio.....

buongiorno a tutte
ciao wonder

isa

oggi ho un sacco di lavoro da sbrigare che il mio capo la prossima settimana se ne va in ferie

stasera visita dalla gine e finalmente rivedo il mio pupattolo....ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per la cronaca....ieri pomeriggio è passata la moglie a fare le pulizie dell'ufficio.....

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm