GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!

Bloccato
Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!

Messaggio da Dani78 » 1 apr 2008, 14:06

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:Topì ma magari vs mamma vi ha nascosto Marco....... :ahaha e tra un po te lo trovi a Vipiteno.....
Sarebbe divertente!!!
Racconta sempre che, quando io e Chiara siamo andate a trovarla in H, ci ha fatto vedere Lucia. Noi l'abbiamo guardata con tutto lo scrupolo necessario e poi io ho detto: "E Macco?" Allora lei ha risposto: "tesoro, questa volta è nata una bambina sola (e meno male, penso io per lei ora!!!), c'è solo Lucia". E da lì ho messo il muso.

bè direi che avevi ragione.......voi eravate già 2, perchè Lucia era da sola........

se cerchi in giro Marco c'è.........c'è.............
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 1 apr 2008, 14:07

vero, io per ila ho cominciato a 7 mesi........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 1 apr 2008, 14:22

TOPI ti dirò che il mio micionski mangia di TUTTO!!! Noi gli diamo sia le crocchette che i bocconcini (prendo le confezioni da 12 bustine della Friskies??? Boh, non ricordo e non ho voglia di scendere in garage :fischia ....confezione verde).....lui fra i 2 tipi preferisce i bocconcini alle crocchette. C'è da dire però che mangia TUTTO quello che trova in giro....è una specie di HOOVER!!! :ahaha Yoghurt (gli do sempre la linguetta quando la tolgo e la lecca tutta!!!), latte, qualsiasi formaggio (ma per il Grana direi che proprio stra-vede!!!...infatto OKKIO quando lo grattuggio!!!), cipolle, patatine, insomma TUTTO!!!!!!!!!!!!!! Ogni volta gli dico "Amore mio tu ti mangeresti pure la tua mamma con il pelo e tutto!!!!" :che_dici
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 1 apr 2008, 14:31

Dimenticavo......spero domani che FAGI si sveli così posso buttarmi sul MONO-COLORE o quasi!!! :hi hi hi hi
Fino ad ora VERO io ho ricevuto da mia mamma (che non ci sta più dentro e non vede l'ora di lanciarsi negli acquisti folli!!!........la dovrò trattenere un po'!!! :ahaha ) abbiamo ricevuto un paio di CALZETTINE bianche ...che tenere che sono!!!!!! :emozionee ..............io e Vla ancora a DIC, avendo io una cifra a disposizione da spendere nel negozio Thun dove mi sono fatta socia, ci siamo presi l'accappatoio/telo per bimbi (è quello che ha solamente il cappuccio e NON le maniche.........e sopra il cappuccio ha 2 belle orecchiotte!! :sorrisoo ). Il problema è la CS che ci "fiacca l'anima" con le sue fisime..........."mi raccomando NON prendete nulla prima del sesto mese perchè IO SONO SUPESTIZIOSA" !!!!!!
Ma le ho fatto ben capire che di supest. c'è solo lei in famiglia e il problema è solo suo a me non me ne può fregare di meno!! èèèè oh, io sono fatta così!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 1 apr 2008, 14:31

io non ho ancora assolutamente comprato nulla...anche se sono stata tentata già un paio di volte...
il fatto è che sono pure pirla perchè è vero che nascerà a fine luglio ma è anche vero che io sarò ad 800 m e quindi magari andrebbe proprio bene la robetta che c'è in giro adesso primaverile piuttosto che quella che troverò a giugno....ma non ce la faccio...con laura avevo aspettato il settimo mese...mi sa che farò lo stesso!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 1 apr 2008, 14:39

porto laura a catechismo poi mi sa che mi fermo un po' al parco....
sono una vacca schifosa...ho appena finito di fare la nutella :buuu :buuu :buuu :martello
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 apr 2008, 14:43

eire77 ha scritto:Perchè i nomi purtroppo si associano alle persone che si conoscono???? :bomba
La mia CS si chiama Lucia (per carità del cielo!!!!)...e la mia odiosissima "capa" si chiama Laura....il mio ex Marco :fischia
Non riuscirei mai a pronunciare quei nomi senza pensare a loro.........che mente contorta!!!
CHIARA è bello :ok
guarda che è sempre così!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 apr 2008, 14:47

TOPI per il giro di boa :yeee

Vestiti e compere? nada de nada. ho visto il passeggino che vorrei comprare ma non ci penso nemmeno a prenderlo adesso. in più avrei le cose di cucciolo da tirare fuori, ma non ci penso minimamente!

oggi ero in giro a cercare qualcosa da mettere su per me e non ho trovato niente. mi da troppo fastidio far vedere la pancia e non entro più nei miei vestiti
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 14:48

Ciao!
Veronica, io e Chiara siamo omozigote.
Siamo sempre andate d'accordissimo e, pur volendo molto bene anche all'altra nostra sorella, è vero che il nostro è un rapporto diverso. E' un altro modo di essere sorelle. Non ho mai sperimentato fenomeni strani da "sensitiva" tipo capire in anticipo cosa le stava succedendo o cose simili. Mi ricordo che quando lei doveva partorire, sia la prima sia la seconda volta, un sacco di gente mi ha chiesto se sentivo anche io e restava sorpresissima quando veniva a sapere che non sentivo niente di niente! L'unica cosa che pensavo quando è nato Filippo, il primo è: "se la sento urlare svengo", perchè ero in ospedale, proprio fuori dal blocco parto. Ma per fortuna non ha urlato! Con la seconda invece abitavo già con mio marito, ed è successo di notte, quindi ero bellamente a letto e l'unica cosa che ho sentito era il telefono che squillava per darmi la notizia che era nata Anna!!!!
Però è vero che io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e non riesco mai a dirle di no, se non a costo di grandissimi sensi di colpa.
Grazie a lei non mi sono mai sentita sola.

Todi... anche Topastro mangia TUTTO!!! E mi sa anche peggio di Todi, perchè oltre ai latticini, alla carne e al pesce, va pazzo per uova, dolci, peperoni, pomodori, prugne, cavolfiori, coste, carciofi, melone, carote, patate, pizza, e chi più ne ha più ne metta! In pratica NON gli piacciono solo il cioccolato, il caffè, le mele e gli agrumi (tranne le marmellate, che gli piacciono e i canditi). Per il resto mangerebbe tutto, lattice compreso (infatti si è mangiato un palloncino, se non sto attenta mangia gli elastici quando ci gioca, ha mangiato i guanti di lattice da lavoro e non vi dico cos'altro di lattice.... :fischia ma ci potete arrivare da sole....). Una volta da piccolissimo voleva mangiare anche la spugnetta della cucina!! L'ho sentito che ringhiava, sono corsa in cucina e l'ho trovato intento a lottare con la spugnetta che era più grande di lui, perchè faceva fatica a mangiarla!!! Adesso è un po' più gestibile, ma quando era piccolo piccolo dovevamo chiuderlo in bagno ogni volta che mangiavamo, altrimenti era un disastro!!!
Una sera che avevo a cena le mie amiche, ed era la prima volta che lo vedevano, sono rimaste scioccate perchè come prima cosa lo hanno visto VOLARE per mangiare le arachidi che avevo messo in tavola e dopo cena, quando una di loro si è presa un'aspirina, se l'è trovato appeso alle tette che miagolava disperato perchè la voleva anche lui!!
Anzi, adesso che mi viene in mente: quando lavo l'insalata con l'amuchina devo stare attentissima, perchè lui vuole leccare l'acqua!!!
Siccome oltretutto è delicato sia di intestino (e non ti dico che regalini mi lasciava in giro, prima che capissi che dieta adottare), sia di vescica, alla fine abbiamo dovuto studiare l'alimentazione su misura: mattina croccantini, ma di marche tipo Hill's, Almo, ecc altrimenti gli viene la cistite e la sera pappa preparata da noi composta da trita di bovino e verdura cotta (varia...), il tutto cucinato appositamente per lui!!!
Che vita da gatti...

Compere: io ho preso solo una tutina gialla quando ho fatto la TN e ho scoperto che era tutto a posto.
Mia suocera poi mi ha regalato due body intimi e un paio di babbucce all'uncinetto bianche. Però devo dire che la voglia di comprare mi fa impazzire!
Solo che mi contengo. Anche perchè sarò a Vipiteno e ho paura che non farà caldissimo... quindi prenderò prima il minimo indispensabile e comprerò tutto all'ultimo mese, quando capirò che temperatura ci sarà.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 14:50

chicaluna ha scritto:porto laura a catechismo poi mi sa che mi fermo un po' al parco....
sono una vacca schifosa...ho appena finito di fare la nutella :buuu :buuu :buuu :martello
Ci dici la ricetta della nutella???

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 1 apr 2008, 14:51

chicaluna ha scritto:porto laura a catechismo poi mi sa che mi fermo un po' al parco....

:domanda
FARE??????? IN CHE ZENZO FARE????....te la prepari tu??? :che_dici

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 apr 2008, 14:52

Topillo ha scritto:
quoto, la voglio anche io

TOPI ma anche con tua sorella mantieni lo stesso riserbo che con tua mamma? anche se avete questo rapporto un po' speciale?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 14:55

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:

TOPI ma anche con tua sorella mantieni lo stesso riserbo che con tua mamma? anche se avete questo rapporto un po' speciale?
Sì e mi pesa molto. Solo che sono sicura che, se glielo dicessi, lo direbbe subito a mia mamma. Ma subito subito. Da quando è mamma pure lei in certe cose è un po' cambiata. E di carattere siamo sempre state un po' diverse... per fare un esempio: entrambe le volte che è rimasta incinta ha chiamato TUTTI appena fatto il test, anche i parenti fino alla decima generazione!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 1 apr 2008, 14:57

Topillo ha scritto:Ciao!
Per il resto mangerebbe tutto, lattice compreso (infatti si è mangiato un palloncino, se non sto attenta mangia gli elastici quando ci gioca, ha mangiato i guanti di lattice da lavoro e non vi dico cos'altro di lattice.... :fischia ma ci potete arrivare da sole....). Una volta da piccolissimo voleva mangiare anche la spugnetta della cucina!! L'ho sentito che ringhiava, sono corsa in cucina e l'ho trovato intento a lottare con la spugnetta che era più grande di lui, perchè faceva fatica a mangiarla!!! Adesso è un po' più gestibile, ma quando era piccolo piccolo dovevamo chiuderlo in bagno ogni volta che mangiavamo, altrimenti era un disastro!!!
Una sera che avevo a cena le mie amiche, ed era la prima volta che lo vedevano, sono rimaste scioccate perchè come prima cosa lo hanno visto VOLARE per mangiare le arachidi che avevo messo in tavola e dopo cena, quando una di loro si è presa un'aspirina, se l'è trovato appeso alle tette che miagolava disperato perchè la voleva anche lui!!Anzi, adesso che mi viene in mente: quando lavo l'insalata con l'amuchina devo stare attentissima, perchè lui vuole leccare l'acqua!!!
Siccome oltretutto è delicato sia di intestino (e non ti dico che regalini mi lasciava in giro, prima che capissi che dieta adottare), sia di vescica, alla fine abbiamo dovuto studiare l'alimentazione su misura: mattina croccantini, ma di marche tipo Hill's, Almo, ecc altrimenti gli viene la cistite e la sera pappa preparata da noi composta da trita di bovino e verdura cotta (varia...), il tutto cucinato appositamente per lui!!!
Che vita da gatti...

TOPI ADESSO BASTA O INIZIO A SOFFRIRE ANCH'IO DI INCONTINENZA!!!!! :ahah :ahah :ahah
Sto malissimo davvero!!!!! :ahah

Tutte marche poco costose il tuo Topastro vedo :ok intenditore esigentino :hi hi hi hi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 1 apr 2008, 14:57

Topillo ha scritto:
marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:

Sì e mi pesa molto. Solo che sono sicura che, se glielo dicessi, lo direbbe subito a mia mamma. Ma subito subito. Da quando è mamma pure lei in certe cose è un po' cambiata. E di carattere siamo sempre state un po' diverse... per fare un esempio: entrambe le volte che è rimasta incinta ha chiamato TUTTI appena fatto il test, anche i parenti fino alla decima generazione!
ah beh allora vi assomigliate proprio poco poco :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 1 apr 2008, 15:00

[quote="Topillo entrambe le volte che è rimasta incinta ha chiamato TUTTI appena fatto il test, anche i parenti fino alla decima generazione![/quote]

mmmmmmh nooo dai perchè dici così! Non siete poi tanto diverse!!! NNNOO NNNO!!! :fischia :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 15:05

Ahahaha! :ahah :ahaha
Eire, pensa che nessuno ci credeva che Topastro era così, prima di vederlo! Poi, quando lo hanno conosciuto, sono rimasti tutti sconvolti e mi chiedevano come facevo a gestirlo!!!
Ah, una volta si è tuffato nel barattolo della farina e va pazzo per il latte di mandorla.
Non sanno che dietro al gatto matto e a molla che sembra essere, si nasconde il micio più coccolone del mondo... stamattina mentre mi lavavo i denti ha voluto essere preso in braccio ed è rimasto con la testina appiccicata alla mia guancia (e che fatica lavarsi i denti), facendo le fusa, finchè non ho finito di lavarli!!

Dena, sì, di carattere io e Chiara siamo molto diverse! Tanto uguali di faccia, tanto diverse di carattere!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 1 apr 2008, 15:05

Ah, NON Vi ho mai detto una PIIIICCCCOLA marachella di TODI ai danni della mia CS!!!! :fischia

Prima che ci sposassimo TODI abitava in appartamento con VLA. La mattina del ns. Matri, sua mamma era da Vla e doveva vestirsi. Aveva lasciato il suo vestito nell'armadio....................ehm, peccato che dentro nell'armadio AVESSE CHIUSO DENTRO ANCHE IL MIO AMORINO PELOSO!!!!!!!!! :fischia ..........................he he he he :hi hi hi hi risultato: Filo tirato dietro al collo della giacca (azzurro acquamarina) ......povero il mio TODI, si è sfogato aggrappandosi alla prima cosa che gli è capitata!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr

da lì ho capito che MI VUOLE DAVVERO BENE!!!!! :ok

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 apr 2008, 15:09

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto:
anch'io anch'io la voglio anch'io!!!! :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 1 apr 2008, 15:09

eire77 ha scritto:Ah, NON Vi ho mai detto una PIIIICCCCOLA marachella di TODI hai danni della mia CS!!!! :fischia

Prima che ci sposassimo TODI abitava in appartamento con VLA. La mattina del ns. Matri, sua mamma era da Vla e doveva vestirsi. Aveva lasciato il suo vestito nell'armadio....................ehm, peccato che dentro nell'armadio AVESSE CHIUSO DENTRO ANCHE IL MIO AMORINO PELOSO!!!!!!!!! :fischia ..........................he he he he :hi hi hi hi risultato: Filo tirato dietro al collo della giacca (azzurro acquamarina) ......povero il mio TODI, si è sfogato aggrappandosi alla prima cosa che gli è capitata!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr

da lì ho capito che MI VUOLE DAVVERO BENE!!!!! :ok
:ahah :ahah
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Agosto”