GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Pasqua le Agostine sfoggeranno le pancine!

Bloccato
eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Pasqua le Agostine sfoggeranno le pancine!

Messaggio da eire77 » 18 mar 2008, 12:46

Topillo ha scritto:Nicia!! Ma che bello foto!! :cuore

GATTI MON AMOUR!!!

Rosmy, vedrai che ti passa in questi due giorni! :incrocini

Eire: ahahahah!!! ti piace andare ai matrimoni! A me piacciono solo quelli delle persone a cui tengo (e a volte mi rompo pure lì). Diciamo che appena Topillino sarà nato e io mi sarà rimessa in piedi, anche a me farà piacere vedere gente e mostrare il mio bimbo a tutto il mondo, ma non prima...
E se anche Fra è solo... forse che io mi sono divertita, nel dare alla luce il pargolo? Quindi è la giusta compensazione!
Però sei DAVVERO fortunata per sabato con la CS!!!
Ti invidio...

:prrrr :prrrr

:ahaha :ahaha

Comunque DAVVERO adoro i matri e pensate è proprio vero il detto "chi ha il pane non ha i denti...ecc" .....in vita mia ho partecipato solo a 6 matrimoni .
A me sarebbe piaciuto fare la Wedding P. .....ma si sa che si deve mangiare e mantova non è forse una grande piazza su cui puntare...per cui addio sogni di gloria!!.......però coltivo sempre il sogno di avere altrimenti un negozio di abiti da sposa.
Vabbeh, che ci devo fare....l'ambiente mi piace!! :hi hi hi hi
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 18 mar 2008, 12:53

èèèè NICIA però da quanto ho capito i tuoi "amori pelo" (cavoli non avevo capito che erano 2!! :fischia ) stanno in casa.
Il mio trottolo peloso invece esce e ogni tanto ci porta il trofeo....vedi: Passerotto, micro Topino, lucertola ..........della serie "Bravo amore di mamma però ora non farlo più!!!" e visto che gironzola in giro non me la sento di spupazzarlo...............................non sai i bacioni che gli davo prima ( e a dire la verità anche prima del 3dicembre...quindi quando NON sapevo ancora di essere incinta MA LO ERO!!!)

RAGAZZE VADO A METTERE LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO!!!
BUON APPETITOOOO!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 18 mar 2008, 12:57

eire77 ha scritto:èèèè NICIA però da quanto ho capito i tuoi "amori pelo" (cavoli non avevo capito che erano 2!! :fischia ) stanno in casa.
Il mio trottolo peloso invece esce e ogni tanto ci porta il trofeo....vedi: Passerotto, micro Topino, lucertola ..........della serie "Bravo amore di mamma però ora non farlo più!!!" e visto che gironzola in giro non me la sento di spupazzarlo...............................non sai i bacioni che gli davo prima ( e a dire la verità anche prima del 3dicembre...quindi quando NON sapevo ancora di essere incinta MA LO ERO!!!)

RAGAZZE VADO A METTERE LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO!!!
BUON APPETITOOOO!!!!
Allora ti capisco... i miei stanno in casa, in effetti.. Ora poi mi trasferirò su questo pc foto più recenti, perchè ora sono cresciuti!!!

Buon appetito a tutte! Vado anche io!!!
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 18 mar 2008, 12:58

Dani78 ha scritto:in realtà il mio unico chiodo fisso adesso e fino al momento del parto è: MA LA MIA ILARIETTA STARA' BENE PER 3 GIORNI SENZA ME? ED IO COME STARò PER 3 GG SENZA LEI??

MI VIENE MALE A PENSARE CHE NON CI SARò PER LEI IN QUEI GIORNI.......MA SOPRATUTTO LE NOTTI :buuu
effettivamente anche io penso a quello
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 mar 2008, 13:11

Buongiorno e buon appetito agostine! :-)
Eccomi di ritorno dopo 2 giorni di assenza....
allora... notiziona.... oggi la cipolla arriva a metà percorso! Compie la sua 20a settimana!!! :yeee :yeee
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 mar 2008, 13:32

pensopositivo ha scritto:Buongiorno e buon appetito agostine! :-)
allora... notiziona.... oggi la cipolla arriva a metà percorso! Compie la sua 20a settimana!!! :yeee :yeee
EVVAI!!!!
Bene, da domani la strada è più corta!!

Sono stata a comprare gli ingredienti per la torta. Domani è il mio xxxxxxesimo compleanno e ho promesso di portarla in ufficio.
Parlando di gatti... io ho avuto una micia nera BELLISSIMA che si chiamava Velvet ed è morta a quasi 15 anni, per colpa di mia sorella (ma lasciamo perdere). La adoravo. Era piccola, bellissima, ma non era molto coccolona. Ci ho fatto una malattia quando è morta.
Poi, quando me ne sono andata a vivere per conto mio, una mia amica a Natale mi ha regalato Topastro, il gatto più bello del creato.
E' bianco e nero, con gli occhi verdi e il naso rosa.
Ha 4 anni, ma corre e gioca come un cucciolo, non sta fermo un momento, ma è anche COCCOLONE da morire. Mi considera davvero la sua mamma e mi sta sempre appiccicato. Pensate che a volte si arrampica su un mobile per essere alla mia altezza, mi appiccica il naso al mio, mi mette le zampine intorno al collo e molla il sedere, per farsi prendere in braccio. E fa sempre tantissime fusa.
Io sono toxonegativa, ma non ho smesso un solo secondo di spupazzarmelo tutto! Non potrei farne a meno!

VIVA I GATTI!!!!!!

Già le bismamme hanno problemi diversi rispetto ai nostri: noi dobbiamo solo invitare i parenti o tenerli lontani, loro hanno gli altri figli di cui preoccuparsi!
:cuore
Ce la farete, sono sicura.
In questo caso contano tanto i papà!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 18 mar 2008, 13:40

oggi ho fatto analisi per la toxo ed emocromo e urine a giovedi avremo i risultati speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
anche perchè la gine nonostante abbia valori perfetti di emocromo dice che essendo in sovrappeso di mio se in queste analisi vede che uso un pò troppa insulina, mi spedisce dal diabetologo perchè dice che un domani potrei avere il diabete.
ma qualcuna mi spiega questa storia?
io ho sempre avuto analisi perfette, con glicemia forse un pò bassina, ma lei dice che il prelievo fatto a digiuno ha valori di insulina di poco altini, cioè credo lei dica che ho la glicemia sempre un pò bassa perchè il mio corpo usa sempre un pò troppa insulina
e che se ho capito bene a lungo andare potrei consumare le mie scorte di insulina e diventare un giorno diabetica
quindi niente dolci o carboidrati, ed è per questo che sono più tendente ad ingrassare,
ho capito bene?
ma dico io pur facendo come dice lei, non può succedere che comunque io vado così in ipoglicemia e svengo da qualche parte visto che il mio corpo usa sempre così l'insulina?
boh!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 mar 2008, 13:48

:incrocini Urca Pympa che domanda difficile. Io non ci capisco niente, ma spero che comunque le analisi vadano bene e tu non rischi il diabete.
:incrocini

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 13:48

Topillo ha scritto:Già le bismamme hanno problemi diversi rispetto ai nostri: noi dobbiamo solo invitare i parenti o tenerli lontani, loro hanno gli altri figli di cui preoccuparsi!
:cuore
Ce la farete, sono sicura.
In questo caso contano tanto i papà!!!!

speriamo bene Topì!! :incrocini
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 13:49

marusca ha scritto:
Dani78 ha scritto:in realtà il mio unico chiodo fisso adesso e fino al momento del parto è: MA LA MIA ILARIETTA STARA' BENE PER 3 GIORNI SENZA ME? ED IO COME STARò PER 3 GG SENZA LEI??

MI VIENE MALE A PENSARE CHE NON CI SARò PER LEI IN QUEI GIORNI.......MA SOPRATUTTO LE NOTTI :buuu
come farà la mia bambolina ad addormentarsi senza me :emozionee

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 13:50

pensopositivo ha scritto:Buongiorno e buon appetito agostine! :-)

Evviva il metà percorso di Cipolla!!! :yeee :yeee

e da domani si scende!!!!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 13:51

pympottera non ti so aiutare........ma aspetta l'enciclopedia medica chica che sicuramente saprà!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 mar 2008, 13:52

Dani78 ha scritto:
marusca ha scritto:

Ihihihi! Tanto hai detto che non dorme.... :hi hi hi hi

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 13:54

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:
marusca ha scritto:

Ihihihi! Tanto hai detto che non dorme.... :hi hi hi hi
lo so.......ma quei 10 minuti anche li fa :prrrr

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 18 mar 2008, 14:03

Anch'io ho le stesse preoccupazioni. Per il giorno non ci sono problemi ma la notte come farà il mio cucciolo? Normalmente lui si addormenta in 15 minuti mentre io gli leggo una fiaba e gli tengo la manina ma il problema è che fino ad ora lo ho sempre addormentato io! Tra un po' mi sa che dovrò farmi da parte :buuu (io adoro metterlo a nanna) in modo che si abitui ad addormentarsi con il papi.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 18 mar 2008, 14:05

Simo, il mio problema è che ila non vuole proprio starci con il papà........

mi credi se dico che soffro proprio tanto di quiesto........sarà una stupidaggine ma per me adesso è la cosa più importante,.........

vedrò di portarla con me.......

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 18 mar 2008, 14:06

[quote="Topillo"] Topastro, il gatto più bello del creato.
E' bianco e nero, con gli occhi verdi e il naso rosa.
Ha 4 anni, ma corre e gioca come un cucciolo, non sta fermo un momento, ma è anche COCCOLONE da morire. Mi considera davvero la sua mamma e mi sta sempre appiccicato. Pensate che a volte si arrampica su un mobile per essere alla mia altezza, mi appiccica il naso al mio, mi mette le zampine intorno al collo e molla il sedere, per farsi prendere in braccio. E fa sempre tantissime fusa.
Io sono toxonegativa, ma non ho smesso un solo secondo di spupazzarmelo tutto! Non potrei farne a meno!

VIVA I GATTI!!!!!!

quote]

Vedi, corsi e ricorsi storici... Il mio primo gatto, Flint, che è morto nel 2004 a 19 anni, era bianco e nero, e nonostante io abbia avuto tanti gatti e a tutti abbia voluto un bene dell'anima, lui rimane il numero 1!!! Era dolcissimo, e leggere del tuo topastro mi ha commossa perchè mi ha ricordato tanto lui!!!! :cuore
Meno male che ci sono i gatti, altro che le suocere!!! :prrrr :prrrr
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 mar 2008, 14:07

Ma come fai a portarla con te? Si può?

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 18 mar 2008, 14:07

Ma cosa ho combinato??? :che_dici :che_dici Mah...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 mar 2008, 14:09

Nicia, credo che anche io difficilmente mi scorderò Topastro quando non ci sarà più! E spero sia il più tardi possibile.
:buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”