GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino!
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Re: Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino
Ziavale onestamente credo che quello che state vivendo non sia per nulla facile e che per quanto possiate distrarvi il pensiero non se ne va. Posso solo augurarvi che vi fissino al più presto l' appuntamento. 
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Sì il pensiero è sempre lì e preferirei che nessuno parlasse della mia pancia. Domani sarà dura perchè la zia che verrà in visita riceverà la notizia proprio domani, quindi sarà impossibile che i discorsi non vertano su quello.
Ieri il medico ha detto che devo aspettare la settimana 16 per fare l'amnio. Spero di non dover attendere due settimane o tre per il risultato.
Grazie a tutte, siete carinissime.
Ieri il medico ha detto che devo aspettare la settimana 16 per fare l'amnio. Spero di non dover attendere due settimane o tre per il risultato.
Grazie a tutte, siete carinissime.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- cica82
- Basic~GolGirl®

Ciao mammine, buona domenica a tutte..in particolare a ZiaVale col suo pranzo in famiglia
Noi pranzo tranquillo a casa e oggi cinema x Matteo. .lo portiamo a vedere a spasso con i dinosauri..chissà. .lui va matto x i dinosauri
Noi pranzo tranquillo a casa e oggi cinema x Matteo. .lo portiamo a vedere a spasso con i dinosauri..chissà. .lui va matto x i dinosauri

-
frens83
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze, io oggi ho vomitato 2 volte e ho crampi allo stomaco.... sto malissimo!!ieri siamo andati a cena in un posto orrendo e forse è stato quello!!! Mi rifiuto d pensare che le nausee possano arrivare quasi al 5 mese!!

-
Sgte
- New~GolGirl®

Ciao pancine
anche a voi capita spesso di soffrire di mal di stomaco? Io non ne posso più... all'inizio era il ferro contenuto nel multivitaminico che mi era stato consigliato, eliminato quello il problema sembrava risolto ma ora è tornato. In pratica, ogni tanto mi viene questo mal di stomaco e dura due tre giorni almeno... non ce la faccio più
Eppure faccio sempre attenzione a quello che mangio, ma basta veramente poco per farlo tornare...
Poi mi capita spesso di vomitare al mattino dei succhi gastrici...
Capita anche a voi??
La mia dottoressa mi ha consigliato il biochetasi ma praticamente non mi fa nulla....
anche a voi capita spesso di soffrire di mal di stomaco? Io non ne posso più... all'inizio era il ferro contenuto nel multivitaminico che mi era stato consigliato, eliminato quello il problema sembrava risolto ma ora è tornato. In pratica, ogni tanto mi viene questo mal di stomaco e dura due tre giorni almeno... non ce la faccio più
Poi mi capita spesso di vomitare al mattino dei succhi gastrici...
La mia dottoressa mi ha consigliato il biochetasi ma praticamente non mi fa nulla....
-
frens83
- Basic~GolGirl®

Ciao pancine,
io sono a casa morente...devo avere o un virus intestinale o aver preso un'intossicazione nel posto orrendo dove siamo stati sabato con amici, Ho vomitato tutto ieri e ho 37 d febbre. Ho perso tutti i 2 kg che avevo preso in gravidanza e m sento debolissima e ho paura a mangiare xche nn vorrei finire d nuovo a vomitare.
Tra l'altro domani ho la visita e vorrei assolutamente andare!!!!
Speriamo m passi...e che il piccolino stia bene e non gli succeda niente nonostante il virus!!
io sono a casa morente...devo avere o un virus intestinale o aver preso un'intossicazione nel posto orrendo dove siamo stati sabato con amici, Ho vomitato tutto ieri e ho 37 d febbre. Ho perso tutti i 2 kg che avevo preso in gravidanza e m sento debolissima e ho paura a mangiare xche nn vorrei finire d nuovo a vomitare.
Tra l'altro domani ho la visita e vorrei assolutamente andare!!!!
Speriamo m passi...e che il piccolino stia bene e non gli succeda niente nonostante il virus!!

- Paola1983
- Basic~GolGirl®

Buon inizio settimana pancine belle.... Pronte per le visite di questa settimana????
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

-
frens83
- Basic~GolGirl®

Domanda sui TRIO: noi come automobile abbiamo la mini che ha il bagagliaio piccolo 90 x 40. Ieri (prima d stare malissimo) sono andata a vedere qualche trio e ho visto che l'unico che si chiude a meno d 90 cm è il bebè comfort elea!!! Voi cosa ne pensate?
Io avrei voluto lo Stokke che mi piace tantissimo xche il bimbo è in alto e nn ad altezza tubi di scappamento ma chiuso misura cmq 120 cm...
Conoscete altre marche che si chiudono tanto?
Io avrei voluto lo Stokke che mi piace tantissimo xche il bimbo è in alto e nn ad altezza tubi di scappamento ma chiuso misura cmq 120 cm...
Conoscete altre marche che si chiudono tanto?

- loira
- New~GolGirl®

Buona settimana a tutte.
Ho letto di notizie positive e di notizie che lo sono meno.
Ziavale inutile dirti di non pensarci perchè capitasse a me andrei in paranoia totale....
Io so che ci sono spesso falsi positivi nella villocentesi, quindi immagino possa valere la stessa cosa anche per i test più recenti come quello che hai fatto tu e che sono meno collaudati.
La prossima settimana potrai già fare l'amnio e lì ti toglierai ogni dubbio.
In genere per le risposte i tempi sono piuttosto lunghi intorno ai 20 giorni ma credo che tu la faccia privatamente e in questo caso forse la tempistica è diversa perchè magari ti danno già il primo risultato quello sul test parziale dopo 2/3 giorni perchè sanno cosa devono ricercare principalmente.
Io ho fatto l'ecografia mercoledì, tutto bene il bambino è circa 15 cm testa-tallone, non sappiamo ancora il sesso perchè la posizione non era favorevole.
Discorso nausee anche per me continuano e sono ormai alla 15° settimana inoltrata, non ne posso più
.
Discorso vestiario, sono messa male...sabato sono andata da Prenatal ed ho provato alcuni capi ma non mi ci vedo sono troppo gradi.
Prossimamente proverò in altri negozi e come voi confido nella bella stagione (che però stenta ad arrivare mi sa
).
Ho letto di notizie positive e di notizie che lo sono meno.
Ziavale inutile dirti di non pensarci perchè capitasse a me andrei in paranoia totale....
Io so che ci sono spesso falsi positivi nella villocentesi, quindi immagino possa valere la stessa cosa anche per i test più recenti come quello che hai fatto tu e che sono meno collaudati.
La prossima settimana potrai già fare l'amnio e lì ti toglierai ogni dubbio.
In genere per le risposte i tempi sono piuttosto lunghi intorno ai 20 giorni ma credo che tu la faccia privatamente e in questo caso forse la tempistica è diversa perchè magari ti danno già il primo risultato quello sul test parziale dopo 2/3 giorni perchè sanno cosa devono ricercare principalmente.
Io ho fatto l'ecografia mercoledì, tutto bene il bambino è circa 15 cm testa-tallone, non sappiamo ancora il sesso perchè la posizione non era favorevole.
Discorso nausee anche per me continuano e sono ormai alla 15° settimana inoltrata, non ne posso più
Discorso vestiario, sono messa male...sabato sono andata da Prenatal ed ho provato alcuni capi ma non mi ci vedo sono troppo gradi.
Prossimamente proverò in altri negozi e come voi confido nella bella stagione (che però stenta ad arrivare mi sa

- morbidoli
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ellina90
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
- ellina90
- Active~GolGirl®

Sgte riguardo il mal di stomaco ne so qualcosa io soffro già di acidità di mio ho il reflusso gastrico e sono pure finita all ospedale qualche settimana fa perché vomitav con del sangue mi hanno fatto pure il sondino dal naso allo stomaco e se non bastava dovevo fare la gastroscopia.. alla fine mi hanno aumentato i gastroprotettori per lo stomaco ma che si possono prendere in gravidanza e il gaviscon ora non parlo troppo presto ma sembra sto bene ;-)
-
Sgte
- New~GolGirl®

ellina90 ha scritto:Sgte riguardo il mal di stomaco ne so qualcosa io soffro già di acidità di mio ho il reflusso gastrico e sono pure finita all ospedale qualche settimana fa perché vomitav con del sangue mi hanno fatto pure il sondino dal naso allo stomaco e se non bastava dovevo fare la gastroscopia.. alla fine mi hanno aumentato i gastroprotettori per lo stomaco ma che si possono prendere in gravidanza e il gaviscon ora non parlo troppo presto ma sembra sto bene ;-)
Grazie mille
Domani ho la visita con la ginecologa e provo a sottoporle di nuovo il problema... Se mi continua a dire di tenere sotto controllo l'alimentazione (
Quali sono i gastroprotettori che si possono prendere? E quando li prendi solitamente, sempre o solo se sorge il fastidio?
- ellina90
- Active~GolGirl®

Io prendo l esomeprazolo mattino e sera da 20 mg se non lo prendo vomito ma la cosa più importante è il Gaviscon dopo pranzo e cena e prima di coricarmi quello credo che ti basta..poi vedi te la situazione ;-) prima prova parlare di nuovo con la gine ma l alimentazione centra ma non del tutto perché io anche se mangiavo del riso in bianco succedeva perché in gravidanza lo stomaco diventa più debole..
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
Io stasera ho la visita dal gine
impegnata in questi giorni per problemi legati ai tagli della scuola..speriamo di risolvere qualcosa
Io stasera ho la visita dal gine
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cica82
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Ellina90 ma ho letto bene?? tu prendi l'esomeprazolo e il gaviscon per i problemi allo stomaco?
Il tuo gine dice che si può? perchè la mia invece me li ha sconsigliati, mi ha dato solo il malox al bisogno e delle pastiglie, che non sono un farmaco ma un semplice integratore che aiuta che si chiama Gastractic plus...no te lo chiedo perchè sinceramente anch'io ho abb spesso la sera sopratt problemi di acidità di stomaco (ho sempre sofferto un pò ciclicamente di gastrite e quindi prendevo il lansoprazolo ma ora incinta..credevo proprio non si potesse) e se ci fosse qualcosa di più efficace da poter prendere ne sarei contenta..
Paola83..mi spiace tanto x il tuo virus o intossicazione..riguardati e cerca di restare idratata, almeno quello..forza, passerà..
Buona giornata a tutte!!
Ellina90 ma ho letto bene?? tu prendi l'esomeprazolo e il gaviscon per i problemi allo stomaco?
Il tuo gine dice che si può? perchè la mia invece me li ha sconsigliati, mi ha dato solo il malox al bisogno e delle pastiglie, che non sono un farmaco ma un semplice integratore che aiuta che si chiama Gastractic plus...no te lo chiedo perchè sinceramente anch'io ho abb spesso la sera sopratt problemi di acidità di stomaco (ho sempre sofferto un pò ciclicamente di gastrite e quindi prendevo il lansoprazolo ma ora incinta..credevo proprio non si potesse) e se ci fosse qualcosa di più efficace da poter prendere ne sarei contenta..
Paola83..mi spiace tanto x il tuo virus o intossicazione..riguardati e cerca di restare idratata, almeno quello..forza, passerà..
Buona giornata a tutte!!

- ellina90
- Active~GolGirl®

Cica82 guarda all inizio mi hanno detto che l esomeprazolo poteva creare malformazioni così ho smesso di prenderlo e prendevo solo malox poi dopo0che sono finita al pronto soccorso c era il gastro e il gine e ha detto che l esomeprazolo non è tra quelli a rischio e il Gaviscon è innocuo :-) così ho ricominciato a prenderli..
-
lauraepsilon
- Basic~GolGirl®

Commento fuori tema, ma è un bel modo per cominciare la settimana.... SUL MIO BALCONE E' SBOCCIATA LA PRIMA PRIMULA!

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- Paola1983
- Basic~GolGirl®

Io finalmente inizio a sentirmi meno stanca... anche se non faccio fatica ad addormentarmi... 
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- antota
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciottine.
Io sono ancora alle prese con la febbre del mio ometto, oggi tampone e da stasera antibiotico, molto probabilmente è streptococco...maledetto
Sono sfinita, per stare dietro al piccolo ho trascurato il riposo e ho fatto sforzi che non dovevo...speriamo non sia successo nulla alla mia polpettina
Giovedì ho la visita di controllo

Io sono ancora alle prese con la febbre del mio ometto, oggi tampone e da stasera antibiotico, molto probabilmente è streptococco...maledetto
Sono sfinita, per stare dietro al piccolo ho trascurato il riposo e ho fatto sforzi che non dovevo...speriamo non sia successo nulla alla mia polpettina
Giovedì ho la visita di controllo

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...