GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da Gargamella » 26 mar 2013, 10:54

Evviva i meloncini!!! :-D a me martedì la gine mi ha fatto un cazziatone :sberla: perché sono ingrassata troppo e ha detto che devo mettermi a dieta!!! :argh parola che mai avrei voluto sentire!!! Questo e' lo scotto che devo pagare per via di non aver avuto nausee e aver mangiato come un facocero i primi 2 mesi di gravidanza!!! :fischia :risatina: sto' facendo una fatica però c'è la posso fare per me e per il mio piccolo!! :boxe Anche perché il pensiero di dover andare da un nutrizionista mi mette l'ansia!!! Questa e' stata una chiara minaccia della gine!!! :temeno:
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 26 mar 2013, 10:56

aaaaaaaaaa ma allora ci siete non so perchè non mi arrivavano più gli aggiornamenti via email :pensieroso cmq eccomi qua di nuovo tra di voi io sento muovere il mio cucciolo alla grande ormai a differenza del fratello questo sembra essere uno scatenato siamo il lotta con il nome quello che ci unisce tutti e 2 è nathan ma sono indecisa mi bazzicava in testa anche cesare... nome importante antico ma secondo mio marito troppo antico... io poi essendo romana mi piaceva il nome di un imperatore romano ma mio marito è inremovibile ho provato anche con thomas e jonathan ma mi ha accettato solo nathan è cosi difficile sarà che il nome di michael era deciso già da prima che rimanessi incinta ed è stato facile :buuu cmq stasera ho la visita dalla ginecologa e il 9 la morfologica sono un pò preoccupata per tutti i calci che il fratello mi tira sulla pancia ovviamente non lo fa apposta però mi ci da certe botte in compenso come mi vede la pancia scoperta fa caro caro al fratellino voi come state? aggiornatemi che 10 pagine da leggere sono troppe :D
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 26 mar 2013, 13:25

Francy ma io e te ci leviamo una settimana esatta! È vero la panza sta lievitando!
Gargamella hai tutta la mia comprensione, anch'io ho una fame.... Però se la gincologa ti minaccia di mandarti dal nutrizionista non hai alternative, devi fare la brava. A proposito di kg, ma voi quanti ne avete presi fino ad ora? Io credo 4,5 kg, ma non so se siano normali, chiederò alla prossima visita dalla ginecologa. Anche la mia mi ha avvisato che cazzia sul peso, speriamo bene!
Ciao Caludia! Io non ho mai gli avvisi via mail :perplesso ! In sintesi stiamo tutte scoprendo il sesso dei piccoli e alcune sono in attesa della morfologica. Lo so, non è facile scegliere il nome, soprattutto se il marito non condivide!

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 26 mar 2013, 13:41

Si sto' facendo la brava.. :ok anche perché ne va' della mia salute..e del piccolo.. :cuore Io ho preso da inizio di gravidanza circa 6 chili!!! :fischia Considerate che sono alta 1,73 e ho sempre avuto una costituzione molto magra... :unghiette Quindi si vede ..ma non è proprio molto evidente .. :fischia Il problema sarà da adesso in poi ,mi sono data una calmata perché ora inizierò a lievitare naturalmente :mi_arrendo: ..quindi schifezze e pocci li devo lasciar perdere ... Solo tanta verdura.. Frutta e tanta carne e pesce. :57_party1: . Altrimenti mio marito mi dovrà portare in ospedale con un carro armato..!! :risatina: In bocca al lupo a chi deve fare la morfologica .. !io devo aspettare ancora un po' !!
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 26 mar 2013, 16:28

Anch'io ho tanti buoni propositi, dovrei mangiare più carne e pesce e limitare i carboidrati, ma adoro il pane e i formaggi, e proprio oggi a pranzo ho visto le patatine che ha comprato mio marito..... secondo voi ho resistito :che_dici ? Poi nel fine settimana ho preparato una torta al cioccolato per fare una colazione sana ma ogni tanto ci scappa un assaggio anche dopo la colazione! Insomma, sono una fogna!
Adesso se rimango seduta dopo pranzo mi sento schiacciare il diaframma e respiro con affanno, sono contenta perché vuol dire che la cucciolina cresce, ma che sensazione!

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 26 mar 2013, 17:01

anche io credo di preso 4,5kl...ma è proprio in questo ultimo periodo che li ho cominciato a mangiare di più....adoro la pasta e il riso..quindi mangio quelli e ci aggiungo la carne e il pesce!risultato...mangio troppo!!! :ahaha :ahaha
claudia cesare è un bel nome, ma forse nathan è più accoppiabile con michael!
per il mio..suggerisco davide..federico...riccardo..purtroppo alessandro non suona bene con il cognome...anche se ci piaceva tanto!
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 26 mar 2013, 19:37

ah queste ginec tte uguali :quoto_1: ogni volta ke io vedo la mia ho l ansia..mi kiedo quasi sempre il peso e io ometto di solito mezzo kilo sennò :yeee lei poi mi sembra anoressica...e mi ripete sempre di nn mangiare skifezze..infatt nn è ke ne mangi...xò io alla pasta in qualsiasi modo fatta proprio nn ci riesco a rinunciare..la mangerei anke 2 volte al giorno ma mi regolo :hi hi hi hi cmq io sn a 20+2 e ho gia quasi preso 6kg...sn moilti??
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 26 mar 2013, 19:56

Claudia il nome Cesare piace anche a me, però in effetti Nathan starebbe meglio col nome del primo bimbo, ma se il marito non vuole..
Francy mi piace tantissimo il nome Davide, come il mio bimbo :emozionee , e mi piace anche Federico.
Ultimamente la fame è raddoppiata, devo controllarmi, ma su internet ho trovato delle tabelle con il peso minimo, medio e massimo per settimana di gravidanza, basta fare una ricerca. Non so però quanto sia affidabile o quanto serva solo a farci imparanoiare. Chiederò alla mia ginecologa alla visita.

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 26 mar 2013, 20:10

Se almeno smettesse questo tempo andrei anche a camminare .. :nonegiusto Cosa che peraltro ho già iniziato a fare appena il tempo lo permette!! :nuvolanera Anche se dopo 2 km di cammino inizio già ad avere male alla schiena... :sento_male: Ora mi voglio informare per fare dei corsi in piscina.. L'acqua aiuta molto a smaltire e a rendere i movimenti più sopportabili alla schiena!! :slurpatona: Cmq i vostri pesi care colleghe di pancia mi sembrano buoni e non fuori come il mio uff!! Ma c'è la faremo io e Angelo saremo due figurini!! :peso:
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 26 mar 2013, 20:32

Allora non solo solo io che dopo una camminata ho il mal di schiena!! Solo che io non arrivo nemmeno a fare 2 km, al massimo 10 minuti, ma con sto tempo non faccio nemmeno quelli!

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 26 mar 2013, 20:40

[/quote]Cmq i vostri pesi care colleghe di pancia mi sembrano buoni e non fuori come il mio uff!! Ma c'è la faremo io e Angelo saremo due figurini!! :peso:[/quote]

Gargamella sarete sicuramente in formissima :ok !

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 26 mar 2013, 20:43

Tranquilla non sei sola!!! :-D Come s'aggiusta il tempo.. Pian pianino farò tante belle passeggiate !! Schiena permettendo .. :ok
Immagine[/url]

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 27 mar 2013, 9:32

:risatina: :risatina: a me il mal di schiena arriva pure se non cammino!però dopo 10 minuti sono già stanca...
ragazze ho fatto una cagata...avevo la visita ginecologica ieri e me ne sono dimenticata!!!!la gine mi ucciderà!!!! :martello :martello
oggi vado a chiederle scusa e vedere se mi da un'altro appuntamento...se non torno sapete che fine ho fatto!!conto su di voi!! :byeee
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 27 mar 2013, 11:16

francy21 ha scritto::risatina: :risatina: a me il mal di schiena arriva pure se non cammino!però dopo 10 minuti sono già stanca...
ragazze ho fatto una cagata...avevo la visita ginecologica ieri e me ne sono dimenticata!!!!la gine mi ucciderà!!!! :martello :martello
oggi vado a chiederle scusa e vedere se mi da un'altro appuntamento...se non torno sapete che fine ho fatto!!conto su di voi!! :byeee
Ahahahah se non torni facciamo partire le indagini!!! :-D Anche io ho una testa!!! :impiccata: Però sono piena di calendari e agendine perché so già che con tutti questi esami e controlli mi sarei già dimenticata!! :risatina:
Immagine[/url]

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 27 mar 2013, 12:44

sono tornata! non ho trovato la gine al poliambulatorio,ma mi sono riprenotata...data? 7 maggio!! :nonegiusto :nonegiusto
mi sa che mi toccherà fare un paio di visite private, pagando la gine nel suo studio privato...uff!
e mi sono pure dovuta sorbire il cazziatone da gine che mi seguiva l'ultima volta...che mi fa "le visite non vanno mai saltate! :martello " come se non lo sapessi... mi sento emotivamente più fragile...basta un riprovero sc**o come questo che mi frullano in testa tante cose...e mi deprimo...
adesso vedremo di chiamare la gine nel suo studio privato o di affidarci a altri...tanto per quello che fanno e dicono... :impiccata:
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 27 mar 2013, 13:08

Non ti deprimere!!! :coccola Sono cose che succedono vedrai che non ti capiterà più !!! :-D Anche io mi chiamo Francesca e si vede che le Francesche hanno la testa tra le nuvole!!! :fischia
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 27 mar 2013, 15:42

Ciao ragazze,
da oggi vacanza :yeee :yeee !! Ho appena finito di pranzare quindi vi scrivo a panza serena.
Francy mi dispiace, capisco la rottura ma non ti preoccupare, recupererai! Anch'io a volte ho delle dimenticanze allucinanti, ma che possiamo farci! Spesso metto il promemoria sul cellulare, ma può capitare di sbagliare data! Meno male che il genio del ginecologo ti ha detto che gli appuntamenti non si saltano, pensavo si prenotassero apposta per paccarli!
Bene, quindi siamo tutte un po' acciaccate come le vecchiette, e siamo ancora a metà strada!!

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 27 mar 2013, 16:01

clariss ha scritto:Ciao ragazze,
da oggi vacanza :yeee :yeee !! Ho appena finito di pranzare quindi vi scrivo a panza serena.
Francy mi dispiace, capisco la rottura ma non ti preoccupare, recupererai! Anch'io a volte ho delle dimenticanze allucinanti, ma che possiamo farci! Spesso metto il promemoria sul cellulare, ma può capitare di sbagliare data! Meno male che il genio del ginecologo ti ha detto che gli appuntamenti non si saltano, pensavo si prenotassero apposta per paccarli!
Bene, quindi siamo tutte un po' acciaccate come le vecchiette, e siamo ancora a metà strada!!
:quoto_1: si' infatti un genio questo dottore!! :risatina: stasera mio marito lavora e stavo cercando su internet un film da guardare ... :tv_ridere l'altra sera ne ho visto uno troppo bello :vaiii: ..ma ho pianto come una fontana!! :buuu S'intitola "lo spazio bianco" un film di margherita buy che tratta il tema delle nascite premature!! Vi consiglio proprio di vederlo e' tenerissimo.. :quoto_1: :quoto_1: Anche se gli ormoni nel mio caso mi hanno fatto piangere tantissimo!!! Ma è talmente toccante che avrei pianto anche da non incinta.. :buuu Chissà stasera cosa vedrò .. :perplesso ciao buona giornata a tutte!! A clariss buone vacanze!!! :ok
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 27 mar 2013, 16:20

Gargamella ma sei coraggiosissima!! Se l'avessi guardato io quel film sarei ancora in un lago di lacrime. Però ormai che l'hai scritto andrò a cercarlo, non sia mai che non mi commuova! Mi piacerebbe uscire in questi giorni ma danno pioggia :freddo :grrr .

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 28 mar 2013, 9:54

io stamattina sono uscita per fare gli esami di routine...sembrava che non dovesse fare troppo freddo, ma tempo 2 ore per fare tutto, fuori pioveva!!che tristezza...io risento tantissimo del tempo, quindi se piove mi deprimo e comincio a larvare in casa! :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”