GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da marexia » 29 ago 2011, 11:04

ciaooooooo!!!!!!!!!!!

Mammadichristian :coccola se ti consola il 12 mattina ero messa come te, il 13 sera ho rotto le acque e il resto lo sapete, quindi non è detto...io ero a 39+5....

Aleon a me non è successo quello che sta capitando a te, io avevo solo una paura folle che ad emma succedesse qualcosa, mi sembrava che finchè era nella pancia sarei stata in grado si capire se c'era qualcosa che non andasse, sarei riuscita a proteggerla da tutto, ma una volta fuori??? e giù lacrime su lacrime!!!!
Con diana va meglio, sono più tranquilla dal punto di vista della paura che le capiti qualcosa,e in realtà non ho ancora iniziato ad avere visite indesiderate, ho visto solo la mia famiglia e loro non mi danno fastidio....comunque concordo con le altre che ti dicono di parlarne,e poi vedrai che passerà, tutto si assesta.....

Se volete ridere vi dico che ieri dovevamo portare a casa la figlia del socio, alle 19 tutto concordato che saremmo passati alle 21,30 e alle 20 la ex telefona per dire se possiamo portarla oggi, perchè lei ha da fare......ormai non mi stupisco più di nulla, so solo che se non avessi le mie bimbe con me per due giorni non vedrei l'ora di riabbracciarle......

per fortuna anche qua l'aria si è rinfrescata, di notte devo chiudere le finestre e coprire diana perchè c'è freddo!!!! Ormai il peggio credo sia passato!!!!! :yeee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 ago 2011, 12:08

Beh, questa ve la racconto, sabato sera alle 18,30 chiama la suocera a casa di mia mamma per sapere se alle 19 ( dopo che ha fatto i c...i suoi tutto il giorno) poteva passare a vedere la bimba. Mia mamma, le dice che siamo a casa nostra e che cmq alle 19 non è orario da venire a vedere una bimba, il grande mangia, io devo preparare la cena per noi...insomma...un pò di rispetto!!!! Se tu non mangi perchè sei da sola, cavoli tuoi, gli altri però mangiano!!!!!
Fatto è che dopo due minuti chiama da me... io furbissima avevo già scommesso con il socio che non si sarebbe fatta sentire per tutto il giorno e che avrebbe chiamato dopo che aveva fatto la campagna, la caritas, la messa.... e ho vinto!!! Ovviamente ho imboccato bene il socio che le ha detto che era tardi per venire....

Ieri mattina chiamano la suocera e la cognata per venire a vedere la piccola... " non venite tardi....." si sono presentate alle 11, 59! Però non era ancora mezzogiorno :sorrisoo Mentre loro erano qui io ho cominciato a spadellare, mettere apposto .... "scusate ma sapete a quest'ora c'ho un pò da fare"..... Prima di andarsene la cognata mi fa " domani mattina vengo a far vedere la bimba a Martina ( la figlia) -che non era venuta perchè era fuori con le amiche....- "basta che tu non venga tardi!!!".

Sono le 12,07 e ancora non si è visto nessuno....mi sorge il dubbio che possa venire oggi alle 15 o stasera alle 19!!!! :urka :urka
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ago 2011, 12:45

ragazze.......il 23 sono nati due gemellini OTTOBRINIIIII!!!!!!!............
MAmma sembra incredibile!!! comunque stanno bene, pesano intorno ai 2 kg e rotti....
mammadichristian, qua mettono la freccia e ti sorpassano pure gli ottobrini!!!! :risatina: ....dai, non ti arrabbiare, scherzavo!!!!

Trudina, sembra proprio che facciano finta di non capire ste tipe eh!!!!! :martello

io oggi mal di testa e voglia di fare na mazza........
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 ago 2011, 12:55

Trudina, ma perchè non gli dai tu un orario preciso?
"Va bene, venite alle XX, perchè prima non ci siamo, oppure perchè prima ci riposiamo ecc. ecc. ecc.".
Sennò ti tocca stare in balia dei loro orari...

Mammadichristian, no che non ti abbandoniamo, scherzi?
Anzi!!! Stiamo super tifando tutte per te.
Comunque non ti abbattere, quello che dicono i medici è da prendere con le pinze e di molto, guarda le previsioni sul parto lungo di marexia, che poi è stato su ferrari testarossa :sorrisoo sui bambinoni dal peso eccessivo o su quelli dal peso piuma, come la mia... che poi non è stato vero... su chi si è pronunciato dicendo: nascerà in anticipo, seeeeeeeeeeeeeeee oppure su chi, non lo dimenticherò mai, visitandomi la mattina della dpp di Sere ha sentenziato: "C'è tempo, c'è tempo" e poi alle 20 di sera era in braccio a me...
Per cui cerca di rasserenarti, basta un niente e zac, parte tutto, hai visto, anche io alla sera scrivevo sul forum e al mattino era con me... non fasciarti la testa, davvero!

Noi oggi abbiamo l'ecocardiogramma per il mio grande, per il resto sono alla prese con la fine dei compiti dei grandi, i giochi con la piccolina, e da ieri sera i mille rigurgiti della piccolissima...

Ah proposito, le tre birba di casa ora sono state battezzate (decisione delle due bimbe): STELLA, STELLINA e CUORICINA! :emozionee Sono troppo forti i bimbi!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ago 2011, 13:01

infatti, reg, ti quoto per le previsioni dei medici.... :risatina:

Anche diana ogni tanto rigurgita...voi direte, embè?? ma emma non l'aveva mai fatto e per me è una cosa nuova...il ruttino raramente lo fa, ma spesso le va per traverso il latte e le viene il singhiozzo.... :che_dici

Reg, sei fortunata per quanto riguarda i soprannomi...noi abbiamo sempre avuto una strana fantasia, emma è, per esempio: Pakkio, facuce, farchio, grafobrancio, strafalcioni...... :urka la povera diana per ora è confucio, bonifacio e dianetics.....
tutte idee del papà.....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ago 2011, 13:03

ma a voi risulta che ora per avere e vedere i photo album bisogna essere arrivati almeno a 1300 messaggi????????
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 ago 2011, 13:36

Reg.... Certo che provo a dargli un orario ma fanno i cavoli loro. Tipo gli dici alle 11 e alle 11'10 chiama x dire che e' un po' in ritardo e ti arriva comunque a mezzogiorno doo che ha fatto i cavoli suoi!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 ago 2011, 14:07

con l'umore di oggi, trudina, vorrei esse li ad accogliere tua suocera.. :spiteful: così mi sfogherei..
Marexia, Reg quanto vorrei che aveste ragione?? Azzzeccato il congiuntivo?

Oggi rimango sola con chri tutto il pomeriggio... Sono stancaaaa!

Tanto me lo sento.. Prima del 31 non nasce... :impiccata:
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 ago 2011, 14:20

Vieni vieni mammadichristian
...mentre tu strapazzi mia suocera, facciamo giocare i bimbi insieme e io mi Spupazzo giulia.....

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 29 ago 2011, 14:53

CIAO RAGAZZE ECCOCI
spero di non avervi fatto preoccupare troppo. Siamo state dimesse il 25. Io ero dimessa dopo 48 ore ma per Marta siamo rimaste un giorno in più perchè ha avuto tanto calo, quindi ho dovuto iniziare da subito con la giunta. mi spiace veramente tanto, ma la pupa si attacca e puppetta benissimo sono le mie tette che non ce l'ha fanno a sfamare la mia ciocciottina. Speriamo ne producano sempre più :ahaha
Scusate se mi faccio sentire solo ora ma abbiamo iniziato a ricevere visite da subito :urka e tra poppate bibe io che non mi ricordo quasi una mazza di come facevo per filippo le giornate passano rapidamente e vi ho un po trascurate. leggerò tutti gli arretrati perchè non voglio perdere nemmeno un messaggio.

Marta è una brava bambina è stato amore a prima vista, non appena ho un po di tempo in più vi racconterò bene del parto. Per fortuna è stato rapido ed è andato tutto bene.

Filippo è agitatissimo per l'arrivo della sorellina, lui di carattere è molto esuberante, quindi quando il suo atteggiamento è troppo sopra le righe ci tocca calmarlo... a volte riprenderlo... mi spiace tantissimo ma con la sua esuberanza rischia di farle male... e non è propio il caso...
è carinissimo mi aiuta a cambiarla, mi passa tutto l'occorrente nell'ordine giusto... mi fà morire :risatina: e poi lo vedo così grande adesso... Mi prende un po il magone, non faccio altro che pensare a com'era lui da piccolo e guardo le sue foto cercando di ricordare il più possibile...Che nostalgia.
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 ago 2011, 15:31

BUONGIORNO AMICHEEEEEEEE :prr :sorrisoo
come state ??? spero che qualcuna mi faccia un sunto della set....merci !!!!

qui tutto bene...sono rientrata ieri dall'ospedale...certo il secondo cesario ha un tempo di recupero maggiore ma per ora la prima notte e il primo gg a casa sono andati beNe,...oggi bellissima prima miniuscita in 4 !!!

AURORA è bellissima e brava---Ale ammetto che ha attimi di gelosia ma credo che sia normale...nel complesso cmq è bravo

Dunque...sono entrata in ospedale martedi---e nella notte ho rotto le acque...e penso.."DOMANI HO IL CESAREO..AURORA CHE FAI !!! proviamo con il naturale ma dopo 5 ore la dilatazione aumenta e lei come Ale non scende..mi propongono di scendere, un pò di epidurale e ulteriore rottura da loro delle membrane (,mi si sono rotte sopra )...ma non mi assicuravano cmq la riuscita ...penso velocemente....finisce che come ale faccio travaglio e poi cesareo....nonono....

portatemi giu----e alle 6 scendo in sala operatoria....alle 6.26 mi tirano giù il lenzuolino e vedo uscire la mia bimba dalla pancia...mi chiudono mentre la puliscono e poi me la mettono un pò li e la danno a mio marito...lacrimucce,.,,

esco e mio marito me la mette di fianco e me la snuffio tutta..la riempio di baci,,,,
poi mi portano su....e quando me la danno riscopro l'amore del mondo...fare figli....
i giorni passano li..Aurora si attacca ma a me manca casa e Alessandro...ma finalmente tutti a casa,,,ora ci sistemiamo bene si parte !!!!

bacini......a domani
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ago 2011, 15:48

ciao cinny!!!!!!ecco spiegato lo strano orario cdella nascita di aurora!!!!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 29 ago 2011, 16:18

Ciao bimbole,
passo al volo perché a breve si sveglia la picci e poi andiamo al mare.. Uffi ho un milione di cose da dirvi e mi manca il tempo! ma come si fa ad avere giornata di 72h????
Va beh..
Cmq sia il mio pensiero più grande è per CRISTINA, dai eh.. vogliamo il nostro super agostino entro e non oltre il 31.. poi oh... se decide di "snobbarci" e diventare settembrino, lo perdoniamo lo stesso.. :emozionee
Ora scappo, ma conto di passare in serata o nottata.. Vi penso tantissimo! un baciottolone a tutte
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 29 ago 2011, 17:09

Passata dal pc fisso al divano col tel...

Marexia, ho controllato.. Mi sa che ce ne vogliono 1000 di messaggi..:(

Ho letto tutto e vediamo se mi ricordo.. X qnt riguarda le terze persone devo dire che Emmina non la prendono molto in collo a parte i fratelli e noi.. Anche perché lei dorme sempre ed io NON voglio né che la sveglino né che la prendano in braccio mentre dorme!
Anche ieri eravamo alla terra dei miei cognati x il compleanno di mia nipote, ero un po' preoccupata xk c'erano suoceri, cognati, nipoti e i parenti di ma cognata!! Alla fine l'ha presa soltanto sua sorella e un attimo mia cognata giusto x farle fare il ruttino.. Mi spiace, ma lei è piccola e che se la spupazzino non mi sta bene.. È estate e la gente suda!!

Gruppo Sostegno Allattamento: come Paoletta esiste anche qua e ci sono andata proprio stamani, una bella iniziativa! Hanno pesato la piccina e dallo scorso lunedì ha preso 280 gr.. E dopo la poppata di stamani altri 80 gr!! Brava la mia cucciolina!! :clap

Ecco devo andare a rileggere i messaggi :che_dici
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ago 2011, 17:56

mammadicri forza, ormai siamo tutte con te a farti il tifo!!

questa ve la devo raccontare...

Ieri io, Bianca e il socio siamo andati in ospedale, lo stesso dove ho partorito io, a trovare la mia amica che ha partorito il 27..Come vi ho già detto in quest'ospedale si usa lasciare molto i bambini alle mamme e li prendono al nido solo negli orari delle visite praticamente...Siccome non sono rigidissimi con gli orari di ingresso delle visite, noi siamo andati un pochino prima per riuscire a vedere il piccolino nelle braccia della mamma ed infatti l'abbiamo beccato!

Mentre eravamo lì, è venuta l'infermiera del nido per "recuperare" tutti i bimbi e appena entrata in stanza è andata sparata sul socio che teneva in braccio Bianca addormentata e gliela stava prendendo dalle mani! Lui le ha risposto: "no, questa è mia!!" e lei: " si si, lo so che è sua, ma ora deve rientrare al nido. piu tardi gliela riportiamo!" e lui ancora: "no no, è mia!!!" (non riusciva a dire altro!!) e l'infermiera insisteva! alla fine ha visto che la bimba non aveva il braccialetto e tutto è finito in risata ma abbiamo passato attimi di paura!!!!!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 ago 2011, 18:40

aleon.. Giusto perchè ieri eri tranquilla eh! ;-)

Cinny alla fine sarebbe comunque nata il giorno previsto dal tc.. Meglio così... Pensa che avevamo la stessa dpp O_O

fufi ciao!

Irematti una giornata di 72 ore?? Non ora ti prego.. Io faccio fatica a farne passare 24.. Poi quando "ho fatto" sarà utile anche a me.. ;-)

alexx sarà ancora tra i monti?

E le altre??
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 29 ago 2011, 19:11

Eccomi qui!!! :sorrisoo
Benvenuto Luca!!!! :congratulations: Mammakoala!!!
Volevo passare prima ma in ospedale riuscivo solo a leggere e mai a scrivere!!!
Prima di tutto GRAZIE...grazie per gli auguri, ma soprattutto grazie per avermi sopportato in questi ultimi giorni di assoluto sconforto!!!
Ho un gran sonno...spero prima o poi di recuperarlo, almeno un pochetto per volta!!!
Alla fine il piccoletto è nato all'ospedale di Orvieto, e la mattina ero anche andata perchè avevo contrazioni, ma sia la tracciato che alla visita non c'era niente di nuovo, ma io i dolori li avevo però!!!La sera prima di andare a letto mi metto una supposta di buscopan, nella speranza che passi, invece non passa nulla anzi...alle 1.45 decidiamo di andare in ospedale, prendiamo Chiara che dormiva poverina e la lasciamo urlante dai miei, Martina era già dall'altra nonna per fortuna, alle 3 arriviamo in ospedale, il viaggio in macchina è stato una tortura, contrazioni molto dolorose fin da subito, mi visitano 5 cm :urka "Solo??????", non ho rotto le acque stavolta, ma il dolore è gran tanto l'ostetrica mi dice perchè la testina è molto giù e fa pressione, sono stata in piedi e accovacciata per tutto il tempo, poi sul letto, ma senza cosciali, potevo gestirmi meglio, non so quanto ho spinto, ogni contrazione ne facevo tre di spinte, mi è sembrata un'eternità...invece alle 5.03 è nato...mamma è stato veramente faticoso, breve ma faticoso, non mi hanno fatto l'episiotomia, ma mi sono lacerata, 8 punti, ma vi dirò tutto un altro mondo...sto seduta tranquillamente, i punti non mi tirano...non mi pare vero!!!
Il ranocchietto si è beccato l'antibiotico, perchè in pratica erano passate solo due ore al momento del parto, :buuu ma le analisi andavano bene fortunatamente.Il primo giorno ero a pezzi, avevo un dolore all'osso sacro da paura,mi facevano male tutte le ossa, che sensazione strana...mi hanno fatto tre buchi per mettere un ago cannula, sulla mano si è rotta la vena, e mi fa male come se me l'avessi rotta... :x: però anche quello sta passando...
Noi siamo usciti dall'ospedale ieri alle 14,il piccolo ranocchietto era molto affamato e per bene due o tre volte si è preso la glucosata in ospedale, mi sono sentita pure in colpa :x: ma in pratica le prima gocce di colostro sono arrivate ieri pomeriggio, infatti ho passato le prime 48 ore con il ranocchietto incollato alla tetta!!!!Adesso invece è più tranquillo, dorme beato...non mi pare vero, già immaginavo un Chiara 2 la vendetta!!! :x: Domani abbiamo il controllo in ospedale, ieri alla dimissione era 3.130 lungo 50 cm.

Mammine con parto spontaneo, ho un dolore alla pancia che niente c'entra con i morsi uterini, mi sembra quasi da colon irritabile, non vi so dire, qui a sinistra vedo le stelle...se avevo dolore a destra pensavo all'appendicite!!!In pratica mi prendo tachipirina 1000 due volte al giorno...mi sembra come quando ho l'ovulazione, che mi s'infiamma tutto e non riesco nemmeno a stare seduta... :urka eppure al bagno ci vado anche due volte al giorno...se domani sto ancora così lì in ospedale lo faccio presente...

Mammadichristian:tutti i miei pensieri sono per te e anche questi :incrocini a scatafascio!!!Fortuna che adesso va un po' meglio con il caldo :coccola

Aleon: :coccola è naturale quello che senti, e non dei giustificarti con nessuno, adesso sei una mamma e le tue priorità son ben diverse, ed è naturale che il tuo primo pensiero vada sempre e solo alla piccola!!!

Cinny:bentornata!!!In effetti l'orario mi suonava strano... :sorrisoo Aveva fretta di conoscere la mamma!!!

Fufi:bentornata anche a te!!!! :sorrisoo

Le mie belvette sono super eccitate, soprattutto Chiara, è difficile da arginare, oggi ha ripreso terapia, e l'ha portata il papà, domani la porta il nonno, noi portiamo Matteo a controllo...ma giovedì si ricomincia... :urka speriamo bene...prox settimana Martina inizia scuola, venerdì 9 per l'esattezza, mentre Chiara lunedì 12...chissà come la prenderà...

un :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ago 2011, 19:22

bene, ora sono ufficialmente inca...ata e depressa.....

dopo una giornata di tedio e accidia passata in casa sul divano senza voglia di fare una cippalippa, arriva a casa il socio alle 18 e mi dice che alle 19 deve uscire per andare a giocare a calcetto......

Ora, premesso che non possiamo usare l'altra macchina che è senza assicurazione, io praticamente aspetto lui per poter mettere il naso fuori di casa e stasera volevo andare alla notte bianca in un paese qua vicino...glielo avevo accennato, ma con lui bisogna ricordargli le cose tutti i giorni o fare una domanda in carta bollata....bè, morale della favola, anche stasera si sta in casa, manco un gelato fuori riusciamo a prendere......

Quando è arrivato a casa ho fatto una scappata al supermercato con emma, per la prima volta mi sono staccata da diana, e mi è pure venuta una crisi di pianto perchè mi mancava!!!! Insomma, giornata del cavolo!!!!

Aleon mamma mia, chissà che spavento!!! Io ero rimasta sconvolta dalla storia di quella finta infermiera che aveva portato via quel bimbo dall'ospedale!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 ago 2011, 19:38

Vanilla non riesco ad aiutarti per il dolore che provi, io ho avuto tre gorni di dolore pazzesco, credo alle mie nuove amiche emo (rroidi), ma per fortuna è passato tutto magicamente!!! Non riuscivo nemmno ad allattare diana, ma così ho fatto allenamento ad allattarla sdraiata e devo dire che mi trovo molto bene!!!!.....

Qualche dolorino andando in bagno ce l'ho pure io, ma credo sia per le amiche di cui sopra...!!!

MA voi ragazze come siete messe a perdite???? Io per fortuna non ne ho quasi più, stavo iniziando a non poterne davvero più!!!!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 29 ago 2011, 20:13

Ragazze spero che possiate aiutarmi. Mi si sono gonfiate delle ghiandoline sotto un'ascella... Vi è mai capitato? Non posso consultare la mia gine perchè è in Venezuela fino al 9 settembre...
Oltretutto sono in apprensione per domani... Nell'ospedale dov'è nata Marta prima delle dimissioni fannp un esame per l'udito mi pare che si chiami otoemissioni. L'esame non ha dato un buon risultato perchè secondo il pediatra col caldo i bimbi hanno più secrezioni, infatti anche al bimbo in camera con noi ha dato un esito non buono, così devo riportarla domani... Speriamo bene.... A me pare ci senta... e poi non abbiamo casi di sordità in famiglia.... Caspita che ansia :impiccata:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Bloccato

Torna a “Agosto”