Mammadichristian

Aleon a me non è successo quello che sta capitando a te, io avevo solo una paura folle che ad emma succedesse qualcosa, mi sembrava che finchè era nella pancia sarei stata in grado si capire se c'era qualcosa che non andasse, sarei riuscita a proteggerla da tutto, ma una volta fuori??? e giù lacrime su lacrime!!!!
Con diana va meglio, sono più tranquilla dal punto di vista della paura che le capiti qualcosa,e in realtà non ho ancora iniziato ad avere visite indesiderate, ho visto solo la mia famiglia e loro non mi danno fastidio....comunque concordo con le altre che ti dicono di parlarne,e poi vedrai che passerà, tutto si assesta.....
Se volete ridere vi dico che ieri dovevamo portare a casa la figlia del socio, alle 19 tutto concordato che saremmo passati alle 21,30 e alle 20 la ex telefona per dire se possiamo portarla oggi, perchè lei ha da fare......ormai non mi stupisco più di nulla, so solo che se non avessi le mie bimbe con me per due giorni non vedrei l'ora di riabbracciarle......
per fortuna anche qua l'aria si è rinfrescata, di notte devo chiudere le finestre e coprire diana perchè c'è freddo!!!! Ormai il peggio credo sia passato!!!!!