GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!
Un salutino velocissimo in un momento di pausa... leggerò dopo i vs. messaggi...
Baciottoloni!
Baciottoloni!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- marexia
- Master~GolGirl®
ho iniziato a vederlo anche io!!!!!! poi quando è successo quello che è successo ho pensato nno fosse il caso!!!!lori80 ha scritto:ieri ho visto un film che mi ha messo un'ansia.... la mia vita... o qualcosa del genere.
sconsiglio la visione a donne in gravidanza
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
ragazze, sono in ufficio con la panza al vento e le mani sopra che cerco di smuovere quella pigrona di mia figlia che da due giorni si sente molto meno....ogni tanto, ma solo tre giiorni fa non mi dava tregua....credo sia nuotando dietro la placenta anteriore!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Io dopo aver visto il film ieri sera "il matrimonio della mia migliore amica" (o qualcosa del genere!!) e aver pianto per un'oretta... sono già preoccupata per la finale di "non smettere di sognare mai"!

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Marexia... cioccolatizzati!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
non era "Bridal War", non mi ricordo il titolo italiano, con Anne Hataway e la figlia di goldie Hawn?...però fa anche ridere, dai!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
provo con un pò di cioccolata, dai, farò questo sforzo!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
giorno ragazze...
sono in ufficio........mi son fermata adesso...
Prima stavo per mandarci a quel paese un collega..
Stamattina ho raccontato al socio della nuova organizzazione in ufficio e mi son fatta un pianto..sembrava che nemmeno lui mi capisse..mi diceva "dai, se la prendi così è peggio" e come devo prenderla?????????
stendiamo un velo pietoso....
Vedrò di fare quel che posso in ufficio, quel che non riesco pazienza... il fatto è che io son fatta così, non riesco a fare le cose fatte male e per forza di cose quindi mi stanco..
sono in ufficio........mi son fermata adesso...
Prima stavo per mandarci a quel paese un collega..
Stamattina ho raccontato al socio della nuova organizzazione in ufficio e mi son fatta un pianto..sembrava che nemmeno lui mi capisse..mi diceva "dai, se la prendi così è peggio" e come devo prenderla?????????
stendiamo un velo pietoso....
Vedrò di fare quel che posso in ufficio, quel che non riesco pazienza... il fatto è che io son fatta così, non riesco a fare le cose fatte male e per forza di cose quindi mi stanco..
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Aleon, a parte gli scherzi! Ti capisco! Non posso che dirti Coraggio e Forza! E se avrai la voglia, fatti valere, 

- cinny78
- Master~GolGirl®
buondi....qui oggi sole...che bello
per il resto oggi sono andata avanti con le pulizie primaverili...ho stirato..e mo mi rilasso un attimo prima di andare a prendere il cucciolo a scuola
maritiMio marito sarebbe uno di quelli che mi regala ..se solo avessimo due lire
però non si dimentica mai una ricorrenza ---
io non amo i gioielli ..per la nascita di Ale non ho voluto nulla...non credo che un gioiello avrebbe avuto un utilità...allora lui èarrivato con un Cherubino proteggi bimbo
( mia zia ci aveva già regalato quello della famiglia quando ci siamo sposati ) e per il secondo vorrò la stessa cosa 

per il resto oggi sono andata avanti con le pulizie primaverili...ho stirato..e mo mi rilasso un attimo prima di andare a prendere il cucciolo a scuola

maritiMio marito sarebbe uno di quelli che mi regala ..se solo avessimo due lire

però non si dimentica mai una ricorrenza ---
io non amo i gioielli ..per la nascita di Ale non ho voluto nulla...non credo che un gioiello avrebbe avuto un utilità...allora lui èarrivato con un Cherubino proteggi bimbo

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
quoto..Alexxandra ha scritto:Aleon mi spiace per il lavoro... ma io farei un discorso bello chiaro e metterei bene i paletti altrimenti minacci di anticipare la maternità o metterti in malattia... e diamine mica si può esagerare così!
io ho messo subito i paletti..se sto bene meglio ma alla prima avvisaglia sto a casa..potrebbe succedere da un momento all'altro e sarebbe maglio far arrivare la sostituta da formare...
e cosi e stato....
meglio prevenire...e poi davvero sei al 6°mese...la pancia inizia a pesare,,,,
ma atuo fratello hai già parlato

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
io l'ho trovato carino...anche io ho sue amiche da anni e anni,,,,e condividiamo tutto...a volte si litiga ma poi facciamo pace e chiarirci rende sempre il nostro rapporto più forte...marexia ha scritto:non era "Bridal War", non mi ricordo il titolo italiano, con Anne Hataway e la figlia di goldie Hawn?...però fa anche ridere, dai!!!!
,agari nel film hanno un pò esagerato sul litigio...però la cosa ha anche permesso ad una di accorgersi in tempo che il suo uomo non era l'uomo giusto da sposare....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
No cinny... Non ho fatto in tempo perché sono rientrata ieri in ufficio e lui era appena partito..ma in ogni caso la cosa era già stata fatta...cinny78 ha scritto:quoto..Alexxandra ha scritto:Aleon mi spiace per il lavoro... ma io farei un discorso bello chiaro e metterei bene i paletti altrimenti minacci di anticipare la maternità o metterti in malattia... e diamine mica si può esagerare così!
io ho messo subito i paletti..se sto bene meglio ma alla prima avvisaglia sto a casa..potrebbe succedere da un momento all'altro e sarebbe maglio far arrivare la sostituta da formare...
e cosi e stato....
meglio prevenire...e poi davvero sei al 6°mese...la pancia inizia a pesare,,,,
ma atuo fratello hai già parlato
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Anche a me è piaciuto... e mi ha anche fatto ridere!! Ma mi sono anche commossa... di brutto!!!cinny78 ha scritto:io l'ho trovato carino...anche io ho sue amiche da anni e anni,,,,e condividiamo tutto...a volte si litiga ma poi facciamo pace e chiarirci rende sempre il nostro rapporto più forte...marexia ha scritto:non era "Bridal War", non mi ricordo il titolo italiano, con Anne Hataway e la figlia di goldie Hawn?...però fa anche ridere, dai!!!!
,agari nel film hanno un pò esagerato sul litigio...però la cosa ha anche permesso ad una di accorgersi in tempo che il suo uomo non era l'uomo giusto da sposare....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia meno male che ci sei tu... quando inizio ad andare in asnia perchè anche Samu oggi non l'ho sentito praticamente per niente leggo di te e dico allora forse è ancora normale.... che palline però vivere sempre con quest'ansia addosso.....
Io ho smesso praticamente di vedere film sdolcinati e tristi. vedo solo thriller e horror così non piango, perchè già di mio ho la lacrima facilissima in questo periodo.....
Io ho smesso praticamente di vedere film sdolcinati e tristi. vedo solo thriller e horror così non piango, perchè già di mio ho la lacrima facilissima in questo periodo.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
idem anche io con i film...ormai guardo solo commedie spensierate e divertenti ma film drammatici aboliti...
Da un pò sto seguendo la serie su sky di "spartacus", non so se avete presente...
l'ultima puntata ha avuto alcune scene particolarmente tristi ed io ho dovuto girare la faccia e non guardare... come i bambini!
Il socio mi guardava così
Da un pò sto seguendo la serie su sky di "spartacus", non so se avete presente...
l'ultima puntata ha avuto alcune scene particolarmente tristi ed io ho dovuto girare la faccia e non guardare... come i bambini!
Il socio mi guardava così

- marexia
- Master~GolGirl®
Tranqui Alexxandra, siamo tutte nella stessa barca!!!Già in balia delle decisioni dei nostri nani!!!
Cinny sulla questione soldi sfondi una porta aperta....
....ma cos'è il cherubino proteggi bimbi che mi assssssspira parecchio??? Anche io non sono tipa da gioielli (e sono stata due anni con un orafo...infatti poi è finita!!!) però quà e là ogni tanto qualcosa che mi colpisce e mi piacerebbe lo vedo....ora mi sono innamorata di un anello a forma di calla che vedo spesso sui gironali......STUPENDO!!!!! 
Cinny sulla questione soldi sfondi una porta aperta....

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
No io i gioielli li odio.... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Alexx pensa che il giorno che abbiamo saputo che era femminuccia, mia suocera ha detto al figlio "adesso senza mancare devi regalarle un bel gioiello a Aleon quando nasce Bianca"
E io, per non rovinare il momento di felicità per la notizia della femminuccia, non ho detto nulla...ma ci sarebbe stato un bel "a qualcuno interessa se io non ci tengo a ricevere gioielli???"
Anche perchè sinceramente con tutte le spese che abbiamo, spendere i soldi nei gioielli mi sembra al quanto inutile...preferisco che la stessa cifra la spendiamo per farci un viaggio insieme che non in queste cose....
E io, per non rovinare il momento di felicità per la notizia della femminuccia, non ho detto nulla...ma ci sarebbe stato un bel "a qualcuno interessa se io non ci tengo a ricevere gioielli???"
Anche perchè sinceramente con tutte le spese che abbiamo, spendere i soldi nei gioielli mi sembra al quanto inutile...preferisco che la stessa cifra la spendiamo per farci un viaggio insieme che non in queste cose....
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
...HOME SWEET HOME...
Finalmente sono a casa e fino a domattina non esco più.... alle 16.30 sono andata a prendere Mattia a scuola, poi siamo andati a comprare le scarpe a lui e a trovare la mia collega, col pupetto di 15gg
Dopodiché l'ho "tirato" a judo ed ora eccomi qua.. in total relax.. Avrei tante cose da fare.. ma non ho voglia.. x cui.. chiudo gli occhi e ci penso domani!!
Gioielli, nemmeno a me piacciono...
No, infatti non mi piacciono poco, ma moltissimo... una volta ero in laboratorio con i miei, ho aperto una cartina con dentro un brillante da 3 carati e mi sono emozionata a vedere quella pietra con tutte quelle sfaccettature piene di luce.. O allora.. che ci posso fare..
Una domanda... stamani su FB nella pagina del mercatino del cucciolo ho visto uno sterilizzatore di IOBIMBO.. ho chiesto il prezzo e più che altro ho chiesto se è universale.. la Sig.ra mi ha detto che è universale e che il costo è di 10 € + s.s. qualcuna di voi lo conosce come prodotto?? non vorrei metterlo in lista perché quelli dell'avent o chicco costano un sacco di soldi e sperando di allattare al seno magari non lo uso.. ma a questo prezzo ci farei un pensierino, male che vada avrò buttato una 15ina di €
Finalmente sono a casa e fino a domattina non esco più.... alle 16.30 sono andata a prendere Mattia a scuola, poi siamo andati a comprare le scarpe a lui e a trovare la mia collega, col pupetto di 15gg

Gioielli, nemmeno a me piacciono...

Una domanda... stamani su FB nella pagina del mercatino del cucciolo ho visto uno sterilizzatore di IOBIMBO.. ho chiesto il prezzo e più che altro ho chiesto se è universale.. la Sig.ra mi ha detto che è universale e che il costo è di 10 € + s.s. qualcuna di voi lo conosce come prodotto?? non vorrei metterlo in lista perché quelli dell'avent o chicco costano un sacco di soldi e sperando di allattare al seno magari non lo uso.. ma a questo prezzo ci farei un pensierino, male che vada avrò buttato una 15ina di €

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49