GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da lori80 » 7 gen 2011, 21:09

quando crei il ticker spesso ti dà troppe robe.
puoi provare a metterlo in post così lo vedo e ti dico cosa puoi fare?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 gen 2011, 21:10

oh ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!! :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 gen 2011, 21:11

Sì, grazie! :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 8 gen 2011, 16:54

buongiorno a tutte

tutte indaffarate a disfare l'albero?
:ciaociao

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 gen 2011, 21:55

io non l'ho ancora disfatto!!!!

come nausee un pò meglio, vanno e vengono. Rispetto alla scorsa gravidanza riesco a mangiare di più, la nausea mi viene dopo o se penso a certi alimenti o ne sento l'odore ( carne e caffè...bleah!).

oggi siamo stati allo stadio, e per fortuna il modena ha vinto, e poi al cinema a vedere il nuovo film di checco zalone! Divertentissimo, ci voleva proprio! Emma era dai miei genitori... :ok
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 9 gen 2011, 20:41

Ciao a tutte...come state e come avete transcorso le ( ...per fortuna....) ultime feste??? Io ho già sfatto l'albero e messo tutto apposto :sorrisoo Da ieri però ho cominciato a vomitare...per ora sono alle due volte al giorno :buuu e mi preoccupo per domani che devo rientrare al lavoro... Ma voi come le combattete queste nausee??? Io mi sveglio la notte e me le porto dietro tutto il giorno fino alla sera che non mi addormento e poi... vomito solo succhi gastrici e sto ancora peggio! :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
ma.... vi saprò ridire se domani vado al lavoro o no...
Buona serata a tutte
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 gen 2011, 8:46

:cuore

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 10 gen 2011, 9:36

.....sono a casa ....stanotte l'ho passata in bagno :buuu
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 gen 2011, 9:50

marexia ha scritto:forse allora sarà femmina.... :sorrisoo anche se dicono che la voglia di dolce è femmina, di salato è maschio.....quindi mi sa che è una cavolata.....
SFATO QUESTO MITO...
ALE E' NATO PIENO DI BRUFOLETTI PERCHE' MI INGOLLAVO DI CIOCCOLATA E NUTELLA E GELATI ....ED E' NATO CON UN BEL PISELLUN :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 gen 2011, 9:53

Annalisa78 ha scritto:
lori80 ha scritto:cricetina non si è fatta viva... deve stare davvero molto male.

ti mando tanti :incrocini che ti possa passare presto questa super nausea rompina

Ciao a tutte ragazze,

passavo anche io di qua per vedere se mia sorella fosse passata, ma non mi stupisco che non si sia fatta viva. Ieri ho provato a chiamarla ma non ha risposto, cosi ho chiamato l'altra mia sorella (gemella anche lei) e le ho detto di provare a sentirla o di passare. Mi ha detto che aveva nausea e non aveva voglia di parlare. Per ora la situazione e' sempre uguale, sta a letto la maggior parte del tempo. Un paio d'ore fa le ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto, deduco quindi che la situazione sia invariata. L'altra mia sorella comunque doveva passare oggi a trovarla e a vedere come sta. C'e' di buono che sua suocera e' tornata dalla Sicilia, cosi se ha bisogno di qualcosa di immediato, lei e' vicina e la puo' aiutare. Mi dispiace terribilmente e la capisco, perche' ci sono passata pure io..sara' che abbiamo lo stesso dna? Mah.. io ho cominciato a stare bene dalla 17esima in poi...

Comunque, se riesco a parlarci piu' tardi, faccio una capatina e vi aggiorno, ok?

Buona serata a tutte! :ciaociao

:urka 3 GEMELLE...!!!!!!!!!!!111 BUON PER VOI...MA I TUOI GENITORI HAMMO GIA' UNA STATUA COME MARTIRI ??????????? :hi hi hi hi :ahah CHIESSA' CHE LAVORO CON 3 ...

:bacio CMQ GRAZIE PER GLI AGGIRONAMENTI :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 gen 2011, 9:58

ola balenghe dei miei stivali...come va? :ok
sono di corsa...e più che altro non ho un cavolissimo di voglia...va beh va beh.... :che_dici
che sonnooo...stanotte ho dormito pochissimo...ieri sono venuti a cena Manuel ( il compagno di Ale) con i genitori...e poi boh stanotte non riuscivo a prendere sonno..va a capì

PER NOI PONTE OK,.,.HO DISFATTO L'ALBERO..E MI SONO GODUTA ALE...

RAGAZZE OGGI HO LA VISITA..CHE PAURA....SPERIAMO CI SIA IL C UORICINO E CHE SIA ATTACCATO BENE....CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :urka

BENVENUTA PAOLETTA
MAREXIAAH BEH...LA EX E' VENUTA A PRENDERSI LA BIMBA NEI GIORNI DELLA BEFANA ...SARA' UN SEGNO :fischia

CMQ DOPO QUELLO CHE MI E' SUCCESSO E' OVVIO CHE MASCHIO O FEMMINA ..SANO...E CHE STA BENE E' INDIFFERENTE...
PERO' AMMETTO DI AVER SEMPRE AVUTO UNA PREDILIZIONE PER I MASCHIETTI...
SE E' MASCHIO SIMONE O FEDERICO SE E' FEMMINA AURORA :emozionee
...NOI SIAMO UN FAMIGLIA DI 10 CUGINE FEMMINE....UN PISELLO IN PIU' NON GUASTA :hi hi hi hi

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 gen 2011, 14:30

cinny :incrocini per la visita di oggi.
è la prima... chissà che emozione vederlo!!!! :emozionee

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 gen 2011, 14:31

trudina ha scritto:.....sono a casa ....stanotte l'ho passata in bagno :buuu

accidenti , vomitare anche la notte!!!!!!!!

speriamo ti passi presto.
negli ultimi due giorni io sono ok dalle nausee la mattina, poi mi ripiglio.
:ciaociao

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 gen 2011, 22:05

Allison mi spiace un sacco...io non sono pratica di queste cose, ma se il tuo gine ha tutto sotto controllo si risolverà presto, te lo auguro! :bacio

Come è andata la visita cinny?????

E domani tocca a prati e cricetina se non ricordo male! :incrocini :incrocini :incrocini

io oggi ho iniziato il nuovo lavoro in ufficio e..... :urka !!!Il lavoro non mi spiace, ma l'orario...bleah!

Io per fortuna non ho mai vomitato ma dopo mangiato la nausea è forte... la combatto....solo con le caramelle Ricola!!!!!!!che però hanno l'aspartame quindi non credo di poterle mangiare, e cerco di trattenermi......sta notte quasi completamente insonne anche io, forse per l'agitazione del nuovo lavoro, bo!

ragazze, aggiornateci sulle visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 gen 2011, 8:51

ciao!!!!!

cinny come è andata la visita?
facci sapere mi raccomando!!!!!

allison :bacio

marexia non credo che succeda niente se mangi qualche caramella :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 gen 2011, 8:51

:incrocini per le visite di oggi :cuore

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 11 gen 2011, 8:54

Buondì...anche stamani sono a casa, mi sa che ci resto tutta la settimana dato ilo vomito...

Allison mi spiace ... ti mando un abbraccione

Ieri sono andata dal gine per questa storia della nausea e del vomito e mi ha detto che sono aspetti neurovegetativi e che se in pratica mi do una calmatina forse passano...mah....che vi devo dire...ci posso anche credere ( ovviamente non ne sono convinta!) cmq fino oltre al terzo mese esistono solo palliativi che non risolvono il problema e farmaci potenti sconsigliati nel primo trimestre quindi.... me la tengo nella speranza che passi alla svelta. In compenso ho dormito per la prima volta da ieri sera alle 9 a stamani alle 7!!! :urka :urka Mi sa che ne avevo un pò bisogno!!! Buona giornata pancine!!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 gen 2011, 9:58

BUONGIORNO DONZELLE :sorrisoo
ECCOMI QUIIIIIIIIIIIIII
ALLORA INZIAMO CON LA VISITA.... :emozionee
L'INQUILINO C'E'---IL CUORICINO BATTEVA BENE ...E' BEN ATTACCATO...
MI HA DATO UNA VALANGA DI ESAMI...FATTI QUESTI PRIMI ACCERTMENTI MI METTE IN ANTICIPATA..
L'UNICA COSA E' CHE AVENDO AVUTO PROBLEMI IN GRAV CON ALE..POI CON L'ABORTO AD INIZIO 5° MESE E' UN PO' TESO PURE LUI.... QUINDI MI HA ANCHE UN PO' ANSIOLIZZATA...
SONO DI 6 SETTIMANE...SCEDENZA 31/8...CON IL CESAREO PERO' ANTICIPIAMO ANCHE SE PER SCARAMANZIA NE PARLERO' PIU' AVANTI....

:bacio UN BACIO A TUTTE...HO UN SACCO DI LAVORO...
IL CAPO LUNEDI' TORNA DALL'AMERICA E GLI FACCIO UNA BELLA SORPRESA ..MA HO ATTESO CHE FACESSE LE VACANZE COSI' RILASSATO MAGARI LA PRENDE MEGLIO :spiteful:

:incrocini PER LE VISITE DI OGGI
MAREXIA... :risatina: HI HI...LE RICOLA...NON LE HO MAI COMPRATE..MA LA PUBBLICITA' MI STA SUI MARONI
:incrocini CMQ DAI PER IL NUOVO LAVORO...INSOMMA LA MANSIONE NON E' MALE..DOVETE INGRANARE SULL'ORGANIZZAZIONE MA CE LA FARETE..SU SU..

ANCHE IO NON DORMO MOLTO BENE...MAH...

ALLORA INIZIO UN ARGOMENTO SPINTO E DELICATO...
SONO COMBATTUTA PER IL SEX...VI SPIEGO....

SIA CON LA PRIMA GRAVIDANZA ( MATERNITA' ANTICIPATA PERDITE BLALBLA..CMQ ANDATA A TERMINE) CHE CON LA SECONDA FINITA COME E' FINITA..AVEVO PERDITE DI SANGUE...POTEVANO CAPITARE COSI' MENTRE ERO IN GIRO , MA ANCHE SEMPRE DOPO UN RAPPORTO...
AL GINE GLIEL'HO DETTO..GURADI NON E' CHE MIO MARITO SI LANCIA DAGLI ARMADI :hi hi hi hi ..FACCIAMO DELICATAMENTE...PERO' COINCIDENZA MI SUCCEDE QUESTO...
ILGINE NON SA CHE DIRMI...DICE CHE IL SEX IN GRAVIDANZA NON FA MALE...POTREBBE ESSERE CHE HO I VASI SANGUIGNI DEL COLLO DELL'UTERO DELICATI, MA NON ESISTONO ESAMI PER VERIFICARLO...QUINDI BOH NON SA BENE CHE DIRMI...
IL SOCIO GIUSTAMENTE LA VEDE LUNGA GRAVIDANZA PIU' I IL PRIMO MESE DI ASTINENZA,,,
E IERI SERA GIA' BUSSAVA ALLA PORTA E GLI HO DATO IL DUE DI PICCHE PERCHE' DEVO RIFLETTERCI...
VOI COME VI GESTITE ????
AVETE QUALCHE CONSIGLIO ???

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 11 gen 2011, 19:22

Ciao a tutte belle fanciulle!
Allison un abbraccio forte forte
BENVENUTA PAOLETTA
Grazie Cinni e :clap per la visita!

Trudina come va con la nausea? A me niente vomito solo nausea e sembra passata la fase acuta. Per fortuna perché è ricominciato il lavoro.

Per il resto che dire ho sempre fame e la pancia aumenta a dismisura!
Qual'è il vostro cibo preferito? Cioè quello di cui avete voglia in questo periodo...
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 gen 2011, 20:19

cinny, ti capisco, io per la gravidanza di emma ero in paranoia ad ogni rapporto, tanto più che quando sono incinta la libido mi crolla a picco!!!!
noi procediamo con cautela, ma quando è il caso procediamo....poi comunque si può anche fare altro...capisc'amme!!!
Sono molto contenta per la tua visita!

Anche oggi al lavoro tutto ok, domattina sarà più dura perchè il socio ha il mattino e per le 8 devo portare l'emma da mia sorella a 10 km da casa mia in direzione opposta all'ufficio.....che dista 20 km da casa mia....in effetti tutta questa macchina in orari di punta è deleteria, per fortuna ieri e oggi ho avuto kiul nel trovare parcheggio!
Sono due giorni che alla fine della giornata di lavoro ho delle contrazioni e doloretti alla pancia....eppure sto sempre seduta.....bo!

ragazze, a domani!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”