GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino, anche se è agosto, nel pancione sta nascosto!

Bloccato
sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'Agostino, anche se è agosto, nel pancione sta nascosto!

Messaggio da sarah77 » 27 ago 2010, 19:33

grazie Yle
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 ago 2010, 20:11

Buonasera!
Ho infornato la Barbotla (non è un errore, eh! Si scrive proprio così, è in dialetto Pontremolese! :hi hi hi hi ), speriamo bene!

Anna, che meraviglia! :emozionee Io dico del mio, ma anche il tuo è ben messo! Ha già riempito anche lui tutte le pieghette e ha delle belle guanciotte, mi pare! :ok

Wonder, il mio a ogni poppata non sta attaccato molto, però vuole ciucciare spesso! Cmq dipende da quanto riesce a tirare; la mia amica ci mette più di un'ora per ogni poppata!
Poi, come dicevo anche ieri, hanno anche sete per via del caldo, per quello si attaccano di più :ok
Ma l'aggiunta quando gliela dai? A ogni poppata?

Staser a devo fare il bagno a Sofia e lavarle i capelli...sarà la solita tragedia!
:che_dici Bis mamme, ma anche i vostri grandi fanno scenate per lavarsi i capelli? :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 ago 2010, 20:12

Forza Sarah, siamo tutte con te! :yeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 27 ago 2010, 20:32

Ciao ragazze, a rate finalmente ho finito di leggere gli arretrati e devo dire che mi dispiace molto non essere riuscita a condividere con voi tutte le emozioni di questi ultimi giorni... purtroppo il tempo è poco, quando Sara dorme cerco di portarmi avanti con le faccende di casa e di riposarmi perchè è bellissimo allattarla :emozionee ma io quando lei ha finito di ciucciare mi sento senza forze.
dagli arretrati leggo che in linea di massima state tutte abbastanza bene e ne sono felice :yeee lascio ancora tante tante :congratulations: per i nuovi agostini nati e tantissimi :incrocini per quelli che devono ancora nascere, in particolare a Sarah e Guciola che ormai sono agli sgoccioli... forza ragazze!!!
lascio anche tante :coccola alle bismamme che sono alle prese con le gelosie dei fratellini e a Billi tanti :incrocini affinchè le pulci se ne vadano in fretta.
Ho visto le foto dei cuccioli di Vale e Anna e che dire sono stupendi :emozionee
e poi Jack l'hai tenuto nascosto fino all'ultimo il nome è? complimenti per la scelta, è proprio un bel nome :clap

qui ragazze, a parte qualche piccolo acciacco tipo sciatica, emorroidi e i punti che ogni tanto si fanno sentire un pochino, procede tutto piuttosto bene :yeee
Sara di giorno ciuccia ogni tre ore circa mentre di notte pensa solo a dormire, non si sveglia neanche se le cambio il pannolino :che_dici ieri sera si è addormentata alle 10 e stamattina ho dovuto svegliarla alle 7 perchè avevo le tette che scoppiavano e avevo già riempito un asciugamano da quanto gocciolavano :ahaha
mi fà già i dispetti... tutte le mattine dopo che l'ho lavata per bene mi fà la pipì sul fasciatoio e dopo averla lavata e vestita nuovamente fà anche la cacca e se provo ad aspettare un pò prima di vestirla non la fà :ahaha
è troppo simpatica la mia Principessa e anche se è faticoso starle dietro è davvero stupendo averla qua :emozionee
adesso vi saluto perchè si stà svegliando... spero di riuscire a ripassare presto per non perdermi le ultime nascite.
:bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ago 2010, 23:00

Ciao ragazze, passo per l'ultimo saluto prima del ricovero di domani.. :buuu :emozionee :x:
Lascio i miei :incrocini per Sarah, che ora sarà già là... ti sono vicina.
Ho preparato tutto, pulito la cucina, messo sul tavolo le ultime cose da prendere, preparato un panino per mio marito x domani (fino a lunedì c'è il bar dell'ospedale chiuso x ferie, ovviamente! :che_dici ). E' strano, sapete? Un conto, come diceva anche Sarah, è se ti si rompono le acque o ti partono le contrazioni, e poi con l'emozione devi partire e andare verso l'ospedale; un conto invece è dover preparare tutto, fare le faccende per lasciare tutto in ordine nei giorni in cui non ci sei, preparare tutto per te, per il socio e per il bimbo... insomma, sebbene sia una cosa bellissima è anche un po' triste..
Oggi sono venute le mie cognate e le mie amiche a trovarmi per l'ultimo saluto col pancione, mia cugina e mia zia.
E poi domani sarò agitatissima mentre aspetto che mi facciano tutti gli esami... lì, con l'ansia dell'induzione...
Però sono contenta che me la facciano subito, senza dover aspettare troppo dopo il termine. Fede lo sento meno e sono sempre in ansia, come Yle sto lì a "topicarlo" per vedere se è tutto ok e lui poverino che si muove, poi c'è la faccenda della vescica, poi tutta la mia gravidanza con tutto quello che è successo (o mamma, c'è chi passa ben di peggio, intendiamoci..): insomma, quando è nato è nato!
Ah dimenticavo :-D : ho ufficialmente perso il tappo! Stasera: sembrava gelatina ed era un po' marroncino. Uno schifo :x: . Me lo immaginavo diverso!
Non so perchè, ma sono convinta che senza l'induzione di domani mi sarebbe successo (ancora una volta) come a Vale: domani, dpp esatta, sarebbero cominciate le contrazioni, poi magari ci sarebbe voluto un po' prima del parto. Così, è una cosa che mi sento...

Va beh, ora vi saluto davvero. Ci sentiamo al ritorno dall'ospedale. Spero che l'induzione faccia il suo effetto e non me la debbano ripetere un milione di volte per poi finire con un cesareo... Comunque, anche se fosse, l'importante è che Federico nasca e stia bene, poi tutto il resto non conta.

Un bacio grosso a tutte. Mille :incrocini alle pancione che come me devono ancora "sfornare": spero di non trovarne più al mio rientro, con tutti gli agostini già nati! :ok Ciao!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 ago 2010, 0:01

Per Sarah e Guciola, tanti tanti :incrocini , andrà tutto benissimo! :bacio

Io sono tornata da poco dall'ospedale, un tracciato che più piatto non si può! Per fortuna che ogni tanto mi veniva un pò di tosse e si movimentava un pò :ahaha
La gine mi ha dato appuntamento per martedì, mi ha detto di stare tranquilla che cmq sono "solo" a 40 settimane ed è tutto a posto :-D

Vogliamo scommettere che sarò io a fare la chiusura degli agostini? :ahaha
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 ago 2010, 0:04

Carme, che dolce il tuo racconto :emozionee
Non preoccuparti se non riesci a passare, il primo mese è parecchio impegnativo e conviene cogliere l'attimo per riposarsi, riprendere un pò le forze o semplicemente farsi una doccia.
:incrocini perchè passino presto i fastidi!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 ago 2010, 0:09

ANNA, che bellino! E tu sei solare!! :sorrisoo

MARBY, ma allora com'è venuta la Barbotla? Mi incuriosisce, è facile da fare?

Quasi quasi me ne vado a letto...buonanotte a tutte! :cuore

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 28 ago 2010, 9:42

Buongiorno Ragazze :bacio
Patry sono in ritardissimo per mandarti tanti :incrocini ma lo so che ti arriveranno ugualmente :bacio
Ragazze ho una domanda,qualcuna di voi ha sofferto di pubalgia??? io ho questo dolore assurdo con un po' di bruciore all'inguine sinistro e non riesco a farlo passare,cammino a papera,stando sdraiata passa ma appena cerco di alzarmi lasciamo perdere che male :x: ,oltretutto tra il muco aumentato e il caldo mi si è formata pure una leggera irritazione proprio lì attorno che non c'è nè crema nè borotalco che riesce a farmela passare :che_dici ,qiualcuna di voi ha qualche consiglio?? :perplesso grasssie in anticipo non nè posso davvero più :pistole ... :hi hi hi
Ragazze a dopo :bacio :cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 28 ago 2010, 13:56

guciola, tantissimissimi :incrocini
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 28 ago 2010, 14:08

Guciola tanti :incrocini affinchè tutto sia veloce e non troppo doloroso :sorrisoo
Sarah aspettiamo notizie :incrocini
Carlotta :bacio dai che manca poco anche a te :incrocini

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 28 ago 2010, 16:39

Buongiorno :bacio

Caspita, qui tra neo mamme e agostine che sono andare a partorire siamo tutte un pò latitanti :ahaha

Carme, che bello avere vostre notizie! :-D che brava che è Sara! :emozionee
Ma quindi di notte ti dorme dalle 10 alle 7 di mattina senza svegliarsi? Allora, con tutto l'affetto del mondo, ti dico confidenzialmente... :fuck:

Scherzo!!! Un bacio a te e alla cucciola! :bacio

Vado, oggi il mio Nano è ingestibile :che_dici

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 28 ago 2010, 16:41

Ah, dimenticavo! Sarah, Guciola, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

mammina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammina83 » 28 ago 2010, 16:57

Ciao ragazze anche io oggi alla mia ddp ho solo perso il tappo mucoso...il piccolo si continua a muovere tanto ma sembra ancora voler restare dentro...lunedì ho il primo tracciato speriamo bene.
Tanti :incrocini per Guciola, ed un grosso in bocca al lupo per le mammine a tempo pieno....
Scusate la mia latitanza...a presto

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 28 ago 2010, 18:00

marby ha scritto:
Carme, che bello avere vostre notizie! che brava che è Sara!
Ma quindi di notte ti dorme dalle 10 alle 7 di mattina senza svegliarsi? Allora, con tutto l'affetto del mondo, ti dico confidenzialmente... :fuck:
grazie marby, hai ragione me lo merito proprio :ahaha
la mia Sara ha capito che di notte bisogna dormire :emozionee
stanotte pero' a malincuore l'ho svegliata io perchè alle due avevo le tette che scoppiavano e non ce l'avrei fatta ad arrivare a mattina :che_dici

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 28 ago 2010, 18:02

mammina83 ciao e tanti :incrocini anche per te

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 28 ago 2010, 18:13

Buon pomeriggio.
Lascio i miei :incrocini a Sarah, Guciola e Carlotta. Un grande in bocca al lupo.
A chi chiedeva dei capricci per i capelli: Beba ora ha quasi 4 anni e "tollera" il lavaggio dei capelli, prima era sempre una tragedia con tanto di urla e pianti perchè non sopportava l'acqua negli occhi. Insomma, si finiva per fare un lago in bagno (per l'acqua che andava da tutte le parti ... e per le lacrime!).
Ciao a tutte, Bibi piange, mi tocca aprire la latteria :hi hi hi hi .
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 ago 2010, 19:02

Eccomi qui! Come state?
Qui tutto sotto controllo, giornata tranquilla, mi aspetta una cena di pesce per festeggiare il compleanno del maritozzo.

Chissà come stanno andando le cose a SARAH e GUCIOLA, :incrocini :incrocini

SAKER, CARME, grazie per gli incrocini, li prendo tutti e li metto da parte per il mio momento! :ahaha

Ora vado a dare una pulita al pavimento, ho granuli di sabbia magica fucsia dappertutto :x:

Baci sparsi e fate le brave! :sorrisoo

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 ago 2010, 19:04

Mammina83, :incrocini pure per te!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 ago 2010, 19:51

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per Sarah e Guciola :incrocini :incrocini
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”