GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!
Uffaaaa!!! Volevo scrivere "non troppo burroso", me l'ha cambiato con "nutrizione"! Abbi pazienza..
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
ragazze oggi la dottor mi ha fatto una premorfologica...è tutto nella norma...360gr di gioiaaaaa...è una femmina..ke bello..sn contentissima troppo

-
- New~GolGirl®

per la torta di carote...io cerco le ricette su internet, e se mi sembra ci sia troppo di qualcosa(tipo zucchero, burro o uova) lo tolgo! spuntano fuori torte tutte diverse!

- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
eh già franci contentissima è dire poco :) ma + ke altro xk so ke sta bn :) xo dai anke i maschietti sn belli..puoi vestirli cmq fashion ihih..francy21 ha scritto:che bello sonyafrancesca!! immagino che non vedrai l'ora di vestirla con i completini più vari, creando dei album giganti!!! i maschi non sai mai come vestirli, e comunque sembrano sempre vestiti uguali...
che dite...se finchè posso gli faccio usare vestitini da bambina per il mio divertimento poi gli si forma un trauma?
![]()
![]()
per la torta di carote...io cerco le ricette su internet, e se mi sembra ci sia troppo di qualcosa(tipo zucchero, burro o uova) lo tolgo! spuntano fuori torte tutte diverse!
- Gargamella
- New~GolGirl®
No dai così mi smontate!!!
noi che aspettiamo un pisellino che si chiamerà Angelo e spero che angelo sia!!!
a parte gli scherzi io anche prima non avevo grandi preferenze... L'importante che stiano bene..
Mio marito invece ,quando martedì con la premorfologica ,ci hanno detto che ha il grillo.. Apriti cieloooo!!!
Se avesse avuto dei fuochi d'artificio li avrebbe tirati dentro l'ambulatorio!!!povera me!!!
ciao a tutte bacioni e buona domenica!!! 

- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
tanti maschietti quest annoGargamella ha scritto:No dai così mi smontate!!!noi che aspettiamo un pisellino che si chiamerà Angelo e spero che angelo sia!!!
![]()
![]()
a parte gli scherzi io anche prima non avevo grandi preferenze... L'importante che stiano bene..
Mio marito invece ,quando martedì con la premorfologica ,ci hanno detto che ha il grillo.. Apriti cieloooo!!!
![]()
![]()
![]()
Se avesse avuto dei fuochi d'artificio li avrebbe tirati dentro l'ambulatorio!!!povera me!!!
![]()
ciao a tutte bacioni e buona domenica!!!

-
- New~GolGirl®
è vero!i maschietti sono tanti, ma all'inizio sembrava dovessero nascere tutte femmine!!! il mio moroso avrebbe preferito una bimba, ma sapendo che è un maschietto sanissimo è contento lo stesso!!!io invece...sono molto felice di sapere che è un maschio...da piccola ho sempre desiderato avere un fratello maggiore, e quindi posso dare questa possibilità all'eventuale futura sorellina!!!
c'è ancora qualcuna di noi che non sa il sesso? ah! se non sbaglio luco non vuole saperlo fino alla nascita! questo sì che è essere senza preferenze!!
buona domenica a tutte le ragazze e le pancione!!!

c'è ancora qualcuna di noi che non sa il sesso? ah! se non sbaglio luco non vuole saperlo fino alla nascita! questo sì che è essere senza preferenze!!

buona domenica a tutte le ragazze e le pancione!!!

- Gargamella
- New~GolGirl®
È verofrancy21 ha scritto:è vero!i maschietti sono tanti, ma all'inizio sembrava dovessero nascere tutte femmine!!! il mio moroso avrebbe preferito una bimba, ma sapendo che è un maschietto sanissimo è contento lo stesso!!!io invece...sono molto felice di sapere che è un maschio...da piccola ho sempre desiderato avere un fratello maggiore, e quindi posso dare questa possibilità all'eventuale futura sorellina!!!![]()
c'è ancora qualcuna di noi che non sa il sesso? ah! se non sbaglio luco non vuole saperlo fino alla nascita! questo sì che è essere senza preferenze!!![]()
buona domenica a tutte le ragazze e le pancione!!!![]()

-
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte pancine! Qua diluvia e tira vento da stamattina, ho iniziato ma non finito il tour de force delle pulizie ma sono già con la schiena a pezzi! Ieri i panini al latte sono venuti buonissimi, anch'io spesso cerco le ricette su internet e poi le adatto, se seguissi sempre alla lettera tutte le ricette dovrei tenere a casa etti su etti di burro. A volte invece lo sostituisco con la ricotta e viene bene.
Ragazze anche per i maschietti si trovano delle cose bellissime, ne ho vista qualcuna l'altro giorno alla prenatal o sul sito di H & M. Erano perfino più carine a mio parere rispetto ai vestiti da femminuccia. Poi io mi trovo bene col maschietto, ho paura che, come spesso accada fra fratelli, la piccola sia completamente diversa e agitatissima, spero sia brava anche lei. Mio marito desiderava tanto una bimba, oggi parlava alla pancia e le faceva le coccole (non indirizzate a me ovviamente).
Voi avete già pensato al nome adesso?? A noi, dopo varie alternative, piace Arianna, mi sembra adatto sia ad una bimba che ad una persona adulta.
Questo fine settimana è volato, voglio riposare!!!!
Ragazze anche per i maschietti si trovano delle cose bellissime, ne ho vista qualcuna l'altro giorno alla prenatal o sul sito di H & M. Erano perfino più carine a mio parere rispetto ai vestiti da femminuccia. Poi io mi trovo bene col maschietto, ho paura che, come spesso accada fra fratelli, la piccola sia completamente diversa e agitatissima, spero sia brava anche lei. Mio marito desiderava tanto una bimba, oggi parlava alla pancia e le faceva le coccole (non indirizzate a me ovviamente).
Voi avete già pensato al nome adesso?? A noi, dopo varie alternative, piace Arianna, mi sembra adatto sia ad una bimba che ad una persona adulta.
Questo fine settimana è volato, voglio riposare!!!!
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
ciao clariss...Arianna è molto bello mi piace
io x la mia pupina avevo pensato al nome Adele...ke ne pensate??

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Sonya, Adele mi piace molto, era fra le mie alternative fra cui ero indecisa. Mi piace anche Agnese, sono entrambi nomi dal sapore antico ma semplici e dal suono bello. Inoltre Adele non è troppo diffuso.
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
si infatt sn in poki ad averlo qst nome..anke x qst mi piace tanto...ragazze ma una domanda cn la placenta anteriorei movimenti della bimba si sentono meno..? voi ne sapete qualkosa?? un bacio a tutte..e buon inizio settimana
ke bello io domani parto...torno a vedere la mia famiglia x pasqua 

- Gargamella
- New~GolGirl®
Se era una femmina noi l'avremmo chiamata Anna!!
pero' il nome Adele e' molto bello!!!
Sonyafrancesca buon viaggio allora !! Anche io ho la placenta anteriore e il dubbio che possa sentirsi piu' a fatica il movimento quasi come se facesse da barriera era venuto anche a me!! ,, ma vedremo.. io qualche sbisciolamento lo sento ogni tanto!! ..
E buona Pasqua ..a tutte!! 

- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
buona Pasqua a tutte voi ragazze e ai vostri cuccioletti
ma tenetemi sempre aggiornata
ank io lo farò

-
- BigDaddy
ciao a tutte, spero siate tutte ok. giovedi´ mattina abbiamo la morfologica. avete scelto dei bellissimi nomi
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
che bello questa settimana ci sono le vacanze
!!
Anch'io ho la placenta anteriore, infatti avevo paura di sentire poco la cucciola, invece già dalla 18 settimana ho cominciato a sentire i colpetti e ora vedo anche la pancia muoversi. Fra l'altro si muove ovunque, sopra, sotto, in orizzonatale, sulla vescica, a volte la sento anche dietro, penso sia lei. Probabilmente però essendo alla seconda gravidanza l'ho sentita un po' prima, altrimenti dicono che i movimenti si comincino a sentire un po' dopo. Gargamella se avverti degli "sbrisciolamenti" allora è probabile che sia lui e che fra poco si manifesti in tutto il suo splendore!
Buon viaggio Sonya, fatti sentire anche dalla trasferta e soprattutto fatti coccolare tanto dai tuoi!! Io non torno giù invece, troppo pochi giorni di vacanza e poi appena ho un po' di tempo cerco di riposarmi.
che bello questa settimana ci sono le vacanze

Anch'io ho la placenta anteriore, infatti avevo paura di sentire poco la cucciola, invece già dalla 18 settimana ho cominciato a sentire i colpetti e ora vedo anche la pancia muoversi. Fra l'altro si muove ovunque, sopra, sotto, in orizzonatale, sulla vescica, a volte la sento anche dietro, penso sia lei. Probabilmente però essendo alla seconda gravidanza l'ho sentita un po' prima, altrimenti dicono che i movimenti si comincino a sentire un po' dopo. Gargamella se avverti degli "sbrisciolamenti" allora è probabile che sia lui e che fra poco si manifesti in tutto il suo splendore!
Buon viaggio Sonya, fatti sentire anche dalla trasferta e soprattutto fatti coccolare tanto dai tuoi!! Io non torno giù invece, troppo pochi giorni di vacanza e poi appena ho un po' di tempo cerco di riposarmi.
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Luco,
e tanti
per la morfologica!
e tanti

-
- New~GolGirl®

ragazze buona pasqua a tutte! io torno dai miei, ma sarà più stancante che altro...parto di sabato e torno il martedi!
in questi giorni anche il mio moroso parla alla pancia...sono quasi gelosa!!bacia e fa tante parole dolci...e il pupo apprezza!!quando è un po agitato se il papà ci mette la mano si ferma subito!!sarà che sente la differenza fra la mia mano sempre fredda e a sua bella calda?

bellissimi i nomi che avete scelto!! conosco sia delle ragazze che si chiamano arianna che una che si chiama adenia(diverso da adele, ma molto originale!)...sono invidiosa...io non riesco a sceglierne uno per il mio...eravamo convintissimi che sarebbe stata una fragolina..e invece è un meloncino!

-
- Basic~GolGirl®
Francy vedrai che anche i meloncini sono stupendi e non ti importerà più nulla che non sia femmina! Anch'io ho sempre le mani fredde, cerco di scaldarle un po' prima di metterle sulla pancia ma riesco solo a renderle meno ghiacciate. Ci credo che piacciono anche a te le mani calde
!

-
- New~GolGirl®
hai proprio ragione clariss!
domani visita ginecologica di controllo!sai che sorpresa alla ginecologa che non mi vede da un mese...mi scoprirà con una pancia bella evidente!! quando mi lavo e mi specchio...beh rimango sorpresa pure io!
domani visita ginecologica di controllo!sai che sorpresa alla ginecologa che non mi vede da un mese...mi scoprirà con una pancia bella evidente!! quando mi lavo e mi specchio...beh rimango sorpresa pure io!