GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 23 mar 2013, 16:03

Uffaaaa!!! Volevo scrivere "non troppo burroso", me l'ha cambiato con "nutrizione"! Abbi pazienza..

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 23 mar 2013, 19:08

ragazze oggi la dottor mi ha fatto una premorfologica...è tutto nella norma...360gr di gioiaaaaa...è una femmina..ke bello..sn contentissima troppo :sorrisoo :sorrisoo :emozionee
Immagine

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 24 mar 2013, 10:05

:congratulations: che bello sonyafrancesca!! immagino che non vedrai l'ora di vestirla con i completini più vari, creando dei album giganti!!! i maschi non sai mai come vestirli, e comunque sembrano sempre vestiti uguali... :risatina: che dite...se finchè posso gli faccio usare vestitini da bambina per il mio divertimento poi gli si forma un trauma? :risatina: :risatina:
per la torta di carote...io cerco le ricette su internet, e se mi sembra ci sia troppo di qualcosa(tipo zucchero, burro o uova) lo tolgo! spuntano fuori torte tutte diverse! :fischia
Immagine

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 24 mar 2013, 10:47

francy21 ha scritto::congratulations: che bello sonyafrancesca!! immagino che non vedrai l'ora di vestirla con i completini più vari, creando dei album giganti!!! i maschi non sai mai come vestirli, e comunque sembrano sempre vestiti uguali... :risatina: che dite...se finchè posso gli faccio usare vestitini da bambina per il mio divertimento poi gli si forma un trauma? :risatina: :risatina:
per la torta di carote...io cerco le ricette su internet, e se mi sembra ci sia troppo di qualcosa(tipo zucchero, burro o uova) lo tolgo! spuntano fuori torte tutte diverse! :fischia
eh già franci contentissima è dire poco :) ma + ke altro xk so ke sta bn :) xo dai anke i maschietti sn belli..puoi vestirli cmq fashion ihih..
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 24 mar 2013, 11:46

No dai così mi smontate!!! :risatina: noi che aspettiamo un pisellino che si chiamerà Angelo e spero che angelo sia!!! :bacetto :clap: :clap: a parte gli scherzi io anche prima non avevo grandi preferenze... L'importante che stiano bene.. :quoto_1: Mio marito invece ,quando martedì con la premorfologica ,ci hanno detto che ha il grillo.. Apriti cieloooo!!! :svegliaaa :svegliaaa :gioiaaa :ghigno: Se avesse avuto dei fuochi d'artificio li avrebbe tirati dentro l'ambulatorio!!!povera me!!! :sono_sc**a: :sono_sc**a: ciao a tutte bacioni e buona domenica!!! :thank_you:
Immagine[/url]

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 24 mar 2013, 13:26

Gargamella ha scritto:No dai così mi smontate!!! :risatina: noi che aspettiamo un pisellino che si chiamerà Angelo e spero che angelo sia!!! :bacetto :clap: :clap: a parte gli scherzi io anche prima non avevo grandi preferenze... L'importante che stiano bene.. :quoto_1: Mio marito invece ,quando martedì con la premorfologica ,ci hanno detto che ha il grillo.. Apriti cieloooo!!! :svegliaaa :svegliaaa :gioiaaa :ghigno: Se avesse avuto dei fuochi d'artificio li avrebbe tirati dentro l'ambulatorio!!!povera me!!! :sono_sc**a: :sono_sc**a: ciao a tutte bacioni e buona domenica!!! :thank_you:
tanti maschietti quest anno :ahaha sn belli entrambi e doni del Signore...una buona domenica anke a te...e a tutte voi ragazze cn i vostri cuccioli :cuore
Immagine

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 24 mar 2013, 13:43

è vero!i maschietti sono tanti, ma all'inizio sembrava dovessero nascere tutte femmine!!! il mio moroso avrebbe preferito una bimba, ma sapendo che è un maschietto sanissimo è contento lo stesso!!!io invece...sono molto felice di sapere che è un maschio...da piccola ho sempre desiderato avere un fratello maggiore, e quindi posso dare questa possibilità all'eventuale futura sorellina!!! :ahaha
c'è ancora qualcuna di noi che non sa il sesso? ah! se non sbaglio luco non vuole saperlo fino alla nascita! questo sì che è essere senza preferenze!! :ok
buona domenica a tutte le ragazze e le pancione!!! :yeee :yeee
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 24 mar 2013, 16:55

francy21 ha scritto:è vero!i maschietti sono tanti, ma all'inizio sembrava dovessero nascere tutte femmine!!! il mio moroso avrebbe preferito una bimba, ma sapendo che è un maschietto sanissimo è contento lo stesso!!!io invece...sono molto felice di sapere che è un maschio...da piccola ho sempre desiderato avere un fratello maggiore, e quindi posso dare questa possibilità all'eventuale futura sorellina!!! :ahaha
c'è ancora qualcuna di noi che non sa il sesso? ah! se non sbaglio luco non vuole saperlo fino alla nascita! questo sì che è essere senza preferenze!! :ok
buona domenica a tutte le ragazze e le pancione!!! :yeee :yeee
È vero :-D senza ombra di dubbio rimanere con l'incertezza del sesso fino alla fine e' veramente di chi è senza preferenze!! :vaiii: ! Nel nostro caso la curiosità e' stata più forte di qualsiasi cosa!! :fischia :emozionee
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 24 mar 2013, 17:53

Buona domenica a tutte pancine! Qua diluvia e tira vento da stamattina, ho iniziato ma non finito il tour de force delle pulizie ma sono già con la schiena a pezzi! Ieri i panini al latte sono venuti buonissimi, anch'io spesso cerco le ricette su internet e poi le adatto, se seguissi sempre alla lettera tutte le ricette dovrei tenere a casa etti su etti di burro. A volte invece lo sostituisco con la ricotta e viene bene.
Ragazze anche per i maschietti si trovano delle cose bellissime, ne ho vista qualcuna l'altro giorno alla prenatal o sul sito di H & M. Erano perfino più carine a mio parere rispetto ai vestiti da femminuccia. Poi io mi trovo bene col maschietto, ho paura che, come spesso accada fra fratelli, la piccola sia completamente diversa e agitatissima, spero sia brava anche lei. Mio marito desiderava tanto una bimba, oggi parlava alla pancia e le faceva le coccole (non indirizzate a me ovviamente).
Voi avete già pensato al nome adesso?? A noi, dopo varie alternative, piace Arianna, mi sembra adatto sia ad una bimba che ad una persona adulta.
Questo fine settimana è volato, voglio riposare!!!!

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 24 mar 2013, 18:10

ciao clariss...Arianna è molto bello mi piace :quoto_1: io x la mia pupina avevo pensato al nome Adele...ke ne pensate??
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 24 mar 2013, 19:17

Ciao Sonya, Adele mi piace molto, era fra le mie alternative fra cui ero indecisa. Mi piace anche Agnese, sono entrambi nomi dal sapore antico ma semplici e dal suono bello. Inoltre Adele non è troppo diffuso.

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 25 mar 2013, 9:06

si infatt sn in poki ad averlo qst nome..anke x qst mi piace tanto...ragazze ma una domanda cn la placenta anteriorei movimenti della bimba si sentono meno..? voi ne sapete qualkosa?? un bacio a tutte..e buon inizio settimana :ok ke bello io domani parto...torno a vedere la mia famiglia x pasqua :emozionee
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 25 mar 2013, 13:15

Se era una femmina noi l'avremmo chiamata Anna!! :ok pero' il nome Adele e' molto bello!!! :quoto_1: Sonyafrancesca buon viaggio allora !! Anche io ho la placenta anteriore e il dubbio che possa sentirsi piu' a fatica il movimento quasi come se facesse da barriera era venuto anche a me!! ,, ma vedremo.. io qualche sbisciolamento lo sento ogni tanto!! .. :emozionee :hi hi hi hi E buona Pasqua ..a tutte!! :thank_you:
Immagine[/url]

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 25 mar 2013, 15:15

buona Pasqua a tutte voi ragazze e ai vostri cuccioletti :emozionee ma tenetemi sempre aggiornata :bacio ank io lo farò :yeee :byeee
Immagine

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 25 mar 2013, 15:46

ciao a tutte, spero siate tutte ok. giovedi´ mattina abbiamo la morfologica. avete scelto dei bellissimi nomi

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 25 mar 2013, 15:53

Ciao ragazze,
che bello questa settimana ci sono le vacanze :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!
Anch'io ho la placenta anteriore, infatti avevo paura di sentire poco la cucciola, invece già dalla 18 settimana ho cominciato a sentire i colpetti e ora vedo anche la pancia muoversi. Fra l'altro si muove ovunque, sopra, sotto, in orizzonatale, sulla vescica, a volte la sento anche dietro, penso sia lei. Probabilmente però essendo alla seconda gravidanza l'ho sentita un po' prima, altrimenti dicono che i movimenti si comincino a sentire un po' dopo. Gargamella se avverti degli "sbrisciolamenti" allora è probabile che sia lui e che fra poco si manifesti in tutto il suo splendore!
Buon viaggio Sonya, fatti sentire anche dalla trasferta e soprattutto fatti coccolare tanto dai tuoi!! Io non torno giù invece, troppo pochi giorni di vacanza e poi appena ho un po' di tempo cerco di riposarmi.

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 25 mar 2013, 15:59

Ciao Luco,
e tanti :incrocini per la morfologica!

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 25 mar 2013, 18:47

:incrocini auguri luco per la morfologica!!!
ragazze buona pasqua a tutte! io torno dai miei, ma sarà più stancante che altro...parto di sabato e torno il martedi!
in questi giorni anche il mio moroso parla alla pancia...sono quasi gelosa!!bacia e fa tante parole dolci...e il pupo apprezza!!quando è un po agitato se il papà ci mette la mano si ferma subito!!sarà che sente la differenza fra la mia mano sempre fredda e a sua bella calda? :fischia cmq anche io mi sciolgo per una mano bella calda... :risatina: :risatina:
bellissimi i nomi che avete scelto!! conosco sia delle ragazze che si chiamano arianna che una che si chiama adenia(diverso da adele, ma molto originale!)...sono invidiosa...io non riesco a sceglierne uno per il mio...eravamo convintissimi che sarebbe stata una fragolina..e invece è un meloncino! :ahaha :ahaha
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 25 mar 2013, 20:39

Francy vedrai che anche i meloncini sono stupendi e non ti importerà più nulla che non sia femmina! Anch'io ho sempre le mani fredde, cerco di scaldarle un po' prima di metterle sulla pancia ma riesco solo a renderle meno ghiacciate. Ci credo che piacciono anche a te le mani calde :fischia !

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 26 mar 2013, 8:41

hai proprio ragione clariss!
domani visita ginecologica di controllo!sai che sorpresa alla ginecologa che non mi vede da un mese...mi scoprirà con una pancia bella evidente!! quando mi lavo e mi specchio...beh rimango sorpresa pure io! :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”