COME TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prati ha scritto:
la carrozzinaaaaaa......... qui dipendo dal maritino: è giù in cantina nello scatolone con tutto il resto del trio. Se non me lo tira giù lui non posso darle un minimo di ripulita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
- Fufi
- Original~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Marexia non per metterti l'ansia ma...... non avevo fatto caso che il tuo ticker segnasse -27!!!
Manca poco ragazze e presto conosceremo i nostri cuccioletti! è stato davvero bello condividere con voi questo percosrso..ormai siete di famiglia, mi sono affezionata a voi, alle vostre storie, alle vostre famiglie
Manca poco ragazze e presto conosceremo i nostri cuccioletti! è stato davvero bello condividere con voi questo percosrso..ormai siete di famiglia, mi sono affezionata a voi, alle vostre storie, alle vostre famiglie
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ragazze, siccome magari non vi è capitato di passare nel forum apposito, vi informo qui di una cosa che per me è stata illuminante!!
Prima del parto farò operazione ceretta quasi completa alla patatina per evitare che mettano mano loro con lametta a secco etc... Si parlava del dolore, che per me è massacrante, e una gollina è venuta ad illuminarci!!! Ha consigliato una cremina anestetizzante da mettere nella parte almeno un'ora prima ed ha assicurato goduria totale per la ceretta!!! Io oggi son corsa in farmacia e ne ho fatto provvista! Se vi interessa vi dico il nome!

Prima del parto farò operazione ceretta quasi completa alla patatina per evitare che mettano mano loro con lametta a secco etc... Si parlava del dolore, che per me è massacrante, e una gollina è venuta ad illuminarci!!! Ha consigliato una cremina anestetizzante da mettere nella parte almeno un'ora prima ed ha assicurato goduria totale per la ceretta!!! Io oggi son corsa in farmacia e ne ho fatto provvista! Se vi interessa vi dico il nome!
- marexia
- Master~GolGirl®

io avevo smontato e lavato tutto il trio qualche tempo fa...perfetto...ora mi ci vuole un ingeniere aereo-spaziale per rimontare tutto!!!!!
Uh, a proprosito di ingenieri...ieri mentre aspettavo il mio turno per la cartella una elegantissima panciona litigava al telefono con qualcuno a cui diceva:"NOn telefonatemi più! Io sono in maternità, basta, chiamate l'ingeniere di turno!!!!".....
tutto il mondo è paese eh, ti spremono al lavoro finchè possono!!!!
Uh, a proprosito di ingenieri...ieri mentre aspettavo il mio turno per la cartella una elegantissima panciona litigava al telefono con qualcuno a cui diceva:"NOn telefonatemi più! Io sono in maternità, basta, chiamate l'ingeniere di turno!!!!".....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

Aleon sgancia il nome!!!!! Io ho iniziato a tenere il tutto cortino, non credo che farò una ceretta drastica perchè non saprei da chi farla fare (tutta tutta dall'estetista noooooooooo....io non vedo una cippa lippa da mesi la sotto....).....magari recluto il socio con la lametta....... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Fufi
- Original~GolGirl®

ALEON: nome nome!!!!!!!!
MAREXIA:
hai ragione ci vuole proprio un super ingegnere per ricomporre sti passeggini
MAREXIA:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®

No Marexia!! La lametta no!!! come fai??? Poi quando ti ricrescono fanno un prurito incredidile!
Se la ceretta te la fai fare da un'estetista brava, rimani in ordine per settimane... Anche io da mesi non vedo più nulla li sotto! qualche volta mi son fatta aiutare con il silkepil dal socio ma anche quello fa di un male...
Pomate ce ne sono 2 ma sono identiche: EMLA oppure LUAN. Il costo di entrambe si aggira sui 12 € e l'uso medico, di solito, è per inserire, togliere, manovrare cateteri o per altre manovre che potrebbero essere dolorose, con l'uretra.
Io l'ho comprato stamattina...lo userò di sicuro la prossima volta che vado dall'estetista!!!

Se la ceretta te la fai fare da un'estetista brava, rimani in ordine per settimane... Anche io da mesi non vedo più nulla li sotto! qualche volta mi son fatta aiutare con il silkepil dal socio ma anche quello fa di un male...
Pomate ce ne sono 2 ma sono identiche: EMLA oppure LUAN. Il costo di entrambe si aggira sui 12 € e l'uso medico, di solito, è per inserire, togliere, manovrare cateteri o per altre manovre che potrebbero essere dolorose, con l'uretra.
Io l'ho comprato stamattina...lo userò di sicuro la prossima volta che vado dall'estetista!!!
- marexia
- Master~GolGirl®

ma coma cavolo si scrive ingenieri...ingegneri...bò, uno dei miei soliti dilemmi tipo obiettivo-obbiettivo etc etc....
Lo so Aleon mi fa prurito già ora, ma dall'estetista mi vergogno!!!!!!
Lo so Aleon mi fa prurito già ora, ma dall'estetista mi vergogno!!!!!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Lo dici a me!!! Anche io mi vergognavo tantissimo ma poi alla fine ho fatto lo stesso ragionamento che si fa per i ginecologi: "chissà quante patate vedono ogni giorno!!!" e poi la cosa che mi ha aiutata a superare l'imbarazzo è che la mutandine non te la fa togliere. La sposta soltanto di volta in volta che le occorre...
- marexia
- Master~GolGirl®

si...lo so...ma io vado da loro da anni, ci ho pure lavorato per un anno e il fatto di conoscerle mi inibisce un tot...certo di estetiste ce ne sono milioni....

- Aleon
- Expert~GolGirl®

E lo so ti capisco, tu pensa che la gine che mi sta seguendo è una mia cara amica che per anni ha cantato nel coro insieme a me.. Mi vergognavo tantissimissimo all'inizio ma alla fine era per una giusta causa e mi son fatta forza! Vedila anche tu così, oppure, davvero, prova ad andare in un'altro centro...
- marexia
- Master~GolGirl®

ragazze, bisogna che vada a mettere a letto la nana e a fare qualcosa prima che torni il socio........

- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Io ho fatto di lametta già da un po' e ora tengo tutto corto..... non dà troppo prurito dai... ceretta non ce la potrei proprio fare! 
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- Aleon
- Expert~GolGirl®

È arrivato il trio!!!! Mi hanno appena avvisato che è stato consegnato in ufficio da me!L'avevo ordinato da internet e mi stava venendo l'ansia che non arrivasse in tempo! Che bello, una preoccupazione in meno! Domani vado a prenderlo con il socio e inizio ad aprirlo così lo vediamo un pó! Ora piscina e poi passo dal prete per chiedergli se ha posto per la data scelta da noi, incrociate le dita per me
Qui sta venendo giu un temporale fortissimo...
Qui sta venendo giu un temporale fortissimo...
- lori80
- Original~GolGirl®

ragazze eccomi di ritorno per il rientro flash!!
vedo che procede tutto bene.
aleon bene per bianca che si è rigirata!
e bene anche per i preparativi per il matrimonio!
alex forza forza , lo so non è tanto ganzo stare ricoverate poco prima di partorire, spero ti dimettino presto e tut possa goderti l'ultimo periodo in pace e senza preoccupazioni
manca davvero poco ragazze!!! devo fare la valigia
vedo che procede tutto bene.
aleon bene per bianca che si è rigirata!
alex forza forza , lo so non è tanto ganzo stare ricoverate poco prima di partorire, spero ti dimettino presto e tut possa goderti l'ultimo periodo in pace e senza preoccupazioni
manca davvero poco ragazze!!! devo fare la valigia
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- marexia
- Master~GolGirl®

Anche qua piove, non proprio un temporale, ma ci accontentiamo!!!
Alla fine ho pulito la cucina, comprese le finestre che lo so, non è la giornata adatta, ma mi erano rimaste indietro da prima del mare, la nostra camera, che voglio tenere sempre pulita visto che diana dormirà con noi, ho ritirato e sistemato la roba stesa e rimontato una parte del divano (lo sto sfoderando e lavando piano piano, era messo davvero male!!!)...per oggi direi che basta, al massimo stasera stiro un pochino...
Tra 10 giorni ritiro i risultati del tampone, speriamo bene
, poi il 1mo agosto ho il controllo dalla gine e il 12, se non ho sfornato prima, il primo monitoraggio (aleon, se vuoi aggiornare la lista!)...wow, qua la faccenda si fa seria!!!!!
Per il trio ho pensato che questo week end costringo il socio a darmi una mano per sistemarlo...in 2 ce la faremo spero!!!!
Alla fine ho pulito la cucina, comprese le finestre che lo so, non è la giornata adatta, ma mi erano rimaste indietro da prima del mare, la nostra camera, che voglio tenere sempre pulita visto che diana dormirà con noi, ho ritirato e sistemato la roba stesa e rimontato una parte del divano (lo sto sfoderando e lavando piano piano, era messo davvero male!!!)...per oggi direi che basta, al massimo stasera stiro un pochino...
Tra 10 giorni ritiro i risultati del tampone, speriamo bene
Per il trio ho pensato che questo week end costringo il socio a darmi una mano per sistemarlo...in 2 ce la faremo spero!!!!

- cri75
- Basic~GolGirl®

prati ha scritto:dimenticavo di aggiornarvi.......... abbiamo raggiunto un accordo col maritino
e pare siano definitivi i nomi sia da maschio che da femmina:
Nicolò o Emilia
il marito ci ha provato con un'ultima sparata, proponendo Piero............ che poi diventa Pierino, ma poi si è arreso
anche noi avevamo Emilia , poi ho prferito Amelia , anche perchè Emilia non riesco a dirlo benissimo ....o almeno sembra così a me !
alexx tu come ti senti ? ti hanno detto quanto devi starci?
mammakoala anche io faccio strani sogni , pensa che stanotte ho sognato che la mia bimba la partoriva mia madre mentre io ero via con Marta .Era bella ciccia ...cosa che non sarà perchè faccio i monitoraggi proprio perchè mi ha detto che è piccola!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cri75
- Basic~GolGirl®

A me oggi è preso di lasciare i biglietti per casa , per quando non ci sono , il primo l'ho attaccato sullo specchio in camera x non dimenticarsi di dare l'acqua alle mie piantine del balcone!!
per le ciabatte sono punto e capo , quelle che avevo messo in valigia le ho messe e ne voglio prendere un altro paio , magari infradito , che dite sta brutto?
per le ciabatte sono punto e capo , quelle che avevo messo in valigia le ho messe e ne voglio prendere un altro paio , magari infradito , che dite sta brutto?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli incrocini!! sono serviti perche anche il prete ci ha confermato la sua disponibilità!! Abbiamo richiamato anche il ristorante e fermato la data, quindi è ufficiale: CI SPOSIAMO IL 16 GIUGNO 2012!! Sono veramente felice, ero un po in ansia che le date non fossero disponibili e già scocciata per dover nuovamente fare mille giri per far coincidere tutto! E invece meno male, mi è andata bene!! Ora posso rilassarmi e pensare alla nostra pupa! Per i preparativi successivi ci penserò da marzo in poi! (l'abito un po prima....)
Cri ti ho pensato stamattina, mi sembrava che non scrivessi da tanti giorni.......
Cri ti ho pensato stamattina, mi sembrava che non scrivessi da tanti giorni.......
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Ti sei proprio presa in parola!! Ti sei smontata la casa praticamente!!marexia ha scritto:ragazze, bisogna che vada a mettere a letto la nana e a fare qualcosa prima che torni il socio........![]()
![]()