GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Paoletta011 » 2 mag 2011, 15:54

Acquisti per i bimbi: per i giorni in ospedale, io chiederei la lista all’ospedale stesso, anche per regolarsi su quello che vogliono.
Io credo di aver preso anche troppo… ma qui c’erano i saldi di mezza stagione e ne ho approfittato. Poi a luglio ci saranno quelli prettamente estivi ma praticamente ad agosto i vestiti estivi non li metti più a Londra.

Regali per la mamma…. qui la prima Festa della mamma l’abbiamo già festeggiata e mio marito non si è proprio limitato… In generale mi regala anche troppo e a volte sono io a mettere un freno. Già mi ha chiesto cosa mi piacerebbe per la nascita del cucciolo… A me sinceramente un parto tranquillo farebbe più di qualsiasi regalo! :fischia
Siamo insieme da quasi vent’anni e non mi dispiace proprio se adesso le attenzioni si rivolgono verso il bimbo in arrivo. :emozionee
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 2 mag 2011, 16:03

Alexxandra ha scritto:anche a me mio marito ha sempre detto così.... i figli o con te o con nessuna.. e se non ci riusciremo saremo sempre noi due.
:quoto_1: Questo dovrebbe essere lo spirito dello stare insieme: nel bene e nel ...

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 2 mag 2011, 16:18

:urka Non solo sono già nate un sacco di maggioline... che da ieri sono anche autorizzate :ok ma è già nata la prima giugnettina... e se non ho capito male una seconda è in sala parto :urka :urka
:130-comari: :sti_caz:
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 mag 2011, 16:21

...a settembre, per il mio compleanno, eravamo in giro e udite udite, dopo anni che tra il serio e il faceto, esprimo il desiderio del solitario, il socio mi fa:"Dai, cerchiamo un'oreficeria che te lo compro!" Io, ormai rassegnata che la sorpresa me la sarei scordata ho pensato di cogliere la palla al balzo e ho accettato....Oh, in tutte le oreficerie di iseo nemmeno mezzo solitario alla nostra portata!!!Morale della favola.................carpe diem, ho perso quel bus e non è passato più!!!!!!

Mi ci vorrebbe un uomo come me, che basta che lui dica:"Vorrei, mi piacerebbe, mi servirebbe, dovrei proprio comprarmi...." che io memorizzo e alla prima occasione zac! desiderio esaudito!!!!Lui è un miracolo se capisce davantia quale negozio siamo!!!! :ahaha
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 2 mag 2011, 17:00

marexia ha scritto: Mi ci vorrebbe un uomo come me, che basta che lui dica:"Vorrei, mi piacerebbe, mi servirebbe, dovrei proprio comprarmi...." che io memorizzo e alla prima occasione zac! desiderio esaudito!!!!Lui è un miracolo se capisce davantia quale negozio siamo!!!! :ahaha

Sarebbe una donna... cara la mia Marexia!!! :prr
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 17:10

mammadichristian ha scritto::urka Non solo sono già nate un sacco di maggioline... che da ieri sono anche autorizzate :ok ma è già nata la prima giugnettina... e se non ho capito male una seconda è in sala parto :urka :urka
:130-comari: :sti_caz:

Azz.... :urka :urka :urka :urka
Ora vado a dare una sbirciatina!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 17:12

mammadichristian ha scritto:
marexia ha scritto: Mi ci vorrebbe un uomo come me, che basta che lui dica:"Vorrei, mi piacerebbe, mi servirebbe, dovrei proprio comprarmi...." che io memorizzo e alla prima occasione zac! desiderio esaudito!!!!Lui è un miracolo se capisce davantia quale negozio siamo!!!! :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 17:18

Finito di stirare.... ora faccio merenda con uno yogurt greco e porto i mostri in giù.. uno in palestra e l'altra a ripetizione di biologia..
Poi voglio passare dalla legatoria dove fanno un sacco di cose carine a mano, perché avrei pensato di regalare x il battesimo del bimbo della mia collega un album fotografico con della carta un po' particolare.. che ne so di riso.. o carta crespa.. boh è da vedere con la sig.ra.. che ne dite?
Per la nascita gli ho preso dalla lista il seggiolino da tavolo quello che si incastra sotto al tavolo.. Lei mi ha detto che non vuole assolutamente niente x il battesimo, anche xché il bimbo lo battezzano a tre settimane dalla nascita, x cui non vuole che le persone spendono altri soldi.. xò a me fa piacere fare un pensierino.. secondo voi potrebbe essere gradito? Oppure se avete dei consigli li accetto volentieri.. :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 2 mag 2011, 17:24

allora non sono 'unica che sta esplodendo!!!

salgo e risalgo su quella bilancia e dico ma come è possibile che metta su kg ekg in continuazione. la pross settimana avrò la visita dalla gine e lì si che mi brontolerà.... :buuu

e poi tutti che mi dicono, ormai da tre gravidanze, ma che pancia grande, ma come farai ad arrivare ad agosto, ma che bimbo ciccione.... mi fanno andare ancora più giù di morale ( da una parte mi fanno ridere perchè per4 gravidanze ho sempre avuto una grossissima pancia, ho sempre fatto bimbi di 3 kg e non enormi e oltretutto adesso la cami sembra anche troppo piccola).
ma che cavolo vogliono. mi fanno un incavolare !! :martello . pensate alle vostre di pance che ce le avete grosse anche senza figlio dentro!!!!

(scusate lo sfogo ma sono proprio arrabbiata!!!)

invece per i mariti... il mio è proprio come lo vorrebbe marexia. ogni volta che dico, bellino quello, il giorno dopo arriva con il regalo... e avolte anche se non dico niente mi fa un pensierino così senza motivo. :emozionee
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 2 mag 2011, 17:25

irematti secondo me potrebbe essere davvero un pensiero carino... poco ingombrante e utile perchè o prima o dopo le foto le sistemi.. :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 2 mag 2011, 18:45

Mannaggia, Marexia, ma non lo potevate ordinare?! Poi con il solitario di solito ci scappa anche la proposta… :hi hi hi hi

Irematti, carinissima l’idea! Sono sicura che alla tua amica piacerà. Anche nell’epoca del digitale è sempre carino sfogliare un album fotografico. :emozionee

Lori80, sinceramente non capisco l’accanimento nel mettere a dieta le donne in gravidanza. Se non ci sono particolari problemi, perché farlo? Per la dieta c’è tempo, no?!
Non te la prendere e soprattutto non ascoltare chi dà fiato alle trombe, se poi non avevi pancia ti avrebbero detto sicuramente altro… :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 mag 2011, 20:44

irematti ha scritto:ALEON, ma ti è arrivato quello che ti doveva arrivare da GOL?? Sono curiosa di sapere come è..
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Scusate! Amnesia gravidica, ma so che voi mi capite e mi scuserete :risatina: :risatina:

L'aggeggio (nuvo ritmo)è arrivato! Onestamente non ho avuto molto tempo per utilizzarlo perchè più che altro io l'ho comprato con i buoni propositi di organizzarmi la mattina e andare in ufficio a piedi.......................................................................
I puntini dicono tutto....e cioè la mattina non riesco mai ad alzarmi mezz'ora prima per organizzarmi la camminata e quindi praticamente l'ho usato poche volte...
Infatti sono un pochino pentita perchè il prezzo è caruccio e avrei dovuto saperlo che non sarei mai riuscita a trovare il tempo :che_dici :che_dici :che_dici spero che con l'avanzare della gravidanza avrò più tempo per me e per la pancina perchè sono veramente stanca e stressata dal lavoro...

Questione pratica: l'arnese è abbastanza facile da usare...un pochino antiestetico infatti una volta l'ho usato per andare in ufficio e faceva un caldo bestia e ho dovuto togliere il cappottino che avevo su... mi sono un po verognata per la gente che mi guardava......

Lo riacquisterei? con molta probabilità no......nonostante l'idea mi sia veramente piaciuta un sacco...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 mag 2011, 21:05

Ed eccomi che mi sono rimessa al passo con la lettura delle pagine arretrate....
Stamattina è stata davvero dura rientrare in ufficio ragazze...
Ma non solo per il fatto che i giorni di vacanza alla Canarie erano finiti...E' stato proprio dura pensare di dover riprendere con 8 ore di lavoro tutti i giorni...inizio ad essere stanca e sopratutto il mio lavoro non è sempre piacevole...purtroppo quando si ha a che fare con i soldi (prestiti e mutui) la gente impazzisce...per carità, tutta la mia comprensione, perchè i tempi sono duri...Ma vi assicuro che si supera ben oltre la linea dell'educazione e fà veramente rabbia dover discutere con persone maleducate e insensibili, sopratutto adesso, in questo stato....
Poi stamattina mi sono svegliata proprio con il pensiero "potrei magari chiedere di fare mezza giornata ogni giorno".......Arrivo in ufficio e scopro che un collega è stato trasferito fuori Sardegna e un'altra trasferita in un altra città vicina..Risultato? ora l'ufficio è stato lasciato completamente nelle mie mani e quelle di un altro collega e dobbiamo oltretutto occuparci di insegnare il lavoro ad una ragazza nuova...e ultimo, ma non meno importante, vi dico che il lavoro è incrementato in questo periodo...
Sono rimasta davvero così :domanda quando ho appreso questa nuova organizzazione anche perchè uno dei soci responsabili è mio fratello e penso che si siano tutti dimenticati che io sono incinta al sesto mese di gravidanza :pensieroso e dovrei rallentare la mia attività lavorativa man mano che si va avanti, non il contrario......ma loro non ci pensano proprio perchè TANTO ALEON STA' BENE....

Scusate per lo sfogo ma oggi veramente sono distrutta, stanchissima e più ci penso a quello che verrà nei prossimi mesi, e più non riesco a stare tranquilla...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 mag 2011, 21:12

Unica cosa positiva di oggi è che ho chiamato il consultorio stamattina per informarmi del corso preparto...hanno già iniziato e fatto 3 lezioni :che_dici ...quindi mi sono persa i primi 3 incontri che sono proprio quelli con l'ostetrica, infatti non sapevano se ammettermi a questo corso...ma ho insistito un pò e mi hanno ammessa...Ho ottenuto che se si riuscirà, mi faranno recuperare queste 3 lezioni che ho perso magari a luglio...
Quindi almeno questa cosa mi rallegra :sorrisoo mercoledì inizio e ci sarà proprio l'unico incontro accompagnati dal socio (gli altri incontri sono solo per le mamme)

Ora vao a preparare la cena, oggi sono sola soletta perchè il socio ha calcetto con amici....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 mag 2011, 9:06

lori80 ha scritto: ma che cavolo vogliono. mi fanno un incavolare !! :martello . pensate alle vostre di pance che ce le avete grosse anche senza figlio dentro!!!!
Io gliel'ho proprio detto! :prr
Visto che anche loro non sono esattamente dei fuscelli, ho detto che pensassero alla loro di pancia!

Quando ce vò, ce vò!

Aleon, per il lavoro... tocchi un tasto dolente. A parte il carico di lavoro attuale e le varie trasferte, anche qui sembrano non considerare il fatto che tra poco sarò in maternità. Ma da dopo la prima fregatura ora penso: si arrangino!
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 mag 2011, 9:42

Aleon mi spiace per il lavoro... ma io farei un discorso bello chiaro e metterei bene i paletti altrimenti minacci di anticipare la maternità o metterti in malattia... e diamine mica si può esagerare così!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 3 mag 2011, 10:07

Buongiorno!
Aleon coraggio... spesso e volentieri noi donne dobbiamo essere le "responsabili" della famiglia e quelle che nonostante siano strette dobbiamo caricarci tutto sulle nostre spalle... tanto ce la fai! tanto stai bene!.. :boxe :no!!
Abbiamo una sola occasione (o poche di più) per "rivalerci".. la gravidanza! :panzuta: Ecco io non ti vorrei istigare... :prr

Qua tutto nella norma.. apparte l'ormone gravidico... ieri sera ho pianto un'ora dopo aver visto una commedia romantica... e certe persone non le sopporto proprio.. e non riesco a nasconderlo troppo bene :risatina:

Anche io quando il socio mi chiama "panzona" rispondo... si io però tra un po' partorisco :prr

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 mag 2011, 11:23

mammadichristian ha scritto:

infatti, appena sarà grande consiglierò ad emma di diventare lesbica!!!!!! :ahaha
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 mag 2011, 11:24

lori80 ha scritto:
invece per i mariti... il mio è proprio come lo vorrebbe marexia. ogni volta che dico, bellino quello, il giorno dopo arriva con il regalo... e avolte anche se non dico niente mi fa un pensierino così senza motivo. :emozionee
che bdc cara lori!!!!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 mag 2011, 11:36

ieri ho visto un film che mi ha messo un'ansia.... la mia vita... o qualcosa del genere.
sconsiglio la visione a donne in gravidanza :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”