Ovviamente tra un negozio e l’altro c’è uscito anche qualche acquisto per il cucciolo… ma qui ci sono già i saldi… è una vera tortura!

Irematti grazie per la dritta, mi farò spiegare bene, anche se mi pare di aver capito che il matrix si attacca direttamente alle cinture di sicurezza dietro…irematti ha scritto:l'unica cosa negativa è che al negozio si dimenticarono di dirgli che la base auto (no isofix, quella normale) non era inclusa e che andava ordinata a parte.. e dal momento che la bimba è nata, ci volevano + di due mesi per farla arrivare!! roba da matti.. quindi è bene informarsi subito sugli accessori!
Benissimo Aleon e LaMarzia per le vacanze

irematti ha scritto:Non ci sono mai stata a Londra, deve essere stupenda!!!
Allora dovete venire, così ci incontriamo e facciamo giocare i nostri cuccioli, ci sono tante attività per loro da fare.vanilla75 ha scritto:Paoletta sono stata a Londra a fine settembre,mi é piaciuta tanto,spero di tornarci presto con le belve,

Dopo il picnic di oggi sulla terrazza del nuovo centro commerciale con vista sulla cattedrale di St Paul è proprio ora di addentare qualcosa di più sostanzioso.

Ciao ciao.