Accipicchia una costola rotta non ci voleva proprio! Mi sa che ti ci vuole tanto riposo..lori80 ha scritto:anche io ho fame continuamente...... ieri sera dopo 1 h dalla cena (con primo e secondo) avevo già lo stomaco che brontolava.![]()
oggi sono stata dal dottore e ................. ho davvero una costola rotta dalla troppa tosse!!!!!!![]()
io lo dicevo un po' per dire anche se il male era forte ma non credevo fosse davvoro possibile... e invece è proprio così e non posso fare nulla.... mi tengo il dolore finchè non possa (1/2 mesi)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
cinny78 ha scritto:ammazzaLA COSTOLA ROTTA ?? E CHE TOSSE AVEVI
AMMAPPALA...
ragazze..io faccio il ponte dell'epifania e non so se riesco a collegarmi...a sentuma lunedì...![]()
io..magno...nause non ne ho...ma a differenza di Ale che mi ingollavo dolci a gogo...sono dirottata più sul salato a sto giro....
Idem x me! Dolci niente.. Tutto salato!
Buon weekend lungo!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Annalisa78, grazie mille x le info! Ma siete 3 gemelle?? Che bello..
Beh se senti tua sorella portale i saluti dalle agostine!
Beh se senti tua sorella portale i saluti dalle agostine!
- marexia
- Master~GolGirl®
Grazie annalisa, mi sono svegliata con l'idea che ti avrei cercata per avere notizie, ma mi hai preceduta!!!!! Tantissimi saluti a cricetina, speriamo torni presto tra noi!!!!!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
lancio la question nell'etere....ma voi preferireste pisellino o patatina????
E avete già una rosa di nomi???????
Io vorrei un'altra femmina e se sarà così è d'obbligo il nome DIANA scelto dal papi, visto che io ho scelto EMMA...se fosse maschio...........credo che la scelta si orienterebbe tra:
ACHILLE (che è il preferito del socio)
ISMAELE (che è il mio preferito, ma il socio non vorrebbe un nome ebraico)
ETTORE
PARIDE...............ma mi sa che sarà una vera lotta all'ultimo sangue!!!
Io vorrei un'altra femmina e se sarà così è d'obbligo il nome DIANA scelto dal papi, visto che io ho scelto EMMA...se fosse maschio...........credo che la scelta si orienterebbe tra:
ETTORE
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
marexia ha scritto:lancio la question nell'etere....ma voi preferireste pisellino o patatina????
ETTORE
X me è indifferente.. X i miei figli, lei vorrebbe una bimba.. Lui vorrebbe un bimbo! Staremo a vedere... X i nomi siamo in Alto Mare!!!! Meno male che c'è tempo..
- marexia
- Master~GolGirl®
si, infatti......però non so voi, ma io avrei nomi da femmina per almeno una 30ina di figlie....mentre per i maschi....quasi nebbia totale, ma perchè????

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte le Golline di Agosto.
Mi sono appena iscritta e aspetto il mio primo bimbo per agosto 14 (circa).
Ho già fatto la prima eco e sembra che tutto proceda bene.
Sarà bello poter condividere con tutte voi questa esperienza meravigliosa.

Mi sono appena iscritta e aspetto il mio primo bimbo per agosto 14 (circa).
Ho già fatto la prima eco e sembra che tutto proceda bene.

Sarà bello poter condividere con tutte voi questa esperienza meravigliosa.

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- prati
- Bronze~GolGirl®
Benvenute alle nuove pancine!
Lore sono rimasta così quando ho letto della costola rotta per la tosse
Scusate, vi ho tascurate. Ma il cambio di lavoro mi ha tagliata fuori dal mondo... ho fatto terno al lotto aggiudicandomi il posto ma sono capitata in un momento di riorganizzazione del personale, quindi dopo una settimana non so ancora quale sarà la mia mansione e chi il mio dirigente... ergo sono sfaccendata e senza PC: du palle mortali, soprattutto quando la giornata lavorativa deve arrivare fino a sera
Crice
sempre per te
Mare io tra pisello e patata non ho preferenze
diciamo che al primo giro volevo una bimba e sono rimasta fregata con un bimbo che ha l'argento vivo addosso, ora se arrivasse una bimba sarei contenta perchè la volevo e non è arrivata, se arrivasse il maschietto sarei contenta ugualmente perchè probabilmente il legame che instaurerebbe col fratello maggiore sarebbe più solido.
Comunque sia credo che il mistero lo scoprirò in sala parto perchè se non trovo dottori ed ecografisti storditi non mi farò dire il sesso

Lore sono rimasta così quando ho letto della costola rotta per la tosse

Scusate, vi ho tascurate. Ma il cambio di lavoro mi ha tagliata fuori dal mondo... ho fatto terno al lotto aggiudicandomi il posto ma sono capitata in un momento di riorganizzazione del personale, quindi dopo una settimana non so ancora quale sarà la mia mansione e chi il mio dirigente... ergo sono sfaccendata e senza PC: du palle mortali, soprattutto quando la giornata lavorativa deve arrivare fino a sera

Crice

Mare io tra pisello e patata non ho preferenze
diciamo che al primo giro volevo una bimba e sono rimasta fregata con un bimbo che ha l'argento vivo addosso, ora se arrivasse una bimba sarei contenta perchè la volevo e non è arrivata, se arrivasse il maschietto sarei contenta ugualmente perchè probabilmente il legame che instaurerebbe col fratello maggiore sarebbe più solido.
Comunque sia credo che il mistero lo scoprirò in sala parto perchè se non trovo dottori ed ecografisti storditi non mi farò dire il sesso

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- marexia
- Master~GolGirl®
Benvenuta Paoletta!!!!!! Appena crice si riprende ti mettiamo nella lista delle agostine, raccontaci un pò di te!
ciao Prati! Sono contenta per te per il nuovo lavoro, anche io sono una dipendente statale e devo ammettere che di questi tempi è una bella tranquillità!
Lunedì inizio la nuova mansione in ufficio, chissà cosa hanno pensato di farmi fare con quelle menti malate!??
Anche io sto giro vorrei la sorpresa, ma a parte che sono curiosa come una scimmia di mio, è tradizione che sia mia sorella a ricamare il fiocco di nascita e la vedo dura far sapere a lei il sesso e non venirlo a sapere quanto meno da uno dei suoi figli!!(13,12,5 anni)....
Vedremo!!!!Stasera si mangia la pizza, fatta dal socio! Wow!!!
ciao Prati! Sono contenta per te per il nuovo lavoro, anche io sono una dipendente statale e devo ammettere che di questi tempi è una bella tranquillità!
Lunedì inizio la nuova mansione in ufficio, chissà cosa hanno pensato di farmi fare con quelle menti malate!??
Anche io sto giro vorrei la sorpresa, ma a parte che sono curiosa come una scimmia di mio, è tradizione che sia mia sorella a ricamare il fiocco di nascita e la vedo dura far sapere a lei il sesso e non venirlo a sapere quanto meno da uno dei suoi figli!!(13,12,5 anni)....
Vedremo!!!!Stasera si mangia la pizza, fatta dal socio! Wow!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
C'è nessuna????? A quanto pare qualcuno è tornata a lavorare....
oggi grandi novità: alle 13,30 la simpatica ex è venuta a prendere la sua filgiolanza!!!
Incredibile, avrei dovuto riportargliela io a casa alle 18!.......ora metto a letto la mia, di figliolanza e mi dedico alle faccende...ancora non mi sembra vero!
oggi grandi novità: alle 13,30 la simpatica ex è venuta a prendere la sua filgiolanza!!!
Incredibile, avrei dovuto riportargliela io a casa alle 18!.......ora metto a letto la mia, di figliolanza e mi dedico alle faccende...ancora non mi sembra vero!

- lori80
- Original~GolGirl®
buongiono!!!!
grazie annalisa delle notizie di cricetina. speriamo di sentirla presto!!!!
anche per me è indifferente maschio o femmina..... comunque tutte le volte sono convinta che sarà un maschio e poi quando mi dicono femmina ci rimango un po' spaesata ( ma non male ....anzi)
per i nomi caos totale. io di solito non ne parlo fino a quando non so il sesso, (anche se devo dire che mi avete fatto venire voglia con questa cosa di scoprirlo alla nascita, ma non resisterò di sicuro!), ma a casa i bimbi hanno già iniziato con le loro , direi esilaranti, proposte: diamante, brillante, harry, e altre stravaganze che chissà come gli vengono in mente!!!
benvenuta paoletta!!!!
ciao prati.... peccato che al lavoro non inizi tanto bene, ma vedreai che pian piano andrà sempre meglio
marexia: accidenti che sorpresa la ex!!!! quasi ti stupisce
.
adesso finalmente goditi un po' di giorni con la tua famiglia
oggi finalmente sono andata a fare le analisi!!!
a proposito cricetina tra poco dovrebbe avere i risultati di quel cavolo di cmv dubbio , e quindi

grazie annalisa delle notizie di cricetina. speriamo di sentirla presto!!!!

anche per me è indifferente maschio o femmina..... comunque tutte le volte sono convinta che sarà un maschio e poi quando mi dicono femmina ci rimango un po' spaesata ( ma non male ....anzi)
per i nomi caos totale. io di solito non ne parlo fino a quando non so il sesso, (anche se devo dire che mi avete fatto venire voglia con questa cosa di scoprirlo alla nascita, ma non resisterò di sicuro!), ma a casa i bimbi hanno già iniziato con le loro , direi esilaranti, proposte: diamante, brillante, harry, e altre stravaganze che chissà come gli vengono in mente!!!
benvenuta paoletta!!!!

ciao prati.... peccato che al lavoro non inizi tanto bene, ma vedreai che pian piano andrà sempre meglio

marexia: accidenti che sorpresa la ex!!!! quasi ti stupisce

adesso finalmente goditi un po' di giorni con la tua famiglia

oggi finalmente sono andata a fare le analisi!!!

a proposito cricetina tra poco dovrebbe avere i risultati di quel cavolo di cmv dubbio , e quindi

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
HO TANTA FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Buon venerdi a tutte ragazze
Ieri ho parlato un po' al tel con la mia sorellina.. l'ho sentita molto molto meglio dei giorni scorsi. Le pastiglie abbinate con le supposte stanno facendo effetto. Non puo' dire di sentirsi bene, ma sicuramente molto meglio di come stava nei giorni scorsi. Mangia poco e beve pochino, pero' per lo meno da un paio di giorni non vomita piu'. Fa fatica a collegarsi al pc perche' dice che le viene piu' nausea e quindi evita.
Ho contattato i moderatori, chiedendo lumi per quanto riguarda i cambiamenti/aggiunte che vanno fatti al post. Visto che mia sorella riesce a collegarsi ora, ho chiesto se posso entrare con nick e pw di mia sorella e farli io (me li ha dati lei
) oppure se non si puo' fare cosi se si puo' fare in altra maniera.
A tutte buona giornata e felice befana (la mia e' una ritardataria!)

Ho contattato i moderatori, chiedendo lumi per quanto riguarda i cambiamenti/aggiunte che vanno fatti al post. Visto che mia sorella riesce a collegarsi ora, ho chiesto se posso entrare con nick e pw di mia sorella e farli io (me li ha dati lei

A tutte buona giornata e felice befana (la mia e' una ritardataria!)
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- marexia
- Master~GolGirl®
grazie per le news annalisa!!!
Lori, anche io oggi ho fatto le analisi, i risultati saranno pronti il 20!!!!!!! e poi 52 euro, mortacci! Ma gli esami per le donne incinte non erano esenti ticket??? a quanto pare no....
Tra mezz'ora sveglio la pupa, bagnetto e poi via dai nonni che la mamma si va ad aperitivizzare!!!!!!!
.....ovviamente con un analcolico!!!!!
Lori, anche io oggi ho fatto le analisi, i risultati saranno pronti il 20!!!!!!! e poi 52 euro, mortacci! Ma gli esami per le donne incinte non erano esenti ticket??? a quanto pare no....
Tra mezz'ora sveglio la pupa, bagnetto e poi via dai nonni che la mamma si va ad aperitivizzare!!!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
a proposito di nomi assurdi scelti dai figli...il bimbo di due anni della mia collega aveva proposto : Spongebob o Dinosauro, per cui....ti va ancora bene lori!

- lori80
- Original~GolGirl®
io i risultati li ho il 14... e si almeno alcuni sono esenti qui in tocana
probabilmente non è così ovunque.
ma l'aveva scritto il medico sulla richiesta esami per gravidanza o qualcosa del genere?
probabilmente non è così ovunque.
ma l'aveva scritto il medico sulla richiesta esami per gravidanza o qualcosa del genere?
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte e un grande in bocca al lupo per le agostine che stanno male!
Cricetina riprenditi presto!
Ragazze, ma come state messe con le nausee? A me non mollano neanche un secondo, riesco a mangiare e poi ricominciano… anche quando dormo!
Ai nomi ci stiamo pensando ma al momento poche idee per quelli maschili…
Come si aggiunge il ticker? L’ho creato ma dove lo inserisco? Nella firma?

Cricetina riprenditi presto!
Ragazze, ma come state messe con le nausee? A me non mollano neanche un secondo, riesco a mangiare e poi ricominciano… anche quando dormo!

Ai nomi ci stiamo pensando ma al momento poche idee per quelli maschili…
Come si aggiunge il ticker? L’ho creato ma dove lo inserisco? Nella firma?
- lori80
- Original~GolGirl®
ciao annalisa, grazie delle notizie.
speriamo che vada a migliorare.
per la pag iniziale non ingrullire troppo, non credo che per nessuno è un problema anche se non è aggiornata.
ti aspettiamo cricetina
paoletta si per il ticker vai al profilo e poi modifica firma, e li lo inserisci
speriamo che vada a migliorare.
per la pag iniziale non ingrullire troppo, non credo che per nessuno è un problema anche se non è aggiornata.
ti aspettiamo cricetina

paoletta si per il ticker vai al profilo e poi modifica firma, e li lo inserisci

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Grazie Lori.
Avevo provato ma segnala che il link supera il numero dei caratteri consentiti…