morbidoli, non puoi prendere nemmeno qualcosa di naturale/omeopatico? Oppure hai provato con il miele?morbidoli ha scritto:Visita fatta. La dottoressa mi ha detto che le dispiace molto ma più di così non posso prendere. Quindi devo sperare che passi da sola :-(
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appanzate
- antota
- Expert~GolGirl®

Re: Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appan

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- mademi
- Master~GolGirl®

morbidoli ha scritto:Visita fatta. La dottoressa mi ha detto che le dispiace molto ma più di così non posso prendere. Quindi devo sperare che passi da sola :-(
la tosse è veramente lunga a passare.... mi spiace!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- morbidoli
- Original~GolGirl®

Ho provato tutto quello che potevo provare... con Camilla anche l' agopuntura. Per ora proverò ancora 5 giorni con le gocce di resyl... dopo devo smettere anche con quelle. Mi aveva dato uno sciroppo ma è stato come bere acqua
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ellina90
- Active~GolGirl®

io sinceramente ho avuto la bronchite e soffro di bronchite e sono andata avanti con tachipirina..tachiflu..e latte e miele o acqua e miele..certo 3 settimane un mese ma poi è passata..il brutto è la notte quando ti corichi che non si smette piu di tossire 
-
frens83
- Basic~GolGirl®

Ragazze che voi sappiate si possono usare gli oli essenziali di lavanda e arancio amaro da sciogliere nella vasca da bagno? A me aiutano molto a rilassarmi e aiutano anche l'elasticità della pelle ma ora mi è venuto questo dubbio? E i sali del mar morto sempre disciolti nella vasca da bagno?

-
lauraepsilon
- Basic~GolGirl®

EVVIVA PER CELESTE
Risultati dal mio test combinato: rischio 1/2900... bene!
Dal gine tutto OK, ora nulla fino alla morfologica, il 28/4, sangue e urina a parte.
Per il resto sono davvero a pezzi.... devo trovare una strategia per riposare un po'
Basterebbe andare a nanna ora.... e come faccio? Ho 3 classi di verifiche da correggere..... muoio!
Buona notte!
Risultati dal mio test combinato: rischio 1/2900... bene!
Dal gine tutto OK, ora nulla fino alla morfologica, il 28/4, sangue e urina a parte.
Per il resto sono davvero a pezzi.... devo trovare una strategia per riposare un po'
Basterebbe andare a nanna ora.... e come faccio? Ho 3 classi di verifiche da correggere..... muoio!
Buona notte!

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Antota scusa la risposta in differita: hai fatto gli esami del sangue? Da quello che dici potrebbe anche essere una carenza di ferro, tipica in gravidanza.

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Sissi bene per i risultati del test integrato!!
E bene anche per Laura!
Morbidoli speriamo che faccia qualcosa anche la bella stagione
Anch'io ieri sera visita ginecologica di controllo ed è tutto ok. il 24 ho la morfologica.
Ho appena scoperto che un coupon che avevo acquistato su Groupon è scaduto in dicembre, mentre ero convinta di poterlo utilizzare fino ad aprile-maggio. Posso prendermi a martellate da sola??
Il bello è che sono convinta di aver controllato la scadenza recentemente!!! Ma come ho fatto?? 
Sissi bene per i risultati del test integrato!!
E bene anche per Laura!
Morbidoli speriamo che faccia qualcosa anche la bella stagione
Anch'io ieri sera visita ginecologica di controllo ed è tutto ok. il 24 ho la morfologica.
Ho appena scoperto che un coupon che avevo acquistato su Groupon è scaduto in dicembre, mentre ero convinta di poterlo utilizzare fino ad aprile-maggio. Posso prendermi a martellate da sola??
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Se può consolarsi, l'ho fatto pure io con una smartbox...

- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Uffi... ho provato a scrivere al customer care per vedere se in qualche modo mi fanno un rimborso, ma so già che sarà molto dura.
- antota
- Expert~GolGirl®

SeDiCi, si sono anemica e per questo assumo ferro ormai da 2 anni. Ma nonostante questo, prima della gravidanza non avevo tutto questo affanno e queste tachicardie, facevo anche sport con un'ottima resistenza fino a dicembre. Ora invece sto così. Boh, non so cosa pensare
ZiaVale, peccato per il coupon, spero solo che non fosse di una cifra esosa.
lauraepsilon, benone per il test combinato

ZiaVale, peccato per il coupon, spero solo che non fosse di una cifra esosa.
lauraepsilon, benone per il test combinato

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Antota Sono stata anemica anch'io per un ciclo troppo abbondante, problema risolto poi con la pillola. La ginecologa mi ha detto che con una gravidanza, anche se il mio problema era legato al mestruo, l'anemia è normale e si presenterà. Conoscendone appunto i sintomi, spero accada il più in là possibile...

- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle panzotte!
Io oggi devo portare MAtte a canottaggio e poi mi aspetta riunione in classe da lui con maestre e mamme,mah chissà che avranno da dirci!
Ieri ho tenuto Simo a casa dall'asilo era pieno di raffreddore e tosse e la notte prima aveva dormito pochissimo,oggi meglio e l'ho mandato.
Domani devo andare a ritirare esami del sangue +urine,vediamo come vanno le mie piastrine,in gravidanza le ho sempre avute basse chissà perchè..poi devo aspettare il 26 nper la visita di controllo all'ambulatorio e il 7 aprile per la morfo

Io oggi devo portare MAtte a canottaggio e poi mi aspetta riunione in classe da lui con maestre e mamme,mah chissà che avranno da dirci!
Ieri ho tenuto Simo a casa dall'asilo era pieno di raffreddore e tosse e la notte prima aveva dormito pochissimo,oggi meglio e l'ho mandato.
Domani devo andare a ritirare esami del sangue +urine,vediamo come vanno le mie piastrine,in gravidanza le ho sempre avute basse chissà perchè..poi devo aspettare il 26 nper la visita di controllo all'ambulatorio e il 7 aprile per la morfo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

e oggi son entrata nel quinto mese

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
venusya75
- New~GolGirl®

Che bello
leggo solo ora. ..celeste sta bene. ..che emozione! !!
vorrei chiedere una cosa: vi capita mai durante la notte di avere dei dolori mentre vi girate? Io mi sveglio x il dolore
.....poi però mi passa...
buona giornata a tutte
vorrei chiedere una cosa: vi capita mai durante la notte di avere dei dolori mentre vi girate? Io mi sveglio x il dolore
buona giornata a tutte

-
venusya75
- New~GolGirl®

Che bello
leggo solo ora. ..celeste sta bene. ..che emozione! !!
.....poi però mi passa...
buona giornata a tutte
buona giornata a tutte

- ellina90
- Active~GolGirl®

antota anche io sono anemica!!! uff sto prendendo ferro ma sento che il cuore in sti giorni mi manca di un battito oppure quando faccio respiri profondi non riesco farli bene.. sarà dovuto all'anemia quindi??
ziaVale abbiamo la morfologica lo stesso giorno!!!
e tra l'altro il 23 è il mio compleanno quindi sarà un bel regalo perchè scoprirò anche il sesso!!! 
ziaVale abbiamo la morfologica lo stesso giorno!!!
-
Claudia1974
- New~GolGirl®

Sono alla 18ma settimana.... Ancora manca parecchio.....chissà cosa diventerò.... Comunque ho capito che almeno io devo darmi una regolata e abbassare i ritmi.... Non so se vi capita ma in piena notte mi sveglio e comincio a sentire dolori i ovunque.....poi mi faccio coccolare e mi rassereno.....non sono per niente d'accordo sul fatto che la gravidanza sia un periodo bellissimo!!!!

- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Sissi io son sempre incrociata per i tuoi esami!
e evviva il quinto mese!
Venusya di svegliarmi per i dolori non mi capita. mi sveglio perchè magari girandomi schiaccio la pancia, ma è già tanto se me ne accorgo (di svegliarmi).
Ellina che super regalo!!
Claudia io ho sempre sognato di essere incinta quindi anche gli acciacchi, se ci sono, li vivo serenamente per quanto possibile.
Proprio prima ho fatto una cosa che potevo evitare di fare: prima della gravidanza scrocchiavo l'osso sacro stringendo i muscoli (sì sono un po' strana). Poi ho visto che era meglio non farlo già nei primi mesi. Prima ero seduta storta e mi è venuto automatico tentare di farlo ma ho ottenuto un pessimo effetto: mi arrivano delle fitte niente male!
Vabbè dai, per stasera starò meglio 
Venusya di svegliarmi per i dolori non mi capita. mi sveglio perchè magari girandomi schiaccio la pancia, ma è già tanto se me ne accorgo (di svegliarmi).
Ellina che super regalo!!
Claudia io ho sempre sognato di essere incinta quindi anche gli acciacchi, se ci sono, li vivo serenamente per quanto possibile.
Proprio prima ho fatto una cosa che potevo evitare di fare: prima della gravidanza scrocchiavo l'osso sacro stringendo i muscoli (sì sono un po' strana). Poi ho visto che era meglio non farlo già nei primi mesi. Prima ero seduta storta e mi è venuto automatico tentare di farlo ma ho ottenuto un pessimo effetto: mi arrivano delle fitte niente male!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Fitte di notte? Spesso, soprattutto mentre cambio posizione! La ginecologa ha detto che è normale! Tra l'altro, per peggiorare la mia schiena, mi sono accorta di trovarmi a dormire a pancia in giù tutta storta e con l'appoggio su un gomito e su un ginocchio per togliere il peso dalla pancia! Poi mi lamento...