GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agosto (2014) è ancora lontano, noi pazienti aspettiamo
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: Agosto (2014) è ancora lontano, noi pazienti aspettiamo
Paola lo senti??
Ellina benvenuta!
Ellina benvenuta!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ellina90
- Active~GolGirl®
grazie mille!! io invece sento solo dolorini come il ciclo che vanno e vengono da una settimana uff.. ed evito di uscire per non fare come ieri che sono dovuta correre al bagno del centro commercialeZiaVale ha scritto:Paola lo senti??
Ellina benvenuta!

- ellina90
- Active~GolGirl®
ti riferivi a me?? ho cercato sta ellina93 ma non l ho trovataPaola1983 ha scritto:Benvenuta Ellina93

- ellina90
- Active~GolGirl®
no infatti non sei l unicaantota ha scritto:Ma solo io faccio sogni erotici???![]()
Sarà l'astinenza, mannaggia

- antota
- Expert~GolGirl®
ellina90, ciao e benvenuta tra le agostine
Sei giovanissima
I rapporti non sono controindicati in gravidanza e per tutta la gravidanza.
Io mi astengo perché con la prima gravidanza in seguito ad un rapporto completo ho avuto perdite, con la seconda gravidanza idem, ed a questa ho avuto perdite anche in seguito a rapporto non completo...figurati. Il maritino ormai s'è rassegnato poverino...e non sa quanto pesa a me...

Sei giovanissima

Io mi astengo perché con la prima gravidanza in seguito ad un rapporto completo ho avuto perdite, con la seconda gravidanza idem, ed a questa ho avuto perdite anche in seguito a rapporto non completo...figurati. Il maritino ormai s'è rassegnato poverino...e non sa quanto pesa a me...

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Paola1983, già lo senti??? Che emozione
Io a volte sento come una bolla che attraversa la pancia, ma non credo possa essere il fagiolino/a.

Io a volte sento come una bolla che attraversa la pancia, ma non credo possa essere il fagiolino/a.

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- morbidoli
- Original~GolGirl®
io ho sempre avuto rapporti fino all'ultimo (magari non così frequenti perché onestamente non è che mi mancano tantissimo) mai avuto problemi.
ellina benvenuta ... io ho avuto il mio primo a 23 .... ora solo ricordi (di quell'età intendo
)
che bello questo gruppo si allarga sempre più e dicono che non si fanno più figli
Paola lo senti già ... io mai prima della 14° settimana... forse dipende anche un po' da dove si impiantano.
ellina benvenuta ... io ho avuto il mio primo a 23 .... ora solo ricordi (di quell'età intendo

che bello questo gruppo si allarga sempre più e dicono che non si fanno più figli

Paola lo senti già ... io mai prima della 14° settimana... forse dipende anche un po' da dove si impiantano.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
ellina90 ha scritto:che bello deve essere!! da che settimana hai incominciato a sentirlo muovere??Paola1983 ha scritto:Oggi il mio cipollino è tutto saltelloso... adoro sentirlo![]()
E' la cosa più bella, intensa ed emozionante che si possa provare (esclusa la nascita, si intende!)
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ellina90
- Active~GolGirl®
lui mi dice ma te non sai quanto sia difficile per noi uomini è diverso..e io dico rassegnati perchè non voglio che gli batti nella testa del mio/a bimbo/aantota ha scritto:ellina90, ciao e benvenuta tra le agostine![]()
Sei giovanissima![]()

- ellina90
- Active~GolGirl®
ma da quale settimana inizierò a sentirlo??morbidoli ha scritto:ellina90 ha scritto:che bello deve essere!! da che settimana hai incominciato a sentirlo muovere??Paola1983 ha scritto:Oggi il mio cipollino è tutto saltelloso... adoro sentirlo![]()
E' la cosa più bella, intensa ed emozionante che si possa provare (esclusa la nascita, si intende!)

- mademi
- Master~GolGirl®
benvenuta Ellina!
noi ci siamo fatti un giretto in ps, Pasquale ha sbattuto con l'occhio e gli hanno dovuto mettere un punto..... poverino quanto piangeva!
cuore di mamma!
noi ci siamo fatti un giretto in ps, Pasquale ha sbattuto con l'occhio e gli hanno dovuto mettere un punto..... poverino quanto piangeva!

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- ellina90
- Active~GolGirl®
povera creatura 

-
- Basic~GolGirl®
Ciaooo ragazze!!!!
TN fatta e sembra essere tutto a posto! TN 1,9 perfettamente in media dicono, e lunghezza 6,5!!!DPP 1 agosto!
Era girato benissimo, da manuale diceva lei. Ha chiamato perfino una collega x farle vedere un bambino messo perfetto! Cosi mi han fatto vedere ogni singolo pezzetto, nasino, occhi, manine, piedini, stomaco, cuore...e a un certo punto...SI E' VISTO CHIARAMENTE IL PISELLINO!!!!
Cosi ho detto: "sbaglio o si vede il sesso?" E la dottoressa: "normalmente in quest'epoca gestazionale diamo una sicurezza del 60 % ma nel suo caso è più di 80%"!!!!
Insomma...è arrivato il piccolo Pietro!!!!
Risultati del Bi test se va tutto bene tra 10 giorni via mail mentre se ci sono problemi telefonano.
Quanto a sentirlo muovere stanotte alle 5 mi sono svegliata xche continuavo a sentire svolazzamenti in pancia!!!So che è presto xche sono a 13 ma sembrava proprio lui!!!
Quanto a rapporti noi lo facciamo più di prima!!!Non che io ne abbia cosi voglia ma mio marito è letteralmente impazzito x le tette che mi sono venute ed è inarrestabile! Io non avendo mai avuto nausee o che non ho scuse!!!
TN fatta e sembra essere tutto a posto! TN 1,9 perfettamente in media dicono, e lunghezza 6,5!!!DPP 1 agosto!
Era girato benissimo, da manuale diceva lei. Ha chiamato perfino una collega x farle vedere un bambino messo perfetto! Cosi mi han fatto vedere ogni singolo pezzetto, nasino, occhi, manine, piedini, stomaco, cuore...e a un certo punto...SI E' VISTO CHIARAMENTE IL PISELLINO!!!!
Cosi ho detto: "sbaglio o si vede il sesso?" E la dottoressa: "normalmente in quest'epoca gestazionale diamo una sicurezza del 60 % ma nel suo caso è più di 80%"!!!!
Risultati del Bi test se va tutto bene tra 10 giorni via mail mentre se ci sono problemi telefonano.
Quanto a sentirlo muovere stanotte alle 5 mi sono svegliata xche continuavo a sentire svolazzamenti in pancia!!!So che è presto xche sono a 13 ma sembrava proprio lui!!!
Quanto a rapporti noi lo facciamo più di prima!!!Non che io ne abbia cosi voglia ma mio marito è letteralmente impazzito x le tette che mi sono venute ed è inarrestabile! Io non avendo mai avuto nausee o che non ho scuse!!!

- ellina90
- Active~GolGirl®
wow!!! auguri alloraaaaa che bello!!! io ce l'ho il 7 febbraio e non vedo l'ora!!! magari vedo il sessofrens83 ha scritto:Ciaooo ragazze!!!!

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Benissimo frens allora abbiamo 2 maschiette e 1 femminuccia
Ellina va da donna a donna la mia esperienza nella 4 gravidanze precedenti è stata intorno alla 14° settimana
Ellina va da donna a donna la mia esperienza nella 4 gravidanze precedenti è stata intorno alla 14° settimana
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Frens che gioia!!
E bravo PIETRO!!!
Mademi mi spiace per Pasquale, poverino!!
Questione sesso: vero che non ci sono controindicazioni se la gravidanza è fisiologica. Io in questi due mesi non ho avuto gran voglia (e ripeto, strano per me), penso che sia perchè non sono stata benissimo. Poi ho i tessuti del collo dell'utero fragili e che quindi possono sanguinare facilmente. Anche sapendo che non è nulla di grave, psicologicamente non mi fa stare tranquilla. Ma spero di recuperare presto!!
:ahah Frens mi ha fatto morir dal ridere leggere di tuo marito!! :ahah

E bravo PIETRO!!!
Mademi mi spiace per Pasquale, poverino!!

Questione sesso: vero che non ci sono controindicazioni se la gravidanza è fisiologica. Io in questi due mesi non ho avuto gran voglia (e ripeto, strano per me), penso che sia perchè non sono stata benissimo. Poi ho i tessuti del collo dell'utero fragili e che quindi possono sanguinare facilmente. Anche sapendo che non è nulla di grave, psicologicamente non mi fa stare tranquilla. Ma spero di recuperare presto!!
:ahah Frens mi ha fatto morir dal ridere leggere di tuo marito!! :ahah
-
- Basic~GolGirl®
Di ritorno... come mi avevate già detto voi il gine mi ha detto di fare il test combinato.. domani telefonero'
Il gine ha faticato a trovare il mio utero.?.
....è super retro verso.... ed ecco il perché dei dolori al basso ventre...e la placenta non e' ben posizionata.... mi ha spiegato ma non ho capito, ha detto che e' presto, ma che SI DEVE SPOSTARE!!!!Lui e' sempre ottimista.. per questo mi piace. Tra l' altro mi schiaccia già la vescica... ecco perché già non reggotutta la notte
Mi ha cambiato DDP:29agosto e mi ha detto anche che, anche se non può ancora esser sicuro, non dovrebbe essere in ferie mancò x la settimana prima (vi ricordo che faro' cesareo..)
Poi.... boh... non ricordo...
Epsilon è lungo 1,7cm, cortino...
Insomma... c'è le ho tutte io!
Mi ha anche vietato di metter su kili... la fa facile lui... senza nausee e con la fame che c'ho...mi darei quasi il permesso di riprendermi i 2kg persi non so come in queste settimane...
BUONA NOTTE
Il gine ha faticato a trovare il mio utero.?.

Mi ha cambiato DDP:29agosto e mi ha detto anche che, anche se non può ancora esser sicuro, non dovrebbe essere in ferie mancò x la settimana prima (vi ricordo che faro' cesareo..)
Poi.... boh... non ricordo...
Epsilon è lungo 1,7cm, cortino...
Insomma... c'è le ho tutte io!
Mi ha anche vietato di metter su kili... la fa facile lui... senza nausee e con la fame che c'ho...mi darei quasi il permesso di riprendermi i 2kg persi non so come in queste settimane...
BUONA NOTTE

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Laura insomma non ti manca niente!
Avevi l'utero retroverso anche nelle altre gravidanze? La DPP che avevi prima quand'era?

Avevi l'utero retroverso anche nelle altre gravidanze? La DPP che avevi prima quand'era?
-
- Basic~GolGirl®
Sempre avuto retroverso... mai spostato, ma sta volta peggio del solito?.ZiaVale ha scritto:Laura insomma non ti manca niente!![]()
La DDP era 31 ago, ma probabilmente me la sposterà di nuovo

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Pensa che a me due gine diversi han detto che se la differenza non è di almeno 7 giorni non si cambia DPP.
Ho fiducia sul fatto che il tuo utero sappia già cosa deve fare, si sistemerà per bene.

Ho fiducia sul fatto che il tuo utero sappia già cosa deve fare, si sistemerà per bene.