GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Aleon » 28 ago 2011, 5:25

Mammakoala augurissimiiiiiiii :congratulations:
Mi dispiace tanto per com'è andata ma ora l'importante è che Luca è con te :cuore augurissimi!!!!!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 28 ago 2011, 8:48

evviva! Congratulazioni a mamma e papà e un buffetto al piccolo luca... Ora non può che toccare a me ;-)
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 ago 2011, 9:52

eh sì! Ora tocca proprio a te! Domani cambia la luna...
Poi vi racconterò come è andata!

Reg, i falsi positivi capitano! Non fasciarti davvero la testa prima di averla rotta!
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ago 2011, 9:59

Mammakoala, ecco dove eri sparita :sorrisoo :-D
BENVENUTO LUCA!!!!!
CONGRATULAZIONI ALLA TUA MAMMA E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!
:congratulations:

Forza, Mammadichristian, ora tocca a te!!!! :incrocini :ok
Gregorio, dai, non farti attendere troppo, vogliano un altro agostino, mi raccomando!!! :sorrisoo

Grazie ragazze, penso e spero anche io che sia un falso positivo, anche perchè il prelievo è stato fatto un po' prestino, speriamo! Per ora ho smesso di guardare in rete, ieri ho voluto comunque capire cosa fosse e cosa comportasse, ora basta, aspetto questi giorni e intanto mi concentro su tutti i bimbi. Poi vedremo quando ci chiameranno :incrocini
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ago 2011, 10:03

A proposito: voi che vitamine date ai vostri cuccioli? Quante e quando? A me han dato il Ditrevit, un contagocce pieno al giorno per un anno e LuteinOfta, mezzo contagocce al giorno per 6 mesi. Quest'ultimo non c'era quando è nato rispettivamente il tris... E mi hanno detto di dare tutto lontano dai pasti, al che è difficile, perchè si sveglia per mangiare, per il resto (al momento) dorme!
Inzomma, ci provo, però non avendo nemmeno degli orari e andando di allattamento solo a richiesta... è difficile calcolare.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 ago 2011, 10:12

ciaooooo!!! per ben due volte ho scritto e mi è saltata la connessione!!! :buuu comunque :congratulations: MAMMAKOALA E BENVENUTO LUCA!!!!

FORZA GREGORIO, ORA TOCCA A TE!!!!!!

NOi stanotte abbiamo avuto il primo spavento...ieri sera siamo usciti e al ritorno ho allattato diana in macchina....mentre la cambiavo a casa ha vomitato tutto il latte, tipo idrante e mi sono spaventata molto!!!! Non allatterò mai più in movimento, povera stellina, mi ha fatto una tenerezza!!! Ho passato tutta la notte con la paura che le succedesse di nuovo nel letto, ma lei ha dormito tranquilla fino alle 5 e poi fino alle 9!!!
E' un vero tesoro!!!

Mammadichristian, in realtà non sono io brava, sono solo fortunata, emma è un tesoro, ha il suo caratterino ed è tetarda, ma si gestisce benissimo e diana è un vero angelo, mangia e dorme, difficilmente la senti piangere.....chiunque sarebbe brava con due bimbe così!!!

Pannolini lavabili coop: in realtà continuano le mie perplessità, diana è sempre tutta bagnata, bagna anche la mutandina!!! ma non demordo, voglio racimolarne anche di altri tipi per vedere con quali mi trovo meglio....

Trudina, forza e coraggio, la mostrilla piano piano prenderà i suoi ritmi e in quanto alla vecchia.....ormai non dovresti più stupirti di nulla.....

noi oggi siamo a pranzo dai miei così finalmente diana conoscerà la zia, mia sorella, ed i cuginetti che sono tornati ieri dal mare!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 ago 2011, 10:14

a me non hanno dato nulla, solo un boccettino di vitamina D da iniziare ad ottobre....ma siccome è arricchita di fluoro e il socio non vuole assolutamente che glielo dia, dovrò prenderne una confezione solo di vitamina D...per il resto nulla di nulla!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 28 ago 2011, 10:17

Sto allattando... Stanno x arrivare..... Aiuto.... A dopo!

Benvenuto piccolo Luca!!! Ps: era ora!! Una donna mica la si può far aspettare tanto così!!!!!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 ago 2011, 10:36

comunque ragazze, ero preoccupata di non riuscire ad amare questa seconda cucciola quanto amo la mia emma, ma ogni giorno che passa mi stupisco dell'amore che provo per lei.....è veramente incredibile!!!! è qualcosa di innato, appena è uscita dalla pancia non potevo già fare più a meno di lei!!!!
In questi giorni, saranno gli ormoni, ma affiora spesso la paura di perderle o che possa succedere loro qualcosa.....cerco di scacciarle, ma ogni tanto tornano su.....
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ago 2011, 12:35

Marexia :cuore
Sai cosa provo io giorno per giorno?
E' come se questo nuovo amore... innamoramento... mi abbia fatto (se ancora fosse possibile) innamorare ancora di più anche degli altri, amarlil ancora di più, cioè ogni nuovo figlio mi ha donato un surplus di amore incredibile, ma che si riversa su tutti, direi anche su mio marito...
Comunque io continuo ad ammirarmela e sì, è piccolina, ma chiedo anche quale mistero renda possibile il fatto che ci stesse nel mio pancione; incredibile!
E poi continuo a pensare alla sua nascita e ancora mi commuovo....

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 28 ago 2011, 14:29

tanti :congratulations: a mammakoala e :yeee :yeee benvenuto Luca!!!

REG A NOI HANNO DATO " VIT. H " PER AMELIA E " LUTHEIN" PER ME CHE ALLATTO
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 28 ago 2011, 14:34

allora.. Quanta romanticheria.. Un po' di rispetto per chi è ancora ripiena :prr :prr
a parte tutto.. Siete dolcissime! E io non vedo sempre di più l'ora!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 28 ago 2011, 14:36

ma perchè nessuno risponde alla domanda sulla pancia?? Non abbiate paura di ferirmi.. ;-)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 ago 2011, 14:59

Ragazze non so come spiegarvi...quando qualcuno prende in braccio la bambina, sono gelosa, fremo per riprenderla in braccio.. Sto tranquilla solo se ce l'ho io o il padre.. Ad esempio sono a casa della suocera e tutti si stanno passando la bimba di braccio in braccio... Non è una bambolina... Ora mia suocera ha insistito per cambiarie lei il panno ( io l'avevo chiesto al socio) e io mi sto sforzando a rimanere inchiodata sul divano....la sento piangere e dentro me penso che gli altri non sappiano di cosa abbia bisogno..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 ago 2011, 15:04

Mammadicri cosa hai chiesto sulla pancia? Se è andata via? A me si quasi del tutto... Poi tornata a casa ho messo una mutanda/pancerina e va di bene in meglio..

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 ago 2011, 15:18

aleon passavo di qua per vedere quante panciotte ripiene erano rimaste...
io mi ritrovo perfettamente nelle tue parole...ma non direi che è gelosia...piuttosto senso di protezione per delle cucciole così piccole e indifese che non si possono ancora far capire a parole...ragion per cui anche se sono rimasta qua a tanti (parenti, amici) la mia Sofia i primi tempi la tenevamo solo io e mio marito...e farò lo stesso con Agata...
un bacio a te e bianca e :incrocini per l'ultima che deve sfornare!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 28 ago 2011, 15:23

Silvietta7885 ha scritto:anche se sono rimasta qua a tanti (parenti, amici) la mia Sofia i primi tempi la tenevamo solo io e mio marito...
Parole sante stra quotate! Non e' gelosia e' protezione!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 ago 2011, 16:06

Grazie Silvietta sei sempre carina :emozionee fra un Po tocca a te!
Io vi giuro che sto male... Mi da fastidio quando la toccano, penso "chissà se hanno le mani pulite" oppure che fastidio se magari hanno l'alito di sigaretta e le parlano a due cm....magari sono troppo apprensiva... La cosa mi preoccupa un pó perché a volte non voglio neanche uscire .. Mi danno fastidio anche i nonni quando la baciano... Vorrei che fosse solo mia ma só che dal momento in cui è uscita dalla pancia non è piú solo mia.. Devo lavorarci su, è dura...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ago 2011, 16:07

mammadichristian ha scritto:ma perchè nessuno risponde alla domanda sulla pancia?? Non abbiate paura di ferirmi.. ;-)
Hai ragione, ops, scusa, chissà se mi sono dimenticata apposta :prr
Allora, appena partorito... pluf... sensazione piacevolissima di essere senza pancia.
Poi appena alzata... nooooo c'era ancora.. una pancettina diciamo da 2 o 3 mese... molliccia però...
Ora sono passati giusti 8 giorni ed è quasi sparita, c'è ancora un pochino, ma stamattina sono uscita che sembravo un figurino e ll'umore ne ha risentito alla grande (oltretutto il mio ometto Gabriele mooooolto carinamente negli ultimi mesi, tipico undicenne MASCULO :spiteful: mi chiamava OBESA... fate voi... :nonegiusto ). Ora mi piglio la rivincita.
Quello che è andato giù di pancia è finito al seno :-D
Io non ricordavo una cosa del genere... sono andata a prendermi reggi della 9 misura... e li tengo nel laccetto più largo, sennò stringono... mah :fischia
Se mettessi tipo la pancera, la pancia sparirebbe in un nano secondo, ma con questo caldo non mi va, poi vedo che sta scendendo davvero, in questa settimana è proprio quasi sparita del tutto. Comunque ho deciso di misurarla per vederne la regressione fino a che sarà a livello zero, così seguo questo ritorno alla quasi normalità giorno per giorno.... :ok

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ago 2011, 16:20

Beh Aleon, IO SONO IDENTICA A TE!!!
No, quando sono piccoli piccoli così... non vedo perchè debbano passare di braccia in braccia. E che è, sono mica bambolotti, eh? Porelli, chissà che pensano, erano così tranquilli nella loro piscina in pancia (come dice sempre la mia Aurora) ed ora sono catapultati in un mondo di suoni, luci, rumori e poi presi di qui e di là... se avessero il dono della parola si ribellerebbero, secondo me :nonegiusto :sorrisoo
Comunque, l'altro giorno è venuta una vicina e ha preteso di baciarmela sulla nuca :spiteful: e io poi le ho fatto il bagnetto :ahaha Vedi, sono da ricovero! :risatina:
L'altro ieri invece la voleva mio padre e gli ho detto di NO, secca :-D Non è un cicciobello!
Ieri però alla fine gliel'ho data in braccio un pochino, ma quando anche la bimba era sveglia e in attesa della poppata (intanto ne ho approfittato per lavarmi).
Mi sono divertita un mondo quando Aurora non ha voluto che la suocera assistesse al cambio del pannolino, prendesse le varie cosucce di Chiara, o - il peggio del peggio - pretendesse di prenderla in braccio! Ah, che sollievo anche per il mio cuore :yeee La mia piccola poteva esprimere quello che io, per ovvi motivi sociali, non potevo dire... davvero divertente e rassicurante! :ahaha
Insomma, per ora, tra la mamma protettiva e la sorellina che forse è peggio, diciamo che è stata presa in braccio da pochissimi intimi. Gli unici che invece hanno l'esclusiva sono proprio i fratelli e già qundi mi pare che di braccia in giro ce ne siano non poche... Da leoncini, direi che se la contendono proprio. Ecco, darla a loro, pur con estrema attenzione e mille precauzioni, è bello, hanno già un bel legame e una bella intimità con la piccolissima... Per gli altri... ehm... c'è tutta la vita, che fretta c'è?

Ah, mani sporche????
Vuoi ridere o tirarti su?
Nei bagni di casa mia ci sono in bella vista SAPONI IGIENIZZANTI. E anche il tris ha capito che se vuole prenderla in braccio, prima devono passare da lì :sorrisoo E quindi, quando la suocera ci ha provato, sempre Aurora le ha imposto: PRIMA DEVI LAVARTI LE MANI CON IL SAPONE SPECIALE. :risatina:
Per poi alla fine rifiutarsi comunque di lasciargliela :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”