GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Aleon » 5 ago 2011, 14:30

marexia ha scritto:che programmi hai oggi aleon per il tuo comple????
mare sai che non lo so? Il socio vuole farmi una sorpresa quindi è ancora tutto top secret!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da lori80 » 5 ago 2011, 14:31

:60_compleanno: aleon!! :festa :yeee :bacio

quante pulizie!!!!

io il tampone lo avevo positivo per la rossella (ormai 6 anni fa) ma la mia gine mi fece fare subito l'antibiotico e poi di nuovo il tampone che risutò negativo... quindi durante il travaglio niente. ora non so come funziona.

marexia doloretti con cacca promettaono bene! :ok

io niente di niente ovviamente.
per fortuna mi sto un po' riabituando all'idea che dovrò aspettare ancora 2/3 settimane. me lo sento che sarò l'ultima di tutte noi.... e va bhe .... vuol dire che la cami non è ancora pronta.... farà lei quando è il momento. e poi comunque se penso che davvero porebbe succedere mi viene una paura........... che penso che sto proprio bene così... :risatina:

ragazze ma tutte queste pulizie le fate tutte? sono io l'unica disgraziata che pulisce normalmente la casa? mi fate sentire in colpa...... oggi devo stirare ma non so proprio come fare a iniziare.. suvvia tra un po' andrò a stirare circa 40 kg di panni. sempre che l'emma me lo faccia fare....

baci :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 14:34

Marexia, è vero, è quello che ho provato io ieri dopo i sistemoni: un SODDISFAZIONE!!!

Movimenti: ha ripreso il suo ritmo, un po' meno agitato, ma ora si muove quasi di continuo...
Comunque ragazze, che spavento, è che passare di colpo ad avere le montagne russe in pancia, come le chiamo io, a non sentire niente di niente... Ci fanno già spaventare prima di venire al mondo... è proprio così, e ahimè!

Tra poco vado da una collega che mi deve dare l'ovetto, è la sola cosa che mi manca, perchè per gli altri ho sempre usato la navicella... ma ora, con due auto, e il fatto di avere seggiolini per tutti.. ho proprio bisogno anche l'ovetto...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 5 ago 2011, 14:35

Lori perchè 2/3 settimane??? se hai il termine il 10 al massimo puoi andare avanti per 2 settimane, oltre le 42 settimane mia ti fanno andare!!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 14:40

Lory, ma perchè pensi di andare così oltre? Per i cicli lunghi, perchè hai sempre ritardato o per essere pronta mentalmente anche in quel caso?
Perchè io proprio non riesco a pensare così, se penso di andare oltre mi viene da piangere, ma sul serio...

Quanto al non sentire nulla che si muove... occhio, perchè io quando aspettavo Aurora scrivevo su un forum e ricordo (poi ho tutto salvato anche, sono bei ricordi) di aver scritto il giorno prima che avevo una calma piatta pazzesca, nessun sentore, niente di niente, tanto che ero sconfortata, a volte persino nervosuccia, non ne potevo più (la sua poi è stata una gravidanza molto difficile e dura).
Questo il giorno prima, scrivevo così ad ogni messaggio, fino a sera... Al mattino alle 08.10 avevo già tra le braccia Aurora, infatti nel forum mi hanno anche presa in giro, perchè dicevo noooo c'è tempo, non sento nientee..... e meno male! :ahaha
Per cui davvero, ogni travaglio parte da sè, tutto può essere :-D :ok
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 14:42

Chissà se Pepita ha già tra le braccia la sua Benedetta... :emozionee

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 14:50

ragazze come siete messe a gonfiore? Stamattina ho tolto la fede e l'anello di fidanzamento :emozionee che sono solita portare... non vi dico che fatica.... mano 10 minuti sotto l'acqua gelata, detersivo per i piatti e ho strattonato da farmi male... i piedi sono dei salsicciotti spessi che non vi dico!!!! :domanda
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 5 ago 2011, 14:53

mi sono scordata di pepita!!!!!! un grosso bacione a lei e alla piccola che sarà nata , o quasi!!!! :cuore

penso, anzi so, che andrò oltre , perchè così ho sempre fatto. quindi credo che sia proprio una questione mia personale. io ci metto di più a completare i figli!!
aleon sono di 39 sett ad arrivare a 42 ne mancano 3!!!... e io aspetto :fischia

bene vado a stirare..... :impiccata:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 5 ago 2011, 14:54

:domanda [quote="Fufi"]ragazze come siete messe a gonfiore? Stamattina ho tolto la fede e l'anello di fidanzamento :emozionee che sono solita portare... non vi dico che fatica.... mano 10 minuti sotto l'acqua gelata, detersivo per i piatti e ho strattonato da farmi male... i piedi sono dei salsicciotti spessi che non vi dico!!!! :

paradossalmente sto meglio di 1 mese fa..... e non solo per i gonfiori, un po' per tutto.....mah? :domanda

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 5 ago 2011, 15:00

Mammakoala, Ma hai speso tantissimo! ma si potrà una roba così???

Marexia, oggi a contrazioni come va?

Stanotte a quanto vedo è stata dura per molte di noi. All'1:30 circa anche io ero sveglia, ho provato tante di quelle posizioni per addormentarmi, prima con 2, poi 3, poi 4 cuscini...niente , non c'era modo. Mi rimaneva da attaccarmi al lampadario, poi le avevo provate tutte! Prima Samu che mi puntava nello stomaco, poi la schiena che pareva quella di mia nonna, poi le anche, poi i lombari....na schifezza! E + mi muovevo, + avevo caldo , così mi innvervosivo... e + avevo caldo! ....e poi nn capisco perchè, ma avevo anche il naso un po' tappato! bah! ..... alla fine ce l'ho fatta ad addormentarmi e ho sdormicchiato fino alle 8...

oggi allora è il comple di Aleon : :happy_birthady:

Ci sono mica novità di PEPITA !?!?!?
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 5 ago 2011, 15:20

Buon pomeriggio!!!
Passo veloce perchè il tempo a disposizione l'ho fatto fuori a scrivere della manovra, quindi
ecco il racconto
forum/viewtopic.php?f=7&p=6266737#p6266737" onclick="window.open(this.href);return false;

Aleon, tanti auguri!!! Mamma, come sei ggggggiovane!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 15:29

ALEON TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA :cuore
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 15:32

considerando il titolo del post... CUCCIOLI VI VOGLIAMO ABBRACCIARE.... a leggere dall'umore di quasi tutte L'idea prevalente è ... VI PRENDIAMO A RACCHETTATE SE NON SBRIGATE A VENIRE FUORI!!!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 15:40

Giulia80 ha scritto:Buon pomeriggio!!!
Passo veloce perchè il tempo a disposizione l'ho fatto fuori a scrivere della manovra, quindi
ecco il racconto
viewtopic.php?f=7&p=6266737#p6266737

Aleon, tanti auguri!!! Mamma, come sei ggggggiovane!!!
Ho letto il racconto, hai spiegato in maniera molto comprensibile e oggettiva, sicuramente servirà a chi si troverà nella situazione che hai vissuto tu. Mi è venuta la pelle d'oca ed ammetto che mi sono emozionata. brava e complimenti per il tuo coraggio

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 ago 2011, 15:44

me ne vado dalla parrucchiera chiudo l'ufficio e fino a Lunedì BASTA!!!
Stasera mi collego da casa... anche se sarà un'impresa ho una connessione bassissima ma ormai ci siamo e sono curiosa di sentire se ci sono novità
:bacetto
a dopo amchette :sorrisoo

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 ago 2011, 16:05

Ragazze fate un giro qua :-D :cuore :-D :cuore

forum/viewtopic.php?f=21&t=54693

Aleon auguri di buon acompleanno :yeee :yeee
Scusate l'intrusione :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 5 ago 2011, 16:10

:congratulations: a Mamma ALEXXANDRA & Papà e BENVENUTO SAMUELE!!!! :baby_m: :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Lisa grazie per avercelo fatto sapere! :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 16:13

Alex, oh mamma che meraviglia, è nato SAMUELE!!!! :vaiii:
ALEX TANTISSIME CONGRATULAZIONIIIIII :yeee
EVVIVA SAM!!!!!!! :emozionee
Sto piangendo dalla gioia, oh mamma, che bella sorpresaaaa :emozionee :emozionee

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 ago 2011, 16:14

Fufi ha scritto:VI PRENDIAMO A RACCHETTATE SE NON SBRIGATE A VENIRE FUORI!!!!

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok :ok :ok

Giulia, dopo leggo il tuo racconto della manovra, l'avrei dovuta fare anche io, ma poi ha deciso di rimettersi cefalica, per fortuna.

Vado a prendere l'ovetto.
A dopo.

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da vanilla75 » 5 ago 2011, 16:49

Tanti auguri Aleon!!!Non riesco a fare un bel messaggio perché sto col cell spalmata sul letto!Il nervo sciatico sinistro mi fa vedere le stelle! Questione movimenti,pure io lo sento molto meno alle volte mi viene l'ansia,adesso ha il singhiozzo é già qualcosa!Da ieri sto prendendo antibiotico 1 g x 3 per 5 giorni, più ovuli disinfettanti,ma tanto la flebo non me la leva nessuno perché non faccio in tempo a fare il controllo (almeno spero!) ma almeno una sorta di bonifica la do!Poi avevo un'infezione urinaria quindi 2 piccioni con una fava...vado a preparare una torta mimosa per stasera buona serata a tutte!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “Agosto”