GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da mammadichristian » 2 mag 2011, 13:00

DIMENSIONI in generale...
ho raggiunto un peso da record (ma stiamo scherzandoooo???) e mancano ancora 4 mesi pieni pieni... stavolta entro nel guinness!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 mag 2011, 13:24

Io se continuo così sfiorerò i 100 kg a fine settimana..... :x: :che_dici

Giulia bellissimo..... :cuore anche a me mio marito ha sempre detto così.... i figli o con te o con nessuna.. e se non ci riusciremo saremo sempre noi due.... lui me lo ripete sempre che senza di me ormai la sua vita non ha più senso... ma anche per me è la stessa cosa....

Io per i crampi è già un mesetto che tutte le sere prendo il magnesio... sto molto meglio!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mag 2011, 13:35

Giulia80 ha scritto: Pensavo di prendere giusto tre cambi di cose un po' più leggere: tre bodini, tre tutine di cotone e vedere come va: se fa più fresco sono sempre in tempo a usare la roba del fratello. Se fa più caldo, vado a comprare quello che serve in un minuto. Tanto i primi giorni vanno coperti lo stesso, perchè passano dal panzone a 38 gradi all'esterno... Insomma, penso di comprare pochissimo perchè tra le cose di Francescoe tutti i mille regali che arriveranno, secondo me ne avremo fin troppo!!!
Verissimo!
Anche io in effetti pensavo di fare così. Anche Matilde è nata a fine ottobre e per i suoi primi giorni mi ero tenuta sul neutro come colori, perciò vanno benissimo anche per un maschietto.
Body ad ogni modo li prendo o riciclo quelli a manica corta in ogni caso, proprio per il discorso "sbalzo termico" IN & OUT :ahaha non ne compro di quelli a canottiera.
Giulia80 ha scritto: ... tutti i mille regali che arriveranno, secondo me ne avremo fin troppo!!!
ecco, io su questo non sono tanto sicura... secondo me per il secondo arriva mooooooooooooooolta meno roba che per il primo! Vedremo! Nel caso qualcuno mi chiedesse un parere, ad ogni modo, ho già deciso che voglio la fascia Tricot Slen :fischia
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 14:15

Buongiorno, anche se a dire il vero di buono c'è davvero poco! ovviamente parlo di lavoro, perché x il resto tutto è ok...
Ieri tutto il giorno alla terra dei cognati e come vi avevo preannunciato abbiamo mangiato quasi tutto il giorno! :fischia

Ho visto che si parla di abbiagliamento.. ma è un bel dilemma.. in teoria dovrei partorire intorno al 12/13 agosto (TC prog) x cui farà un caldo pazzesco!!! quando è nato Mattia (30maggio) avevo pochissime tutine di cotone a manica lunga, giusto per i primissimi giorni, poi pagliaccetti o soltanto body..
Per la picci, ho preso un paio di body a canotta e mi hanno regalato due pagliaccetti.. Meno male che una mia cugina mi dà un po' di roba della sua bimba nata lo scorso agosto.. dovrei avere un bel po' di scelta.. poi oh... alle brutte corro a prendere ciò che manca..
Sinceramente nella lista pensavo di mettere abbigliamento autunno/inverno.. anche perché un po' la rimedio e un po' la prenderò con gli sconti di luglio.. Cmq è ancora tutto da decidere.. Anche perché se fa come al solito, fino a fine settembre inzio ottobre si va ancora a maniche corte..

X qnt riguarda il peso.. beh.. stendo un velo pietoso.. :buuu
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 14:16

marexia ha scritto:irematti, buon bbq...mi hai fatto venire una vogliaaaaaaa!!!!!!!
Zitta zitta.. che con tutta quella roba ho STRAMANGIATO! :risatina:
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 14:17

cri75, BUONA VACANZA!!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 14:18

ALEON, ma ti è arrivato quello che ti doveva arrivare da GOL?? Sono curiosa di sapere come è..

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 2 mag 2011, 14:22

Ma a voi mamme qualcuno ha fatto un pensiero??

Spiego.. io quando una mia amica o conoscente stretta è rimasta incinta fino ad ora, come primo pensiero, la prima volta che ci vedevamo dopo la notizia, ho sempre regalato un pensiero per la mamma.. tipo un olio di mandorla comprato in erboristeria, un olio rilassante per la doccia... e solo dopo la nascita ho regalato cose al pupo.. un po' per scaramanzia un po' perchè so che dalla nascita in poi alle mamme non penserà più nessuno (esperienza!!) e quindi mi è sempre sembrato giusto, gratificare "la donna" essere insostituibile e unico, soprattutto durante la gravidanza, ancor più all'inizio...

A me per ora l'unico pensiero che hanno fatto sono stati dei profumaarmadio della Brums fatti a forma di tutitna di neonato..in miniatura. Teneri e carini... comunque non un pensiero esclusivo per me! :che_dici

Sarò strana!!! Ma a me farebbe piacere in questa fase ricevere un pensiero esclusivo.. tipo un massaggio, un prodotto.. solo per me!!

E si avvicina anche la festa della mamma...... :fischia :fischia
Mannaggia ci vorrebbe qualcuno che facesse la spia al socio... :prr
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 mag 2011, 14:25

Scusa mammakoala!!!!! :fischia

Io devo essere sincera, non vedo l'ora che nasca anche per capire e rendermi conto di quanto sarà piccola!!!!Spero di assaporare meglio ogni giorno, con emma avevo voglia che crescesse, che venisse il giorno dopo, in cui faceva una cosa in più, capiva qualcosa in più etc etc...così due anni e mezzo sono volati e ora mi chiedo come sia stato possibile!!!.....me la trovo qua con una personalità in formazione, e che personalità!!!!

mamma ragazze, i vostri uomini sono davvero romantici........diciamo che il mio socio ha un modo tutto suo per dimostrarmi il suo amore.....ogni altra espressione di romanticismo l'accoglie con un :"MIELE!!!!!!!".

Ragazze, stamattina alla fine sono emersa dal caos di vestiti che avevo in camera e oggi forse finisco!!!!! CAMBIO ARMADI E SISTEMAZIONE SU NUOVI RIPIANI FATTA!!!! :62_the_winner:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 2 mag 2011, 14:31

marexia ha scritto:Scusa mammakoala!!!!! :fischia

Io devo essere sincera, non vedo l'ora che nasca anche per capire e rendermi conto di quanto sarà piccola!!!!Spero di assaporare meglio ogni giorno, con emma avevo voglia che crescesse, che venisse il giorno dopo, in cui faceva una cosa in più, capiva qualcosa in più etc etc...così due anni e mezzo sono volati e ora mi chiedo come sia stato possibile!!!.....me la trovo qua con una personalità in formazione, e che personalità!!!!

mamma ragazze, i vostri uomini sono davvero romantici........diciamo che il mio socio ha un modo tutto suo per dimostrarmi il suo amore.....ogni altra espressione di romanticismo l'accoglie con un :"MIELE!!!!!!!".

Ragazze, stamattina alla fine sono emersa dal caos di vestiti che avevo in camera e oggi forse finisco!!!!! CAMBIO ARMADI E SISTEMAZIONE SU NUOVI RIPIANI FATTA!!!! :62_the_winner:
:yeee :yeee per il cambio armadio!!! super proprio!!! io penso di non averlo mai fatto in vita mia...

Per quanto riguarda il romanticismo.. noi siamo proprio a ZERO... il mio nemmeno l'accoglie con un "miele"... non li coglie proprio... e pensare che io sono una super coccolona... menomale che ora ho il nanetto che fa coccole per tutti!!! :emozionee :emozionee

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 mag 2011, 14:31

io non ho ricevuto un piffero di niente nè sta volta nè la scorsa, nè prima, nè dopo.........vorrei tanto il ciondolino a forma di bimba di cui fa la pubblicità la clerici...ma so già che mi devo attaccare al tram, iniziare a tirare ora e finire a ferragosto!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mag 2011, 14:32

mammadichristian, anche io la penso come te e anche io alle amiche incinte ho fatto un regalo PER LORO a me... non ha regalato niente nessuno :fischia
beh, no! In realtà, quando è nata Matilde una mia amica, pensando bene che di roba per la bimba me ne avessero già regalato a bizzeffe, mi ha regalato una crema tutta pemmìa :sorrisoo

marexia: ma di niente! scriviamo talmente tanto che è impossibile non sbagliare :ok
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 mag 2011, 14:34

scusate, vado a mettere a letto la pupa e soprattutto a cambiarla visto che ha pensato bene di fare la cacca nelle mutande..... :fischia diciamo che lo spannolinamento è altalenante, a giorni va bene, a giorni un pò meno..... :hi hi hi hi
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 14:35

mammadichristian, a me è stato regalato soltanto due cose.. la cicogna della Thun da parte di mia cognata.. e il ciondolo degli angeli da parte di una mia amica.. poi regalano soltanto alla picci.. ma io sono contenta quando mi portano un pensierino per lei..

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 14:42

Per la nascita degli altri due, invece, ho ricevuto:

- da parte del maritozzo: un solitario per Irene ed una macchina fotografica (ahimè ho 'sta passione) x Mattia..
- da parte dei miei genitori: un fascio di rose rosse per Irene ed un anello molto particolare x Mattia con tutti i brilallanti sopra..
- da parte di mio fratello e cognata: per Irene una croce di ambra e per Mattia una pietra da montare..

Il mio babbo era un orafo (ora è in pensione) e mio fratello e mia cognata sono orafi tutt'ora.. x cui gioco un po' in casa.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

X la nascita della terza vorrei il trilogy, ma visto che con le pietre piccole non mi piace.. allora tra le righe ho chiesto una videocamera.. e poi il trilogy, soltanto quando trovano i brillanti come piacciono a me.. tanto nn ho fretta!!! :risatina:

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 mag 2011, 15:00

Vado a stirare... :ciaociao :ciaociao

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 2 mag 2011, 15:01

irematti ha scritto:.. poi regalano soltanto alla picci.. ma io sono contenta quando mi portano un pensierino per lei..
Irematti :martello :martello e ti credo.. con quello che hai ricevuto... sarei contenta anche io :prr

A me, quando è nato Chri, mio papà mi ha regalato un mazzo di rose gialle (il mio colore preferito) enorme e bellissimo, chiedendo al socio di avere l'esclusività sul regalo :che_dici :che_dici Il socio non se l'è fatto ripetere due volte... e quindi NULLA NULLA DI NULLA!!!

A me i gioielli non mi entusiasmano più di tanto... preferisco cose per la cura del corpo e dello spirito (leggisi VIAGGI E VACANZE)!!
A sto giro non mi dispiacerebbe l'anello con le palline "chiama angeli"... è una marca nuova che ho visto in un allegato a donnamoderna!
Ma già so... che se voglio qualche cosa, o la chiedo ESPLICITAMENTE e aspetto aspetto aspetto aspetto.. oppure chiappo la carta e vado a prendermelo!!! Ma la sorpesa??? Ma la favola???

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 mag 2011, 15:13

:pensieroso effettivamente regali per me non ne ho mai ricevuti...solo per i nanetti...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mag 2011, 15:18

mammadichristian. stessa cosa per me. Mi piacerebbe da morire il ciondolo dei bebè, ma tu pensi che mio marito possa arrivarci??? :che_dici Oppure possa anche solo ricordarsi che ho detto che mi piace? Manco ha capito di cosa parlavo...
e poi, se lo chiedo io, perdo tutta la poesia...

Per la nascita di Matilde, su estrema insistenza di sua madre :fischia , mi ha regalato un anello con brillocco... ma sai quando?
Questo dicembre, cioè dopo due anni!!
E' stata davvero una gran sorpresa, ma il bello è che lui pensava di essere in ritardo di due anni e invece... era in anticipo di nove mesi sul secondogenito, ma ancora non lo sapeva :ahaha
2008
2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 2 mag 2011, 15:40

Ahahhahah!
Anche il mio a Natale ha regalato la trifede... siamo entrati insieme nel negozio.. giusto per provare... e mi ha fatto il regalone... ma non per i figli... così senza un reale motivo :cuore.
Quando ci hanno detto, circa 1 mesetto dopo, che eravamo incinti di due gemelli e che da uno saremmo arrivati a tre... abbiamo avuto il dubbio che fosse stata colpa della trifede!!! :risatina: :risatina:

Comunque, io non mi lamento dei regali in generale del socio... perchè se voglio qualche cosa o se passando davanti a una vetrina espongo ardenti desideri.. lui non si tira mai indietro.. manca solo la sorpresa, la romanticheria, la magia... insomma.. io dico sempre anche un pacchettino piccolo da scartare quando meno me lo aspetto.. non è importante "sempre" il valore!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”