GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da trudina » 5 gen 2011, 9:45

Dingopes ha scritto:Potete inserire anche me? Ho la DPP 27 agosto.
tanto che ci siete... inserite anche me, dpp 22.8

grazieeeeee
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 gen 2011, 9:57

Buongiorno,., :sorrisoo
come butta ?
io ho un sonno da pppaaa paaanico e pauuraa....poi con sto grigetto freddino sarebbe troppo bello stare sotto al piumone!!!
va beh...va beh...
ieri tranqui fanqui a casa...il socio ha avuto una cena di lavoro e io mi sono spupazzata Ale !! il mio bonazzo....!!

marexiasi ..la situazione è certamente difficile e sopratutto pesante...e non sei una strega nè altro...sei umana...ed è giusto e corretto che desideri anche un pò di relax in famiglia...più che altro per il fatto che la madre biologica è viva...e quindi sarebbe scontato che se ne occupasse sopratutto lei...!!
cmq si ne parlerei con il socio...proponi un week ciascuno...una vacanza ciascuno...la ex ha bisogno di svagarsi ma anche VOI ...
e brava vah...fatti sto aperitivo tranquilla !!

anche io stasera mollo il nanetto al socio e faccio una serata con le mie amichette per il compleanno di una di loro.... :hi hi hi hi sono viziosa...

cricetina :incrocini timmando anche io il mio pensiero.....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 gen 2011, 9:59

trudina ha scritto:grazie a tutte per le parole di incoraggiamento :sorrisoo
prometto che proverò a stare un pò più tranquilla.....

@ Dona : allora ci facciamo compagnia, la nostra strada andrà di pari passo....

@ Marexia... quoto e concordo con cinny... in fondo fino ad ora non ti sei mai tirata indietro e se adesso sei tu quella che ha bisogno è giusto farlo presente agli altri che dovrebbero accettarlo anche senza troppe spiegazioni ( e se poi fanno da gnorri... glielo spieghi per benino...!!!! )

@ Cinny... scusami, non lo sapevo, posso solo provare ad immaginare come ti senti...ma si....dobbiamo essere positive, ci provo, ci provo, ci provo.... anche io dovrò fare un secondo cesareo e il gine mi ha detto che più o meno lo faranno die settimane prima della dpp. Quello che mi preoccupa è che anche quando è nato il primo c'era scritto che ad agosto l'epidurale non era garantita causa ferie del personale... quindi??? Anestesia totale o niente...???
Mah...staremo a vedere
Un abbraccio a tutte
ù

tranquilla non ti devi scusare..ci mancherebbe ...

mizzica quindi 2 sett prima :urka ma allora partorirò già a metà agosto !! con la sf**a che ho me lo fanno a ferragosto che non c'è nessuno... :che_dici
ALe è nato il 29 dicembre e in pratica mi sono operata da sola con il chirurgo...a sto giro ci sarà ancora meno gente....e che azzzz
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 5 gen 2011, 10:34

Buongiorno agostine!!!

Quante nuove pancine ho letto benvenute e :congratulations: !!!Per la lista credo che debba modificarla chi ha aperto il post, o sbaglio???? :domanda

Marexia:stai vivendo una situazione non facile, non posso dirti di capirti perchè non l'ho mai vissuta, ma vedo indirettamente quella di mio cognato e mia cognata, loro però hanno figli grandi, non è semplice, anche perchè mi rendo conto che il ruolo del tuo compagno è molto complesso, come si fa a dire di no ad una figlia???E quando è malata???Se fosse il contrario tutte noi diremmo peste e corna, quindi cerca di mediare quanto più possibile, esponi i tuoi dubbi e i tuoi problemi, e il tuo stato d'animo, magari si riuscirà a trovare una soluzione :incrocini

Cricetina: :incrocini spero che vada un po' meglio

Io stanotte sono stata malino, ho mangiato male ieri sera, o almeno da quando sono incinta mi rerndo conto che tante cose non me le posso permettere, in pratica ho dormito, per modo di dire, seduta con due cuscini, mi veniva da vomitare...non ho chiuso occhio in pratica!!!Quasi quasi la sera non ceno, al massimo tè e fette biscottate :x: questa mattina uguale, dopo colazione, ho un nodo qui alla gola che non va ne su e ne giù!!! :x:

Via anche se sono uno straccio vado a combinare qualcosa!!!!A dopo!!!Buona giornata!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 5 gen 2011, 10:35

@ Cinny mi sa che facciamo la stessa fine....sai......ci sarà pure un cane che ci farà l'anestesia!!!!!!...intanto mi alleno a bucare le arance per farmi eventualmente quella totale da sola .... ahahahahhahahahha :martello :martello :martello
Per il resto mi tengo la nausea dalle 3 di mattina fino alla sera...è da panico!! Mai provata così e sinceramente spero se ne vada alla svelta ( ...e mia mamma ha detto che quando aspettava me ha smesso di vomitare solo l'8 agosto alle 14.... io sono nata l'8 agosto alle 14.10! :nonegiusto )
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 gen 2011, 10:50

Cinny, noi siamo proprio sorelle di pancia! la mia emma è nata il 27 dicembre, solo 2 anni dopo di ale! Io ho fatto il parto naturale ( della durata record di un'ora e mezza totale, ho avuto decisamente c..o :sorrisoo ) e per me partorire sotto natale è stata una gran fortuna. A modena l'ospedale è universitario per cui di solito ci sono orde di studentelli che ti ronzano intorno e che, se non sei abbastanza in te e lucida, ti visitano ogni 3x2 per far pratica....ma a natale erano tutti a casina loro e anche io ho fatto tutto solo con l'ostetrica e un'infermiera che secondo me non aveva niente da fare ed era lì a dare supporto a me, è stata molto carina e utile....più il socio che però, ci fosse o non ci fosse stato non me ne sarei manco accorta!!!!
(ho scritto la storia del mio parto nella sezione "i racconti del parto" titolo "Emma una risata mi ha cambiato la vita").
Anche a modena mi avevano detto che l'anestesista dell'epidurale era in ferie per cui ciccia, per fortuna non ne ho avuto bisogno!
E sto giro ci becchiamo di nuovo le ferie degli studenti, ma anche dell'anestesista!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 gen 2011, 10:53

Scusate, ma ha appena chiamato la ex...:"Ti manca la mamma? No????? Allora posso lasciarti li per sempre! Scherzooooo....ci vediamo quando la mamma si riprende....." Arggggggggggggg!!!!!!!!!!!! :pistole :aargh :bomba :impiccata: :grrr
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 5 gen 2011, 11:05

@ marexia : coraggio!!!! porta pazienza e sappi che....la signora di sicuro non si riprenderà prima di domenica sera.... :fischia queste malattie tattiche............mah... dai dai!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 gen 2011, 11:15

marexia ha scritto:Scusate, ma ha appena chiamato la ex...:"Ti manca la mamma? No????? Allora posso lasciarti li per sempre! Scherzooooo....ci vediamo quando la mamma si riprende....." Arggggggggggggg!!!!!!!!!!!! :pistole :aargh :bomba :impiccata: :grrr

gutalax nel caffè stasera... :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 gen 2011, 11:25

ragazze che pazienza ci vuole...cerco di giustificarla perchè è molto giovane ed ha avuto un'infanzia difficile...ma voglio lo stipendio anche di assistente sociale!!!!!!!
Lunedì bisogna per forza che se la ripiji anche perchè io vado a lavorare, mentre lei è disoccupata....venerdì mattina poi ho finalmente le analisi, se il socio è al lavoro bisogna che alle 8 le porti tutte e due da mia madre.......

in tutto ciò mi sono scortata di dare il benvenuto alla nuova arrivata!! :wellcom !!!!!....ma cricetina come sta????
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 5 gen 2011, 12:11

Dingopes ha scritto:Potete inserire anche me? Ho la DPP 27 agosto.
benvenuta!
:congratulations:

per gli inserimenti in prima pag mi sa che bisogna aspetare che cricetina si senta meglio, è lei che può farlo. eora credo che non ci riesca proprio.
ma non vi preoccupate siete c :congratulations: omunque delle nostre!!!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 5 gen 2011, 12:12

marexia ha scritto:Scusate, ma ha appena chiamato la ex...:"Ti manca la mamma? No????? Allora posso lasciarti li per sempre! Scherzooooo....ci vediamo quando la mamma si riprende....." Arggggggggggggg!!!!!!!!!!!! :pistole :aargh :bomba :impiccata: :grrr

:martello

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 gen 2011, 12:13

ho notato che Prati non scrive da un pò (sarà in montagna, mi sembra accennase aqualcosa del genere) e non si sono più fatte vive lamarzia, Alepat. Aleon. mirymoto...speriamo vada tutto bene, se ci siete battete un colpo!!!!!!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 5 gen 2011, 12:16

anche io ho fame continuamente...... ieri sera dopo 1 h dalla cena (con primo e secondo) avevo già lo stomaco che brontolava. :buuu

oggi sono stata dal dottore e ................. ho davvero una costola rotta dalla troppa tosse!!!!!! :nonegiusto
io lo dicevo un po' per dire anche se il male era forte ma non credevo fosse davvoro possibile... e invece è proprio così e non posso fare nulla.... mi tengo il dolore finchè non possa (1/2 mesi) :aargh

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 gen 2011, 14:06

accidenti, una costola rotta dalla tosse!!!???!! Non l'avevo mai sentita una cosa del genere!!!!!!!!!

Io poi, appena mangio ho subito una specie di acquolina in bocca e parte la nausea, anche se mangio solo un'insalata...........
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 5 gen 2011, 14:26

io nausea perenna, con e senza acquolina in bocca, dalla sera alla mattina....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 gen 2011, 14:36

ammazza :urka LA COSTOLA ROTTA ?? E CHE TOSSE AVEVI :domanda AMMAPPALA...

ragazze..io faccio il ponte dell'epifania e non so se riesco a collegarmi...a sentuma lunedì... :ok

io..magno...nause non ne ho...ma a differenza di Ale che mi ingollavo dolci a gogo...sono dirottata più sul salato a sto giro....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 gen 2011, 15:34

forse allora sarà femmina.... :sorrisoo anche se dicono che la voglia di dolce è femmina, di salato è maschio.....quindi mi sa che è una cavolata.....
Immagine

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 5 gen 2011, 17:36

lori80 ha scritto:cricetina non si è fatta viva... deve stare davvero molto male.

ti mando tanti :incrocini che ti possa passare presto questa super nausea rompina

Ciao a tutte ragazze,

passavo anche io di qua per vedere se mia sorella fosse passata, ma non mi stupisco che non si sia fatta viva. Ieri ho provato a chiamarla ma non ha risposto, cosi ho chiamato l'altra mia sorella (gemella anche lei) e le ho detto di provare a sentirla o di passare. Mi ha detto che aveva nausea e non aveva voglia di parlare. Per ora la situazione e' sempre uguale, sta a letto la maggior parte del tempo. Un paio d'ore fa le ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto, deduco quindi che la situazione sia invariata. L'altra mia sorella comunque doveva passare oggi a trovarla e a vedere come sta. C'e' di buono che sua suocera e' tornata dalla Sicilia, cosi se ha bisogno di qualcosa di immediato, lei e' vicina e la puo' aiutare. Mi dispiace terribilmente e la capisco, perche' ci sono passata pure io..sara' che abbiamo lo stesso dna? Mah.. io ho cominciato a stare bene dalla 17esima in poi...

Comunque, se riesco a parlarci piu' tardi, faccio una capatina e vi aggiorno, ok?

Buona serata a tutte! :ciaociao
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 5 gen 2011, 20:08

Davvero comica 'sta Signora!!! Potrebbe andare a Zelig la prox stagione!! :che_dici
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Bloccato

Torna a “Agosto”