GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!
nn ve l'ho detto ma stamattina presto sono stata al ps stanotte le contrazioni sono continuate e sono andata a fare uin controllo,il gine mi ha fatto uan puntura di nn so che per rilassare l'utero e mi ha detto riposo assoluto,ma più di quello chje nn faccio nn so cosa fare...mi sa che sgta cominciando la solita tiritera come quando aspettavo dany che ogni giorno sembrava stessi entrando in travvaglio e poi è nato a 38 sett.bo staremmo a vedere
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Expert~GolGirl®
Mannaggia loretta........ mi raccomando riguardati e se il gine dice che devi stare a riposo stai a riposo!!!
Io inizio ad essere davvero stanca non so se è per la pancia o per il caldo, stamattina mi sono pesata e sono a quasi +10.....
Io inizio ad essere davvero stanca non so se è per la pancia o per il caldo, stamattina mi sono pesata e sono a quasi +10.....
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anche o ho messo su già due kili dall'ultima visita,tutto quello che nn ho messo all'inizio lo sto recuperando ora 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze,sono appena tornata dalla danza
...leggo gli arretrati e torno 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte!
loretta anche io ho parecchie contrazoni durante la giornata, sono cominciate durante il 4 mese, ma ogni volta che vado a visita fortunatamente non c'è dilatazione, qualche volta sono un pochinno piùù dolorose, il gine dice che sono i movimenti della piccolina (infatti si muove parecchio e spesso mi fa anche male) ma nonostante ciò che dice il gine io ho la sensazione che non arriverò al 30 luglio... vedremo, spero solo che Anna rimanga il più a lungo possibile nella mia pancia, già con il cesario si anticipano i tempi di 15 gg!
eugenia complimenti per la visita
mama tieni duro prima o pio le cose cambieranno
mi piace l'idea del regalo al fratellino credo che lo farò anche io!
vado a cucinare! oggi non mangiamo il primo ma carne con isalata di pomodori
buon appetito
loretta anche io ho parecchie contrazoni durante la giornata, sono cominciate durante il 4 mese, ma ogni volta che vado a visita fortunatamente non c'è dilatazione, qualche volta sono un pochinno piùù dolorose, il gine dice che sono i movimenti della piccolina (infatti si muove parecchio e spesso mi fa anche male) ma nonostante ciò che dice il gine io ho la sensazione che non arriverò al 30 luglio... vedremo, spero solo che Anna rimanga il più a lungo possibile nella mia pancia, già con il cesario si anticipano i tempi di 15 gg!
eugenia complimenti per la visita

mama tieni duro prima o pio le cose cambieranno

vado a cucinare! oggi non mangiamo il primo ma carne con isalata di pomodori

buon appetito

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
vi ho letto,ma già ho diemnticato tutto o quasi.....il caldo??
mama:ma tu non devi avere il cesareo?perche' vuoi far girare Emma??Comunque provero' con gli esercizi,perchè mi sa che Daniele è fin troppo comodo steso e non ha intenzione di fare la capriola
Comunque anche io sono sempre piu' stanca,non ho la forza di fare niente e queste passeggiate forzate e lunghe per la danza di Gioia mi stanno dando la botta finale per rendermi sempre piu' un orso in letargo
loretta:non farci stare in pensiero,riposa e dì al marito di non invitare i nipoti rompi cocomeri :fuck:

mama:ma tu non devi avere il cesareo?perche' vuoi far girare Emma??Comunque provero' con gli esercizi,perchè mi sa che Daniele è fin troppo comodo steso e non ha intenzione di fare la capriola

Comunque anche io sono sempre piu' stanca,non ho la forza di fare niente e queste passeggiate forzate e lunghe per la danza di Gioia mi stanno dando la botta finale per rendermi sempre piu' un orso in letargo

loretta:non farci stare in pensiero,riposa e dì al marito di non invitare i nipoti rompi cocomeri :fuck:

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ah...dimenticavo!stanotte anche io ho fatto un sogno strano....mi avete contaggiata
...ho sognato che mi facevano il cesareo(questa è la mia sensazione dall'inizio della gravidanza
),ma non per far nascere il pupo,ma per vedere se stava bene e per togliermi una cisti (che non ho
)....boh!!! 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla visita in ospedale.
Il ginecologo è stato insolitamente umano. Emma sta bene, ma questo lo sapevamo già dalla scorsa ecografia.
Mi ha prenotato (Desdemona, prendi nota e aggiorna):
10 luglio Day Hospital
17 luglio Ultima ecografia con conferma di data per il cesareo
Comunque, da quello che ha detto, mi farà il cesareo gli ultimi giorni di luglio
Desdemona, vorrei che Emma si girasse perchè preferisco le testate sulla vescica, rispetto ai calci
E poi mi hanno raccontato una storia poco simpatica di un bimbo podalico nato con taglio cesareo, che ha avuto problemi alla testa, pare troppo schiacciata tra le costole. Ovviamente sono casi sporadici, ma da quando me l'hanno detto sto col pensiero
Loretta, mi raccomando, stai a riposo. Quindi smettila con le grandi pulizie (ogni giorno ci racconti dei pezzi di casa da pulire)
L'importante è che il bagno sia pulito e se non passi la polvere per un mese non muore nessuno
E fatti aiutare dal marito, che lui è responsabile quanto te per questa gravidanza
Con oggi finisco anche la 33° settimana, domani si entra nella 34°....come vola il tempo!
Oggi, che hanno iniziato a prenotarmi gli ultimi controlli, sono contenta perchè significa che sto per finire. Infondo mancano solo 6 settimane
Il ginecologo è stato insolitamente umano. Emma sta bene, ma questo lo sapevamo già dalla scorsa ecografia.

Mi ha prenotato (Desdemona, prendi nota e aggiorna):
10 luglio Day Hospital
17 luglio Ultima ecografia con conferma di data per il cesareo

Comunque, da quello che ha detto, mi farà il cesareo gli ultimi giorni di luglio

Desdemona, vorrei che Emma si girasse perchè preferisco le testate sulla vescica, rispetto ai calci

Loretta, mi raccomando, stai a riposo. Quindi smettila con le grandi pulizie (ogni giorno ci racconti dei pezzi di casa da pulire)

Con oggi finisco anche la 33° settimana, domani si entra nella 34°....come vola il tempo!
Oggi, che hanno iniziato a prenotarmi gli ultimi controlli, sono contenta perchè significa che sto per finire. Infondo mancano solo 6 settimane

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Salve a tutte!!!
ho letto le ultime du epagine di arretrati...mi sono da poco fatat la doccia, ma inizio a sudare....e non riesco a rispondere....un bacio forte a tutte!!!
ho letto le ultime du epagine di arretrati...mi sono da poco fatat la doccia, ma inizio a sudare....e non riesco a rispondere....un bacio forte a tutte!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
mama:lista aggiornata,fammi sapere poi per la data del cesareo,cosi' anche tu entri ufficialmente nella lista delle CESAREO-NE

- punninni
- Expert~GolGirl®
Ragazze, scusate la latitanza ma sono stati dei giorni di c@cc@ e per distrarmi sono andata a fare delle belle passeggiate in montagna.
In sostanza la situazione è questa:
siamo in affitto in una casa con il contratto intestato a mio padre. In pratica vivevamo tutti qui, io mamma papà e mio fratello. Poi i miei si sono separati e mio padre quasi 2 anni fa se ne è andato di casa. Mia madre e mio fratello sono tornati nella casa di proprietà e io e Marco siamo subentrati nell'affitto. Adesso che abbiamo messo a posto la casa, imbiancato, comprato arredi nuovi, aiutato mamma e mio fratello a traslocare ecc... arriva la chiamata di mio padre con la novità che vuole rientrare in questa casa -purtroppo la casa è intestata a lui-, che vuole che risulti che lui paghi l'affitto (Tra l'altro ha debiti ovunque quindi io non mi fido proprio a dargli i soldi) in questo periodo PROVVISORIO durante il quale ci concede di cercare un'altra casa
Addirittura ha avuto il coraggio di dire che siamo suoi ospiti
E me lo dici adesso che vorresti rientrare? A un mese dalla nascita di mia figlia? Non potevi dirlo a marzo quando si stava decidendo come sistemarci?? Ho proprio l'impressione che volesse la casa rimessa a nuovo...
Tra l'altro è andato a raccontare per il paese che ci sta mantenendo
e delle balle mostruose a mia nonna e a mio fratello del tipo che l'ho minacciato di mandargli i carabinieri -per cosa poi non ho proprio capito
- che l'ho messo su una strada
Giuro, ci sto davvero male, anche perchè è mio padre e mi vergogno di lui
Anche per questo mi sfogo con voi, mi sentirei una merdaccia a raccontare quello che sta facendo qui dove è conosciuto
Loretta e Mama, vi sono vicina
In sostanza la situazione è questa:
siamo in affitto in una casa con il contratto intestato a mio padre. In pratica vivevamo tutti qui, io mamma papà e mio fratello. Poi i miei si sono separati e mio padre quasi 2 anni fa se ne è andato di casa. Mia madre e mio fratello sono tornati nella casa di proprietà e io e Marco siamo subentrati nell'affitto. Adesso che abbiamo messo a posto la casa, imbiancato, comprato arredi nuovi, aiutato mamma e mio fratello a traslocare ecc... arriva la chiamata di mio padre con la novità che vuole rientrare in questa casa -purtroppo la casa è intestata a lui-, che vuole che risulti che lui paghi l'affitto (Tra l'altro ha debiti ovunque quindi io non mi fido proprio a dargli i soldi) in questo periodo PROVVISORIO durante il quale ci concede di cercare un'altra casa

Tra l'altro è andato a raccontare per il paese che ci sta mantenendo

Giuro, ci sto davvero male, anche perchè è mio padre e mi vergogno di lui

Loretta e Mama, vi sono vicina

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Punninni, accidenti che brutta situazione. Un padre che ti delude così è una ferita difficile da rimarginare. Cosa posso dirti? Mettetevi subito a cercare una nuova casa, so che a scarsi due mesi dal parto, e con questo caldo, l'idea di un trasloco è da manicomio, ma da che ho capito non c'è molto da discutere con tuo padre. E poi è meglio ora che tra un mese. Pensa positivo e......se vuoi il consiglio del mio alterego MALVAGIO......qualche sfreggio alla casa, ai muri ridipinti, lo lascerei.....come regalo 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ah punni che brutta brutta situazione,ma la casa a nome di chi è???la sua???e voi gli pagate l'affitto?nn ho ben capito...a volte certe persone perhcè diventano padri e madri nemmeno lo so che poi nemmeno sanno farlo
mama ma che pulizie ora è un pò che nn faccio nulla,questa settimana nn ho nemmeno aspirato i pavimenti e i bagni sono ancora da pulire e in tutto questo mio marito nn alza un dito

mama ma che pulizie ora è un pò che nn faccio nulla,questa settimana nn ho nemmeno aspirato i pavimenti e i bagni sono ancora da pulire e in tutto questo mio marito nn alza un dito

- punninni
- Expert~GolGirl®
Lory,in pratica mio padre è in affitto (in nero) in un monolocale e se lo paga, mentre noi siamo in una casa in affitto (che ci paghiamo) con contratto intestato a lui (perchè era stato fatto 6 anni fa, quando tutta la mia famiglia era ancora riunita).
Mama, quando uscirò da questa casa la rimetterò proprio come l'ho presa, butterò via i mobili che abbiamo fatto su misura pur di non lasciarglieli e nemmeno lo avviserò, verrà a sapere dal padrone di casa che la casa è vuota e che nessuno sta pagando l'affitto :fuck:
Passi che abbia raccontato per anni in giro che io ero all'università e che gli costavo un sacco di soldi quando non mi dava nemmeno quelli per il treno quando tornavo a casa a trovarli, che dovevo farmi un mazzo tanto per mantenermi e ricevere pure la beffa... ma adesso che umili in giro Marco che lavora come uno schiavo per permettere anche a me un tenore di vita dignitoso, dandogli di quello che ha messo incinta la figlia e fa il lazzarone scaricando tutte le spese sul suocero proprio non lo accetto
Mama, quando uscirò da questa casa la rimetterò proprio come l'ho presa, butterò via i mobili che abbiamo fatto su misura pur di non lasciarglieli e nemmeno lo avviserò, verrà a sapere dal padrone di casa che la casa è vuota e che nessuno sta pagando l'affitto :fuck:
Passi che abbia raccontato per anni in giro che io ero all'università e che gli costavo un sacco di soldi quando non mi dava nemmeno quelli per il treno quando tornavo a casa a trovarli, che dovevo farmi un mazzo tanto per mantenermi e ricevere pure la beffa... ma adesso che umili in giro Marco che lavora come uno schiavo per permettere anche a me un tenore di vita dignitoso, dandogli di quello che ha messo incinta la figlia e fa il lazzarone scaricando tutte le spese sul suocero proprio non lo accetto

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
punninni ha scritto:Mama, quando uscirò da questa casa la rimetterò proprio come l'ho presa, butterò via i mobili che abbiamo fatto su misura pur di non lasciarglieli e nemmeno lo avviserò, verrà a sapere dal padrone di casa che la casa è vuota e che nessuno sta pagando l'affitto :fuck:

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
Mama, ma cosa ti fanno durante il day hospital?

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Mi fanno le ultime analisi di sangue e urine, il tampone, la visita con l'anestesista, l'elettrocardiogramma e tutte quelle cose che andranno a formare il mio fascicolo per il ricovero, così che hanno tutta la situazione sotto controllo per il cesareo. Lo fanno anche a chi deve fare il parto naturale, perchè in caso di cesareo d'urgenza sanno se puoi affrontare l'anestesia e come e perchè. E la cosa positiva è che è GRATISpunninni ha scritto:Mama, ma cosa ti fanno durante il day hospital?

Non so se lo fanno tutti gli ospedali, ma dove vado io si

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Punni: mi dispiace tanto, bella situazione del cavolo, in ogni caso, dato il trattamento io gli presenterei il conto degli aggiustamenti fatti, e se non vuole pagare, distruggerei quello che è stato sistemato..poi vediamo!
Anche io sto soffrendo il caldo, mi gonfio, e ho sempre l'affanno, adesso sto appena bene, dato che ho appena fatto il massaggio, ma dura poco..
Anche io sto soffrendo il caldo, mi gonfio, e ho sempre l'affanno, adesso sto appena bene, dato che ho appena fatto il massaggio, ma dura poco..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ah, ho capito! sono le visite che io farò il 25
mi faranno pure il pap test, anche se non so a che scopo, di prassi ne fanno uno a inizio e uno a fine gravidanza
Spero che il tampone me lo facciano solo nella patata
Eugi, che tipo di massaggio fai?
Io ho notato dei segni viola sugli interni coscia, pensavo fossero smagliature un po' strane perchè avevano forme strane invece che a strisce invece poi con l'idromassaggio si sono quasi del tutto riassorbite. Mia madre ha detto che probabilmente erano vene rotte
Dovrei farmi vedere? La patata è talmente gonfia che stento pure a stare seduta 

Eugi, che tipo di massaggio fai?
Io ho notato dei segni viola sugli interni coscia, pensavo fossero smagliature un po' strane perchè avevano forme strane invece che a strisce invece poi con l'idromassaggio si sono quasi del tutto riassorbite. Mia madre ha detto che probabilmente erano vene rotte

-
- Expert~GolGirl®
Punni dipende tutto da cosa vuoi tu... vuoi fare la guerra a tuo padre? Senti un avvocato, il proprietario dell'alloggio è a conoscenza del fatto che l'affitto lo paghi tu e non tuo padre? Magari lui può esservi di qualche aiuto.....
Se preferisci andare via e non dover litigare ulteriormente con tuo padre, quoto quello che ti ha detto Mama, mettiti subito alla ricerca di un'altra casa, meglio ora che dopo che sarà arrivata la bimba e sì anche io lascerei qualche ricordo a tuo padre nella SUA casa.
Non ti abbattere, vedrai che sistemerai anche questa!!
Se preferisci andare via e non dover litigare ulteriormente con tuo padre, quoto quello che ti ha detto Mama, mettiti subito alla ricerca di un'altra casa, meglio ora che dopo che sarà arrivata la bimba e sì anche io lascerei qualche ricordo a tuo padre nella SUA casa.
Non ti abbattere, vedrai che sistemerai anche questa!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥