GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA
- cica82
- Basic~GolGirl®
Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN
Buongiorno a tutte! Stanotte nottataccia..non ne ricordo il tempo..Matteo con 40 di febbre!! Ora non sto molto bene nemmeno io, hi una gran tosse secca e raspino in gola..secondo voi cosa posso prendere? Qualche consiglio?
Per l'eco alle vie uterine..è la prima volta che la faccio, la gine me la fa fare x scrupolo dice x vedere che tutte le vie siano belle aperte e tutti i nutrienti passino al piccolo. Perché Matteo nato a termine pesava 2,670kg secondo lei un po pochino x un maschietto quindi dice potrebbe essere che non tutti i nutrienti passavano bene..secondo me cmq era solo piccolo di costituzione..cmq..male non fa perciò la farò..la flussimetria invece non sapevo cosa fosse..mi sembra una cosa simile a ql che dite..
Per l'eco alle vie uterine..è la prima volta che la faccio, la gine me la fa fare x scrupolo dice x vedere che tutte le vie siano belle aperte e tutti i nutrienti passino al piccolo. Perché Matteo nato a termine pesava 2,670kg secondo lei un po pochino x un maschietto quindi dice potrebbe essere che non tutti i nutrienti passavano bene..secondo me cmq era solo piccolo di costituzione..cmq..male non fa perciò la farò..la flussimetria invece non sapevo cosa fosse..mi sembra una cosa simile a ql che dite..

- kiafra
- New~GolGirl®
morbidoli meno maleke x loro non è fastidioso come x noi!!!
ellina ke bellooooooooo il matrimonio e poi sarete in 3!!!!!!

ellina ke bellooooooooo il matrimonio e poi sarete in 3!!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno! :)
claudia congratulazioni per la femminuccia
ellinaCongratulazioni anche a te per il matrimonio
Oggi: voglia di fare qualcosa saltami addosso... dovrei finire di sistemare la stanzetta (ebbene si, ieri ho cominciato) e magari cucire qualche tenda e studiare... oggi sono pigrissssssima!!!!
claudia congratulazioni per la femminuccia

ellinaCongratulazioni anche a te per il matrimonio

Oggi: voglia di fare qualcosa saltami addosso... dovrei finire di sistemare la stanzetta (ebbene si, ieri ho cominciato) e magari cucire qualche tenda e studiare... oggi sono pigrissssssima!!!!

- cica82
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Stanotte nottataccia..non ne ricordo il tempo..Matteo con 40 di febbre!! Ora non sto molto bene nemmeno io, hi una gran tosse secca e raspino in gola..secondo voi cosa posso prendere? Qualche consiglio?

- Meletta
- Basic~GolGirl®
ellina, che bello!!! 

Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
-
- Basic~GolGirl®
Solo 2 parole
1 aprile.. ho postato su FB la notizia che sonO 2 gemelli...immaginate i le reazioni...
Stamattina mi son svegliata con febbre e super raffreddore, ma gio fatto la stoica e sono andata a scuola.... in realtà me ne sarei anchee stata a casa, ma nel pomeriggio avevo colloqui con maestre di Eli e non mi andava di saltare.... come se non bastasse mi si è allagato il bagno ( + disimpegno e 1/2camera da letto)
1/2 ora per asciugare, meno maglie che in quel momento c'erano anche i miei, tutti coi piedi a mollo, bimba compresa( si e' divertita un sacco, io un po' meno) .... un mal di schiena.... domani mi sa che starò a casa, passerà il controllo fiscale proprio nella 1/2 ora che mi serve x prendere i bimbi?
1 aprile.. ho postato su FB la notizia che sonO 2 gemelli...immaginate i le reazioni...
Stamattina mi son svegliata con febbre e super raffreddore, ma gio fatto la stoica e sono andata a scuola.... in realtà me ne sarei anchee stata a casa, ma nel pomeriggio avevo colloqui con maestre di Eli e non mi andava di saltare.... come se non bastasse mi si è allagato il bagno ( + disimpegno e 1/2camera da letto)
1/2 ora per asciugare, meno maglie che in quel momento c'erano anche i miei, tutti coi piedi a mollo, bimba compresa( si e' divertita un sacco, io un po' meno) .... un mal di schiena.... domani mi sa che starò a casa, passerà il controllo fiscale proprio nella 1/2 ora che mi serve x prendere i bimbi?

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
-
- New~GolGirl®
Care ragazze innanzitutto auguroni a laura per i gemelli!!!!
Sui nomi a me piace Benedetta, si potrebbe trovare un accordo su Irene o su Marina, forse più musicali vicino al suo cognome....il mio compagno mi ha detto "adesso mi incontro con tuo padre e decidiamo democraticamente il nome", io gli ho risposto che non vige la democrazia perché la pancia è la mia, le nausee saranno le mie, così come tutti gli innumerevoli dolori!!! cmq siamo proprio felicissimi....
domani mi sono prenotata un massaggio!
Sui nomi a me piace Benedetta, si potrebbe trovare un accordo su Irene o su Marina, forse più musicali vicino al suo cognome....il mio compagno mi ha detto "adesso mi incontro con tuo padre e decidiamo democraticamente il nome", io gli ho risposto che non vige la democrazia perché la pancia è la mia, le nausee saranno le mie, così come tutti gli innumerevoli dolori!!! cmq siamo proprio felicissimi....
domani mi sono prenotata un massaggio!

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Claudia bei nomi!!!!!
Cica credo sia la stessa cosa, anche a me ha fatto un discorso sui nutrienti e sull'apporto di sangue. Problemi nn sembrano esserci ma visto che il macchinario è lo stesso secondo lei è meglio approfittare.
Cica credo sia la stessa cosa, anche a me ha fatto un discorso sui nutrienti e sull'apporto di sangue. Problemi nn sembrano esserci ma visto che il macchinario è lo stesso secondo lei è meglio approfittare.

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Claudia bei nomi!!!!!

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
ZiaVale se trovo online qualcosa di decente a minor prezzo te lo dico. Tenendo conto che ci sono anche le spese di spedizione e che i collant li spacco con il pensiero DEVO fare una ricerchina di mercato 

- ellina90
- Active~GolGirl®
grazie a tutte ragazze!!
lauraepsilon :ahah bel pesce d'aprile non ci avevo pensato ma potevi mettere che erano 3 gemelli :ahah :ahah
lauraepsilon :ahah bel pesce d'aprile non ci avevo pensato ma potevi mettere che erano 3 gemelli :ahah :ahah
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Cica Morbidoli avrà suggerimenti..
Claudia,belli i nomi!
Laura che giornatina...buon riposo per domani!
Sedici se trovi qualcosa fai un fischio!
Io sto facendo un bagno rilassante,la pancia emerge tipo isolotto :D
Claudia,belli i nomi!
Laura che giornatina...buon riposo per domani!
Sedici se trovi qualcosa fai un fischio!
Io sto facendo un bagno rilassante,la pancia emerge tipo isolotto :D
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ellina90
- Active~GolGirl®

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ellina se vuoi te la presto! :)
tranquilla che immagino non avrò più tempo per bagni rilassanti dopo agosto,anche avendola...
tranquilla che immagino non avrò più tempo per bagni rilassanti dopo agosto,anche avendola...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- morbidoli
- Original~GolGirl®
cica per la tosse secca c'è lo sciroppo omeopatico STODAL si può usare in gravidanza, funziona un po' con tutti, per me beh, almeno me l' ha fatto diminuire almeno un po', ma sono un caso a parte.
Altrimenti metodi più naturali: la cipolla tagliata a fettine sottili in una tazza coperta dallo zucchero e lasciata tutta la notte, la mattina bevi il succo (puzza da morire ma è bevibile)
Simile con il sedano rapa: lo pulisci lo tagli a metà, fa un buco nel centro metti lo zucchero e man mano bevi il succo che si forma
Per il mal di gola qui c'è un prodotto si chiama decongestin é un +paltone che si spalma sulla gola, lo copri con una garza e poi con un foulard o qualcosa di simile. Serve a decongestionare
La sera latte caldo e miele
Umidificatore in camera, magari con una fialetta all'eucalipto di quelle che si possono usare in gravidanza
Qualche suffimigio
Altrimenti metodi più naturali: la cipolla tagliata a fettine sottili in una tazza coperta dallo zucchero e lasciata tutta la notte, la mattina bevi il succo (puzza da morire ma è bevibile)
Simile con il sedano rapa: lo pulisci lo tagli a metà, fa un buco nel centro metti lo zucchero e man mano bevi il succo che si forma
Per il mal di gola qui c'è un prodotto si chiama decongestin é un +paltone che si spalma sulla gola, lo copri con una garza e poi con un foulard o qualcosa di simile. Serve a decongestionare
La sera latte caldo e miele
Umidificatore in camera, magari con una fialetta all'eucalipto di quelle che si possono usare in gravidanza
Qualche suffimigio
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ellina90
- Active~GolGirl®
allora goditela ora!!!ZiaVale ha scritto:Ellina se vuoi te la presto! :)

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Concordo, ci farei un "tuffo" pure io!ellina90 ha scritto:![]()
![]()
anche io voglio la vascaaaaaaa!!!!!
![]()
![]()
![]()

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ho preso questo con i punti dell'esselunga, mi piace xché poi si può usare come poltroncina!
http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... iaOtp=none
Utile? Spero, ma è molto carino!
http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... iaOtp=none
Utile? Spero, ma è molto carino!

- ellina90
- Active~GolGirl®
non si vede mi fa vedere tutti servizi di posate..bicchieri..piatti!!!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Mmmm, è la poltroncina/sacco della doomoo.